Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Scat
9 anni faQuotato da lovigi,cara pallina o pinko alla voce scat su Wikipedia hai forse dimenticato ??? di leggere scat pratica sessuale? non sei molto "onesta" nelle tue dichiarazioni vuoi per forza tirare acqua al tuo mulino LEGGI TUTTO almeno x onesta di cronaca [...]
Caro Lovigi, alla voce "Scat" Wikipedia informa che è una forma di canto. E basta.
Io ho riportato le voci "Coprofagia" e "Parafilia", lasciando, nel secondo termine, la dicitura "pulsioni EROTICHE [b] (cosa vorrà dire, se non sessuali?)[/b] connotate da fantasie ecc ecc". Non ho messo tutto perché, citando la fonte, ognuno se lo può andare a vedere, inoltre avrei riempito non so quante pagine. Sii più attento, la prossima volta. ;-)
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,hai ragione io infatti sono interessata solo a capire le ragioni che spingono alle varie pratiche per un interesse puramente di conoscenza...mi piace capire le motivazioni psicologiche e penso che certi topic siano un'ottima occasione. 💋Quotato da lovigi,ma scusate signore e signori state "litigando" x sapere chi è il più bello o il più intelligente e possiede la mamma di tutte le verità?
a chi piace una pratica ,sia pompino con ingoio sia penetrazioni non protette sia pissing sia scatt s [...]
Motivazioni psicologiche? Eccoti accontentata, e non ho dovuto nemmeno faticare tanto, da Wikipedia:
"Molte specie animali si sono evolute per praticare la coprofagia, pratica dalla quale assumono sostanze preziose per la propria sopravvivenza; altre specie non consumano normalmente feci ma potrebbero farlo in condizioni inusuali. Abbastanza diffusa nel regno animale,[b] [u] è considerata in ambito umano come parafilia* sessuale, che in un esiguo numero di pazienti è associabile a disturbi di schizofrenia"[/u] .[/b]
* parafilia (dal greco para παρά = "presso", "accanto", "oltre" e filia φιλία = "amore", "affinità") s'intendono pulsioni erotiche connotate da fantasie o impulsi intensi e ricorrenti, che implicano attività o situazioni specifiche che riguardino oggetti, che comportino sofferenza e/o umiliazione.
Pallina
9 anni fa"una persona ha il sacrosanto diritto di dire quel cavolo che gli pare senza ovviamente offendere nessuno e nel modo che preferisce...sempre senza offendere nessuno...fregandosene di essere irritante per (certi) altri. [b] e ci mancherebbe che qualcuno si possa arrogare di dirti cosa devi dire o non dire e come lo devi dire[/b] . se irrita uno scritto si passa oltre.
vale per me per te per tutti". (cit)
Adesso sfido tutti a farmi notare dove avrei espresso giudizi o proferito offese verso chi si mangia la cacca, vediamo un po'.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
E' vero, però la cacca continua a puzzare come tempo fa! 😋
Pallina
Quindi che famo? Elettroschock? se piace a loro faranno un po' come gli pare 🙂
bravissimo e mi ricollego a te e pure ad altro utente....ma possibile che non sono liberi di manifestare un desiderio che siccome ad alcuni fa schifo (me compresa) deve sollevare ludibrio e intolleranza.....è incredibile. mi fa schifo anche a me ma se piace a svariate persone ( non poche si sono manifestate a favore) che ne possano parlare senza essere ridicolizzate le loro parole .
Beh ma questo perché si è pronti a chiedere rispetto e tolleranza per ciò che è dentro il nostro recinto di gusti, stili di vita e preferenze sessuali. Quello deve essere legittimo e insindacabile ma ciò che invece è fuori e non lo si riesce a capire, ehhh 🙂
esattamente 🙂
Ricordatene quando qualcuno scriverà "a me piace sodomizzare i trans con un cactus davanti ai bambini mentre frusto un negro. Cosa ne pensate?"
Strumentalizzare i pareri per passare automaticamente dalla parte dei paladini dei deboli e degli oppressi è il solito noioso trucchetto da forum.
A parte che non è tecnicamente possibile impedire a qualcuno di esprimersi, tant'è che tre o quattro golosoni lo hanno fatto, ma chi ha mai detto che non possano manifestare un loro desiderio? Lo facciano liberamente.
Gente che scrive che gli piace mangiare la cacca una perculatina dovrebbe aspettarsela, però, senza tirare in mezzo i diritti civili o la censura, con leggerezza ed un po' di ironia. Quindi... buon appetito a loro!
Pallina
forse nella tua mentalità devono aspettarsela, ma non nel mio concetto di rispetto per il prossimo, nessun trucchetto . solo questo.
siccome non sei una novellina dovresti sapere che la pratica dello scat non è una pratica nuova ma ha i suoi estimatori al pari del pissing da decenni. non sono nemmeno pochi a quanto so perché nonostante una cosa mi faccia schifo mi documento. quindi porto estremo rispetto a chi ha queste forme di piacere che io, come diceva dream...... non condivido e trovo persino rivoltanti e non rientrano nel novero dei miei gusti .
è persino evidente che una cosa che non solo non ci interessa ma ci fa ribrezzo non ha motivo di essere per noi terreno di confronto perché potremmo solo denigrarla quindi qualunque cosa diremmo avrebbe nessun significato costruttivo ....ma solo distruttivo.
quello che suggerivo ma siete liberi di proseguire è lasciar confrontar loro che sono interessati senza mandargli in vacca il topic.
💋
Quotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Pablopd,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
Pallina
bravissimo e mi ricollego a te e pure ad altro utente....ma possibile che non sono liberi di manifestare un desiderio che siccome ad alcuni fa schifo (me compresa) deve sollevare ludibrio e intolleranza.....è incredibile. mi fa schifo anche a me ma se piace a svariate persone ( non poche si sono manifestate a favore) che ne possano parlare senza essere ridicolizzate le loro parole .
Beh ma questo perché si è pronti a chiedere rispetto e tolleranza per ciò che è dentro il nostro recinto di gusti, stili di vita e preferenze sessuali. Quello deve essere legittimo e insindacabile ma ciò che invece è fuori e non lo si riesce a capire, ehhh 🙂
esattamente 🙂
Ricordatene quando qualcuno scriverà "a me piace sodomizzare i trans con un cactus davanti ai bambini mentre frusto un negro. Cosa ne pensate?"
Strumentalizzare i pareri per passare automaticamente dalla parte dei paladini dei deboli e degli oppressi è il solito noioso trucchetto da forum.
A parte che non è tecnicamente possibile impedire a qualcuno di esprimersi, tant'è che tre o quattro golosoni lo hanno fatto, ma chi ha mai detto che non possano manifestare un loro desiderio? Lo facciano liberamente.
Gente che scrive che gli piace mangiare la cacca una perculatina dovrebbe aspettarsela, però, senza tirare in mezzo i diritti civili o la censura, con leggerezza ed un po' di ironia. Quindi... buon appetito a loro!
Pallina
forse nella tua mentalità devono aspettarsela, ma non nel mio concetto di rispetto per il prossimo, nessun trucchetto . solo questo.
siccome non sei una novellina dovresti sapere che la pratica dello scat non è una pratica nuova ma ha i suoi estimatori al pari del pissing da decenni. non sono nemmeno pochi a quanto so perché nonostante una cosa mi faccia schifo mi documento. quindi porto estremo rispetto a chi ha queste forme di piacere che io, come diceva dream...... non condivido e trovo persino rivoltanti e non rientrano nel novero dei miei gusti .
è persino evidente che una cosa che non solo non ci interessa ma ci fa ribrezzo non ha motivo di essere per noi terreno di confronto perché potremmo solo denigrarla quindi qualunque cosa diremmo avrebbe nessun significato costruttivo ....ma solo distruttivo.
quello che suggerivo ma siete liberi di proseguire è lasciar confrontar loro che sono interessati senza mandargli in vacca il topic.
💋
Come l'incesto, no? (Che fa più schifo a me che a te).
Solo che lì volevi inseguire qualcuno col tacco 12, qui fai Braveheart. Che famo, un po' e un po'? Certo che la coerenza...
Pallina
9 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da charlize,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
Pallina
esattamente 🙂
Gente che scrive che gli piace mangiare la cacca una perculatina dovrebbe aspettarsela, però, senza tirare in ballo i diritti civili o la censura, con leggerezza ed un po' di ironia. Quindi... buon appetito a loro!
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,lo sto facendo 🙂. non sto svalutando l'argomento e li lascio discutere senza il mio disturbo. 💋Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,una domandina da una che considera sta pratica un tantino schifosa. ma se l'autore ne volesse parlare con altri estimatori...non potremmo ...noi che non la gradiamo esimerci dal disturbare chi ne vuole parlare tranquillamente?... baci [...]
Beh, potresti cominciare a dare il buon esempio.
Si vede.
9 anni faQuotato da charlize,una domandina da una che considera sta pratica un tantino schifosa. ma se l'autore ne volesse parlare con altri estimatori...non potremmo ...noi che non la gradiamo esimerci dal disturbare chi ne vuole parlare tranquillamente?... baci [...]
Beh, potresti cominciare a dare il buon esempio.
9 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da pinkoepallina,Quotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
Pallina
Certo che possono fare come par loro, e chi ha detto il contrario? Basta che non mi invitino a cena! 😄
Pallina
9 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Premesso che a me è un gioco che non piace. Però vi ricordo che fino a poco tempo fa anche l'omosessualità era ampiamente e ignorantemente considerata una malattia e una deviazione.
Pallina
» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni faQuotato da mishaemasha,In ogni caso ,dopo le pizze con Pinko e senza di te, pure a Napoli me lo mandi????
Va bene ci ho un agendina telefonica di vecchi numeri fame vede ndo lo messa .....
Fate, fate... io telefono a Masha ed il giorno dopo, zitte zitte, vi facciamo fare sesso con il rapex condom indossato. Senza dirvi nulla! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Sto sito non funziona
9 anni faQuotato da plaisir1979,Quotato da RedazioneA69,Quotato da mishaemasha,Quotato da plaisir1979,Quotato da Crossi,Ci sono singoli che parlano poco... fanno e quando fanno sono seri, uno scriveva nella guida "Singoli di successo" che quando va ad un appuntamento ha sempre una rosa in mano per la signora! Io non ho mai visto cose simili purtroppo 😒 Pi [...]
È vero che una rosa per la signora è un bel gesto, ma è anche vero, come mi hanno riferito alcune coppie con anni di esperienza, il più delle volte un regalo è visto come un intralcio perché poi sono costrette a buttarlo per non doverlo portare a casa e giustificarlo a figli, o ancor peggio al marito ignaro.
Ti racconto questa carissimo ,perché non esiste donna al mondo che non ha piacere di vedere un fiore nelle mani di un uomo a prescindere da tutto!
Masha prima di avere la sfiga di incontrare me , ha fatto la birichina con il marito , ha incontrato un paio di singoli per cazzi suoi ( dice 😄) senza combinare niente!!!!
Io che sono un porco volevo i dettagli e quando le ho chiesto ma perché, se era un bel ragazzo come dici ,non ci hai fatto niente? Mi ha testualmente risposto : - che cazzo, manco una rosa secca presa al semaforo mi ha portato! - poi la avrebbe dovuta buttare ,siamo d accordo ma una rosa per una donna e come ammazza la vecchia per roger rabbit
Ah beh, non sapete quante segnalazioni riceviamo di singoli che danno alle coppie o ad altre singole dei mercenari perchè hanno chiesto loro di offrire la cena. "Se dovevo pagare allora me ne andavo a pu**ane" ... ma allora vacci no???
Purtroppo mancano le basi sia culturali che mentali, del gioco stesso, che è fatto IN PRIMIS dal corteggiamento, e non solo della Lei!
Bhe non sarà da considerare queste coppie/singole mercenarie, ma chiedere di farsi offrire una cena, sopratutto le coppie, credo sia un atteggiamento di cattivo gusto 🙂
Come minimo!
Anzi, te la offriamo noi (con il piacere di farlo).
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,ma non si è arrabbiato nessuno. sono sgomenta perché in qualsiasi parte del forum io avrei detto a chiunque che qualsiasi coppia se non avesse nel suo carnet la bellezza il fascino l'eleganza e la sensualità della lei....sarebbe come fonte d [...]
E lo diresti dal tuo punto di vista soggettivo dunque discutibile sebbene tu lo esprima in termini non offensivi.
Il peso relativo del fascino dell'uno o dell'altra dipende dai rapporti di forza della coppia che analizza tali qualità.
In un contesto di scambio di coppia, la lei può essere Angelina in persona ma se lui non mi piace, non si gioca. Abbi pazienza, ma dei criteri di selezione usati dalle coppie per scegliere altre coppie, ne possono parlare solo le coppie e riferendosi a loro stessi. Tutte le altre opinioni suonano come subdole illazioni, soprattutto se rivolte ad personam.
Non sono d'accordo prova è che se un lui di cp torna singolo annaspa come tutti gli altri e se la lei di cp torna singola ha ancora piu motivo di attrarre.
Cmq passiamo oltre ma per me il discorso era agganciato al prestigio del nick di coppia che nn può prescindere da questi rapporti di forza anche interni
Secondo me è un po' la scoperta dell'acqua calda.
Anche nella vita "normale", ammesso e non concesso che, in valori assoluti, io possa avere in pagella un 6 in estetica e il Pinko un 7, rimane il fatto -e glielo faccio sempre presente scherzando- che se facciamo una passeggiata da soli io "acchiappo" dieci uomini a chilometro e lui "acchiappa" una donna (forse) se ha la costanza di camminare fino a Napoli.
Ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con i cambi di nick, che se ne condividano le ragioni (la @reda ne ha menzionata qualcuna plausibile) o no.
Pallina
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
9 anni fa
Intervista a Pallina.
Potresti innamorarti di una persona in carrozzella? Certo che sì.
Ci faresti sesso? Ovviamente sì, in quanto innamorata.
Giocheresti sessualmente con un disabile? No.
Fine.
Potresti innamorarti di una persona in carrozzella? Certo che sì.
Ci faresti sesso? Ovviamente sì, in quanto innamorata.
Giocheresti sessualmente con un disabile? No.
Fine.
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
9 anni faQuotato da Cpbixo,"La violenza sessuale (o stupro) è un delitto commesso da chi usa in modo illecito la propria forza, la propria autorità o un mezzo di sopraffazione costringendo con atti, prevaricazione o minaccia (esplicita o implicita) a compiere o a subire a [...]
Reputo il rapex condom una penalizzazione maggiore per chi dovrebbe "ospitarlo" rispetto a quella di chi ne dovrebbe ricevere il "servizio". Non lo metterei mai, sia per motivi psicologici che pratici, anche pensando all'eventuale coltellata che l'infame malfattore mi potrebbe appioppare per vendetta.
Chiunque si macchi di un crimine così vigliacco è da condannare severamente, con la certezza da parte sua che se prende dieci anni, DIECI ANNI SI FA. L'episodio e il suo epilogo (la condanna dura, ferma, spietata e non soltanto da parte della Legge) dovrebbero anche essere presi come spunto per parlarne con i nostri figli, a prescindere dall'età: non è mai troppo presto per educare, perché farlo significa prevenire.
Credo che la società cominci dal suo primo nucleo, cioè la famiglia, quindi si parte da lì, dopo, certamente, viene la scuola. Sappiamo che i risultati migliori si ottengono, in qualsiasi campo, con la concertazione, con l'unione di tutte le forze sociali verso un unico obiettivo, con le armi che si hanno a disposizione e non con il rimpallarsi le colpe di eventuali carenze e/o insuccessi da una parte o dall'altra.
Dobbiamo, noi genitori per primi, educare i nostri figli ad una parità effettiva fra i sessi, evitando di complimentare il maschietto con frasi del tipo: "Bello di papà, quante ne spennerai con questo galletto?" ed evitando alla femminuccia, specialmente davanti al fratello, il ruolo di oggetto, anche speciale, anche di valore, da coccolare e proteggere (magari per il "buon nome" della famiglia) ma anche da manipolare, controllare o costringere se tenta un distacco o, peggio, una ribellione a determinati schemi.
Dipingerla come più debole porta a credere che ella sia quell'oggetto che dovrà uniformarsi al modello di donna che l'uomo desidera e della quale servirsi a piacimento, con tutti i danni che ne conseguono sia a livello individuale sia a quello della collettività e che, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti.
Pallina
» Nell'argomento: Certificazione obbligatoria
9 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da RedazioneA69,@xFabVerx: le considerazioni personali sugli altri utenti sono tali, e tali devono rimanere, altrimenti, se si ha qualche dubbio, potete sempre utilizzare il modulo per la segnalazione. Vale lo stesso per i "moltissimi vip fake" che dite es [...]
Gentilissimi, consentiteci un appunto all'insegna della massima schiettezza.
Partendo proprio dal presupposto che grazie a Voi questo è un sito vero,
nel quale sul serio si può parlare di Sex Dating ed in cui pure una coppia
come la nostra, tra l'altro assolutamente priva di qualsivoglia esperienza
in materia di scambio e relazionalità sessuale, può sperare di trovare
una piacevole e dolce corrispondenza, ebbene può capitare che in certi momenti
e per taluni frangenti, l'insieme degli eventi, come pure la relativa interazione,
induca ad un atteggiamento prossimo al pessimismo, anche se la realtà è diversa.
Senza entrare nello specifico di questo o quell'utente ed avendo noi
al tempo stesso differenti frequentazioni in altri ambiti del Sex Dating,
succede molto spesso che le migliori intenzioni e prospettive
si vadano ad infrangere sul gommoso muro fatto di ambiguità,
opportunamente issato a scudo da soggetti che a nostro parere
sono tutt'altro che interessati ad imbastire uno straccio di reale interazione,
fosse per motivi spiccatamente sessuali oppur votata alla semplice amicizia.
Fatta salva la personale libertà di vivere la presenza su questo o altro sito
nella maniera più consona alla percepita e desiderata esigenza ed ambizione,
rimane che il promiscuo venire a contatto di necessità d'interazione divergente,
-- ad esempio: IO CURIOSO / ALTRO INCONTRI SESSUALI --
possa sviluppare tutta una serie di malintesi e malcontenti che nei fatti
depotenziano l'essenza stessa di un sito che al par di questo
si pone l'obbiettivo di creare conoscenza favorendo l'incontro,
al fine di sperimentare nuove forme di piacere erotico-sessuale.
In conclusione il perpetrarsi delle suddette 'anomalie'' all'atto pratico,
nell'utenza maggiormente protesa ala concreta interazione, incrementa
quella sensazione di diffidenza frammista a pessimismo, la quale però
vorrebbe unicamente riconoscersi in un'adeguata corrispondenza.
Nell'auguraVi buon lavoro, cordialmente salutiamo 🙂
Ella e Robin
C'è anche un'altra considerazione da fare: se, in materia di relazionalità sessuale, l'approccio somiglierà ad una qualsivoglia forma di specificità pregressa, la relativa interazione non subirà mai una modificazione tale da doverne evincere un effettivo cambiamento, e non la percezione di esso.
Ne consegue che un qualsiasi scudo issato sul muro delle ambiguità andrà a somigliare ad una sorta di astigmatismo progressivo e non, fortunatamente, ad una vera e propria cecità intrinseca al discorso di sviluppo che si andrà a concretizzare.
L'essenza stessa del fenomeno, la sua applicazione in ambito socio-culturale, se fosse vista in un'ottica di reale interazione potrebbe in quel caso assurgere ad un composito bifocale di scopi condivisi, altrimenti no.
Il perpetrarsi quindi di un'anomalia andrebbe esaminato dal punto di vista di una nemesi che, oltre ad escludere obbligatoriamente qualsiasi riflesso e/o conseguenza non prevista in partenza, sia anche in grado di fornire delle indicazioni di massima che possano portare ad una soluzione condivisa, per il bene di tutti.
Pallina
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Buongiorno per la meta del giorno 😄
Oggi ho avuto l'ennesima dimostrazione che cercare di capire le donne da come risultato il mal di testa assicurato 😮
[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQrcCEQJ679XOl__KMg9VeVY_JAFwAFTvbtRvxQib2mf6z-ry6tA[/img]
dicci herny...parlane con noi tutti 😄
Allora in parole povere , dobbiamo uscire e qualche giorno prima sta male il figlio piccolo e non puo, anche se gli piacerebbe mi dice , vabbe lascio stare allora , dopo un po ci risentiamo e fa l'incazzusa perche non gli ho chiesto di uscire..... 😮
Henry... Henry...
Lei a lui: "Non ce la faccio più, non ti sopporto più, ho deciso: ti lascio".
Lui a lei: "Va bene amore, mi dai un gran dolore ma se questa è la tua volontà, devo farmene una ragione..."
Lei a lui: "Non mi ami, lo sapevo!"
Non siamo cattive... siamo fatte così. 😇
Pallina
9 anni faQuotato da Tirso,..che poi Charlize spiace che si debba arrivare alle offese..è bello duellare
e capire i propri errori...
in fondo devo molto a questi quattro Sgarrupati...
Nel buddismo si dice che spesso ti cerchi un tiranno che ti aiuta a crescere [...]
Eh sì, verissimo,
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,be tirso si fa capire benissimo e dice cose molto più sensate di tantissimi. io vedo gente che non azzecca una e con una è rendendo il proprio pensiero anche da interpretare...Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tirso,..se cambi nik ...ma poi partecipi al forum...non ti stai nascondendo...certo per qualcuno è fastidioso...quelli che si confrontano sull'immagine e non sulle idee.
... e quelli che non si confrontano nemmeno sulle idee perché per comporre una frase di senso (quasi) compiuto gli ci vogliono 15 post né, tanto meno, sull'immagine.
Come ha detto giustamente qualcuno, in un forum c'è di tutto.
Pallina
@salentinotto ....la mia era una battuta...eh 💋
😮 Ma per l'Amor del Cielo, Charlize, 🙂 Tirso parlava in generale ed io pure! L'ho compreso benissimo e, condividendo, ho ampliato il discorso. 💋
Pallina
9 anni faQuotato da Tirso,..se cambi nik ...ma poi partecipi al forum...non ti stai nascondendo...certo per qualcuno è fastidioso...quelli che si confrontano sull'immagine e non sulle idee.
... e quelli che non si confrontano nemmeno sulle idee perché per comporre una frase di senso (quasi) compiuto gli ci vogliono 15 post né, tanto meno, sull'immagine.
Come ha detto giustamente qualcuno, in un forum c'è di tutto.
Pallina
9 anni faQuotato da RedazioneA69,Il Lunedì abbiamo troppo da fare per leggere tutta la discussione, perdonateci.
Cmq volevamo intervenire come normali utenti (quello che alla fine siamo) ...
Online abbiamo gli stessi nick dal ... 1998. Eh si, una vita infinita. (forse era addirittura il '97, ma non ci giurerei).
Non so se è stato detto, ma molti qui cambiano nick per il semplice motivo che si rendono successivamente conto che "SuperCazzoMegaSpaziale" o "TroiettaTuttaTua" alla fine non pagano. E' un cambio che secondo noi ci sta tutto, è legittimo, e anzi, denota anche un processo di maturazione "digitale" che è propria a molti.
Beh... sì, devo ammettere che questo aspetto non l'avevo considerato e soprattutto, slurp, considero la risposta razionale e condivisibile.
Vorrei però puntualizzare che, secondo me, va bene per un cambio soltanto, perché "errare humanum est, perseverare diabolicum", ossia, cari concittadini, detto alla romana: "se nun l'hai capito la prima vorta va bene, ma se insisti... sei de coccio!" O ce stai a provà.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti