Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Cpbixo,
Infatti ho usato il termine "prevalentemente" e non a caso. E ora spiegami cosa ci stanno a fare tutte quelle 40-50 enni a gruppetti nei locali di ritrovo.

😮 Una valida alternativa ai corsi di tombolo?
[img]http://www.molisebedandbreakfast.com/wp-content/uploads/Tombolo.jpg[/img]

Io, come vedete, mi sto attrezzando. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
il sesso fa da cartina tornasole di un rapporto, a parte problemi fisici temporanei (gravidanza, gonorrea ecc) se una coppia ,sollecitata da problematiche esterne (ecuitalia, parenti serpenti, figli invadenti , incendio, fallimenti d azienda) reagis [...]

Si, ma ancora non ci siamo, tesorino. Siamo ancora nell'ambito dei "grossi guai". Poi ci sono i drammi e lì non c'è sesso che tenga o che possa rimediare. Se non c'è amore (ma amore amore amore) non se ne esce con le ossa integre.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
@bixo credo di aver dato tutte le risposte possibili per quel che mi consta, ora comincio a tirare le somme 😄

Lasciala perde che c'ha la giornata libera oggi, questa ce rizzolla (sistema, n.d. Aunt Philo ® ) a tutti! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
E incuriosita dal fatto che 9 su 10 si dichiarano etero volevo sapere cosa li spingeva a contattare coppie invece delle singole.

Ah ecco! Adesso ho capito! Allora la risposta, al di là del significato che si può dare al 3D (e sul quale preferisco non esprimermi in quanto il 3D stesso non lo chiede) è molto semplice: perché le singole, in rapporto alla totalità degli iscritti, sono un'esigua minoranza.
Allargando la ricerca alle coppie si passa da "esigua minoranza" a "sostanziosa maggioranza" e le possibilità di successo aumentano esponenzialmente. A quel punto si può anche tollerare la presenza di un rompiscatole di marito/compagno.
E' un'applicazione terra terra della "legge dei grandi numeri", una mera questione matematica e noi, sigh, che volevamo darle un significato filosofico!
Certo che, tsk tsk, VOI singoli siete una gran brutta razza, eh! 😭 Vedete supponenza, superbia, prevenzione anche dove non ce n'è traccia! Ma si può, ma si può? 😋
Pallina

» Nell'argomento: Blacklist, piccola curiosità
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
e be allora non sarebbe possibile criticare le azioni. perché dire che personalmente non si fa una cosa senza dire il perché è non dire nulla. se preferisci che dica che io non lo farei perché lo trovo poco edificante per me, ... cosa cambia? 🙂
po [...]

Se dici semplicemente che non lo faresti, nemmeno saresti tenuta a darmi (non a me, eh, parlo in generale) delle spiegazioni ed io, in mancanza di queste ultime, dovrei farmelo bastare.
Ti faccio un esempio in tema-sito: se dicessi che trovo poco edificante il car sex, qualcuno che lo pratica potrebbe giustamente sentirsi offeso.
Se dicessi semplicemente di non indulgere a tale pratica (anche per motivi miei che non mi va di esporre) nessuno avrebbe il diritto di risentirsi.
La differenza è questa.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
resta la libertà di commentare l'azione in se come poco edificante e sono opinioni

Beh, certo. Qualsiasi azione può essere sottoposta a critiche, se è per questo, mica solo l'inserimento di qualcuno nella BL.
Criticare l'operato di altri tacciandolo come "poco edificante", però -[b]anche se soltanto l'operato, lasciando stare la persona[/b]- è già un piccolo segnale di arroganza.
Diverso è sostenere di non voler ricorrere ad una qualsiasi cosa, perché questo rientra nel campo delle libertà personali.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
no ma mica significa necessariamente che ci si vien messi/e per azioni di disturbo... 🙂

No infatti. Può trattarsi di semplice antipatia epidermica oppure per scelte, orientamenti o gusti sessuali ritenuti incompatibili. Insomma la blacklist può funzionare anche come promemoria ed è una decisione legittima, insindacabile e che non deve in alcun modo essere giustificata. Esattamente come un rifiuto.

Sembrerebbe più logico ignorare quella persona.
Strumenti come la blacklist o il blocco dell'utente
sono creati per impedire azioni moleste e coercitive
e non per farsi una propria lista di proscrizione.

Bloccare qualcuno preventivamente non ha senso
diversamente dallo scegliere se farsi contattare o meno
da determinate tipologie di utenti ( coppia, singoli ecc )
legittima opzione prevista nelle operazioni account.

Non parlo per me perché, come potrete verificare, non siete nella mia B.L. e non ci siete mai stati, come so di non essere io nella vostra.
Credo però che dei servizi di cui una/o dispone ne possa fare l'uso che vuole, a prescindere.
Per quanto mi riguarda io ragiono in base al "Non mi vuoi? Non mi meriti!"
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da clickandroll,
io quello che invece mi chiedo è come mai,se nn contemplate(eufemismo) la categoria singoli...tanto da dar loro degli sfigati svuotapalle,nn perdete occasione per commentare o aprire post sul forum a loro dedicati?
è un po come andare al supermercato e invece di cercare cio che ci serve e ci interessa,ci soffermiamo davanti a scaffali di roba che riteniamo inutile....così...solo per il gusto di criticare...!
ma nn è che poco poco invece i singoli ti interessano eccome??? una sorta di amore/odio!
nn sarebbe piu coerente col vostro modo di pensare usare l'indifferenza?

"Non perdete occasione..." Ma chi?
Quello che sostieni non è sbagliato, ma se fosse indirizzato volta per volta alle coppie che apertamente lasciano capire, o addirittura dichiarano nei loro interventi che vi considerano così, assumerebbe di sicuro più valore.
In questo modo ti uniformi a coloro che parlano di voi nel solito modo dispregiativo e che, come ben sai, io condanno senza se e senza ma.
Io, tu, egli, noi, voi, essi... i singoli, le singole, le coppie, le palle, gli svuotamenti... la domanda è universale: perché ci si cerca? Ma per avere piacere, è ovvio, no?
Con il/la proprio/a partner non è la stessa cosa? Ad esempio, quando non si ha voglia, non si ha voglia. L'altro/a, anche la presenza che si ama alla follia, è sempre subordinata a quello che si desidera in prima persona. Figuriamoci quindi l'estraneo! O gli estranei in caso di coppia, io non faccio differenze.
Chi sono, in generale? In generale sono degli esseri umani ai quali riconosco la mia stessa dignità e che rispetto in quanto tali.
Chi sono, in quel paio d'ore? Sono, al di là delle amicizie consolidate che si stringono nel tempo, dei semplici compagni di un tratto di strada, dai quali non voglio altro che soddisfazione sessuale momentanea che, naturalmente, sono disposta a ricambiare.
Poco più che giocattoli, quindi e non mi offendo se mi (ci) considerano tale in quel breve lasso di tempo.
Per il resto, caro Click, si vede che sei un maschietto! Sai quante passeggiate in centro città ci facciamo noi femminucce solo per vedere le vetrine?
E non per il gusto di criticare, no no. Un po' siamo fatte così, un po' perché dopo un po' di "vasche" (il fare su è giù per il corso, ndr) alla fine qualcosa compriamo! 😋
Pallina

Pallina,mi riferivo proprio alla coppia che ha aperto la discussione.....era un intervento non sui generis,ma ad personam il mio 🙂

Ah, ok. Anzi, mejo! M'hai dato modo di esternare un pensiero. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
io quello che invece mi chiedo è come mai,se nn contemplate(eufemismo) la categoria singoli...tanto da dar loro degli sfigati svuotapalle,nn perdete occasione per commentare o aprire post sul forum a loro dedicati?
è un po come andare al supermercato e invece di cercare cio che ci serve e ci interessa,ci soffermiamo davanti a scaffali di roba che riteniamo inutile....così...solo per il gusto di criticare...!
ma nn è che poco poco invece i singoli ti interessano eccome??? una sorta di amore/odio!
nn sarebbe piu coerente col vostro modo di pensare usare l'indifferenza?

"Non perdete occasione..." Ma chi?
Quello che sostieni non è sbagliato, ma se fosse indirizzato volta per volta alle coppie che apertamente lasciano capire, o addirittura dichiarano nei loro interventi che vi considerano così, assumerebbe di sicuro più valore.
In questo modo ti uniformi a coloro che parlano di voi nel solito modo dispregiativo e che, come ben sai, io condanno senza se e senza ma.
Io, tu, egli, noi, voi, essi... i singoli, le singole, le coppie, le palle, gli svuotamenti... la domanda è universale: perché ci si cerca? Ma per avere piacere, è ovvio, no?
Con il/la proprio/a partner non è la stessa cosa? Ad esempio, quando non si ha voglia, non si ha voglia. L'altro/a, anche la presenza che si ama alla follia, è sempre subordinata a quello che si desidera in prima persona. Figuriamoci quindi l'estraneo! O gli estranei in caso di coppia, io non faccio differenze.
Chi sono, in generale? In generale sono degli esseri umani ai quali riconosco la mia stessa dignità e che rispetto in quanto tali.
Chi sono, in quel paio d'ore? Sono, al di là delle amicizie consolidate che si stringono nel tempo, dei semplici compagni di un tratto di strada, dai quali non voglio altro che soddisfazione sessuale momentanea che, naturalmente, sono disposta a ricambiare.
Poco più che giocattoli, quindi e non mi offendo se mi (ci) considerano tale in quel breve lasso di tempo.
Per il resto, caro Click, si vede che sei un maschietto! Sai quante passeggiate in centro città ci facciamo noi femminucce solo per vedere le vetrine?
E non per il gusto di criticare, no no. Un po' siamo fatte così, un po' perché dopo un po' di "vasche" (il fare su e giù per il corso, ndr) alla fine qualcosa compriamo! 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SoffioDiMistral,
@blackaddicted, siamo tutti d'accordo che l'astinenza forzata non piaccia a nessuno, infatti il mio quesito si riferisce proprio a quelle situazioni dove questa si renda necessaria per motivi di ordine superiore. Non è sempre questione di scelta, e c [...]

Se il detto napoletano "u cazz 'n vole pensieri" ha un minimo di fondamento, il bisogno di sesso in certi momenti si auto-elimina, ma non è questo il problema. Il tema è ben più complesso.
Purtroppo, avendo un'esperienza diretta/indiretta, nel senso che non riguarda me, bensì il passato del mio attuale compagno, non me la sento di renderla pubblica nonostante l'argomento sia, secondo me, uno dei più interessanti e profondi proposti qui sino ad oggi.
Pallina

aspettiamo pinko allora...potrebbe darci delle dritte!
p.s. leggi il mio post!

Ho letto, tesorino. 🙂
Non penso che da parte sua ne arrivino. Posso dirti soltanto che esistono drammi (e non virgoletto niente) addirittura maggiori di quelli che stai vivendo tu, che peraltro capisco e rispetto, conoscendoli almeno in parte.
Storie di vita dove il sesso, pur essendone interessato come facente parte di una situazione generale, rimane pur sempre un dettaglio.
Pallina
PS Non credo che non te ne abbia mai almeno accennato, durante qualcuna delle vostre cene "da scapoloni". ;-)

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
La domanda può sembrare banale ma in realtà davvero vorrei sapere perché così tanti singoli ( migliaia su questo sito) cercano coppie...Spesso si tratta di ragazzi etero che sottolineano di non voler giocare insieme al compagno con la sua lei...Allor [...]

Molti anni fa, tempi del fermo posta, ho fatto qualche incontro da singolo etero. Perché? Perché mi attizzava scopare una donna sposata davanti al marito, e vedere le emozioni della donna, che veniva palpata e scopata da due uomini contemporaneamente e allo stesso tempo vedere come la lei se la cavava a leccare due gelati... insomma non era il lui, che mi interessava ma le emozioni della lei che gestiva due uomini eccitati.
Oggi, siamo coppia. Io voglio far godere al max grado mia moglie. Col singolo voglio far godere la donna, e voglio vedere il suo desiderio salire fino a vedere la sua vera natura di porca che perde l'autocontrollo in presenza di un secondo uomo col cazzo ben fatto. Non mi interessa il singolo per me... Non nascondo che qualche volta ho pensato di fargli il sedere mentre prende mia moglie, ma quando mi sono interrogato su questo desiderio, ho trovato questa risposta: ..... credo che questo pensiero è più dovuto ad una specie di rivalsa... ----"tu mi scopi la moglie? In cambio, per non poterti vantare del fatto... io ti faccio il culo! Si tratterebbe perciò più di un pensiero legato ad una sorta di "pareggio" da ottenere per "zittire" un eventuale sfottò da parte del singolo... (hai scopato mia moglie ma ti ho fatto il culo: siamo pari e non puoi vantartene"-

Ahahahahahahah viva la faccia della sincerità!
Non scherzo: trovo la spiegazione intellettualmente onesta, oltre che plausibile. A pensarci bene potrebbe anche essere il motivo del "tassativo NO ai singoli" con cui molte coppie aprono il loro profilo.
"MI trombi la moglie, potresti vantartene ed io ti faccio il servizio, così non ti vanti" potrebbe equivalere a "Vorresti trombarti mia moglie, ma dal momento che potresti vantartene perché io non trombo la tua, io non te la faccio trombare".
Sinceramente sono più propensa a credere, diciamo al 75%, per lasciare un margine, che questo tipo di problematiche e questi "no" a priori facciano parte della mentalità di certi uomini piuttosto che di quella delle loro compagne le quali, sempre secondo me e sempre al 75%, accettano semi-passivamente questa specie di diktat.
A me Pallina -altrettanto sinceramente ed egoisticamente- chemmefrega del perché e del percome un singolo mi cerca e/o mi desidera. Se il tipo mi piace certi quesiti non me li pongo e, con il consenso del Pinko, poco interessato alle chiacchiere da bar ed ai culetti dei suoi simili, vivo felice e contenta. E qui ci manca: THE END. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SoffioDiMistral,
@blackaddicted, siamo tutti d'accordo che l'astinenza forzata non piaccia a nessuno, infatti il mio quesito si riferisce proprio a quelle situazioni dove questa si renda necessaria per motivi di ordine superiore. Non è sempre questione di scelta, e c [...]

Se il detto napoletano "u cazz 'n vole pensieri" ha un minimo di fondamento, il bisogno di sesso in certi momenti si auto-elimina, ma non è questo il problema. Il tema è ben più complesso.
Purtroppo, avendo un'esperienza diretta/indiretta, nel senso che non riguarda me, bensì il passato del mio attuale compagno, non me la sento di renderla pubblica nonostante l'argomento sia, secondo me, uno dei più interessanti e profondi proposti qui sino ad oggi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
a me fa morire l affermazione: sempice scopata
...ma
capitano tutte a noi quelle complicate? 🐷

Ehhhh e tu te le cerchi! Guarda che amiche che ti sei scelto! (Me, per esempio) 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Volendo pignoleggiare in semi-ot ci si potrebbe anche chiedere perché i lui di coppia cerchino altre coppie.
Se ci si ricollega al "a 'sto mondo c'è di tutto" la parte dell'assatanato di passera potrebbe essere interpretata benissimo anche da un lui di coppia.
Quello stesso, magari, che dopo anni di "singolato" ha finalmente trovato uno straccio di donna disposta (a sua insaputa) a fare la parte della merce di scambio.
Un uomo è un uomo. Singolo o in coppia, secondo me, non c'entra un cavolo: se è "marcio", è "marcio". Ovviamente vale anche per le lei.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi prego ora di sicuro arriva Paulfrancy e pubblica qualche meme totalmente off top è così il topic diventa un disastro 😭 😭 😭 La mia domanda non riguardava il giudizio nei confronti delle categorie ma la curiosità di sapere cosa spinge un singolo [...]

Qualche spiegazione è arrivata, un'altra motivazione l'hai data tu in altro 3D, con queste parole: "Mi fa schifo l'idea di un singolo che verrebbe solo per svuotarsi i testicoli con me ( [b] anche perché solitamente cercate solo quello[/b] )" mi sa che non ci sia rimasto molto.
Vabbè, stiamo a vedere. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bonnyb,
Quotato da Crossi,
Quotato da emmegei,
Ci sono dinamiche che in un incontro a due non puoi praticare. La stessa componente voyeristica è estremamente ampliata in tre. Credere di poter approcciarsi ad una lei di coppia nello stesso modo di una singola è un errore grossolano. I risultati mi [...]

Non trovo la .gif con gli applausi 🙂 ma fai conto che ci sia

Apologie e demonizzazione di categoria hanno lo stesso segno ,volere vedere le cose da un solo punto di vista, spesso di parte.
Ma la trasgressione esiste ,e come se esiste!!!!
La gente, cioè singoli , lui e lei di coppia all 80 % incarna la versione becera del gioco ma esiste l altro 20%
C'è chi va in barca perché deve fare vedere i suoi bei pantaloni rossi e chi ama l odore del mare anche d inverno,
Nella trasgressione vera c è di tutto e noi la abbiamo incontrata, poi singoli che vogliono una donna senza troppo darsi da fare, coppie annoiate e mogli sottomesse che pensano solo a quando si potranno ritirare a casa per togliere il maledetto décolleté se ne cade il mondo.
Ma il valore delle persone esiste dappertutto poi sta ai nostri gusti accontentarsi o no ma....basta con le categorie e pensiamo a trovare ciò che cerchiamo!

Bravo tesorino.
Secondo me uno degli errori più frequenti dei forum in generale è proprio il voler dare dei connotati globali a ciò che si sostiene, dimenticando che, come dico spesso, "a 'sto mondo c'è di tutto".
So di apparire egocentrica, e forse un po' lo sono (esibizionista a tutti i livelli, di sicuro) ma è per questo motivo che preferisco raccontare le mie esperienze piuttosto che fare delle affermazioni facilmente smentibili, da una "parte" o dall'altra.
"I singoli sono tutti bravi". Può essere, ma anche no. Idem per le coppie.
"Le coppie trasgrediscono bene, hanno le giuste motivazioni, i singoli no, o di meno". Può essere, ma può essere anche il contrario.
Sta di fatto che ho incontrato persone ottime e pessime di tutte le "categorie" ed a mia volta posso essere stata giudicata ottima o pessima da tutti, ma comunque cerco sempre di vedere il lato positivo delle persone ed a pensarle in buonafede (fino a prova contraria). Mica per altruismo, però! No, no, mi aiuta a vivere meglio.
Pallina

» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Anche perché ognuno è soggettivamente convinto di essere interessante. Poi c'è chi ha le prove e chi invece le prove del contrario.

Dissento apertamente tesorina! Pensi forse che il soggetto le ammetta, le prove del contrario? Se è stupido, è stupido! Non le comprende. 😋
Pallina

Avere le prove non vuol dire saperle comprendere.

Giusto per curiosità: ma se uno ha in tasca una banconota antica e non ne capisce il valore, non è come se non ce l'avesse?
Magari, invece di venderla e farci un mucchio di soldi, ci fa giocare a Monopoli il figlio. O no?
Pallina

» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Anche perché ognuno è soggettivamente convinto di essere interessante. Poi c'è chi ha le prove e chi invece le prove del contrario.

Dissento apertamente tesorina! Pensi forse che il soggetto le ammetta, le prove del contrario? Se è stupido, è stupido! Non le comprende. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Gli annunci cosa servono ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono sicura -è addirittura banale dirlo- che tutti sappiano leggere bene ed intendere, al di là delle allegorie.
Credo altresì che qualcuno, pur avendo ben compreso il profilo che ha preso in esame, decida di fregarsene con la logica dell'io-mo-ce-provo-tanto-che-ce-rimetto?
Vorrei aggiungere per onestà che non è un fenomeno legato esclusivamente ai singoli, perché come esiste quello che scrive alle coppie che non desiderano avere a che fare con la categoria, esistono, e non sono poche, le coppie con la lei etero (ad esempio) che scrivono a quelle che specificano di volerla esclusivamente bisex e quelle (altro esempio) che propongono incontri di car sex a chi scrive nel profilo che il car sex lo aborrisce.
Non è un gran danno, in effetti, basta non rispondere. Lo diventa quando le mancate risposte diventano un motivo per dare dei maleducati ai destinatari del messaggio rimasto senza replica.
Insomma, io capisco "provacce" ma "se t'è annata male, stacce". E vale per tutti, coppie e singoli.
Pallina

» Nell'argomento: Gli annunci cosa servono ?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Se vi riferite a quello della foto non è un muro, è la porta di una casupola per riporre gli attrezzi da giardino. 😋
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni