9 anni fa
noi siamo affezionati al nostro nick, e' sempre quello dall inizio quando ancora mettevamo solo le foto nei siti...
a parte i troll e gli spostati che sono costretti a lavarsi con perlana e di cui non ho nessuna voglia di parlare perché sono solo un prodotto di scarto del web e, a parte qualche coppia che , per inesperienza si e procurata problemi di dati sensibili e ha dovuto cambiarlo, ce chi lo fa anche per sport e senza motivo!
ma non volete bene al vostro avatar?(non l icona ,quello del film) alla fine un nick nel tempo diventa come una personalita' a se ed e' nella nostra storia!
quando ci contattano e i dicono: ma no! siamo noi ,ex cpbella ora cpbona!...che fastidio!
a parte i troll e gli spostati che sono costretti a lavarsi con perlana e di cui non ho nessuna voglia di parlare perché sono solo un prodotto di scarto del web e, a parte qualche coppia che , per inesperienza si e procurata problemi di dati sensibili e ha dovuto cambiarlo, ce chi lo fa anche per sport e senza motivo!
ma non volete bene al vostro avatar?(non l icona ,quello del film) alla fine un nick nel tempo diventa come una personalita' a se ed e' nella nostra storia!
quando ci contattano e i dicono: ma no! siamo noi ,ex cpbella ora cpbona!...che fastidio!
9 anni fa
Io mi ero scancellato per un po per problemi , poi mi era venuta la nostalgia e mi son riscritto 😄
9 anni fa
se ti sei scancellato perché ti annoiava il cancello... no problem ma ...il nick ? se lo hai cambiato parliamone, stenditi un attimo e dimmi perché non ti vuoi bene...se nemmeno questo funziona, direi che un Prozac la pattina e mezzo prazene la sera!Quotato da Henry_Dante,Io mi ero scancellato per un po per problemi , poi mi era venuta la nostalgia e mi son riscritto 😄
duecentomila grazie! 🙂
9 anni fa
Si ho cambiato il nick , non mi piaceva 😄
Charlize c'ho il sangue blu come il paraflu 😮
9 anni fa
....30.11.2013....
Io un po' ci sono affezionato al mio nick... anche perché ci ho messo zero fantasia per crearlo 😄... mi sta simpatico, anche se spesso litighiamo 😮
Io un po' ci sono affezionato al mio nick... anche perché ci ho messo zero fantasia per crearlo 😄... mi sta simpatico, anche se spesso litighiamo 😮
9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Si ho cambiato il nick , non mi piaceva 😄
hostare immaginicertificity.comno, noi ci teniamo al nick...ma per una volta ti perdoniamo perché sei simpatico! pero non farlo spesso senno diventi cosi e sarai tra quelli che incontano solo monnezza!...sarebbe un peccato!
9 anni fa
maggio 2007, un sito di fotocontest, dove ci siamo conosciuti.... il nick non si tocca!Quotato da alessiocince,....30.11.2013....
9 anni fa
bene...altre opinioni? 🙂
9 anni fa
Non e il nome che fa la differenza , credo sia scontato 😄
Non basta chiamarsi Varenne per vincere la corsa 😮
9 anni fa
e la differenza che fa il nome! e il cavallo buono si vede alla lunga ! se perdi una corsa non e detto che sei un brocco ma se le perdi spesso...Quotato da Henry_Dante,Non e il nome che fa la differenza , credo sia scontato 😄
dai dante , possibile che non cogli la differenza tra uno che sono 10 anni che lo incroci nei siti ,sempre uguale e invece quello che ogni 6 mesi te lo trovi con un differente profilo...e su!
9 anni fa
meglio non soffrire di nickaculazione precoce a noi ci piacciono quelli che durano!!!!! 🙂Quotato da rauck,ah io ci avevo provato, una, due volte, ma il mio vecchio nick veniva subito , non sò come dire 😄 😄beh si mi dispiace per l avatar, che lo devo tenere nascosto nell altro pc, io una volta cambiavo nick ogni anno ,tanto è lo stesso, mi sembra che qu [...]
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da rauck,ah io ne ho avuto uno che è durato appena un ora 😄 😄Quotato da mishaemasha,meglio non soffrire di nickaculazione precoce a noi ci piacciono quelli che durano!!!!! 🙂Quotato da rauck,ah io ci avevo provato, una, due volte, ma il mio vecchio nick veniva subito , non sò come dire 😄 😄beh si mi dispiace per l avatar, che lo devo tenere nascosto nell altro pc, io una volta cambiavo nick ogni anno ,tanto è lo stesso, mi sembra che qu [...]
beh, un ora cominciamo a ragionare!
9 anni fa
gia fatto tesoro, basta che rileggi!Quotato da boccadirosa_trans,....,il profilo che hai qui mi sembra molto recente e ti auguro di non cambiarlo fino alla pensione se la tua aspirazione è questa, ma non si può dire cosa è meglio o peggio e sopratutto in base a che cosa ...anzi mi sfugge e ti sarei grata se mi spieghi in cosa e perché un nick vita lunga e' meglio di uno intercambiabile ....Quotato da mishaemasha,e la differenza che fa il nome! e il cavallo buono si vede alla lunga ! se perdi una corsa non e detto che sei un brocco ma se le perdi spesso...Quotato da Henry_Dante,Non e il nome che fa la differenza , credo sia scontato 😄
dai dante , possibile che non cogli la differenza tra uno che sono 10 anni che lo incroci nei siti ,sempre uguale e invece quello che ogni 6 mesi te lo trovi con un differente profilo...e su!
9 anni fa
E bravo Misha un bell'argomento.Quotato da mishaemasha,noi siamo affezionati al nostro nick, e' sempre quello dall inizio quando ancora mettevamo solo le foto nei siti...
a parte i troll e gli spostati che sono costretti a lavarsi con perlana e di cui non ho nessuna voglia di parlare perché son [...]
Forse il mio parere è di parte perchè al mio nick ci sono affezionato ma sono convinto che
avere sempre lo stesso nick sia indice di serietà.
Sempre parere mio personale ma...credo che il fatto di cambiarlo sia dovuto ad un tentativo (per lo più inutile) di ripulire la fedina penale 😄 😄 😄
Ne abbiamo visti passare tanti (anche qui in forum) con decine di nick che addirittura negano di essere stati in passato tizio o caio.
Premesso che negare l'evidenza è offensivo verso l'altrui intelligenza è un po' come se rinnegassero se stessi.
Vero anche che chi lo fa era...solo un nick e non...una persona o una coppia reale.
Spiego meglio quest'ultima cosa.
Voi siete "mishaemasha" da sempre,i Pinki...sono i Pinki da sempre,i Faraone...sono i Faraone da sempre così come io sono Tony da sempre. Poche o tante persone che ci conoscono sanno da sempre che quel nick corrisponde a delle persone reali e che sono davvero come si presentano sul profilo o in forum.
Quelli che oggi si chiamano Mario e domani Giovanni o Rintintin o D'Artagnan...probabilmente si presentano ogni volta con una maschera che...ogni volta è diversa e quindi mai vera.
In sostanza i vari cambiamenti vorrebbero (inutilmente) cancellare i vari fallimenti precedenti con il risultato di renderli ancora più lampanti.
9 anni fa
Su "fantasie" siete (siamo) arrivati, litigando a ben 19 pagine di nulla ( ps. @henry mi devi una birra 😄 ) ed ora che c'é un argomento leggero, curioso di capire cosa spinge la psiche umana a cambiare nick come si cambiano scarpe, affrontato con tranquillità ci lamentiamo pure? Eh no dai su... Ognuno ha la sua visione e personalmente sono curioso di capire cosa muove le altrui velleità 😄Quotato da boccadirosa_trans,Oramai siamo abituati a parlare del nulla...voglio vedere questa cazzata a quante pagine arriva...
9 anni fa
Io, per resistere alla tentazione di cambiare nick, cambio in continuazione vestiti e calzature, soprattutto sandali.
Per me va benissimo, il Pinko invece è un po' incazzato perché dice che dei cambi di nick gli verrebbero a costare sicuramente di meno. 😋
Pallina
Per me va benissimo, il Pinko invece è un po' incazzato perché dice che dei cambi di nick gli verrebbero a costare sicuramente di meno. 😋
Pallina
9 anni fa
Trovo il discorsetto di @tony giusto in astratto, ma limitato nei fatti... La volontà di cambiare nickname puó avere una duplice lettura non univoca: cambiare perché si é consci che quell'approcciarsi al sito é stato fallimentare e cambiare perché si ha una vera necessità, legata alla sensibilità personale, di apportare una modifica per svecchiare alcune informazioni in cui non ci si riconosce piú.... Il tutto al netto di chi fedine penali sporche, fake e disturbatori di varia natura...
9 anni fa
pochi post ancora mancavano 😭 vabbe , birra da pagare 😄Quotato da alessiocince,Su "fantasie" siete (siamo) arrivati, litigando a ben 19 pagine di nulla ( ps. @henry mi devi una birra 😄 ) ed ora che c'é un argomento leggero, curioso di capire cosa spinge la psiche umana a cambiare nick come si cambiano scarpe, affrontato con tranquillità ci lamentiamo pure? Eh no dai su... Ognuno ha la sua visione e personalmente sono curioso di capire cosa muove le altrui velleità 😄Quotato da boccadirosa_trans,Oramai siamo abituati a parlare del nulla...voglio vedere questa cazzata a quante pagine arriva...
Pero se uno va all'anagrafe per cambiare il nome da Gervasetto a Giovanni che succede?
9 anni fa
Quotato da Tony11,E bravo Misha un bell'argomento.Quotato da mishaemasha,noi siamo affezionati al nostro nick, e' sempre quello dall inizio quando ancora mettevamo solo le foto nei siti...
a parte i troll e gli spostati che sono costretti a lavarsi con perlana e di cui non ho nessuna voglia di parlare perché son [...]
Forse il mio parere è di parte perchè al mio nick ci sono affezionato ma sono convinto che
avere sempre lo stesso nick sia indice di serietà.
Sempre parere mio personale ma...credo che il fatto di cambiarlo sia dovuto ad un tentativo (per lo più inutile) di ripulire la fedina penale 😄 😄 😄
Ne abbiamo visti passare tanti (anche qui in forum) con decine di nick che addirittura negano di essere stati in passato tizio o caio.
Premesso che negare l'evidenza è offensivo verso l'altrui intelligenza è un po' come se rinnegassero se stessi.
Vero anche che chi lo fa era...solo un nick e non...una persona o una coppia reale.
Spiego meglio quest'ultima cosa.
Voi siete "mishaemasha" da sempre,i Pinki...sono i Pinki da sempre,i Faraone...sono i Faraone da sempre così come io sono Tony da sempre. Poche o tante persone che ci conoscono sanno da sempre che quel nick corrisponde a delle persone reali e che sono davvero come si presentano sul profilo o in forum.
Quelli che oggi si chiamano Mario e domani Giovanni o Rintintin o D'Artagnan...probabilmente si presentano ogni volta con una maschera che...ogni volta è diversa e quindi mai vera.
In sostanza i vari cambiamenti vorrebbero (inutilmente) cancellare i vari fallimenti precedenti con il risultato di renderli ancora più lampanti.
9 anni fa
Cerchiamo di essere intellettualmente onesti.Quotato da alessiocince,Trovo il discorsetto di @tony giusto in astratto, ma limitato nei fatti... La volontà di cambiare nickname puó avere una duplice lettura non univoca: cambiare perché si é consci che quell'approcciarsi al sito é stato fallimentare e cambiare [...]
I casi che ipotizzi tu (forse anche giustificabili) sono una percentuale infinitesimale.
I...cambiatori seriali...hanno tutt'altre motivazioni.
Vuoi che si vergognino degli incontri avuti in passato,vuoi che abbiano capito di non avere chanche di incontrare nessuno,vuoi che la loro maleducazione sia diventata famosa...provano in modo truffaldino a ripresentarsi.
Senza nasconderci dietro un dito lo vediamo anche in forum quanti si sono ripresentati decine di volte cambiando luogo di residenza,età ed altre cose simili per poi fare...sempre la stessa fine.
Ad un...ravvedimento...potrei anche crederci ma...una volta sola. Se diventa seriale...è solo un modo sciocco ed inutile di tentare di ingannare gli altri.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.