Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: SORVOLANDO IL FORUM (ma senza fare nomi)
3 anni faQuotato da mishaemasha,
E beh, se ho capito bene, è bene che mi agganci qui, sebbene con colpevole ritardo. 🙂
Bravo @Lecappino, bonaria ironia e leggerezza. 💗
Pallina e (in secondo piano 😋) Pinko.
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da zortonaldo,La donna "zoccola" che decide, sull'onda della propria libidine e del proprio buonumore di fare sesso (per quanto occasionale e finalizzato al pur godimento fisico), fa sesso reale.
La donna prostituta che fa sesso a pagamento, vi [...]
E se ci fosse chi fa il mestiere con piacere e passione? 😮
Mi domando questo... Senza che sia polemico.
Magari è il lato economico che porta la poesia a zero ( e concordo)... Ma escluderesti a priori la possibilità che qualcuna o qualcuno lo faccia anche per passione? 😮
Rispondo io. Per me stessa, non al posto di Zorto.
Certo che no, non si può escludere a priori che qualcuna lo faccia per passione, come non si può escludere che qualcuna lo faccia con più "umanità" della media, come non si può escludere che qualcuna si innamori di qualche cliente.
Se però togliamo dal totale le prostitute da strada (a loro tutta la mia solidarietà, la mia comprensione ed il mio rispetto) riguardo alle quali posso affermare quasi con certezza che, per ovvi motivi, di passione ce ne mettono ben poca, mi piacerebbe quantificare la percentuale, anche a spanne, di quelle che restano e che lo fanno "per vocazione" con un reale trasporto.
C'è da considerare inoltre che anche queste ultime, avendo i propri legittimi gusti, non possono trattare tutti i clienti allo stesso modo, perché qualcuno piacerà loro (quindi passione ON), qualcun altro no, (quindi passione OFF).
Alla luce di tutto ciò io credo che l'utente medio abbia ben poche possibilità di trovare la "passione".
Pallina
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Bounce70,Archiviato il mio "pippone" (eheh), vorrei cercare di capire il perché delle opinioni così diverse tra noi.
Però credo che sia importante tenere conto del contesto in cui ci troviamo e da che pulpito parliamo.
Si parla di "umanità&quo [...]
Come ti ripeto, ho capito il tuo modo di ragionare e per certi versi lo reputo anche comprensibile, pur non condividendo tutto. Ma calma, fra un po' ci torno su.
In particolare ho provato ad immedesimarmi in un uomo ed ho riso di cuore (e non di scherno) al pensiero di una sarapica cacacazzi (e ce ne sono, avoja se ce ne sono!) che ti assilla tutto il giorno, smontando pertanto qualsiasi voglia. Beh sì, in casi come questo forse è meglio un qualsiasi rapporto occasionale, anche remunerato, prima di rifilarle un bel ciao.
Quello che sostieni nei vari paragrafi è vero, in particolare l'abusato, ipocrita e strampalato "scopami la mente", ma non mi sembra un paragone azzeccato il confronto che azzardi fra i due mondi, considerata la distanza siderale che c'è fra trasgressione e prostituzione, che dovrebbe essere riconosciuta al volo da tutti coloro che si considerano di mentalità aperta.
(Volevo scrivere open minded, ma ho paura delle multe. 😋 )
E' tutto vero, come ti ripeto, ma non è completo, anzi secondo me è assai minoritario.
La maggior parte degli incontri avviene, se e quando avviene, fra persone "normali", dopo una "normale" verifica delle affinità, prima a livello epistolare poi in presenza, dopo un "normale" scambio di vedute in generale e dopo un appuntamento concordato.
Non sono pertanto affatto privi di umanità ed inoltre bisogna considerare anche il contesto, ovvero il sito che ci ospita, in cui mi sembra chiaro che non sia "l'umanità" che si cerca come primo obiettivo.
Pallina
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
Appare chiaro che non mi leggi spesso, altrimenti sapresti che su qualsiasi argomento "scottante" (diritti, doveri, tradimenti, ecc) non ho mai fatto questione di genere.
In questo caso pensavo fosse chiaro che la distinzione dei ruoli non fosse fra donna ed uomo, ma fra parte pagata e parte pagante. Comunque lo ribadisco adesso.
E no, non sono d'accordo che "un incontro mercenario è un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone".
Secondo me andare a prostitute (o prostituti 😋 ) è un bisogno fisiologico, piuttosto che psicologico.
Per quest'ultimo ci sono i conoscenti, i parenti, gli amici: tutta quella gente, insomma, con la quale non è detto che l'incontro debba finire con una eiaculazione.
Al 99% chi va con una prostituta non cerca consolazione, cerca sfogo fisico.
E non è un giudizio morale (non dico che sbaglia, che si approfitta, che è un maiale ecc ecc) bensì un dato di fatto.
Pallina
Non sono convinto riguardo la distinzione che fai tra bisogno fisiologico e psicologico.
Poniamo che io abbia una fantasia X , per questioni magari legate al mio stile di vita, impegni, motivazioni, io non possa o non voglia iscrivermi su siti "specializzati", incontrare tante persone prima di avere "l'incontro giusto", il ricorrere ad una prestazione professionale e mirata sarebbe un'azione fisiologica o psicologica?
Vedo che, un po' perché qualcuno deve sempre trovare del marcio, un po' perché qualcuno deve sempre dimostrare che le proprie scelte siano "più nobili" , una tendenza a dover trovare sempre una motivazione che giustifichi il proprio sentire. Difficilmente vengono considerati altri aspetti che vanno in contrasto con il proprio approccio morale/comportamentale.
Non parlo di te, ma con te, su questo aspetto.
Perché si da per scontato che, chi richiede una prestazione sessuale professionale, lo faccia solo per sfogo fisico o, peggio, perché è uno sfigato bla bla bla...
È questa sequenza logica che non capisco.
Per prima cosa specifico che io mi sono fermata a "sfogo fisico" (parere) senza mai arrivare a "sfigato" (giudizio). Ci tengo.
Poi non so... a me non è mai passato per la testa di ricorrere ad un gigolò (guarda, sinceramente non lo considero un vanto) forse perché quando ho desiderato un certo tipo di soddisfazione l'ho sempre trovata senza pagare (e non è un vanto nemmeno questo).
Naturalmente sono consapevole che la mia esperienza ed il mio pensiero valgono 1, anche per quello che segue.
Dovrei partire un po' da lontano, cerco di spiegarmi.
Non ho mai preteso che il mio amato gatto, per saltarmi in braccio e darmi dei bacini sul mento, avesse dovuto farlo con la promessa dei suoi golosissimi ed amatissimi croccantini, che gli centellino per motivi di salute.
No, viene in cambio di niente quando se la sente LUI, ed è questo il mio appagamento e la mia felicità.
Capirai, a maggior ragione, come mi senta nei confronti di un uomo: il solo pensiero che miri al mio portafoglio e non a me mi spegne qualsiasi voglia, fisiologica e psicologica, comprese le "fantasie X".
Questa non vuole essere una condanna a chi non la pensa come me, ma soltanto una spiegazione di quello che provo IO e che mi porta a ragionare così.
Per il resto trovo non dico condivisibili ma almeno comprensibili, molte (non tutte) delle idee espresse da @Bounce70 nel suo ultimo pippotto (quello che inizia con "ma gente...") scritto da un punto di vista prettamente maschile.
Un punto che, per ovvi motivi, non potevo considerare prima e che ha allargato i miei orizzonti sul fenomeno.
Queste discussioni, se vengono espresse con civiltà come siamo facendo noi, possono anche risultare utili.
Pallina
» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da UnaVoceAffascinante,Quotato da pinkoepallina,Non voglio fare considerazioni morali, mi chiedo soltanto, oltre a non condividere la dinamica abbastanza "frettolosa" dell'incontro, quale soddisfazione ci sia a farsi prendere in giro con, ad esempio, sussurri bugiardi, carezze fasulle, baci non spontanei (semmai ce ne fossero) ed orgasmi simulati.
Una eiaculazione vale questa umiliazione? Un uomo non può mentire a sé stesso, a prescindere da come voglia "vestire" e raccontare la vicenda.
Viene a mancare tutto quello che è, o dovrebbe essere, la soddisfazione principale di un "vero uomo", ovvero rendere felice la partner, e non parlo d'amore (che ovviamente se c'è, è meglio) bensì di coinvolgimento, appagamento ed auspicabilmente anche di passione reciproca. Re-ci-pro-ca.
Aggiungerei un tassello: la prostituzione non è solo femminile. Per quanto meno comune, esiste anche quella maschile e risponde alle stesse necessità, ossia avere momenti di intimità e scacciare via la solitudine. Perché parliamoci chiaro: cos'è un incontro mercenario, se non un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone?
Secondo me il punto è tutto qua. È difficile stare soli. Se si coltivassero di più le amicizie, se si legassero legami più stretti, l'intimità positiva non richiederebbe più solo il sesso per essere colmata. Ma la cultura moderna spinge a isolarsi, e alla fine si arriva a cercare soluzioni "più facili" (le dipendenze, di qualunque tipo, nascono così).
Per questo mi asterrei dal giudizio morale verso chi decide di incontrare un partner a pagamento: non conosceremo mai il travaglio interiore di chi lo fa (che sia cosciente di questo travaglio o meno).
Appare chiaro che non mi leggi spesso, altrimenti sapresti che su qualsiasi argomento "scottante" (diritti, doveri, tradimenti, ecc) non ho mai fatto questione di genere.
In questo caso pensavo fosse chiaro che la distinzione dei ruoli non fosse fra donna ed uomo, ma fra parte pagata e parte pagante. Comunque lo ribadisco adesso.
E no, non sono d'accordo che "un incontro mercenario è un modo per riempire un vuoto nella vita delle persone".
Secondo me andare a prostitute (o prostituti 😋 ) è un bisogno fisiologico, piuttosto che psicologico.
Per quest'ultimo ci sono i conoscenti, i parenti, gli amici: tutta quella gente, insomma, con la quale non è detto che l'incontro debba finire con una eiaculazione.
Al 99% chi va con una prostituta non cerca consolazione, cerca sfogo fisico.
E non è un giudizio morale (non dico che sbaglia, che si approfitta, che è un maiale ecc ecc) bensì un dato di fatto.
Pallina
» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
3 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/7JrNHrcv][img]https://i.postimg.cc/sxvHJV42/IMG-20230404-095734.png[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/zHDFbFJp][img]https://i.postimg.cc/mkCXnmKx/IMG-20230404-111514.jpg[/img][/url]
[...]
💗 Comprendo perfettamente.
Mi prendono in giro quando dico di non essere attratta da chi non ama gli animali, nemmeno se avesse le fattezze di Brad Pitt, ma tant'è.
Amo il mio gattone come se fosse una persona, perché lo considero uno di famiglia.
Pallina
» Nell'argomento: Il mondo mercenario è spesso il piu' umano
3 anni faQuotato da Bounce70,Quotato da BLACKADDICTED,
Si ma la domanda del thread era diversa.
Tu davvero credi che un rapporto a pagamento sia più UMANO dei rapporti non mercenari basati sull?attrazione?
Perché la prostituzione esiste da secoli, nessuno lo nega.
Qui invece si fanno i paragoni in termini di umanità. Secondo me non si può paragonare minimamente un rapporto a pagamento con quello consenziente basato sulle emozioni che due persone provano in quel momento.
O no?
Non è facile affossare la tua ipotesi senza fare esempi che possono facilmente essere smentiti con la solita frase "tu fai di tutta l'erba un fascio"... però ci provo lo stesso:
Esempi di rapporti NON mercenari a ZERO umanità:
- vado a casa di uno/a che dietro una tenda fa glory hole
- vado in un parcheggio, lampeggio i fari e accosto ad una coppia con lui cuckold e scopo lei
- vado al parco dove le trav e trans cercano attivi e faccio sesso dietro un bidone dei rifiuti
- vado in un privé, pago 100 euro e dentro mi scopo una milf davanti al marito (situazione borderline del "non" mercenario)
- vado da qualcuno che fa gangbang a casa sua o in un locale (e magari pago l'ingresso) e mi "azzuffo" con tanto di mascherina
- vado in una spa nella sauna dove tra il vapore ci si piglia alla cieca
- vado in un cinema porno e lo tiro fuori nell'attesa che qualcuno lo prenda
- ecc...
Senza considerare che in gran parte dei precedenti casi, magari manco dico "ciao" una volta finito.
Dov'è l'umanità e l'empatia dei rapporti non mercenari?
Ok, sì, ci sono casi nei quali ci si conosce prima per un caffè, si fanno le valutazione a freddo, ci si re incontra per una cena e solo dopo aver conosciuto bene la/le persone, si decide di abbandonarsi al sesso.
Ma qui confondiamo A69 con siti come Meetic, ad esempio. Ovvio che poi si scopa anche lì, ma non sono incontri di solo sesso.
Se parliamo di solo sesso, parliamo di un genere di incontri nei quali il il rapporto e gli scambi si fanno occasionalmente e tra sconosciuti, proprio per non invadere pesantemente il campo emotivo e sentimentale.
Ovvio, c'è rispetto e si è consenzienti e può esserci un fattore "umanità", ma sono rapporti in cui si tende a non fidelizzare troppo i partner di trasgressione, se no, si parla di "fidanzati" o amanti al di fuori della coppia, triangoli, coppie o persone emotivamente aperte verso più persone.
Insomma, una singola non cerca l'amore su un sito di incontri sessuali, una coppia non cerca amanti di cui invaghirsi l'un l'altra.
Al limite cercano scopamici!
Andare a prostitute ha gli stessi concetti di base, tranne per il fatto che paghi il tuo "posto in classifica" delle preferenze della partner, senza dover fare incontri per il caffè o le cene di "esame".
Hai anche il diritto, visto che paghi, di scegliere tu il partner che ti è più congeniale.
Ad esempio se cerchi una donna, la sceglierai magari atletica, giovane, dominante, istruita o quello che più desideri.
Lei è una professionista, è il suo lavoro ed è pagata, quindi fornisce un servizio al cliente, ma può in ogni caso rifiutare zoticoni, puzzolenti e maniaci.
Il fatto che si paghi non impedisce assolutamente il fatto che, nel rispetto reciproco, possa nascere un'amicizia con un sincero rapporto umano.
Detto questo, ricordo comunque il livello dell'asticella del distinguo che sto facendo:
- Non parlo di incontri NON mercenari fatti con l'homless dei giardinetti o con saltando sulla cabina di un tir dell'est europa parcheggiato in autogrill
- Non parlo nemmeno di incontri con prostitute schiavizzate e minacciate o con tossiche alla ricerca del "ventello" per una dose
Quindi, parafrasando il noto fisico, tutto è relativo!
Ma per negare un qualcosa, bisogna aver argomenti validi.
Ma vedi... io non la metterei tanto sul piano di chi si prostituisce (che va dalla poverina sfruttata dal magnaccia alla studentessa che vuole acquistare l'ultimo i-phone) che potrebbe avere, od ha, i suoi motivi o le sue buone ragioni, cercherei di capire piuttosto cosa spinge il fruitore del servizio.
Non voglio fare considerazioni morali, mi chiedo soltanto, oltre a non condividere la dinamica abbastanza "frettolosa" dell'incontro, quale soddisfazione ci sia a farsi prendere in giro con, ad esempio, sussurri bugiardi, carezze fasulle, baci non spontanei (semmai ce ne fossero) ed orgasmi simulati.
Una eiaculazione vale questa umiliazione? Un uomo non può mentire a sé stesso, a prescindere da come voglia "vestire" e raccontare la vicenda.
Viene a mancare tutto quello che è, o dovrebbe essere, la soddisfazione principale di un "vero uomo", ovvero rendere felice la partner, e non parlo d'amore (che ovviamente se c'è, è meglio) bensì di coinvolgimento, appagamento ed auspicabilmente anche di passione reciproca. Re-ci-pro-ca.
Quando è una sola parte a godere, mentre l'altra magari pensa alle bollette, alla mamma malata o a quello che diranno le compagne di corso del nuovo cellulare, nel rapporto c'è qualcosa di non naturale ed è proprio per questo che trovo questo tipo di incontri estremamente squallidi, non certamente più "umani".
Pallina
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da seldom,@lecao perchè non indissare la minigonna dove abitate? È disdicevole per dove abitate portare la gonna corta?
OT
Per fortuna non è disdicevole. Abitiamo in un luogo turistico sul mare.
La Lecap si sente ormai vecchia e non vuole passare per la tardona di turno.
Per me è giovanissima, bellissima e sexyssima ma....mi rendo conto di essere eccessivamente di parte. 🙂
La Lecappina ha perfettamente ragione, falle leggere queste righe, sorriderà. 🙂
Dopo i fatidici "anta" (senza numero davanti 😋 ) credo sia normale sentire, come minimo, che non si è più giovanissime, con tutto quello che ne consegue.
Pinko mi vede esattamente come te, invece lo specchio di casa è impietoso e mi dice la verità, pur senza "offendermi".
Sta di fatto che nel privè sono passata dalle zerogonne (un mio amico diceva: "tu non porti gonne, porti cinture!") alle minigonne e nella vita di tutti i giorni, da un bel pezzo, dalle minigonne alle gonne normali, a mio avviso più consone ad una donna della mia età. Ho anche incrementato il numero di pantaloni.
Il timore di sentirmi ridicola (anzi, di più: patetica) mi accompagna in ogni uscita pubblica, dalla spesa al ristorante, per cui cerco sempre la mise secondo me più appropriata, che poi sarebbe anche un'arma di dissuasione nel caso prendessi la metro o il bus: darei meno nell'occhio e meno pretesti al porco palpeggiatore ed a tutti i suoi manutengoli.
Pallina
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
3 anni faQuotato da seldom,Quotato da Tony11,
Riuscire ad essere più sgradevoli di chi ha aperto il 3D era quasi impossibile eppure...
Potrei darti ragione se quanto ho descritto non fosse altro che un gioco dove nessuno era inconsapevole o peggio, non consenziente. 😎
Considera che i giochi trasgressivi, quelli che non si concordano a priori con messaggi, nascono e si possono fare solo quando una delle parti osa, rischia.
Pensa al carsex, ai threesome in spiaggia, al cinema o comunque con persone che non conosci. Non approcci una coppia con un " ciao mi date il consenso di scopare con voi?". Ci soni segnali che vanno interpretati ma comunque nel momento in cui poso una mano sul ginocchio di un singolo o viceversa, si fa un piccolo salto nel buoi. A noi quel che eccita è quel salto e ti garantisco che non ci sono mai stati fraintendimenti 😇
A parte che detesto il car sex (la pratica, NON chi lo pratica, quelli sono affari suoi) ed ancor di più il threesome in pubblico, ma non credo siano degli esempi pertinenti.
"Salto nel buio" va bene, ma un conto è essere ed "operare" ove si ha la certezza che i presenti appartengano al nostro mondo, un altro è stare su un mezzo pubblico (o, peggio, in un luogo pubblico, tipo quelli che hai menzionato, spiaggia o cinema) con probabilissime presenze di anziani e bambini, non credo consenzienti a vedere un cazzo che si appoggia su una mano.
Pallina
» Nell'argomento: L'appiattimento
3 anni faQuotato da zortonaldo,Pensa che io sto cercando moglie.Quotato da pinkoepallina,nulla vieta una frequentazione che potrebbe portare all'ammmore!
A proposito, ma tu e il Pinko siete sposati oppure?
Nel caso di "oppure", ti manderei il formulario standard dell'Agenzia Matrimoniale De Maialis che mi pregio di presiedere.
Ringraziando per l'attenzione prestata alla presente, rimango a disposizione per ulteriori eventuali delucidazioni di cui dovessi necessitare.
Cordialmente
M° Zortoni - minchiate a vagoni
Oppure.
Convivenza dal 2006. 💗
Nel quoto hai eliminato i primi due step (un'amicizia che merita o anche una bella trombamicizia).
Ragion per cui trovo il tutto troppo impegnativo e ti rimando a "#L'Amore Romantico. com".
Di una fugace scopatina, invece, se ne può parlare. 😋 😋 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'appiattimento
3 anni faQuotato da Rosa_nera,Noto su questo sito, che mi vede ospite occasionale già da qualche anno, un crescente appiattimento delle relazioni.
Fino a qualche tempo fa si cercava di fare almeno due chiacchiere prima di andare al sodo, adesso ricevo quasi esclusivamente richieste mordi e fuggi.
Persone che non comprendono che alle 12 magari sono a lavoro e insistono con una serie di messaggi che dicono DAAAI e Ciao Rosa.
Come ve la state cavando con la ripresa dopo la pandemia con le conoscenze?
Sono da sempre fautrice di un minimo di rapporto umano prima di "procedere".
Ora però si tratta di stabilire la natura e l'entità di tale rapporto, tenendo in considerazione le nostre aspirazioni e soprattutto il sito che ci ospita, che non è proprio "#L'Amore Romantico. com".
Va da sé che il rapporto "mordi e fuggi", se considerato come unica finalità, sia un po' squallidino, che l'invadenza e l'insistenza siano da stigmatizzare (e chi ci ricorre da evitare accuratamente) ma aspettarsi da uno scambio epistolare con uno sconosciuto, parecchio di più di un cordiale e costruttivo scambio di vedute in generale, mi sembra francamente pretendere troppo.
Ovviamente nulla vieta, dopo il primo incontro dal vivo a prescindere dall'immediato esito scopereccio, di poter intraprendere una frequentazione che potrebbe portare, adesso sì, ad un qualcosa di più serio (un'amicizia che merita, o anche una bella trombamicizia) o addirittura di più profondo (l'ammmore! 😋 )
Pallina
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni fa
Che poi, non che me ne freghi molto perché anche gli OT contribuiscono a conoscere meglio gli utenti del forum, mi sembra che il punto (parziale, perché ci sono decine di altri pregiudizi) di questo 3D non sia su come sono o come/cosa si sentano trav e trans, bensì come dovrebbero essere recepite dagli altri, in pratica accettate o meno, affinché non si possa parlare di pregiudizio.
Io, per me stessa, lo ripeto: se non accettassi nel lettone un uomo bisex (che in realtà invece accetto) o trav e trans in genere, non sarebbe un pregiudizio. Ci devo far sesso oh, mica cavoli! Potrò scegliere chi dico io, a prescindere da tutto?
Se invece non accettassi nella mia comitiva un uomo che si accompagna con loro (o loro proprio) sarebbe un pregiudizio, perché per la comunità non ha (non dovrebbe avere) nessuna importanza chi va a letto con chi.
Pallina
Io, per me stessa, lo ripeto: se non accettassi nel lettone un uomo bisex (che in realtà invece accetto) o trav e trans in genere, non sarebbe un pregiudizio. Ci devo far sesso oh, mica cavoli! Potrò scegliere chi dico io, a prescindere da tutto?
Se invece non accettassi nella mia comitiva un uomo che si accompagna con loro (o loro proprio) sarebbe un pregiudizio, perché per la comunità non ha (non dovrebbe avere) nessuna importanza chi va a letto con chi.
Pallina
» Nell'argomento: Quali pregiudizi avete incontrato?
3 anni faQuotato da RedStrange,Lo so, ma la società non lo permette.Quotato da Gargaroth,
Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.
Perchè arrivano i bulli di turno a fare le battutine "Ah! Te piace il cazzo, te piace piallo al culo…ahahahaha"
"Ah! Te piace la gnagna, ve fate le sforbiciate! Se vi serve un cazzo chiamateme…ahahahaha"
Ho amici e amiche che regolarmente si sentono dire battute di questo tipo. Di uno squallore allucinante.
Eppure, vengono definiti "persone con pregiudizi verso se stessi". Eh si.
Facile la vita. Non è che è un mondo de stronzi, no. La colpa è loro! Me pare ovvio.
Esatto. Hai citato degli esempi perfettamente calzanti riguardo il "rompere il cazzo".
Esatto anche che sono di uno squallore allucinante in quanto sono destinati, nel reale, a persone reali che non hanno NESSUNA colpa, tranne quella di voler legittimamente vivere la propria sessualità come sentono.
Non voglio dire nemmeno che non dovrebbero avere remore a definirsi per quello che realmente sono: affari esclusivamente loro, che si definissero come vogliono.
Se però se uno di costoro mi viene a dire: "Sono etero", mi sia almeno consentito di rispondergli: "Beh, secondo me, no", ma mai mi sognerei di attaccarlo (se non provocata) rinfacciandogli io di sparare cazzate "giustificative".
Ribadito questo vorrei ricordare che c'è una bella differenza fra gli esempi che hai fatto (calzanti, ripeto) ed il dibattere su un forum, dove si parla in generale e dove ognuno può dire la sua quante volte vuole a meno che, come è ovvio, non indirizzi espressamente il suo pensiero verso qualcuno, proprio con il proposito di offenderlo. E questo non è accaduto.
Inoltre, se qualche donna (non io: se vai a riprendere altri miei vecchi post, vedrai che più di una volta ho scritto che per me non c'è problema, per me un bisex può essere virile e prestazionale come un etero e lo accetterei volentieri) non lo volesse nel suo letto per quel motivo, ne avrebbe tutto il diritto, senza per questo essere tacciata di pregiudizio.
Diverso sarebbe se, per esempio, non lo volesse nella sua comitiva: allora sì che sarebbe un pregiudizio.
Pallina
» Nell'argomento: RELAZIONE APERTA PER ENTRAMBI NELLA COPPIA
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Gineronimo,
...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?
Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?
Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎
Oppure, caro Lecappino, il maschietto A gioca con la femminuccia C, il maschietto B gioca con la femminuccia A ed il maschietto C gioca con la femminuccia B. 🙂
Poi magari, se il lettone è abbastanza grande, ci si ammucchia tutti e sei, e chi capita capita. 😋
Pallina
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da pinkoepallina,
Logicamente.
Pallina mi ha pregato di rispondere, lei intanto mi sta preparando un manicaretto in cucina. 💗
Per quanto ci riguarda, dal momento che noi quando facciamo l'amore, facciamo l'amore, il threesome -ATTENZIONE: come una QUALSIASI altra pratica trasgressiva- è per me, oltre al resto, un modo per vedere (e sentire!) nel suo volto espressioni di godimento molto più -mi si consenta il termine- porche e "primordiali", rispetto a quelle estatiche che coinvolgono soprattutto la mente, o i sentimenti, se preferisci. Un modo diverso di fare sesso, insomma.
E, senza nessun riferimento a te, io tante introspezioni non me ne faccio, quello che facciamo mi piace ed accetto tutto molto serenamente (tranne i "rodimentini" di gelosia di inizio carriera esauritisi in breve tempo, ai quali ha fatto riferimento Pallina qualche giorno fa).
Pinko
Se mentre fai sesso con lei, ti scappa di dire.... es. -°cazzo quanto mi sono eccitato quando Tizio te lo ha messo tutto in gola°- Lo puoi fare oppure Pallina ti blocca dicendo che non devi parlare di vecchi incontri a tre? La gelosia riesco a controllarla proprio per il piacere di cui tu hai accennato, ma se mi impedisce di filmare e di utilizzare i trio per goderne a due insieme a lei, scompare °quasi° completamente il piacere del trio.
Mai successo che mi abbia bloccato, né mentre né successivamente.
Anzi, quando siamo fuori del letto, ad esempio a tavola o davanti alla televisione, ricordare le porcellinate a 3 (ma anche a 4 o più) è motivo di nuova eccitazione e spesso diventa la via improvvisata e spontanea per finirci di nuovo.
Pinko
» Nell'argomento: PARLIAMO DI TRIO dal punto di vista maschile, perché si fa??
3 anni faQuotato da coppiaestero,Logicamente è giusto ciò che dici perché ognuno di noi è diverso dall'altro.
Logicamente.
Pallina mi ha pregato di rispondere, lei intanto mi sta preparando un manicaretto in cucina. 💗
Per quanto ci riguarda, dal momento che noi quando facciamo l'amore, facciamo l'amore, il threesome -ATTENZIONE: come una QUALSIASI altra pratica trasgressiva- è per me, oltre al resto, un modo per vedere (e sentire!) nel suo volto espressioni di godimento molto più -mi si consenta il termine- porche e "primordiali", rispetto a quelle estatiche che coinvolgono soprattutto la mente, o i sentimenti, se preferisci. Un modo diverso di fare sesso, insomma.
E, senza nessun riferimento a te, io tante introspezioni non me ne faccio, quello che facciamo mi piace ed accetto tutto molto serenamente (tranne i "rodimentini" di gelosia di inizio carriera esauritisi in breve tempo, ai quali ha fatto riferimento Pallina qualche giorno fa).
Pinko
» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
3 anni faQuotato da dolcemente3325,in tutti questi anni è stata sempre una felice condivisione o ci sono stati ripensamenti tra voi, un lasciar perdere e poi ritornare?
Ripensamenti nessuno.
Siamo stati però senza giocare per diversi mesi, anche per più di un anno (in pandemia, ad esempio) senza stabilirlo prima... così, semplicemente perché non è accaduto.
I motivi: non ci piacevano i possibili partner, non piacevamo noi a loro, non ci piacevamo a vicenda. Per il gioco, si intende.
Aggiungici pure uno scarso interesse passeggero al sesso multiplo (può succedere!) alti e bassi della vita (che non scorre sempre uguale, si va a periodi) stanchezza per troppo lavoro di uno dei due (o di entrambi) imprevisti, varie ed eventuali ed il cocktail dei lunghi periodi in bianco (parlo sempre di gioco) è servito! 😋
Pallina
» Nell'argomento: La videochiamata...questa pratica di conoscenza trasgressiva!!!
3 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da pinkoepallina,
Al di là di singoli/e o coppie (perché tutti, chi più chi meno, hanno da rimetterci in caso di malintenzionati; noie forse diverse, ma comunque noie) ben venga qualsiasi misura atta a rassicurare vicendevolmente, per quanto possibile, in vista di un eventuale incontro.
Quando non ci si conosce affatto è bene, secondo me, andarci con i piedi di piombo e se viene meno un po' di fascino del mistero, ovvero la sorpresa, pazienza.
Meglio nessuna sorpresa che una brutta sorpresa. Come dice sovente mia zia Filomena ® "mejo avecce paura che buscalle (prenderle)".
Pallina
Guarda, a me frega zero di eventuali sputtanamenti. Sono qui ben consapevole di chi sono e cosa vado facendo e non mi preoccupo dell'altrui giudizio. Non ho proprio nulla da nascondere. La questione nel mio caso è duplice: da un lato gioco da sola e sono donna quindi un minimo di sale in zucca è bene avercelo e mi premuro di assicurarmi di non incontrare malintenzionati o psicolabili. Dall'altro lato il mio eccitamento non prevede il tutto e subito, anzi il contrario. Quindi in entrambi i casi la conoscenza diretta vis a vis e in luogo pubblico e frequentato è la cosa migliore per me.
Non capisco bene come una videochiamata o qualche foto mi dovrebbe far sentire sicura... questa sicurezza non è ciò che vado cercando io, ma la sento più legata al piacersi per non perder tempo. L'incontro conoscitivo per me è un piacere, non una perdita di tempo. Non sarei a mio agio ad incontrare persone che la pensano diversamente.
Forse il punto non sono le modalità, ma ciò che ciascuno percepisce come "sicurezza".
Non parlavo (soltanto) di sputtanamenti, parlavo di tutto ciò che è legato a persone mai viste né sentite prima ovvero -per gradi- dello stupratore (che ovviamente non ce l'ha scritto in fronte) del truffatore (truffe amorose che nascono in rete) del ladro (specialmente se ospiti) di quello al quale non l'hai mai voluta dare che non vede l'ora di sputtanarti (se ti sgama, naturalmente, ma potrebbe succedere).
Tutti possibili incontri.
Una videochiamata non garantisce nulla, è vero, è soltanto una piccola accortezza preliminare da aggiungere a tutto quello che hai menzionato.
Potrebbe essere però utile in caso ti trovassi davanti uno che non rispecchia assolutamente le tue legittime preferenze e/o le tue aspettative, e non parlo solo di bellezza esteriore.
Durante le videochiamate (che non sono soltanto video, ma si parla pure) potresti accorgerti ad esempio che è volgare sia nell'aspetto sia nell'esprimersi, che è trasandato, che ha i denti neri, che non ama gli animali (bruttissimo segnale) ecc ecc. e, rimbalzandolo subito, risparmiare un sacco di tempo.
Poi naturalmente ognuno si regola come crede sia meglio.
Pallina
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?
Esatto (egoisticamente, lo ammetto) è meglio essere in trasferta o in campo neutro (albergo, privé, sauna).
Hai dei timori per nulla campati in aria, abbiamo convenuto ieri sera col Pinko (al quale ho fatto leggere tutto dall'inizio) perché, sebbene molto più "soft", era quello che più o meno provava lui nei primissimi threesome.
Poi quel "rodimentino" si è via via affievolito, lasciando il campo al solo piacere.
Una NOSTRA accortezza: al momento del commiato (con singoli o coppie) ci si saluta sempre con i classici due bacetti sulle guance, come persone "normali" che hanno passato una piacevole serata insieme.
Aver fatto sesso mezz'ora prima non autorizza nessuno (e nemmeno me/noi, ovviamente) a ficcarmi una lingua in bocca come se fossi la compagna o l'amante. Game over... e semmai arrivederci alla prossima. 🙂
Pallina


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



