Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Baci si...baci no...
9 anni fa
Quotato da Coppiacuriosafvg,
Noi lo diciamo sempre.....
"Se non ci baci, non ci piaci".
E poi sarebbe interessante che chi non bacia ci spiegasse che modo di approcciarsi o scaldarsi o eccitarsi usa ....
comunque questo mondo è bello anche per questo , ognuno gioca [...]
cmq sono molti di più i casi in cui il bacio è previsto [/quote]
Per fortuna, aggiungo.
Ad ogni modo la soddisfazione più bella è stata giocare con una coppia "no baci" (incontrata in un privè senza sapere che lo fosse) ed averla trasformata in "sì baci" alla fine della partouze. Ora sono fra i nostri preferiti, e noi per loro.
Pallina
PS Nel profilo, appunto a scanso di equivoci, ce l'abbiamo scritto da sempre.
Noi lo diciamo sempre.....
"Se non ci baci, non ci piaci".
E poi sarebbe interessante che chi non bacia ci spiegasse che modo di approcciarsi o scaldarsi o eccitarsi usa ....
comunque questo mondo è bello anche per questo , ognuno gioca [...]
cmq sono molti di più i casi in cui il bacio è previsto [/quote]
Per fortuna, aggiungo.
Ad ogni modo la soddisfazione più bella è stata giocare con una coppia "no baci" (incontrata in un privè senza sapere che lo fosse) ed averla trasformata in "sì baci" alla fine della partouze. Ora sono fra i nostri preferiti, e noi per loro.
Pallina
PS Nel profilo, appunto a scanso di equivoci, ce l'abbiamo scritto da sempre.
» Nell'argomento: Baci si...baci no...
9 anni fa
Dico subito: "no baci"? No party! Le volte (rare) che decidiamo di scendere in campo per giocare si gioca a tutto campo.
Per noi il bacio è imprescindibile, dal momento che per arrivare al lettone le persone ci devono piacere, ma proprio tanto.
Detto questo, non sono affatto d'accordo con l'accostamento bacio-pompino.
Potrei dire che, con una pistola puntata alla tempia, ad un uomo che proprio non mi piace preferirei fargli un pompino piuttosto che baciarlo in bocca alla francese.
Il bacio ha un'altra intimità, un'altra intensità, un coinvolgimento maggiore, quindi rispetto coloro che lo escludono -riservandolo esclusivamente a loro stessi- però per lo stesso motivo non ci giocherei. Non dico mai perché nella vita non si sa mai, appunto.
Pallina
Per noi il bacio è imprescindibile, dal momento che per arrivare al lettone le persone ci devono piacere, ma proprio tanto.
Detto questo, non sono affatto d'accordo con l'accostamento bacio-pompino.
Potrei dire che, con una pistola puntata alla tempia, ad un uomo che proprio non mi piace preferirei fargli un pompino piuttosto che baciarlo in bocca alla francese.
Il bacio ha un'altra intimità, un'altra intensità, un coinvolgimento maggiore, quindi rispetto coloro che lo escludono -riservandolo esclusivamente a loro stessi- però per lo stesso motivo non ci giocherei. Non dico mai perché nella vita non si sa mai, appunto.
Pallina
» Nell'argomento: seno o fisico..domanda x le lei
9 anni faQuotato da charlize,pallina era una provocazione dialettica. a parte che se non fa nulla la redazione non vedo perché dovrebbe un utente qualsiasi dire qualcosa se una transessuale viene definita uomo bieco e represso.... ma il concetto che volevo esprimere è che non p [...]
Non sono sicura di ricordare bene, ma credo che "il trans uomo bieco ecc ecc" fosse un esempio e questo potrebbe essere il motivo del non intervento della @Redazione. (Che come fa, fa bene, slurrrrrrrrrp 😋 )
Sul resto sono perfettamente d'accordo, anche perché penso che lo "sdegno", come tutte le sensazioni, sia assolutamente personale, nel senso che qualcuno è più sensibile a certi punti piuttosto che ad altri.
Ora, a prescindere che, come ripeto, per il gioco mi sembra giusto che ognuno si cerchi quello che vuole, non mi sembra bello offendere, [b] più o meno gravemente[/b] , coloro che non hanno le caratteristiche che desideriamo. Perché? Ma perché è inutile, gratuito, sciocco... e ci mette in evidenza in modo sicuramente non simpatico.
Probabilmente, anzi di sicuro, molte altre offese generali mi passano, ma non sempre ho tempo, o voglia, di fare la "moralizzatrice" perché, come tu stessa sostieni, diventerebbe un lavoro.
Non dimentico inoltre che qui ognuno "è quello che scrive" e come tale responsabile dell'immagine che dà di sé, perciò, alla fine, peggio per lui...
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,sto ancora aspettando che @pallina vada nel post sui 16enni per intervenire per la terminologia impropria e offensiva usata in uno dei recenti interventi oltretutto nemmeno per una categoria ma per una persona.... e be altrimenti ci inalberiamo per a [...]
Stai ancora aspettando cosa? Non mi sembra che tu mi abbia chiesto niente, prima d'ora. Poi se mi dici cosa hanno detto ed a chi, mi fai un favore, non vado a rileggermi 14 pagine. Naturalmente ti risponderò, come faccio sempre quando chicchessia mi domanda qualcosa 🙂
Pallina
» Nell'argomento: moglie milf dello zio d'america
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,... huuu pensavo alla moglie di qualcuno che abitava al quartiere Talenti di Roma ... dove c'è lo Zio d'America .... 😮
Trovato questo tuo post...... chiedi a pinkoepallina cosa combinò quando in altro contesto venne criticata perché un racconto si dipanava a Parigi è da allora che si mise a vendere " i cocomeri"
Palli che fine ha fatto la spider ?
😮 Spider? Tsè, bella faccia che c'hai a chiamare spider una Porsche 911 Carrera 4 S Cabrio. 😋
Comunque l'ho venduta per pagare il conto dell'avvocato, mi sono trasferita in provincia di Frosinone, vivo in un monolocale e giro su una Panda 750 del 1992. Che brutta storia 😭
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,
le mie modifiche servono proprio a moderare le parole. sono un po' impetuosa e con le correzioni la metto giu sostanzialmente e concettualmente in modo identico ma [b] correggo dei termini che potrebbero risultare un po' forti..[/b] [...]
Eh no Lize, dai, te prego! Ma se sono proprio quelli (i termini) il motivo del contendere. Su, su...
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Menti sapendo di mentire...ed anche a questo ormai ci siamo abituati,infatti sono io il coglione che ancora spero di poter avere un contraddittorio onesto con te. Mia si era già palesata quando finesse ha fatto quelle uscite. Un buon avvocato ti ci v [...]
riportami la frase dove si rivolge a mia. forza. 🙂
@Charlize, non posso credere che tu non abbia capito che Mia non c'entra per niente, in questo. Il discorso è generale.
Non è detto che per indignarsi si debba appartenere per forza ad una determinata categoria.
Se sento dire, o leggo: "morto di fame", "gobbo" o "giudeo", io mi arrabbio parecchio, eppure non sono né INDIGENTE né IPERCIFOTICA né DI RELIGIONE EBRAICA.
Come ti dicevo, oltre ad una questione di forma è anche una questione di rispetto, non occorre esserne coinvolti.
Se vedessi qualcuno che sta trattando male un bambino (ammesso che non ne sia il genitore, e manco tanto) glielo farei presente, anche se non è mio figlio.
Poi che ognuno giochi con chi gli pare mi sembra scontato, come trovo giusto che una/o scarti (PER IL GIOCO) un determinato genere (uno qualunque) ma questo non autorizza ad etichettarlo, né a pretendere che una persona usi con sé stessa dei dispregiativi, quando esistono i termini appropriati e non offensivi.
Pallina
quindi il problema sta nel fatto che ha usato oltretutto dopo altre persone la parola grassa e/o cicciona?
ok poteva dire in carne. o bbw 🙂
ah dai un'occhiatina in altri topic ora.... e vedi che c'è di peggio 😄
Eheheheh leggo anche CPMachine e chiarisco: "accanna" a Roma significa "lascia perdere". Non voglio ascoltarlo e per rimanere nella mia città ti dico che "Er Peggio nun more mai" ma non voglio adeguarmi lo stesso, ognuno ha il suo stile ed è bene che non lo contamini solo perché c'è chi fa peggio.
Vedi, non sono solo i termini che non approvo, o meglio non solo quelli, quanto ciò che è espresso nelle frasi seguenti:
[b] "Quindi ritorniamo al punto di partenza, quello che volevo dire io, le parole contano. Allora dico, in generale, se scrivete un annuncio ove dichiarate che la lei è in carne o morbida, presentatevi poi morbide ed in carne, che è cosa diversa dell'essere abbondanti. La differenza tra morbida o in carne e abbondante ha un peso rilevante." [/b]
che non sono proprio uguali a quelle originali, che sono queste:
[b] "Quindi ritorniamo al punto di partenza, quello che volevo dire io, le parole contano.
Allora dico, in generale, se scrivete un annuncio ove dichiarate che la lei è in carne o morbida, presentatevi poi morbide ed in carne, che è cosa diversa dell'essere GRASSA. La differenza tra morbida o in carne e Cicciona ha un peso rilevante".[/b]
C'è stata una manipolazione, da parte di chi, non so, ma lo vedi come suonano diverse, arroganza a parte perché ognuno ha il diritto di presentarsi come gli pare?
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Menti sapendo di mentire...ed anche a questo ormai ci siamo abituati,infatti sono io il coglione che ancora spero di poter avere un contraddittorio onesto con te. Mia si era già palesata quando finesse ha fatto quelle uscite. Un buon avvocato ti ci v [...]
riportami la frase dove si rivolge a mia. forza. 🙂
@Charlize, non posso credere che tu non abbia capito che Mia non c'entra per niente, in questo. Il discorso è generale.
Non è detto che per indignarsi si debba appartenere per forza ad una determinata categoria.
Se sento dire, o leggo: "morto di fame", "gobbo" o "giudeo", io mi arrabbio parecchio, eppure non sono né INDIGENTE né IPERCIFOTICA né DI RELIGIONE EBRAICA.
Come ti dicevo, oltre ad una questione di forma è anche una questione di rispetto, non occorre esserne coinvolti.
Se vedessi qualcuno che sta trattando male un bambino (ammesso che non ne sia il genitore, e manco tanto) glielo farei presente, anche se non è mio figlio.
Poi che ognuno giochi con chi gli pare mi sembra scontato, come trovo giusto che una/o scarti (PER IL GIOCO) un determinato genere (uno qualunque) ma questo non autorizza ad etichettarlo, né a pretendere che una persona usi con sé stessa dei dispregiativi, quando esistono i termini appropriati e non offensivi.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Boh io sono basita. Ho letto per capire se mi era sfuggito qualcosa. Ma i finesse si sono rivolti a qualcuna in particolare o han fatto un discorso in generale? Chiedo scusa a mia87 e michi ..ho entrambe stima di voi ma vi siete infilate nel loro di [...]
E' (anche) una questione di forma.
Ci vuole sensibilità nel rivolgersi ad una ragazza "in carne" e non si può pretendere che la stessa si descriva come "cicciona".
La stessa sensibilità che tu desideri [b] ARCI SUPER EXTRA LEGITTIMAMENTE [/b] quando puntualizzi che una trans è UNA trans e non UN trans.
Pallina
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni faQuotato da Endor,"Tesorino" una fava (absit iniuria verbis).
Aspetta, faccio ancora in tempo a cancellarlo. Fatto. Nessuna offesa, ora è un problema dove mettere quella fava?
Pallina
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni faQuotato da Endor,Per me lo scambio di numero di cellulare è imprescindibile, se una persona ha paura di darmi il suo numero di cellulare non la considero adatta ad andare oltre. A me piace entrare in contatto con la persona che ho di fronte e le paranoiche mi ammazza [...]
Ad una domanda del genere sarebbe facile rispondere che ognuno può prendere le misure di sicurezza che vuole senza doverne rendere conto agli altri, ma non è da me, né da "forum".
Dunque mettere un antifurto ultima generazione nella propria abitazione o un satellitare in auto sarebbe una precauzione inutile perché c'è gente che sa disattivare sia uno che l'altro. Se pensiamo che riescono a forzare anche i caveau delle banche, tanto vale lasciare la porta di casa aperta.
Si chiamano "deterrenti": precauzioni che non danno l'assoluta certezza di successo, ma delle ragionevoli possibilità in più che i "malfattori" rivolgano la loro attenzione verso qualcosa di più "facile", sia come realizzazione, sia come [u] donna[/u] .
Il tempo, la conoscenza e la pazienza dell'interessato fanno il resto, nessuno vuole abitare a Fort Knox, altrimenti sarebbe un controsenso iscriversi in un sito come questo.
Pallina
PS Amorino @Misha 😮 Mi hai dato della stupida?
9 anni faQuotato da michisexx,Quotato da mishaemasha,Quotato da michisexx,Ok io sto apposto nel mio profilo messo tutto "morbida" e "grassa" con tanto di misure un cubo praticamente 😋 ......passato l'esame? 😎
che c entra tu sei michi!!!!!
ma io che non ho capito bene perché la gente si incazza qui faccio un esperimento:
michi ,a me piacciono anoressiche, ma se ti dico che quando ti ho visto dal vivo ho pensato che eri la più bella ciaciona che ho visto in vita mia ti offendi???
Tesoro 💋 💋 lo so che io sono bella che poi sono grassa lo so e non è un offesa e nemmeno me la prendo xchè lo so che dovrei dimagrire più che altro x la mia salute ma non certo x diventare più bella o piacere a chi non ama le grasse.....quindi tutte ste problemi di estetica se li fa chi non sa guardarsi realmente e si reputa bella solo xchè magra.....
Michina tesorina, ti ricordi di me?
Hai ragione in tutto e per tutto, ma vorrei fare un distinguo. La contrapposizione non deve essere fra magre (ammetto candidamente che io certi problemini me li faccio) e "grasse", ma fra persone civili che sanno dialogare al di là dei chili che passano fra loro e gli "altri".
Chi non capisce questo e vede tutto sotto l'ottica del gioco (o provoca deliberatamente) magro o grasso che sia dà un'idea ben precisa di sé e come vedi prima o poi tutti lo sgamano...
Pallina
» Nell'argomento: Trasgressioni, il sottile equilibrio tra Etica ed Eros
9 anni fa
Più propriamente l'Etica dà origine a due ramificazioni: la cosiddetta "morale corrente", influenzata dai tempi ed a volte anche dal sentimento religioso, e la Legge (senza "talvolta") che in uno stato laico non dovrebbe subire influenze.
Non è detto che procedano sempre di pari passo, tant'è che buona parte delle 1500 pagine scritte sui 16/18enni sono state espresse proprio su un punto, sostanzialmente questo: essere in regola con la Legge, significa esserlo anche con la propria coscienza?
La domanda è una, le risposte tante quante sono le coscienze.
Sulla "nostra naturale attrazione verso l'Eros" il discorso è relativamente più semplice e da quello che ho letto mi trovo d'accordo con Misha e con la Bixina che sono d'accordo anche fra loro ma forse non lo sanno.
Volevo andare avanti Daiquiri, ma leggo che mi hai anticipata IN TUTTO E PER TUTTO (strana simbiosi, per non conoscerci per niente, è la prima volta che ti leggo). Quindi la finisco qui e non ti parlo più, tiè! 😋
Pallina
Non è detto che procedano sempre di pari passo, tant'è che buona parte delle 1500 pagine scritte sui 16/18enni sono state espresse proprio su un punto, sostanzialmente questo: essere in regola con la Legge, significa esserlo anche con la propria coscienza?
La domanda è una, le risposte tante quante sono le coscienze.
Sulla "nostra naturale attrazione verso l'Eros" il discorso è relativamente più semplice e da quello che ho letto mi trovo d'accordo con Misha e con la Bixina che sono d'accordo anche fra loro ma forse non lo sanno.
Volevo andare avanti Daiquiri, ma leggo che mi hai anticipata IN TUTTO E PER TUTTO (strana simbiosi, per non conoscerci per niente, è la prima volta che ti leggo). Quindi la finisco qui e non ti parlo più, tiè! 😋
Pallina
9 anni faQuotato da eyeswideshut7072,Niente e nessuna donna mi attrae... Sarò aliena ma tant'è..
Aliena? No, sei semplicemente etero, e non è un dramma. 🙂
Pallina
PS Peccato, però... 🐷
» Nell'argomento: Scambio Virtuale & Reale
9 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da fiduciosi7884,in un giorno di presenza sul sito hai già tirato queste conclusioni? che pessimismo e che bella idea, siamo sicuri che avrà un grande seguito 😎 😎
E' che è stato bannato precedentemente 2 volte per profili falsi, pensa tu 😄 😄 😄
Siamo al paradosso. hihihihihihihihi
💋
😮 La @Reda che ride da dispettosa? Ficooooooooooooooooooooo 💋
Pallina
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni faQuotato da charlize,Continuo a non capire perché si contesta la pagliuzza determinata dalla volontà della donna di praticare il massaggio. ..pagliuzza non perché non sarebbe grave spingere qualcuno uomo o donna che sia a fare qualcosa sessualmente...ma perché di fatto t [...]
Perché il discorso si è esteso in senso generale, come spesso accade.
Per quello che mi riguarda figurati se mi tiro indietro, tesorina! Massaggio prostatico, praticato in senso propriamente detto no, non so neanche se ne sarei in grado, ma il classico "ditino nel culetto" (i diminutivi sono d'obbligo, sono una personcina educata, io 😋 ) glielo metto da sempre -anche "avanzando" un po'- e con sua grande soddisfazione, senza che per questo si senta meno "macho". In questo campo non si fa troppi problemi, il mio 🐷ino
Pallina
» Nell'argomento: La lei non convinta
9 anni faQuotato da ElegantePorcello,Capita più che spesso di trovare mariti che hanno una gran voglia di trasgressione e "usano" la moglie solamente come viatico per poter accedere ad un privé con qualcosa da scambiare. Quando mi accorgo di queste situazioni, lascio immediata [...]
Questo è encomiabile, lo dico senza ironia. 🙂
Non trovi però che sia in contraddizione con il discorso sui desideri/"necessità"?
E se per quel lui di coppia frequentare i privè (con tutto quel che ne consegue) fosse un desiderio imprescindibile, tipo quelli che descrivi nell'altro 3D?
Pallina
» Nell'argomento: Quanti singoli potrebbero essere coppie mancate?
9 anni faQuotato da Suedtirolerpaar,Ciao a tutti. Uso questo spazio per presentarci al forum/community e per porre a tutti una domanda che mi è sorta spontanea dopo qualche giorno di vagabondaggio tra i profili e dopo aver conosciuto (e incontrato) qualche singolo iscritto qui. Abbiamo [...]
Nessun commento, un applauso. 🙂 E per questa frase una standing ovation: "Anche il modo in cui ti piacerebbe tanto scoparti che ne so, la tua vicina di casa che ogni tanto ti sorride e ti strizza l'occhio [b] (come se lo raccontassi a un tuo amico maschio)[/b] ?"
Pallina
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni faQuotato da ElegantePorcello,
E' un po' il discorso della luna e del dito... Continuate a fare esempi di pratiche manco fosse un elenco di optional: io mi chiederei cosa ci sia dietro uno specifico desiderio. Chiedi lo scat? Mi chiedo se sia un desiderio di annullamento, di condivisione estrema che parte dalla testa. L'atto altro non è che la manifestazione di un desiderio, di una necessità che spesso non hanno il nome di come ci vengono presentate. Tutto qui.
Invece penso che sia il contrario, il dito lo stai guardando tu.
I nomi, le parole, sono soltanto convenzioni per indicare qualcosa, per esprimere concetti.
Quello che conta non è come chiamiamo quel "qualcosa", bensì quello che quel "qualcosa" è, cosa rappresenta. Lo puoi chiamare come vuoi, ma comunque lo si appelli, se non lo voglio fare NON LO FACCIO. Punto.
Non ti amo? (Sempre "tu" generico, naturalmente) Regolati di conseguenza, per quello che mi riguarda mi si sta rafforzando l'idea che, mollandoti, alla fine non sarebbe una gran perdita.
Pallina
» Nell'argomento: Gloryhole
9 anni faQuotato da Gloryholesurprise,Infatti ho visto video sulla rete... dove coppie che in casa apposto delle porte mettevano un pezzo di compensato a battuta con un buco, oppure degli scatoloni grandi proprio tipo box dove entrava precisamente una persona... i più temerabili lo hanno [...]
Poveri extra-comunitari migranti, ma guarda come cavolo li fanno vivere! 😭
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti