Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: due risate sul gergo delle presentazioni
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da giov2011,Quotato da Cpbixo,Quotato da giov2011,Nell'immaginario di ciascuno c'è un mondo di fantasie e realtà. Alcuni, probabilmente senza senso della misura, immaginano di trovare un manichno pieno di tutto cio che le loro paure o desideri gli hanno ispirato. [...]
Credo che tu abbia toccato un punto caldo che spiega in parte anche le tante lamentele. I social appaiono al neofita come un luogo dove poter dare a se stessi una nuova opportunità per essere felici, per trovare la pietra filosofale che la vita reale non ha regalato: sembra tutto lì a portata di click, esattamente come lo avevamo sempre sognato e, in apparenza, senza dover rendere conto a nessuno. Hai usato la parola perfetta: "manichini". Bambole in vetrina, bambole sognate, bambole senz'anima con tutti gli optional da sempre desiderati, quel regalo che Babbo Natale non ha mai portato, quella speranza di felicità irrealizzata. Eando sotto l'albero non si trova ciò che pensavamo di meritare, la delusione riempie il cuore di rabbia e risentimento.
Lasciarsi invece andare alla curiosità di chi si incontra ascoltando le sue parole, osservando le sue movenze , i suoi sguardi. Magari anche a me potrebbero piacere donne alte brune con i capelli corti ma mi lascio trasportare anche da donne bionde formose e morbide. Dipende il mix è sempre unico e potra attrarmi o meno. Eccitarmi ed appassionarmi o no. Non dipende certo se sotto è depilata o ha un bosco morbido e rado. Non mi fermerò di fronte alla presenza o assenza di peluria se lei mi attrae mi intriga mi piace.
Ad una donna potrei scrivere che sono colto laureato o un tornitore da banco ma non sarà questo a conquistarla o respingerla saranno le mie parole i miei modi qualche dettaglio delle miei foto perché è giusto che segua il suo istinto....e non declamerò mai versi di Yeats o Rilke durante il corteggiamento ne nel letto....ma lei lo scoprirà solo se....si lascerà rapire dai miei modi e dalle mie parole....Non da quello che avrò brevemente scritto nel mio annuncio..
Permettimi di dissentire almeno un po'. È vero che la cartina al tornasole sarà l'incontro in real, tuttavia con un po' di esperienza nel virtuale, un annuncio, un album fotografico e un messaggio di contatto raccontano moltissimo. Il confronto in forum, poi, è quasi una radiografia: pochissime le vere e proprie delusioni.
Tesorina, mo te becchi le tottò (sul culetto, è ovvio). Poi ti ci do pure i bacetti, però. 💋
Ma come, in un 3D mi dici di non dispensare consigli e poi in questo gli stessi consigli li dai tu? Addirittura "allargando" al forum, accortezza verso la quale non mi trovi d'accordo, ma molto molto di più!
Pallina
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,Quotato da cpbumba,notiamo che un sacco di single pubblicano foto fatte in bagno e ancor peggio scattate direttamente seduti sul water.....noi li cestiniamo a prescindere e sentito da un sacco di coppie idem....possibile che non ci altri posti per fare le foto???? [...]
A me più che autoscatti certi scatti sembrano autogol, con tutto il rispetto per Comunardo Niccolai ed il sacrosanto diritto (che peraltro non ho visto negare da nessuno degli intervenuti) che ognuno ha di scegliere la location che preferisce.
Certo è che se voglio pubblicizzare un "prodotto", a prescindere dalla sua "qualità", devo cercare una veste grafica -profilo- e fotografica -immagini, appunto- appropriata ed invitante. Vogliamo dire un po' furbetta? ;-)
Se poi il "prodotto" stesso (in questo caso prodotto e produttore sono la stessa cosa) non è all'altezza di auto-promuoversi adeguatamente e di conseguenza i risultati non arrivano, pazienza, ma non se la prenda col mercato.
Agli amici che tirano in ballo i lui di coppia, dico: è ovvio che per le coppie debba valere lo stesso discorso, presenza del lui e buongusto compresi.
Pallina
PS La consulenza calcistica mi è stata fornita dal Pinko che, come mi ha visto scrivere "autogol", ha immediatamente esclamato, sorridendo: "Niccolai!" 🙂
Io sono assolutamente contraria a fornire indicazioni su come presentarsi. Ogni consiglio, corredato da opportune giustificazioni, offre l'opportunità di mascherare tutti quei retropensieri che invece emergono chiaramente attraverso il linguaggio iconografico spontaneo.
Seeee, beata te! E che li seguono, secondo te, i consigli? Qui ci voleva quella famosa emoticon della scimmietta che fa le capriole.
Pallina [img] [/img]
» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni faQuotato da cpbumba,notiamo che un sacco di single pubblicano foto fatte in bagno e ancor peggio scattate direttamente seduti sul water.....noi li cestiniamo a prescindere e sentito da un sacco di coppie idem....possibile che non ci altri posti per fare le foto???? [...]
A me più che autoscatti certi scatti sembrano autogol, con tutto il rispetto per Comunardo Niccolai ed il sacrosanto diritto (che peraltro non ho visto negare da nessuno degli intervenuti) che ognuno ha di scegliere la location che preferisce.
Certo è che se voglio pubblicizzare un "prodotto", a prescindere dalla sua "qualità", devo cercare una veste grafica -profilo- e fotografica -immagini, appunto- appropriata ed invitante. Vogliamo dire un po' furbetta? ;-)
Se poi il "prodotto" stesso (in questo caso prodotto e produttore sono la stessa cosa) non è all'altezza di auto-promuoversi adeguatamente e di conseguenza i risultati non arrivano, pazienza, ma non se la prenda col mercato.
Agli amici che tirano in ballo i lui di coppia, dico: è ovvio che per le coppie debba valere lo stesso discorso, presenza del lui e buongusto compresi.
Pallina
PS La consulenza calcistica mi è stata fornita dal Pinko che, come mi ha visto scrivere "autogol", ha immediatamente esclamato, sorridendo: "Niccolai!" 🙂
» Nell'argomento: Perche nei prive .. X coppie
9 anni faQuotato da francovagosex,L'approccio é diverso secondo me, nel virtuale devi saper accendere i 5 sensi, nel reale 3 già bastano, poi qua manca la foto del volto e la mimica facciale il piú delle volte... Ecco perché si richiede la cultura, il cervello ed altre quali [...]
Rosario, noto play boy di Canicattì, racconta agli amici del bar la sua avventura sessuale con il suo ultimo "acchiappo".
"Bedda matri, picciotti, che donna! Con tutti e cinque i sensi, me soddisfeci! Con gli occhi, tutta la guaddai, mmmmm che bedda! Con il naso, tutta la annusai, mmmmm che profumo! Con le mani, tutta la toccai, mmmmm che soda, e che pelle liscia! Con la lingua, tutta la leccai, mmmmm che sapore sublime!"
"E con l'udito?"
"Ah! Tutto in culo, ce lo misi!" 😳
Battute a parte, secondo me hai proprio centrato il problema. L'approccio di persona è il più immediato, diretto e ragionevolmente attendibile. La mimica facciale, bravo. Guardarsi negli occhi e capire cosa c'è dietro le parole può determinare -insieme al resto, ovviamente- la buona "riuscita" di un incontro, e non solo.
Prendi qui, per esempio, riguardo al "virtuale": quante diatribe in meno nascerebbero se ci si potesse vedere? Quanto meno difficile risulterebbe dire: "Scusa, mi sono espresso male / Scusa, avevo capito male"? Quante volte un sorriso cordiale e percepito sincero, potrebbe cancellare inimicizie e dissapori? A volte proprio non farli nascere.
Tornando al quesito posto dall'amico YoungbastardMI, dal momento che qui i cinque sensi servono a poco, consiglierei di sostituirli con: intuito, lungimiranza e molta pazienza, dopo un'approfondita indagine su ciò che il "mercato" cerca. A seguire l'accurato confezionamento e l'offerta di un "prodotto" che risponda a quelle caratteristiche, personalizzandolo a seconda del consumatore. Possibilmente senza mentire, ma ricordo che nel marketing esaltare i pregi e glissare sui difetti, se non è proprio la regola, non è considerato scorretto.
Pallina
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni faQuotato da Cpbixo,Giusto! @tanox, dicci chi è, ché io non lo trovo
Lo so io, lo so io! E' uno legato a Intimissimi, Calzedonia, Tezenis, Golden Point & Co., incazzato nero. 😄
Per il nome, però, hai da pagà! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Da ragazza avevo un bel gatto siamese. Bello e buono, un carattere dolcissimo. Quello scemo di mio fratello un giorno, durante un temporale pensò bene, mosso a compassione, di portare una trovatella tutta nera, musetto da furba e comportamento pure. Non aveva considerato, mio fratello, che due gatti insieme, un maschio ed una femmina... gattano.
Il maschio era quasi costantemente alla ricerca di ;-) ma non c'era verso, nel periodo "sbagliato" si beccava certi morsi e zampate al punto che spesso aveva graffi dappertutto ed in alcune parti gli si vedeva addirittura la pelle. Lo pestava, insomma.
Quando lei andava in calore, però... povero Arturino. Una due tre quattro volte (mettendo in imbarazzo tutta la famiglia, mio padre lo voleva buttare giù dalla finestra, mio fratello eh, non il gatto) poi, poverino, non ce la faceva più. Ebbene, lei gli rompeva così tanto che, fra strusciate, dolci miao e frrrrrrrr, alla fine otteneva sempre quello che voleva, senza che lui le abbia mai torto un pelo.
Maschietti, che ce volete fa? E' la natura...
Pallina
PS Mi rivolgo ai maschietti gatti, naturalmente. 😇
Il maschio era quasi costantemente alla ricerca di ;-) ma non c'era verso, nel periodo "sbagliato" si beccava certi morsi e zampate al punto che spesso aveva graffi dappertutto ed in alcune parti gli si vedeva addirittura la pelle. Lo pestava, insomma.
Quando lei andava in calore, però... povero Arturino. Una due tre quattro volte (mettendo in imbarazzo tutta la famiglia, mio padre lo voleva buttare giù dalla finestra, mio fratello eh, non il gatto) poi, poverino, non ce la faceva più. Ebbene, lei gli rompeva così tanto che, fra strusciate, dolci miao e frrrrrrrr, alla fine otteneva sempre quello che voleva, senza che lui le abbia mai torto un pelo.
Maschietti, che ce volete fa? E' la natura...
Pallina
PS Mi rivolgo ai maschietti gatti, naturalmente. 😇
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni faQuotato da capricorno,Quotato da pinkoepallina,Quotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?
Pallina
CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...
Un attimo, forse c'è un malinteso, tu scrivi: "non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso."
Con il marito e di fronte alle vostre lei implica che ci sia una certa intesa IN QUATTRO. Se deve succedere qualcosa, deve essere IN QUATTRO.
Altrimenti la risposta migliore l'hanno data i Pooh.
Pallina
» Nell'argomento: attrazione,donna di un mio amico
9 anni faQuotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?
Pallina
» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
9 anni faQuotato da Cpbixo,Voleva dire sintetico ma non gli veniva.......di orgasmini gliene vengono tanti, anche più di 3. Le parole invece fanno parte di uno step evolutivo dal quale si sono affrancati circa 2,5 milioni di anni fa. Ormai sono progrediti..... [...]
😮 😮 😮 2,5 milioni di anni fa? E poi dicono vecchi a noi? 😭
Pallina di Nederland (come scrisse nel paleolitico una mia compagnetta di quinta elementare intendendo Neanderthal)
9 anni faQuotato da xFabVerx,Quotato da NOIDUECOUPLE,Quotato da xFabVerx,
Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !
È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!
Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂
😮 Criptico: misterioso, incomprensibile, oscuro, enigmatico, sibillino, ermetico.
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da pinkoepallina,Il BDSM potrebbe essere (potrebbe) una soluzione win-win, ma siamo sicuri che a Gianni piaccia e che non sia "fissato" con quella "canonica"? E siamo sicuri che Anna la accetti?
Sì, lo so, non hai la sfera di cristallo, e non ce l'ho neanche io, ma andare per tentativi fino a che non si trova una "variante trasgressiva" che vada bene ad entrambi mi sembra un tantinello difficile, per non dire semi-irrealizzabile.
Poi... che ti devo dire... tutto è possibile, il lui di Coppiaestero avrà letto e ne terrà conto.
Pallina
La negoziazione creativa è così "semi-irrealizzabile" che viene insegnata e praticata da 40 anni un po' ovunque e con buon successo, e affonda le radici molto lontano nella storia. Ieri, leggendo una fiaba de "Le mille e una notte", con una certa sorpresa
ne abbiamo trovato un abbozzo. Una roba del tutto inintenzionale (il contesto e la morale della fiaba erano diversi), ma stava lì 🙂
Sull'andare per tentativi.
Se si trattasse davvero di questo, il metodo sarebbe poco serio. Piuttosto, si tratta di comprendere meglio la natura del contendere, facendo domande chiarificatrici e interpretando l'eventuale non detto (a livello psicanalitico anche il sub-conscio), per poi proporre soluzioni mirate.
Le soluzioni proposte possono differire nella forma (bdsm? Altro?), ma ciò che importa è che abbiano la stessa sostanza, cioè rispondano al bisogno che il soggetto ha espresso in una forma particolare, ma non necessaria. Ti stupiresti nel vedere che spesso, nelle dinamiche negoziali, la soluzione emerge pian piano dai soggetti stessi, e il mediatore non fa che facilitarne la "nascita".
Il processo può fallire? Certo. Può capitare che uno dei due soggetti, o entrambi, non vogliano cedere di un millimetro rispetto al loro obiettivo iniziale. In questo caso, come precedentemente detto, non si dovrebbero nemmeno mettere in negoziazione/terapia di coppia, bensì considerare di chiudere il rapporto o di proseguirlo non risolvendo il conflitto. Per cambiare le cose dobbiamo essere disposti a cambiare noi stessi.
@Mishaemasha
Posto che ai consigli di cuore degli estranei crediamo poco, ci sembra che tutti scrivano (o cerchino di farlo) con la testa e con le dita, piuttosto che con il cuore. In ciò non troviamo nulla di male, perché crediamo che ogni cosa abbia i suoi mezzi e i suoi modi. I suoi e non altri.
Il forum è bello e utile per molte cose, ma non per proporre soluzioni efficaci a specifici problemi di coppia. Al massimo, invece, può indicare dei percorsi. Tutto qui.
Se ho ben inteso che il "mediatore" è lo psicoterapeuta facevi prima a mandarceli direttamente con 3 parole: "Andate dall'analista".
Concludi dicendo: "Per cambiare le cose dobbiamo essere disposti a cambiare noi stessi". Eccola, dopo aver fatto impallidire i Jalisse, la grande verità -senza ironia- e la risposta a tutto, secondo me.
Pallina
9 anni faQuotato da dionisiaci,scusateci, ma non per andare fuori tema. Ognuno ha i propri gusti, le proprie predilezioni, le proprie idiosincrasie, etc. Tutto legittimo fino a quando non si infrange il codice penale. Voi, come tanti attualmente, siete idiosincratici nei confronti [...]
Spettacolare! Io stessa, nella mia infinita modestia, 😋 😋 😋 non sarei stata capace di esporre meglio. Permettetemi un'aggiuntina quasi irrilevante.
"Grazie, ma non rientrate nei nostri parametri": sono 7 parole, 37 battute, insomma... scrivere una frase così non è una delle 12 fatiche di Ercole.
Pallina
PS Oh, ragazzi dai bollenti spiriti, siate tolleranti con me, sono completamente depilata, ma... vecchietta. E il Pinko neanche si rade sotto le ascelle, un vero schifo. Magari non sappiamo nemmeno contare e carenti in mitologia, mica sono sicura dei numeri che ho scritto. 😭
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da pinkoepallina,
Eh? Non ci provare! La supercazzola l'ho inventata io! 🙂 Scherzi a parte, fammi un esempio di "negoziazione creativa" nel caso specifico.
Pallina
Fossimo in grado di fare diagnosi e proporre terapie sulla base di due post scritti da uno dei membri della coppia su un forum erotico, saremmo stra-ricchi e ti staremmo scrivendo dalla Jacuzzi del nostro yacht privato (o forse staremmo facendo altro, ma ci siamo capiti 🙂 ).
Se ti accontenti, quello che segue è un esempio di negoziazione creativa in una dinamica sessuale di coppia.
Gianni vuole che Anna acconsenta a fare sesso anale. Anna non vuole. Soluzione win-lose: Anna o Gianni desistono, l'altro ottiene ciò che vuole (100/0); oppure si accordano per farlo, ma solo una tantum -il compromesso- (50/50).
La soluzione win-win potrebbe essere che Gianni comprenda che il suo desiderio di sesso anale fa capo al bisogno di maggiore intimità sessuale con Anna, e non ne è altro che il modo in cui si è erroneamente convinto di poter soddisfare questo bisogno; e Anna, capito questo bisogno, proponga a Gianni una nuova pratica/esperienza, cui Gianni non aveva pensato, e che però sia in grado di dargli la sensazione di maggiore intimità che ha generato la sua richiesta di sesso anale. Poniamo, il bdsm (100/100).
Capito, anche se il compromesso mi sembra una soluzione perdente per Anna. Anche facendo una trasgressione part time, sempre trasgredire (e quindi venir meno ai suoi principi/intenzioni/propositi) dovrebbe.
Il BDSM potrebbe essere (potrebbe) una soluzione win-win, ma siamo sicuri che a Gianni piaccia e che non sia "fissato" con quella "canonica"? E siamo sicuri che Anna la accetti?
Sì, lo so, non hai la sfera di cristallo, e non ce l'ho neanche io, ma andare per tentativi fino a che non si trova una "variante trasgressiva" che vada bene ad entrambi mi sembra un tantinello difficile, per non dire semi-irrealizzabile.
Poi... che ti devo dire... tutto è possibile, il lui di Coppiaestero avrà letto e ne terrà conto.
Pallina
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da pinkoepallina,Non credo che esista una soluzione "win-win", perlomeno io non riesco a vederla, mi sa che un looser ci sarà sempre
"Due ragazzi litigano per un'arancia. Alla fine i due si mettono d´accordo e dividono il frutto a metà. A questo punto la ragazza mangia la polpa e getta la buccia, il ragazzo prende la buccia per farne una torta e getta via il resto. Chiarendo gli obiettivi e inventando una soluzione sarebbe stato possibile un esito ottimale del conflitto: a lei tutta la polpa, a lui tutta la buccia."
Si chiama negoziazione creativa. Consiste nello spostare il focus dai soggetti, le loro posizioni e le loro istanze particolari alle motivazioni autentiche del loro agire. Non è detto che sia sempre risolutiva, ovviamente, ma può essere di grande aiuto, e comunque è un passo che andrebbe tentato se si tiene al rapporto.
Eh? Non ci provare! La supercazzola l'ho inventata io! 🙂 Scherzi a parte, fammi un esempio di "negoziazione creativa" nel caso specifico.
Pallina
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da pinkoepallina,La contropartita sono le corna. Ma chi l'ha detto? La contropartita potrebbe essere il rendersi conto che non si può obbligare una persona ad essere quello che non è, ad imporle (o imporgli) ciò che non vuole fare, tenendo presente che molte volte sia meglio una rinuncia piuttosto che una imposizione, SE SI AMA, QUANDO SI AMA.
Lasciare una moglie (o un marito) perché non vuol trasgredire? Beh, se pensate che ne valga la pena... fate vobis.
Pallina
Premesso che il caso di coppiaestero ci sembra un po' più problematico di così... la soluzione della rinuncia, del compromesso, per quanto più "simpatica" di quella dell'imposizione non è mai davvero vincente né univoca. Innanzitutto potremmo infatti chiederci: chi deve rinunciare a cosa? Un partner al Gioco, o l'altro al non Gioco? Chi deve imporre cosa? Un partner il Gioco, o l'altro il non Gioco? Nessuno dei due, a ben vedere, parte da una posizione privilegiata. Le nuove istanze hanno valore quanto le vecchie, se egualmente sentite importanti.
Se nessuno dei due partner vuole cedere (a rinunciare o ad imporre), bisognerà trovare una soluzione fuori dagli schemi. Una soluzione "win-win", che è molto diversa da una soluzione di compromesso.
Non credo che esista una soluzione "win-win", perlomeno io non riesco a vederla, mi sa che un looser ci sarà sempre. Per quello che mi riguarda (sempre in caso di aut aut, e come extrema ratio) è il sonoro "VAFFANCULO" del mio primo post. (Al Pinko, non credo che ci sia il bisogno di specificarlo)
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,la domanda è . meglio un ricatto morale che mi da la possibilità di recedere da un rapporto... in cui sono cambiate le condizioni....o meglio le corna?
Beh, un momento... il Pinko di turno è il mio convivente da undici anni.
Sta di fatto che se non volesse fare questo tipo di giochi io, per amor suo, rinuncerei senza battere ciglio. Lui farebbe la stessa cosa. Ma noi non siamo un modello: questa è la NOSTRA realtà, senza avere la pretesa che sia quella "giusta" e senza dire "emulateci".
Quello che non capisco è perché generalmente la trasgressione viene considerata "la ciliegina sulla torta" di un rapporto che funziona (e bene) e qui invece la si vorrebbe far passare come il pane, anzi l'aria, della quale non si può fare a meno.
La contropartita sono le corna. Ma chi l'ha detto? La contropartita potrebbe essere il rendersi conto che non si può obbligare una persona ad essere quello che non è, ad imporle (o imporgli) ciò che non vuole fare, tenendo presente che molte volte sia meglio una rinuncia piuttosto che una imposizione, SE SI AMA, QUANDO SI AMA.
Lasciare una moglie (o un marito) perché non vuol trasgredire? Beh, se pensate che ne valga la pena... fate vobis.
Pallina
9 anni fa
@Coppiaestero
Io non ho capito una cosa: ma questa ipotetica lei è talmente "frenata" da aver bisogno di ultimatum, o talmente paracula da voler la trasgressione lei e fa sembrare che sia il compagno/marito a volerla? (Secondo gli esempi dei film di Bud Spencer e Terence Hill).
Dico questo perché non riesco a capire dove tu voglia andare a parare veramente, fermo restando che ovunque tu voglia è legittimo che lo faccia.
Pallina
Io non ho capito una cosa: ma questa ipotetica lei è talmente "frenata" da aver bisogno di ultimatum, o talmente paracula da voler la trasgressione lei e fa sembrare che sia il compagno/marito a volerla? (Secondo gli esempi dei film di Bud Spencer e Terence Hill).
Dico questo perché non riesco a capire dove tu voglia andare a parare veramente, fermo restando che ovunque tu voglia è legittimo che lo faccia.
Pallina
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da pinkoepallina,@Coppiaestero ha scritto:
"Un uomo che non volesse castrarsi con una vita di "privazioni" sessuali, ha il diritto di mettere la moglie di fronte ad un "sine qua non" prima di buttare giù "il castello" già costruito [...]
il problema è che i lui molto spesso non pongono il sine qua non.... ma pongono un " su dai guarda che è bello...dai ...certe cose vanno superate...e dai...proviamo che ci costa...ecc ecc" cioè pongono in essere tentativi che sono tutt'altro del sine qua non ma che portano la donna in una situazione di captare il pericolo.(questo ovviamente escludendo le donne che di loro e sono pure tante sono favorevolissime da subito a giocare) "e se questa sua bonaria e morbidissima insistenza...nascondesse la fregatura che...se non accedo anche io a ste cose poi lui si regola di conseguenza......"
ti faccio una domanda ...magari suppongo male e mi freghi subito...ma il 90% delle volte le cose partono dal lui che poi propone.... tu sei sicura che il tuo lui se tu...non avessi aderito ....avrebbe rinunciato per amore? se tu eri per il non gioco....che succedeva?
questo ovviamente se tu sei nella ipotesi più frequente dove la cosa fosse quindi partita da lui....(altrimenti considera la domanda non posta)
se c'è un problema di spinta....delle lei quasi mai è cosi netta e vistosa.... ma è spesso subdola..... 💋
e ci sono pure le donne convinte di farlo per se stesse anche ....ma poi ti dicono lo facciamo entrambi per la ns coppia... e lei ti dice però se fossi da sola non giocherei con nessuno...
Se mentissi non "fregherei" te, "fregherei" me stessa, quindi ti racconto la verità.
Il nostro ingresso in questo modo è stato determinato da una mia esperienza di qualche anno prima (una avance -rimasta tale, ossia non accolta da me- del tutto inattesa da parte di una compagna di palestra) che guarda caso era il desiderio sessuale "non convenzionale" che il Pinko sentiva di più: guardare, e possibilmente partecipare, ad un incontro "ravvicinato" fra donne. Dal dialogo di una sera, dopo un paio d'anni che stavamo insieme, uscì fuori questa curiosità comune e con essa il desiderio di vedere, con calma, di muovere qualche timido passo per porla in essere.
Oggi, se mi stanco del salotto, non gliene faccio trovare uno nuovo al ritorno da uno dei suoi viaggi di lavoro. Se lui si stanca dell'auto non mi dice, a bordo della nuova:"Tesorina, guarda che bella". No. Si va mano nella mano da Le Fablier e dal concessionario.
A casa nostra le decisioni importanti si prendono insieme: non ci sono "io", non c'è "lui", ci siamo "noi".
Pallina
9 anni fa
@Coppiaestero ha scritto:
"Un uomo che non volesse castrarsi con una vita di "privazioni" sessuali, ha il diritto di mettere la moglie di fronte ad un "sine qua non" prima di buttare giù "il castello" già costruito, oppure no?"
Un uomo in genere non lo so, non sto nella testa degli altri e non detto linee di comportamento, io dico solo che se il Pinko mi mettesse quella condizione "sine qua non" non arriverebbe a buttarlo giù quel castello, perché lo spostamento d'aria di un solenne VAFFANCULO lo farebbe arrivare all'altro capo del mondo.
Con la tranquillità di non essermi persa niente e lo stupore di non essermi accorta prima con che razza di pezzo di... stavo insieme.
La trasgressione in confronto a me... tsè...
Pallina
"Un uomo che non volesse castrarsi con una vita di "privazioni" sessuali, ha il diritto di mettere la moglie di fronte ad un "sine qua non" prima di buttare giù "il castello" già costruito, oppure no?"
Un uomo in genere non lo so, non sto nella testa degli altri e non detto linee di comportamento, io dico solo che se il Pinko mi mettesse quella condizione "sine qua non" non arriverebbe a buttarlo giù quel castello, perché lo spostamento d'aria di un solenne VAFFANCULO lo farebbe arrivare all'altro capo del mondo.
Con la tranquillità di non essermi persa niente e lo stupore di non essermi accorta prima con che razza di pezzo di... stavo insieme.
La trasgressione in confronto a me... tsè...
Pallina
» Nell'argomento: Blacklist
9 anni fa
Sì, mi sono convinta dell'utilità della funzione, adesso mi "vippo", così l'avrò anche io.
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il calo delle vendite, pensò bene di apporre alla porta del suo esercizio un cartello con su scritto: "Vietato l'ingresso ai vegetariani ed ai vegani", diventando lo zimbello del quartiere. Poi ci ripensò e lo tolse: troppo tardi, la fama di "scemo del villaggio" se l'era già fatta.
Pallina
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il calo delle vendite, pensò bene di apporre alla porta del suo esercizio un cartello con su scritto: "Vietato l'ingresso ai vegetariani ed ai vegani", diventando lo zimbello del quartiere. Poi ci ripensò e lo tolse: troppo tardi, la fama di "scemo del villaggio" se l'era già fatta.
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti