Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Coppie civetta...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da care_bears,
Quotato da Covai,
Confermo che a69 e' frequentata da coppie civetta, anzi ho aperto un argomento sul forum dopo una incazzatura ..... Confermo la tecnica descritta.... La coppia non legge neppure il tuo messaggio, puo essere polifemo che ti contatta. Un messa [...]

Maestri? Chissà magari hanno dei "santi" in paradiso... magari sono gli stessi che frequentano altri siti e che con gli stessi nick "migrano" di sito in sito... partecipano ai forum, animano le discussioni, etc etc

Beh, mi sembra che associare la partecipazione ai forum, l'animazione delle discussioni e quindi in un certo qual modo una sorta di "pubblicizzarsi", sia un po' azzardato, fermo restando che tutto può essere.
Le ragioni che lasciano preferire un privè per il primo appuntamento le hanno ben spiegate i ragazzi @Jasmine 33, con i quali mi trovo perfettamente d'accordo. Io volevo aggiungere due cosette.
1 - Certamente, se una coppia al secondo, terzo, quarto, quinto incontro ti "obbliga" sempre allo stesso privè e magari, pur potendo, non ti vuole ospitare in casa, essere ospitata o cercare un'altra location che non sia il solito club... qualche dubbio potrebbe affiorare. Ma anche qui non è detto, tutto può sempre essere. Noi, ad esempio, dopo opportuna conoscenza, ospitiamo ed andiamo volentieri a casa d'altri.
2 - Chi chiama chi. Un conto è contattare, un altro essere contattati. La prima ipotesi, al ripetersi "privè, privè" potrebbe destare sospetti.
Se invece si viene cercati ed una coppia mette subito in chiaro le sue modalità di incontro -lasciando magari all'altra la scelta della struttura- credo che faccia affrontare, a chi contatta per prima, l'eventuale incontro con relativa tranquillità.

Insomma, per esistere, questo tipo di coppia esiste, ma penso che per bypassare il problema un pizzico di accortezza e parecchio dialogo (che è alla base di tutto, anche e soprattutto se intrapreso proprio qui, sul forum, per poi proseguire in privato) possano essere più che sufficienti. E' a questo che servono i siti come il nostro, ad individuare le prime affinità, non sono soltanto pagine di "annunci economici".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da pinkoepallina,
Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. [...]

Oltre che belli anche intelligenti?
Questo si che è ingiusto 😋 😋

Bravi, ben detto!
💋

Grazie tesorini della Redazione 💗 voi mi confondete! 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Magari non mi crederete..ma..
Quando ero libera sentimentalmente e giovane..e pure piu bella di ora..
Spesso e volentieri i miei rapporti erano NON penetrativi.
Amavo e amo tutt'ora gli infiniti preliminari (se cosi li vogliamo chiamare). [...]

MIa, ti credo come se fossi una sorella ma... tu sei femminuccia ed il quesito l'hai rivolto ai singoli.
Anche a me piacciono entrambe le pratiche e questo l'ho già detto, ma mi ha fatto talmente ridere (in senso buono e divertito) quella bandiera bianca di Charlize, che ho deciso di spezzare una lancia in suo favore.
Lei, sostanzialmente, dice: vorrei vedere quanti singoli, in presenza di Manuela Arcuri (ragazzi, se non vi piace metteteci il nome di chi vi pare) pronta, vogliosa e DISPOSTA AD ANDARE FINO IN FONDO (col marito o senza, non importa) le direbbe : "Va bene, Manuè, ma ci fermiamo al soft".
Dal momento che non mi piace sentenziare, mi lascio un piccolo margine: io dico al massimo un 5%, ma mi sa che mi sono allargata pure troppo. 😎
Pallina

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
forse ci riesco...se si buone feste da masha!

[img]http://i.imgur.com/U1vI1bm.jpg?1[/img]

Ahahahahah ton-to, ton-toooooooo!
Se nun le sai fa, le cose, salle! 😋
Vabbè, glielo dico io ai ragazzi del bar quanto è bella Masha: bellissima! 💗
Fidatevi di:
Pallina
PS Tu un po' meno, ma sei sempre il mio tesorino 💋

» Nell'argomento: Questa è troppo bella!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
No no no no, fermi tutti. Un fenomeno simile, ma scherziamo? Me lo faccio passare io! Non soltanto sono "romana de Roma" come lei, ma sono pure bionda bionda.
Lo voglio, lo voglio! 🐷 🐷 🐷
Pallina

» Nell'argomento: Cuckold
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CaramellinaPepe,
Il mio compagno è da molto tempo che insiste nel farmi partecipare ad una gang con altri 2/3 ragazzi ... a me la cosa intriga ed anche molto, ma preferisco non andare così oltre, quando però per scherzo gli dico che è una esperienza che preferirei fa [...]

Da che parte sta? Ma dalla VOSTRA, logicamente. Se è vero che l'essenza della trasgressione è vedere (anche sapere senza esserci, ma quello è un eventuale secondo step) il godimento nel volto del/la compagno/a vuoi privarlo di tale piacere?
Piuttosto, non accettare forzature. Prenditi tutti i tuoi tempi, quando sarà fallo perché sei veramente convinta ma, almeno le prime volte (poi stabilite fra voi) lascia che ci sia e guardalo. Guardalo molto, una vera libidine. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Tornando alla domanda "se i singoli ritengono ugualmente piacevoli o no i rapporti di tipo soft"...A parer mio è la qualità e l'intensità dei preliminari soft che danno un valore aggiunto al momento dell'hard... se in un i [...]

poi dopo esserti dilungato in lunghi e deliziosi preliminari...la donna libera di fare come vuole(nel senso che non deve decidere con nessuno il da farsi .. non deve rispondere a nessuna dinamica relazionale ...)ti dice...senti ma mi scopi o no? ahah 💋

Il masochista al sadico: "Dai, fammi male!"
Il sadico: "No!" 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Non capisco perché tanto stupore e moralismi, sarò prevenuto ma quante delle 'storielle' scritte qui sono avvenute realmente e quante sono figlie di una fervida fantasia?
Tutti o quasi con la cognata porca e bona?
Mah... [...]

non sono intervenuta apposta ...c'è chi dice persino che lo ha fatto con la mamma o la sorella.... nel virtuale...posso dare peso a chi dice di averlo fatto con la cognata.... quasi che si è tenuto basso nell'inventare... ahahahaha 💋

Ma infatti! Sostengo da sempre che il cervello non si possa imbrigliare, spazia per conto suo e va dove vuole... dopo però interviene la ragione, siamo esseri umani.
Il brutto è industriarsi per metterle in atto, certe fantasie. Posso anche capire che ci si possa innamorare fra cognati, non lo escludo, siamo -ancora una volta- esseri umani, ma il problema allora sarebbe come ufficializzare la situazione cercando di non far male (anzi, il meno male possibile) agli interessati.
Non sdoganiamo tutto in nome di una presunta "apertura mentale", prendiamoci le nostre responsabilità, anche nel condannare gli atti turpi. L'incesto ed i "suoi derivati" lo sono.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Che brutto giudicare i gusti, qui e dovunque. Che brutto mettere in contrapposizione donne magre e "donne grasse". Che brutto non ammettere che possa piacere una donna più rotonda, che brutto non ammettere che si possano preferire le magre. Che brutto dire che una donna è bisex per moda, che brutto dire che i magri non si divertono. Che brutto se un bianco giudica un nero inferiore, che brutto se un nero lo pensa a sua volta verso un bianco.
Il razzismo (di tutti i tipi) e l'intolleranza nascono dal vedere "diverso" uno/a che non si adegua ai nostri standard. Invece le diversità sono belle, positive, ci caratterizzano, in qualche modo ci rendono unici. Rispettiamole.
W le donne dalle forme generose, W le donne magre, bisex o no, W chi si sa divertire senza arroccarsi nei pregiudizi.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da exAddict1on,
Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]

Vero, ma devi anche pensare che dietro ognuno di questi "vincitori" c'è una "vincitrice", una che si rendeva benissimo conto che si stava scopando il fratello di suo marito, o il marito di sua sorella 🙂
Sognatori e sognatrici poi... lasciamoli sognare ;)

Non posso far altro che ribadire ciò che ha scritto la Bixina. Se "certe cose" si fanno in due mi sembra scontato che entrambi abbiano le stesse responsabilità.

@Bobbike68 Perdonarti? Non ho niente da perdonarti, anzi ti ringrazio per avermi fatto notare la distrazione. La prossima volta sarò più attenta nel vedere se c'è una voce fuori dal coro. Almeno una c'era, per fortuna. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da patroclo45,
Ci capita spesso al primo appuntamento il quale dovrebbe accendere la passione,di trovarci di fronte donne belle,vestite bene,ma con i pantaloni smorzando in me tutti i desideri erotici.eppure io sto sempre attento come si veste mia moglie,ritenendo [...]

Sono fra quelle/i che pensano che se una è sexy, sia sexy a prescindere, anche se al privè indosso minigonne di 22 cm (misurati) o mini vestiti il cui peso si aggira intorno ai 30 grammi, pesati -per curiosità- con la bilancia per gli alimenti.
Al lavoro invece indosso sempre pantaloni e scarpe basse o stivali.
Se devo incontrare qualche coppia nuova cerco di essere "ragionevolmente" sexy, dipende da dove ci si deve vedere.
E' questione di target. In determinate occasioni mi piace avere tutti gli occhi addosso, in altre meno, in altre ancora assolutamente no e soprattutto cerco, sempre, di non essere ridicola e/o fuori luogo: non vado in chiesa con la minigonna, non vado ad un incontro trasgressivo con le Superga.
Ma sono scelte mie. Nessuno, nemmeno il Pinko, deve permettersi di dirmi come "devo" vestire, figuriamoci un estraneo che ha delle aspettative, di abbigliamento e non, su di me. Non sono di tuo gradimento? Sorriso, caffè, saluti ed ognuno per la sua strada... comunque non mi hanno mai rimbalzata (finora) manco coi jeans strappati e le ballerine. Strano.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fr [...]

buongiorno, luce dei miei occhi, 💗, vedo che qui non guardano in faccia nessuno, poi ecco che diventano ex mogli ,ex cognate... e magari ci vuole anche un ex avvocato!
come sempre ,ho una soluzione adatta all uopo 🙂

a me piacerebbe, da info riservate, scoparmi tua sorella e tua cognata!
cosi non facciamo del male a nessuno! 🐷 💋

Potrebbe andare pure bene ma solo se il fratello viene invitato alla festa e non porta il camembert.... 😎

@pallina, se vuoi farti nemici mortali, solleva questioni etiche ma poi non dirmi che non ti avevo avvisata. Qui pare che dobbiamo mandare giù di tutto.....

Mah... vedi tesorina... prima di essere una "santarellina", leggi "grandissima zoccola" (e probabilmente, anzi, certamente, lo sono pure) non dimentico di essere una persona.
So vedere benissimo, ad esempio, che mio cognato è un bell'uomo, ma prima di scatenare certi desideri -che non ho e non ho mai avuto- e soprattutto come metterli in atto, penso alle conseguenze che un gesto del genere potrebbe avere.
Penso al male che farei a mia sorella, ai miei nipoti, a mia figlia, a mia madre, e questo al di là che si venga a sapere o meno. Si chiama "coscienza", sentimento proprio degli esseri umani, gli animali non ce l'hanno.
Nemici mortali? Se sono di questo tipo, meglio averli come nemici che come amici. O parenti... eheheheheh
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono letta tutte e quattro le pagine per vedere se ci fosse stato un cane che avesse detto: "Ma al di là di questa fantasia (peraltro discutibile) vi rendete conto che state parlando della sorella di vostra moglie, o della moglie di vostro fratello?"
No, i problemi veri sono come agire e che non lo vengano a sapere. Vabbè... 😭
Pallina

» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
[img] https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcROkCeo1wlZMouEir2zpa2Gj2kuzpqdQ0ZeLI7hj7VrMN-LMqp84A [/img]

Tony, sei terribile! 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Allora ricapitoliamo:
Non c'è alcuna difficoltà ad intuire che la maggioranza delle persone preferiscano il pranzo completo rispetto ai soli antipasti. Cionondimeno non è possibile escludere che esista qualcuno che preferisce i soli anti [...]

Aspetta tesorina, facciamo un distinguo. Se qualcuno mi dicesse: "Preferisco il soft perché MI E' CAPITATO ed ho deciso IO di farlo così" se non gli credessi, sarebbe la "mancanza di rispetto" che menzioni.
Ma in una EVENTUALITA', cioè un fatto che deve ancora accadere (sempre SE poi accadrà) dicendo: "Caro amico, lascia che dubiti sul fatto che davvero preferiresti solo soft" non lo sto accusando di mentire, è un semplice mettere in dubbio le sue INTENZIONI.
D'altra parte di un'eventualità che deve ancora succedere NESSUNO può sapere realmente l'epilogo.
Se accadesse quello che lui prospetta, cioè se con me, ad esempio, sia proprio lui a dire stop al momento della penetrazione, non solo continuo la fellatio ad opera d'arte (se la merita proprio) ma gli chiedo pure scusa per non averlo creduto.
Non so se mi sono spiegazzata bene. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Hey, hey, hey!!! State seguendo il ragionamento detto "del piano inclinato": estremizzare gli esempi fino a condurli in situazioni paradossali e inaccettabili.
Il quesito è
Per chi la penetrazione è un obbligo?
Non chiede invece
Chi [...]

Vabbè dai, tesorina, du battute faccele fa! 🙂 Serietà va bene, ma pure un sorriso per "alleggerire", ogni tanto mica ci sta male. 🙂 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
e me se so magnati viva...che dicevo che il soft può essere solo una legittima statuizione di alcune coppie... e forse magari pure qualche singola ma a costa di prendermi ulteriori insulti al singolo che dice io se posso scegliere preferisco il soft. [...]

Ahahahah a me no, anche se qualche mozzichetto (morsetto a Roma, ndr) me l'hanno dato. Come giustamente dice la Bixina, esprimendo preferenze personali nessuno "ce se deve magnà vive".
Certo, il singolo che dice "io preferisco il soft" lascia parecchio scettica anche me. Sai cosa gli direi? "NO!!! Mo me scopi o non se ne fa niente!" Vojo vedè che fa... ahahahahahah 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,

Peró sostengo che con questo atto si sia un po meno fantasioso rispetto all'uso di tutte le altre capacità che ognuno di noi ha. [...]

Non le esclude mica! I cosiddetti "preliminari"... si possono far durare all'infinito, anche fino alla "conclusione", volendo. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
un fondo di verità c'è. amare ed essere amati è anche un bisogno. in tanti dicono che ci strutturiamo in unioni stabili per non stare da soli ed evitare la solitudine affettiva nella vita.

Lo fanno in molti ma non è una forma matura di amore.
Quotato da charlize,
un fondo di verità c'è. amare ed essere amati è anche un bisogno. in tanti dicono che ci strutturiamo in unioni stabili per non stare da soli ed evitare la solitudine affettiva nella vita.

Va bene... ma perché infilarci in mezzo la depressione, che è tutto un altro status?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Endor,
A mio avviso ci sono delle cose che sono scontate, per restare in ambito "ristorazione", se invito qualcuna a cena non ci trovo nulla di male nel fatto che questa persona dia per scontato che tra l'antipasto e il digestivo ci sia q [...]

Lo penso anche io, ma sono due situazioni diverse.
L'1vs1, a meno che non si sia adolescenti, "prevede", come logica conclusione di un approccio sessuale fra due persone che si piacciono, un atto sessuale completo.
In una situazione a 4, invece, ci sono una sacco di varianti (molto appaganti comunque) che possono benissimo sostituire la penetrazione. Senza contare che alla fine, se una/o la vuole "per forza", c'è sempre la/il propria/o partner. Molto eccitante, per esempio, farsi penetrare da un uomo (in questo caso il proprio) e contemporaneamente baciare una donna. 🙂
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni