Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Domanda alle donne
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Libellula70,
Quotato da pifferodolce,
...come per innamorarti devi essere un po ....depresso 🙂 🙂 🙂

Spero la tua sia solo una provocazione. L'amore quando arriva, ti prende senza preavviso e fuori dalla tua volontà e controllo. Se non ti è mai successo forse non hai mai amato, non so. Associare l'amore alla depressione è davvero triste. Spero davvero tu stia scherzando.
..no no pare sia cosi....ma non è un mio pensiero......l'amore arriva quando tu sei pronto ad aprirti a qualcuno è lo sei se ti manca qualcosa ......un po depresso non esaurito..... 💋.

Bello 'sto sillogismo sull'amore. Originale. Visto che non è un tuo pensiero -ma se lo citi, un po' lo è pure- di chi sarebbe?
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Guardami,
@Albaxx
Non ci risulta che "occhio per occhio" sia fra i valori occidentali. Perlomeno non fra quelli moderni.

Su questo sono d'accordo. Colui che ha sparato però (del quale parlo soltanto sotto il punto di vista della professione) non è che ha commesso un omicidio a sangue freddo perché quel terrorista aveva a sua volta ucciso.
Dal quel che si sa lo ha fatto, in servizio, per salvare la sua pelle e quella del collega, non credo che in quel momento potesse fermarsi a spiegare o a "porgere l'altra guancia".
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
Ho confermato la mia (nostra) presenza e non ritratto.
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla [...]

Mi quoto da sola perché ho dimenticato una cosa e cioè: con certi elementi preferirei proprio farmi sparare.
Pallina

Magari invece di sparare cambia una vocale compra una e.........sperare che non incontri certi elementi.........e'meno cruento e non ci priverebbe della tua gentile compagnia 🙂 🙂 💋

Buon natale.

[img]http://www.buon-natale.net/immagini/gif-buon-natale/buon-natale-13.gif [/img]

Ottima osservazione, tesorino. Spererò. 🙂 Intanto ricambio gli auguri. 💋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Troppo lontano per me 🙂

Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscere (solo conoscere, eh! 🙂 ) l'autrice di racconti così belli. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da francovagosex,
Quotato da jasmine33,

Si va bene, siamo d'accordo ... ma alla fine, dove si fa questa festa? 🙂 🙂 🙂 🙂

Tra Brescia e Roma ..... Bologna sembra essere la città più comoda ...

Qualcuno ha obiezioni?
beh si, dicono che le bolognesi nei soft-soffocotti siano le migliori,beh dove si mangia bene di solito si stà anche bene,socc- mel 😄 😄

Ahahahahahahah anfameeeeeeeeeeee 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla [...]

Mi quoto da sola perché ho dimenticato una cosa e cioè: con certi elementi preferirei proprio farmi sparare.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Come ho scritto nel mio post precedente, non ha tanta importanza come si gioca, ma con chi si gioca quindi, come in una festa "aperta a tutti", anche in una "solo soft" nulla è scontato: se non mi piace nessuno/a dei partecipanti, non gioco.
@Ambra però ha espresso un concetto per nulla campato in aria a proposito di penetrazione, smanettamenti vari e pompini, mi ha fatto fare delle considerazioni.
Spiego meglio, allora, perché sono per il gioco completo, FERMO RESTANDO CHE NON DISDEGNO IL SOFT, CHE CONTINUO A PRATICARE con chi ha i suoi giusti limiti (che poi, alla fine, è un falso problema, per la penetrazione c'è sempre il Pinko).
Quando -e se- decido di giocare è perché la coppia (entrambi) o il singolo mi piacciono davvero tanto, così facendo non mi pongo limiti e mi "scateno" in tutte le specialità. Tutte, nessuna esclusa.
Ma cosa c'è di più coinvolgente, passionale, intimo, di un bacio? Una pratica veramente "hard" se ci pensate bene. Lingue che si rincorrono, labbra che si succhiano, occhi che si guardano languidamente... altro che penetrazione dura e pura. Quella diventa un atto meccanico, al confronto!
Paradossalmente potrei dire che, con la famosa pistola alla tempia, da uno che proprio non mi piace preferirei farmi penetrare (meglio alla pecorina, così non lo vedo) magari fargli un... ehm... ci capiamo, ma mai E POI MAI baciarlo "per bene".
Pallina
PS Poi mi sono chiesta: ma sarà per questo che le "professioniste" generalmente non baciano?

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io partecipo (col Pinko, è logico).
Il fatto che preferisca il gioco "completo" (con molti distinguo che non aggiungo qui per non tediarvi, sono comunque visibili sul nostro profilo) non significa necessariamente che disdegni e quindi escluda altri tipi di giochi: non conta tanto COME si gioca, quanto con CHI si gioca.
Però avverto: dal momento che, con esplicita presentazione è stata proposta come festa esclusivamente soft, il primo pipo che tenta un'introduzione nella mia paperina diventerà un ex pipo e sarà servito in mezzo alle salsicce ed agli arrosticini. 🐷
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono convinta che queste otto pagine di dissertazioni, in un ipotetico incontro dal vero (supponiamo nella bella e spaziosa villa di Mishaemasha 😄 ) durerebbero non più di mezzora.
Preso atto che ad A piace il soft, a B il soft ma un po' meno soft, a C il soft con una puntina di maso, a D il quasi hard (significa il dito nel culo no, per favore) a E l'hard con riserva e così via fino all'hard estremo di Z, con il sorriso sulle labbra tutti si avvicinerebbero a coloro i quali ritengono più affini, nella personalità e nelle modalità di gioco.
E senza troppi discorsi qualcuno sparirà (nelle stanze) gli altri resteranno a parlare sorridendosi ancora (magari per cercare dei giusti compromessi da mettere in atto subito) per poi ritrovarsi, tutti, dopo un paio d'ore a brindare insieme con un arrivederci alla prossima.
E' il bello ed il brutto di un forum, questa "esasperazione" dei concetti, ma è anche un modo per passare un po' di tempo.
Mai mi sognerei di dire "ma che cavolo dici" a chicchessia, perché ognuno ha il suo modo di ragionare e le sue preferenze.
A me, tutto sommato, piace questa pluralità. Dove proprio non sopporto metto i Pallinafiltri e buonanotte.
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da blondepanther,
Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]

Uhhhh! Idem! Eccome!
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Singoli! Vi offendete se vi dico che il solo soft "ve lo fate star bene"?
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina

Quindi ... qualsiasi gioco ove non vi e' un gioco completo, ove completo si intende con penetrazione (tipo bdsm o altri oltre il gioco soft di una coppia), non e' un gioco in realta' appagante per chi lo fa' ma solo adattivo ? Alla fine sono sempre e solo giochi, quelli non penetrativi, che si possono considerare "incompleti" per tutti senza tener conto delle casistiche e dei desideri personali di ognuno come tutti gli altri giochi ?
Raf

Capisco che quel "non fatelo" ti abbia potuto trarre in inganno, ma quel "non fatelo" non era riferito ai giochi soft, ma all'offendersi.
E fin qui ci siamo, il resto non l'hai capito: ho detto esattamente il contrario, anzi, alla fine ho usato il termine "appagante", lo stesso che hai ripreso tu.
Ho SPECIFICATO che, proprio per tenere MAGGIORMENTE in considerazione, e quindi RISPETTARE gli altri BISOGNA tener conto di chi quel passo (lo scambio penetrativo) NON si sente ancora in grado di farlo e di conseguenza giocare a modo loro (sempreché ci vada, naturalmente).
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]

Uhhhh! Idem per il bacio! Eccome!
Scusate se intervengo anche io, ma siccome il discorso è riferibile anche alle coppie, dico la mia. Ora spiego.
Singoli! Vi offendete se vi dico che il solo soft "ve lo fate star bene"?
Non fatelo perché, e qui veniamo alle coppie (e quindi a me, come tale) anche noi (nel senso il Pinko ed io) quando troviamo una coppia con la quale c'è grande feeling e che non gradisce lo scambio penetrativo, ci adattiamo al gioco soft.
Lo facciamo perché pensiamo sia giusto un downgrading (che palle 'sti termini inglesi, ma "declassamento" è brutto) piuttosto che forzare o semplicemente spingere persone -che per motivi loro ancora non si sentono- a fare determinati passi.
Sono con Charlize nel dire che più che una scelta sia un adattarsi. Ma anche qui, in fondo, se si è tutti d'accordo e la situazione si prospetta appagante, checcefrega? 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Credo che "incontro conoscitivo", termine con il quale universalmente si usa definire il primo incontro, sia improprio.
Cosa si vuol conoscere, per primo, di una persona contattata con l'idea di fare sesso? Forse l'aspetto? Sperare di conoscerla nel tempo di un caffè, un aperitivo o una pizza mi sembra leggermente pretenzioso, fermo restando che anche in presenza di una bella presenza (scusate il bisticcio di parole) non si debba avere a che fare con un troglodita.
Voglio proporre una consultazione popolare affinché lo si chiami "incontrovisivopervedereseèilcasodigiocareoppureno". Certo,è un po' lungo, ma è senz'altro più veritiero. 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Incontro e delusione
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Byrbante,
Salve a tutti,
sono un neo acquisto della community: in realtà frequento da parecchio, ma ho deciso di essere realmente partecipe soltanto da poco. 🙂
Sono curioso del mondo degli incontri, e volevo chiedere, a chi vorrà rispondere, ovviamente, se è [...]

Telefono o chat si tratta di comunicazione. Parlare di persona, sempre di comunicazione si tratta.
Converrai che sarebbe abbastanza insolito se quel “piacersi”, quella “naturale” simpatia reciproca, quelle affinità di pensiero che promuovono un incontro dal vivo –magari dopo un certo numero di conversazioni- non vengano poi confermate quando ci si VEDE davvero.
Credo piuttosto che gran parte, per non dire della totalità, delle delusioni riguardino l’aspetto esteriore dal momento che, almeno in siti come questo, l’obiettivo principale resta quello del gioco, cioè quel prosieguo che hai virgolettato. Per le semplici relazioni sociali ce ne sono di più adeguati.
Questo non significa che anche in questo ambito non possano nascere delle amicizie durature, a prescindere se si sia fatto sesso oppure no. A me è successo diverse volte in entrambi i casi.
Sono orgogliosa di annoverare tuttora fra le mie amicizie, oltre a degli ottimi amici/compagni di giochi, anche altre persone (singoli e coppie) sempre trasgressive, ma con le quali non ho mai trasgredito né ho intenzione di farlo in futuro, pur continuando a frequentarle.
Perché? Ma è semplice! Perché sono “belle dentro” ma non mi attraggono fisicamente.
Pallina

» Nell'argomento: farsi scopare
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sandrele,
Il "datore di pipo"... eccalì la Fornero del cazzo 😄 😄 😄 💋

Ahòòòòòòòòò guarda che il 3D sull'aggressività è dall'altra parte. 😄
Potremmo chiamarlo invece che jobs act, con una piccola estensione, blow job act. Eheheheheh, ciao tesorina 💋
Pallina

» Nell'argomento: farsi scopare
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bsexcuck,
Mi piacerebbe farmi scappare davanti a mia moglie....
Che ne pensate ?

Che ne pensiamo... con una battuta: "E che problema c'è? Il culo è il tuo!"
Seriamente: è una fantasia come tante altre, non c'è niente di male né di particolarmente insolito. Se tu, tua moglie e l'eventuale datore di pipo siete d'accordo, potrebbe prospettarsi una situazione intrigante, che magari dopo ci racconterai.
In culo alla balena! Ops, no, forse è meglio in bocca al lupo. 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cartagine,
Pur avendo praticato molti generi diversi di piacere con soddisfazione, ritengo la masturbazione, per uomini e donne senza esclusione, una pratica davvero intima, piacevole, condivisibile e sicura, cosa non da poco di questi tempi.
Pertanto mi auspi [...]

Trovo la masturbazione un atto del tutto personale, anzi, intimo e come tale non dovrebbe essere oggetto di critiche né tanto meno causa di disprezzo per chi lo compie. Vorrei citare a tal proposito Woody Allen: "Non condannate la masturbazione, è un atto che si fa con una persona alla quale si vuole veramente bene".
Non è la sua pratica, che trovo assolutamente naturale, che dovrebbe essere oggetto di discussione, bensì il suo reiterarsi nel caso dovesse essere l'unico atto sessuale di chi lo compie e questo NON perché lo si faccia da soli. Per la trasgressione, ad esempio, potrebbe essere valido lo stesso discorso: non mi allarmerei, neanche se ne facessi un uso intenso, mi allarmerei soltanto se fosse l'unico modo di fare sesso col Pinko.
Ma se è un atto personale, perché se ne deve promuovere e diffonderne la pratica? Se sono sicura di quello che faccio, se ho un rapporto sereno con la mia sessualità, non è la consapevolezza che lo fanno anche gli altri che mi fa sentire "normale", è il mio equilibrio.
Poi parlarne sì, ne possiamo parlare quanto vogliamo, raccontarci, scambiare esperienze... ed anche tecniche, perché no? 🙂
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Eccallà, e mo so (è proprio il caso di dirlo) cazzi. 😄 Speriamo si accenda un dibattito pacato, l'argomento è interessante.
Io non so darti una risposta che abbia un minimo di attendibilità. Però, se mi puntassero una pistola minacciando di sparare se non rispondo, mi verrebbe da dire (per salvare la pelle) che per essere totalmente etero dovresti provare interesse esclusivamente per l'altro sesso, anche se con le trans svolgi soltanto un ruolo attivo e molte sono più belle e femminili di tante donne biologiche.
Sono consapevole che "un po'" fa un po' ridere e non ha valenza scientifica, ma, ecco... secondo me tu "un po'" bisex lo sei. Comunque, ti diverti? Fregatene! ;-)
Seguirò l'evolversi di questo thread con molto interesse.
Pallina

» Nell'argomento: La Forma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sandrele,
La forma è spesso sottovalutata, ma ha la sua importanza, almeno per me 🙂

E qui ti volevo, tesorina! 💋 Certo che sì.
Dal momento che ne ho sottomano uno niente male, lo vorrei sottoporre alla tua attenzione, pronta a condividerlo e magari provare quello che hai disponibile al momento. Tutto ciò, naturalmente, ha un "costo", per te: un test di compatibilità che eseguo IO STESSA, con cura ed attenzione.
Sai... prima vorrei essere sicura della porcellinaggine della persona alla quale lo affido. Te l'ho promesso... eheheheh prima o poi ce la faccio, a farti diventare bisex... 🐷
Pallina

» Nell'argomento: La Forma
9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gladio09,
Quotato da Gig91,
Lo sapevo che sarebbe arrivata sta domanda...

E ti ripondo con una domanda visto il cervello non ti si è acceso da solo...

Pensi che i peni sian tutti maledettamente uguali?!
Adesso mi vuoi venire a raccontare che te non hai mai guardato qualc [...]

sai com'e' gig....c'e' chi ci arriva prima alla meta, c'e' chi ci arriva dopo, c'e' pure chi non ci arriva proprio,
ma dal tronde gig,(detto tra noi) non si puo' essere tutti inteligenti in questo mondo....ma questa gig, e un'altra storia, quindi veniamo a noi !!!
Non so', che peni hai visto tu, forse quelli di star trek 😳, ma a me, mi son parsi sempre quasi tutti uguali...non che mi piaciano...eh!!!
Anzi, li schifo proprio....pero' sempre tutti uguali

Forse è meglio che lasciate parlare una donna: non è vero che sono tutti uguali, a prescindere dalla lunghezza e dalla larghezza, il quale rapporto dà decine di combinazioni che costituiscono già delle diversità in quanto tali: dalla "matita" al "cilindro dalle proporzioni perfette" al "tappo di damigiana".
Poi ci sono quelli col "fusto" grande e la "punta" piccola (i missili) quelli viceversa (i funghi) quelli che guardano in basso anche da dritti (i più brutti, secondo me) quelli chiari chiari, quelli scuri scuri, quelli con le vene più o meno in rilievo, quelli che sono storti verso destra o verso sinistra (le parentesi) quelli circoncisi e quelli no. Certo Gladio, sempre cazzi sono, molto diversi fra loro, però! 🙂
Se ne ho saltato qualcuno significa che ho ancora molto da vedere e da imparare... ma sono sempre aperta a nuove esperienze eheheheh. 😋
Pallina

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da funcity,
Salve stavo ascoltando "oronero" di Giorgia e ad un tratto mi è sembrato che questa canzone sia dedicata a noi, mi spiego, questa canzone mi sembra dedicata a tutte le persone che come noi vivono l'amore senza ipocrisie e sotterfug [...]

Non mi sembra che Giorgia faccia accenno alla trasgressione, credo piuttosto che difenda il diritto di aver scelto un nuovo compagno al di là di ciò che pensa il suo ex, la ex di lui e la gente in genere. Lascia che dicano, canta.
Il nostro modo di vivere, di intendere il sesso e l'amore è soltanto UN modo, uno dei tanti e non deve (dovrebbe) essere stigmatizzato, come non deve (dovrebbe) essere messo in discussione il modo di vivere e di intendere altrui. Faremmo lo stesso errore di coloro che definite "bigotti". A rovescio, ma ugualmente arrogante.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni