Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Ade-69,(Avviso quanto segue è fatto a puro e semplice scherzo nulla di più, quindi non prendete seriamente quanto segue.)
.
Promemoria:
I canoni di selezione qui sono sotto gli occhi di tutti (e valgono ovviamente anche fuori di qui).
Quindi meglio dirl [...]
Capito, ce l'hai piccolo. 😋
Pallina
PS So che non c'è bisogno di dirlo, ma anche io scherzo. Anzi, di più: apprezzo l'ironia e condivido.
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da PinkoePallina,Spiegami, se vuoi, perché una donna di questo ambiente dovrebbe, IN QUESTO AMBIENTE, dichiarare di non gradire/cercare i maxi dotati.
Pallina
So che la domanda non è rivolta a me, ma davvero non sappiamo la risposta?
È lo stesso motivo per cui un uomo sposato con una donna con la seconda non può fare apprezzamenti su una donna con una quarta davanti a lei. Preservare l'autostima.
Ma ci sono altri 10 motivi, sia per le donne sposate che per le donne single.
Ripeto: basti pensare al perché le donne si giudichino tra loro. Le donne si fanno accompagnare da uomini che loro ritengono di valore. Quindi guai a sminuire quel valore con considerazioni banali come "la misura del pene".
Già selezionarsi tra coppie/persone per il "fisico" è più sdoganato.
Vedi, io non contesto quello che dici, perché è ovvio che la casistica è ampia e quindi c'entrano anche gli esempi che citi, e magari pure qualcuno fra i 10 che non citi.
Però generalizzare è sbagliato, come è sbagliato dire che ci giudichiamo fra noi: alcune lo fanno, altre no.
A questo punto chi ce la fornisce una statistica veramente affidabile visto che, come ho già detto in precedenza, la Ghisleri e Pagnoncelli non si occupano di queste amenità?
Aggiungo, così, tanto per dire, che io (vedi? Parlo per me, NON per tutte le donne) non mi sento per niente sminuita quando il Pinko apprezza una qualsiasi caratteristica in un'altra. Anzi, se non l'ha vista, gliela segnalo io.
Per contro, riguardo al pene, lui è sempre LUI 💗 anche se ho visto parecchie decine di uomini che ce l'hanno più grosso del suo.
Pallina
3 anni faQuotato da gerryluis,Assolutamente d'accordo ci mancherebbe....non mi permetterei mai di parlare in assoluto ci mancherebbe...la mia era soltanto una considerazione.....del fatto che le dimensioni contano tutto qua....comunque se ti piacciono i dolci e vai in un [...]
Vedi che piano piano ci si intende? 🙂
Certo che le dimensioni contano... ma per chi le apprezza, per le altre no. E andiamo credute (tutte).
Un'ultima cosa, sulla pasticceria. D'accordo sulla pastarella (ma pure deppiù! 😋 ) ma devo essere io a scegliermela, senza che nessuno mi dica quale debba essere e mi giudichi se non condivide la scelta.
Pallina
3 anni faQuotato da gerryluis,......600.000 ....!!!!!ti sembrano pochi???si fanno recensioni per cose MOLTO più importanti che in questo caso.....per quanto riguarda l'ipocrisia lasciamo perdere tuo "cugino"....sei tu a quanto pare ,parole tue ha dire che cerchi DOTATI...perché giustamente non sei ipocrita....questo è un tuo merito....Quotato da pinkoepallina,
Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
No, aspetta... forse mi sono espressa male. Provo a riformulare.
Primo: non ho detto che mi piacciono i piselloni (anche se non li scarto a prescindere, nel caso capitassero attaccati a uomini interessanti. Non sono, comunque, una priorità). Ho semmai detto di averne preso più di uno simultaneamente e di aver fatto anche di peggio.
Secondo: Ho ricordato il numero di soci, 600.000, in riferimento agli annunci che vengono pubblicati che sono infinitamente meno. Quindi anche se fossero, e non lo sono, tutti dedicati ai superpiselli, sarebbero comunque in percentuale quasi irrilevante in confronto al numero degli iscritti e di nuovo infinitamente meno rispetto alla popolazione femminile italiana.
In sintesi: a livello sito significano relativamente (abbiamo ammesso tutti che è ovvio che c'è chi cerca robe XXL, come si può negare?) a livello nazionale niente.
Terzo: non mi hai risposto. Spiegami, se vuoi, perché una donna di questo ambiente dovrebbe, IN QUESTO AMBIENTE, dichiarare di non gradire/cercare i maxi dotati. "L'ipocrisia" hai detto. Sì, ma il motivo, se questa fosse una bugia? Sarebbe come se in un sito di amanti della pasticceria, una dicesse che non le piacciono i cannoli siciliani.
Se dice di no è no, mentire sarebbe stupido, oltre che inutile. Non trovi?
Pallina
3 anni faQuotato da gerryluis,Che dire..ormai l'ipocrisia regna sovrana,....guardando i video caricati sul sito il 90x100 sono di donne alle prese minimo con 2 cazzi e ribadisco minimo.....se si leggono gli annunci anche in questo caso il 90x100 cercano o blak o xxl..... [...]
Non capisco la questione dei due cazzi, mica si sommano!
Riguardo gli annunci, anche se fossero il 100% (a cercare superdotati) non significherebbe niente perché:
- è ovvio che esistano alcune donne che li cercano
- per ognuna che li cerca ce n'è (almeno. Quanto so' obiettiva ed equilibrata! 😋 ) un'altra che NON li cerca, disinteressandosi pertanto di quel tipo di annuncio. Ti ricordo che qui siamo circa 600.000... e gli annunci, quanti sono?
- le signore iscritte in siti tipo questo non sono certamente la maggioranza delle italiane e di conseguenza anche loro non sono interessate ad annunci del genere. Potrebbero (come vedi non escludo neanche questo) nel loro privato cercare taglie grandi, ma anche no. Non è scontato e non esistono statistiche più affidabili di "me l'ha detto mi cuggino".
Sul punto "ipocrisia" mi piacerebbe sapere perché secondo te una donna di questo ambiente, in questo ambiente (non è una ripetizione) non dovrebbe ammettere di preferire i piselloni o negare di averne presi due, o più, contemporaneamente.
Io, ad esempio, non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo... ed ho fatto pure di peggio! 🐷 😳
Pallina
3 anni fa
[img] https://scontent.fcia7-2.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/301583873_10220534623707927_3086665134600913143_n.jpg?stp=dst-jpg_p526x296&_nc_cat=104&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=YQgNg2yPDN4AX-Q4BAJ&_nc_ht=scontent.fcia7-2.fna&oh=00_AT8hOcwRPaAJ8kYk2Fe_nhzJ8fvFmAMDYDj7IxIx0HskQQ&oe=631CD314 [/img]
Non si capisce perché il quarto sia così permaloso, eppure è grosso! 😋
Pallina
Non si capisce perché il quarto sia così permaloso, eppure è grosso! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da Succubus,
ho in mente l'ultima volta in cui siamo stati a questa spa ,era luglio ... quest'uomo aveva un pene a riposo veramente grosso ...ad occhio lungo 18 e 16 di circonferenza (a riposo), ed ogni donna involontariamente lo fissava come se fosse attratta, ovviamente non emotivamente ma era come ipnotico, la mia ragazza stessa ha fatto parecchi commenti a riguardo pur essendo io ben sopra la media ...
Diatribe su auto-promozioni a parte, che non fanno altro che alimentare sospetti (ma chissenefrega se promuovi te stesso o "vendi" foto, io non le compro e siamo a posto così) e portare off topic, quello che vorrei farti notare è che non sono soltanto le cose "belle" che danno nell'occhio, in quanto il medesimo è attirato anche da quelle particolarmente brutte, o perlomeno insolite.
Ti faccio un esempio: se in quella SPA, invece di quel tizio col pisello equino ci fosse stato un altro tizio col naso lungo 10 cm, o una donna normale, ma con i capelli verdi ed il corpo interamente coperto da tatuaggi, magari pure brutti, sarebbero stati lo stesso al centro dell'attenzione entrambi.
Ma guardare, anche con interesse, non significa per forza desiderare.
Ora, se tutte guardavavano l'Uomo chiamato Cavallo e solo la tua ragazza ha espresso apprezzamento (che poi non significa ancora desiderio) in base a cosa hai stabilito che tutte le altre presenti avrebbero gradito essere impalate da siffatto fenomeno?
Punto due: e sempre in base a cosa una donna non dovrebbe ammettere che ama le grandi proporzioni? Non è mica un crimine! E se invece dice espressamente che non le cerca, per quale motivo non dovrebbe essere creduta?
Attenzione: guarda che se sostieni di non aver detto le donne in genere, rendi inutile il senso dell'intero 3D (che, ti ricordo, hai titolato "Quello che le donne non dicono sulle dimensioni") perché dire alcune o parecchie è come scoprire l'acqua calda.
Certo che c'è chi mente sul gradimento delle misure dell'arnese...
Certo che c'è chi apprezza davvero i superdotati e li cerca...
...ma dal momento che né Alessandra Ghisleri né Nando Pagnoncelli si occupano di queste cazzate, accontentiamoci di raccontare le esperienze personali ed ascoltarne di altri, ricordando però che non hanno valore universale e, soprattutto, non fanno statistica.
Pallina
3 anni faQuotato da Linguacce,Ok ok.. cambio annuncio:
Cercasi mazza da demolizione per vagina assetata 😋
Così le vostre strampalate teorie hanno una base
A Linguà, abbi pazienza, qui mi sa che contiamo come il 2 di coppe quando regna bastoni. 😭
Appare evidente che noi, a fini statistici, siamo irrilevanti.
Oppure siamo due bugiardelle che si vergognano -chissà per quale cazzone (appunto) di motivo- di ammettere una preferenza per i pali della luce. 😳
Oh, se ipse dixit vuol dire che è vero! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da _H2O,![]()
concordo ... e aggiungo che bellezza estetica è proporzione, armonia, può succedere anche di essere un XXXXL e vedere la terza gamba di un treppiedi ... de gustibus 🙂 🙂 🙂
buondì a tutti 😋
Se è per quello non c'è problema, ci ha già pensato la De Fonseca, mettendo in vendita una linea di ciabatte e di infradito (per la doccia) che si vendono a tris e non a paio. 😋
Pallina
3 anni fa
Beh, secondo certi ragionamenti, per non avere sgradite sorprese, la prima frase che si dovrebbe rivolgere ad un nuovo conoscente dovrebbe essere: "Ehi, bello, me fai vedè er pisello?" 😳
Invece, guarda caso, il prezioso amennicolo è l'ultima cosa che -spiaggia (dove però potrebbe celarsi un buon numero di ovatta-mistificatori) o SPA a parte- si scopre anatomicamente in un papabile trombatore.
A braghe calate, dopo un rapidissimo calcolo costi/benefici, si prende o si lascia.
Certo che ci sono le amanti dei superdotati, ma ci sono anche quelle che li preferiscono normali e quelle che, come me, non hanno particolari preferenze sulle misure, privilegiando in un uomo altre peculiarità.
Non credo proprio che se mi piacessero maxi avrei delle difficoltà ad ammetterlo (ma per quale motivo, poi? E' una preferenza come un'altra) e come me molte altre donne. La maggior parte, direi.
Pallina
Invece, guarda caso, il prezioso amennicolo è l'ultima cosa che -spiaggia (dove però potrebbe celarsi un buon numero di ovatta-mistificatori) o SPA a parte- si scopre anatomicamente in un papabile trombatore.
A braghe calate, dopo un rapidissimo calcolo costi/benefici, si prende o si lascia.
Certo che ci sono le amanti dei superdotati, ma ci sono anche quelle che li preferiscono normali e quelle che, come me, non hanno particolari preferenze sulle misure, privilegiando in un uomo altre peculiarità.
Non credo proprio che se mi piacessero maxi avrei delle difficoltà ad ammetterlo (ma per quale motivo, poi? E' una preferenza come un'altra) e come me molte altre donne. La maggior parte, direi.
Pallina
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa
TEMA (3D): coppie bianche.
Svolgimento: porca miseria, mi sa che presto toccherà anche a noi. 😭
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ricrescita, di corsa dal parrucchiere! 😋
Pallina
Svolgimento: porca miseria, mi sa che presto toccherà anche a noi. 😭
Il Pinko ha già cominciato l'imbiancamento del capoccione ed io ho paura di fare una verifica approfondita.
Come ho mezzo millimetro di ricrescita, di corsa dal parrucchiere! 😋
Pallina
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni faQuotato da ssbbw69,in un posto dove ci si vanta di essere di mentalità aperta si giudicano le persone dal numero dei feed e, di conseguenza, dal numero delle scopate.
un controsenso.
a me i feed invece divertono un mondo. si capisce molto di chi li scrive.
i seriali. i copia/incolla. i "che dire? (segue recensione)", i "5 cuori non bastano", i kubrick della trombata, le timide iniziali che diventano vulcani.
uh, quanto raccontano. li trovo illuminanti.
Nel caso ce l'avessi con me, anche se non mi hai quotato (la coincidenza sarebbe clamorosa, per cui ti prego di non citare fanciullesche code di paglia) ti faccio notare che non ho giudicato nessuno ed il seguente passaggio, che forse ti è sfuggito, lo certifica: "ecco, nel rispetto che porto loro e senza nessuna critica sulle scelte che hanno fatto, io non vorrei conoscerle, mi sembra gente alla quale vada bene tutto... ed io non sono 'tutto'."
Potrei dirti che non è un controsenso, che non mi piacciono i "seriali" (che poi, non sono fra quelli che nomini -con divertente ironia- anche tu? Avremmo un punto in comune, allora!) ma non mi interessa innescare una polemica per avere ragione su una questione che altro non è che una mia legittima scelta.
Quelle coppie, quindi, mi limito a non frequentarle, non contattandole ed opponendo un cortese diniego nel caso mi contattassero loro, proprio come faresti altrettanto legittimamente tu (e chiunque altro) con chi non risulti interessante per un qualsiasi motivo.
Sul resto sono d'accordo, anche su quando molti "fans" esagerano palesemente su doti fisiche o intellettuali.
Pallina
» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
3 anni faQuotato da Ondalibera,I feedback non servono a nulla.
Io vado oltre: potrebbero essere addirittura controproducenti se in numero esagerato e/o se zeppe di particolari intimi del tipo "lui bull instancabile, lei magnifica pompinara". Ho visto coppie che ne hanno più di cento.
Ecco, nel rispetto che porto loro e senza nessuna critica sulle scelte che hanno fatto, io non vorrei conoscerle, mi sembra gente alla quale vada bene tutto... ed io non sono "tutto".
Ma ditemi sinceramente, questo è un feedback che abbiamo recentemente rilasciato:
"Quando un incontro non programmato può trasformarsi in un'esperienza assai positiva con delle persone che hanno tutte quelle qualità che noi consideriamo imprescindibili.
Senza enfasi né retorica, veramente una bella coppia: simpatici, estroversi, educati e di gradevolissima presenza.
Una serata molto piacevole volata via senza che ce ne accorgessimo... ma ne seguiranno altre".
Vi darebbe fastidio riceverne uno simile?
Pallina
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
3 anni fa
A me sinceramente non piace ed al Pinko ancora meno, anzi gli sta sulle palline perché PER LUI, PER NOI, non ha nessun significato se non coreografico. (C'è da specificare che non ci piace la pratica ma non critichiamo chi la mette in atto? Tutti liberi di fare quel che più aggrada).
Nelle sale coppie dei privé pare che facciano a gara (anche di gemiti). Noia. 😒
Spero vivamente che nessuno mai si prenda una tale licenza, senza prima chiedermi il permesso.
Ricambierei con una poderosa strizzata ai testicoli... e non oso pensare alla reazione del mio lui. 😳
Pallina
Nelle sale coppie dei privé pare che facciano a gara (anche di gemiti). Noia. 😒
Spero vivamente che nessuno mai si prenda una tale licenza, senza prima chiedermi il permesso.
Ricambierei con una poderosa strizzata ai testicoli... e non oso pensare alla reazione del mio lui. 😳
Pallina
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Si ok la lei che fa mma e la coppia gay , hai confermato l ipotesi di base del mio post !
Ti devo informare che il cane poi si è suicidato perché ha incrociato due venusiani ermafroditi e gli sono venute le crisi di identità !,
Qui si chiacchiera e va benissimo , ma poi se dobbiamo usare la dialettica per non arrivare mai a un punto comune io alla bambola di plastica preferisco una sega fatta bene 😄 😋
Nessuna icona è corretta mai ma ci sono azioni che vengono compiute con responsabilità che nella comune genetica è appannaggio maschile proprio per le motivazioni che ha appena esposto Henry Dante .
fino a che la riproduzione gamica andrà avanti ognuno deve fare il suo , quando saremo pura energia non saremo nemmeno più iscritti su A69 😄 😄 😄
Non mi interessa arrivare ad un punto, mi interessa sapere.
Ad appannaggio maschile.
Quindi, il vero maschio, è:
Etero, forte, che si sacrifica, buono per la riproduzione...
Oltre le cose elencate precedentemente.
E per forza, se a "vero" si dà l'accezione positiva che la locuzione "vero uomo" lascia intendere, mi sembra logico che tutte le ulteriori locuzioni, e/o gli eventuali sinonimi, lascino intendere qualità in linea o, eventualmente, rafforzative di quello che esprime il sostantivo (in senso positivo o negativo) a cui il termine è associato -tipo vero stronzo, vero genio, vera amicizia, vera litania etc-.
Escluderei "etero" che per me non è una qualità. Ad esempio, se il Pinko fosse bisex, a me non cambierebbe nulla.
Pallina
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quale è la parte femminile di ogni uomo?
La figa anale! L'ho letto almeno un migliaio di volte su questo forum.
Certo che sei distratto, eh! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da mishaemasha,quindi è ufficiale ?
x ha il trollo come il tram ma ha la cremagliera x le salite ?
trattasi quindi di tram che sale gli scalini
perché la funicolare c ha la fune e per strada ci inciampi 😮
per l esattezza questo mezzo è una crimacolare # [...]
Mah, io non mi fiderei, secondo me ha i conducenti imbranati e/o maleducati ed invadenti.
Molto meglio un taxi privato. 😋
Pallina
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
tram o funicolare francè ?
non mi farei incazzare pure tu 😄
Ho riportato così com'era scritto. 🤷‍♂️
😮 Allora prima elabora, cribbio!
Anche perché altrimenti come facciamo a stabilire se è meglio il tram o la funicolare?
O come le società organizzano le corse?
E che cavolo! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da Grazieallavita,
I gusti delle persone vanno rispettati, se alla coppia o al singolo i gusti estetici o fantasie di gioco non collimano si rispettano e basta!
Sicuramente è un mio limite andare oltre le apparenze. È solo che preferisco prima incontrare una persona e poi giudicare in base all’affinità.
Meglio una sposata porcellina che una bionda Ferragnez.
Mah... guarda, io non contesto quello che esprimi in quest'ultimo post anzi, lo condivido (fino ad "affinità").
Ma, d'altro canto, devi accettare anche chi agisce in base alle sue, di idee.
Per esempio, hai appena espresso una preferenza (la sposata porcellina rispetto alla bionda Ferragnez) che nessuno ha il diritto di giudicare, perché è TUA. La pensi così? PER TE è giusto così.
Stigmatizzerei colui che ti dicesse che tu hai dei pregiudizi riguardo alle "Ferragnez".
Magari per un altro è ancora diverso, ma pazienza. Il bello è nelle diversità, anche di vedute.
Pallina
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da Marika66,Quindi chiunque faccia selezione a seconda dei suoi gusti è una persona con dei pregiudizi 😮
La chiami selezione. Io li chiamo pregiudizi.
Posso comprenderne alcuni, ma altri sono inspiegabili.
Che mi frega se una persona che devo incontrare è sposata o è una ninfomane? Se viene all’appuntamento con una BMW o con una pandarella? Se è comunista o fascista (e gente con la nostalgia del MSI l’ho trovata, eh)?
Non siamo mica su Badoo.
Cosa frega a te. Legittimo.
Cosa frega a me, lasciamelo decidere.
Sulla parte politica glisso perché non voglio esporre le mie idee qui, ma conta, avojjjjja se conta! A "quelli" manco l'odore je faccio sentì! 😋
Pallina

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti