Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: I veri maschi
3 anni faQuotato da XHunerXP,Molte volte si parla de: i veri maschi.
Sono convinto che non tutti abbiano la stessa percezione o idea su cosa sia un vero maschio.
Secondo voi, che cosa è, che caratteristiche ha, cosa lo rende "vero maschio"? [...]
"Maschio" è un termine che tollero in risposta, quando chiedo al ginecologo il sesso di un nascituro o che proferisco quando alzo la codina uno per uno ai cuccioli di Lilly (una gatta 💗 ) e vedo un pipino, o meglio, due palline.
Lo sopporto anche se abbinato a "gioco", detto dal telecronista durante le partite della Magica (che vedo sempre, sul divano abbracciata al Pinko) quando i contrasti si fanno particolarmente energici, ma leali.
Riferito agli uomini non mi piace proprio, lo considero l'espressione di una visione assolutamente parziale, cioè l'aspetto sessuale.
O un atteggiamento: da macho, appunto. Per questi motivi non mi sono mai posta il problema.
Sostituendo il termine "maschio" con "uomo", il discorso si complica molto e francamente non ho il tempo di sviscerarlo come meriterebbe.
Volendo riassumere, posso dire di ritenermi fortunata (nella norma) ad avere accanto quello che ho.
Pallina
» Nell'argomento: Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?
3 anni fa
Alla fine non ho capito una cosa.
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione di gusti! 😋
Pallina
Tutto questo per dimostrare che le feste private sono meglio dei prive'?
E sulla amatriciana che mi dite?
È meglio della carbonara o no?
Mo magari viene qualche intelligentone a dirmi che è una questione di gusti! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da Francesconewage,
Probabilmente non mi sono del tutto espresso bene. Successi ed insuccessi anch'io li imputo a me stesso. Io mi riferivo al fatto che quei gruppi , faccio per ora questa considerazione ma me ne vengono anche altre,che spesso non sono propensi a giocare con i singoli , con l'ateggiamento di chiusura possono indurre a provare un' avance più aggressiva o possono considerare una normale avance un gesto eccessivo.
Capito, Francé. 🙂
Le coppie che non vogliono giocare con i singoli ne hanno pieno diritto e tranne il primo contatto (uno non conosce, che ne sa?) vanno lasciate in pace.
L'atteggiamento di chiusura che potrebbero avere non giustifica avance più aggressive anche se, con qualche singolo, le potrebbe causare. Quel singolo ha torto marcio.
A loro volta, le coppie che considerano aggressivo un gesto che invece è una normale avance, sono quelle che citavo prima. Quelle prevenute, quelle singolofobiche, quelle (ma direi più "quelli", i maschietti) che vedono insidie ovunque, quelle che, secondo me, per la loro tranquillità farebbero bene a non frequentare privé.
Meno male che dopodomani ritorno al lavoro, 'sto forum me sta a sfibrà! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Per rispondere ai questi di @Ade-69, considerando che la nostra esperienza non è ampia come quella di Pallina (saremo andati una quarantina di volte), possiamo dire che:
[segue]...come già affermato da alcuni: se vuoi giocare giochi, se non vuoi giocare non giochi e ti limiti a guardare, puoi scegliere più facilmente con chi giocare, è molto meno complicato che organizzare un incontro dal sito, la logistica è più semplice (non serve il motel, l?appartamento), il caffè conoscitivo si fa sui divanetti (si è già li, non bisogna andare ad un appuntamento, in pochi minuti capisci fisico e pensiero)
Ecco ragazzi, visto che non avete preconcetti, mi aggancio a delle verità che avete scritto nelle ultime frasi del vostro post.
Molte persone che non frequentano privé, ma anche alcune di quelle che li frequentano (parlo di fuori di qui, così non si arrabbia nessuno) sono convinte che siano luoghi dove ci si rechi esclusivamente per "consumare".
Non è esattamente così.
Sono locali dove in molti vanno -oltre che per rilassarsi, per ascoltare buona musica, ballare o prendere semplicemente un drink in un ambiente "stuzzicarello"- per conoscere gente nuova, socializzare e magari approfondire per giocare la volta successiva.
Non facilissimo, ma accade. Sta di fatto che le mie/nostre finalizzazioni totali, in loco o successivamente, non superano il 10% delle volte totali che siamo andati al privé. Quindi esperienza molto relativa, come potrete capire. 😋
Comunque le negatività menzionate esistono (coppie PR e coppie pagate, non conosco UN SOLO privè che non le abbia) ma sono talmente poche in ogni locale (3, 4 al massimo e, questione morale a parte per quelle pagate, non danno fastidio a nessuno) da rappresentare in percentuale le famose eccezioni che confermano la regola.
Pallina
PS @Francesco
No, io imputo a me stessa "successi" ed "insuccessi".
Per esempio ho notato che quando sono in Palla ( 😋 ) nessuno mi resiste, ovvero riesco ad inserirmi nei gruppi già formati (per parlare, naturalmente) o ad approcciare chi mi interessa con relativa facilità.
Quando invece per qualche fondato motivo mi girano le Palline ( 😋 ) a parte che farei meglio a restare a casa, mi chiudo, non comunico, divento scorbutica e vado sulle scatole persino al Pinko (che è un santo 😇 mi conosce e mi sopporta).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Friggi anche gamberi e calamari?
In alternativa puoi sbollentarli e condirli ad insalata. Olio , limone ,sedano a tocchetti ed una spolverata di prezzemolo; le patate in alternativa alla frittura puoi farle al forno
Friggitrice ad aria
Ma sto parlando di roba precotta del freezer …alla studente fuori sede 😄
Bleahhh. 😭
Se mi devo far del male (con i fritti) mi faccio del male per bene. 😋
Padella, olio extra vergine di oliva e vai col tango!
Pallina
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpleifantastica,
Caspita!!!!! Siamo passati dal "mai" a "qualche volta è successo che....".
Questa è la risposta per i coniugi pallini.
Mai detto che i prive sono il paradiso terrestre ,nessuno qui è così stupido !
Invece caro a correre in contemporanea a queste pagine al 3 d “cosa fanno nella vita gli iscritti su A69 ” a scrivere :
molte coppie fanno i PR per i prive
sei stato tu!
Quindi su chi tratta l argomento in maniera cieca, astiosa e poco oggettiva fatti una domanda e datti una risposta ! 💋
Appunto.
Questo è quello che ho scritto a chiusura del mio PRIMO post su questo 3D riguardo i privé: "Pertanto né inferni né paradisi, ma soltanto luoghi dalla fauna variegata che, se non piace, si fa sempre in tempo a cambiare. O a metterci una pietra sopra, lasciandoli a chi li apprezza".
Ma tanto non c'è niente da fare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Pallina
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da pinkoepallina,
Qualcuno chi?
Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Nick e numero di pagina dove si trova il post.
E se non sei in grado (E NON LO SEI) di farlo taci, troppo comodo fare illazioni (una tua specialità, a quanto pare meritoria di un passato ban) e sparare nel mucchio.
Trovo addirittura banale precisare che la trasgressione (che termine antipatico ed abusato! Comunque... ) è un modo di pensare e di vivere, non la frequentazione di determinati luoghi.
Pallina
Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato.
Vatti a rileggere i post, ci sono i "tifosi" dei club che parlano di 0 problemi in svariati anni (anche quelli che in passato ne hanno dichiarato almeno 1)
Vatti a leggere i 3d in cui varie coppie chiedono consigli su come affacciarsi al mondo della trasgressione, subito arrivano i "soliti noti" a consigliare il privè come situazione ideale per cominciare!
Su, riprenditi un po' che questa volta l'hai fatta fuori dal buco.
Tu scrivi "Precisiamo che il ban, di solito, arriva sempre e solo a chi spara contro i club, e non nel mucchio...se poi non è neanche vip, allora è quasi scontato".
Per questo prenditela con la @Redazione, io che c'entro?
Ritornando al tema:
- Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
- Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Io ho chiesto questo, non altro.
I nomi, signor Eleganza Del Buco (ma se qualcuno si rivolgesse così alla tua donna, tu cosa penseresti o diresti?) non i "soliti noti", i tifosi o chi consiglia questo o quello. I nomi.
Pallina
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Doppioinfinito,A me personalmente non piace il club perché è tutto mooolto "esplicito" e ciò inibisce la mia immaginazione e un po' la mia libido. Quindi anche la strizzatina alle palle è un segno molto chiaro di ciò che avrebbe voluto fare la [...]
Discutibile? È l'unica spiegazione sensata! Inutile dire "non frequento i privè perché rischio di trovare singoli molesti o coppie scorrette", questa tipologia di gente la si ritrova in ogni contesto quotidiano.
Il problema è che qui qualcuno vuol portare a pensare che la vera trasgressione è solo quella che si svolge al loro interno, che non ci sono e non ci saranno mai problemi in quei luoghi, a differenza di altre situazioni.
Qualcuno chi?
Chi è che ha affermato che la vera trasgressione è quella che si svolge all'interno di un privé?
Chi è che ha scritto che in quei luoghi non ci sono e non ci saranno mai problemi?
Nick e numero di pagina dove si trova il post.
E se non sei in grado (E NON LO SEI) di dirlo taci, troppo comodo fare illazioni (una tua specialità, a quanto pare meritoria di un passato ban) e sparare nel mucchio.
Trovo addirittura banale precisare che la trasgressione (che termine antipatico ed abusato! Comunque... ) è un modo di pensare e di vivere, non la frequentazione di determinati luoghi.
Pallina
3 anni fa
Ho un'innata avversione per i piagnoni ed i lamentosi, specialmente quelli che lo fanno in pubblico, perché secondo me fanno parte del gruppone "è-sempre-colpa-degli-altri" non soltanto sull'argomento del topic, ma proprio in genere. Forse sbaglio, ma è quello che penso.
Bisogna poi considerare una cosa: dal momento che siamo tutti diversi ed abbiamo quindi diverse sensibilità, perché prendere per buone tutte le lamentele generiche sui singoli che frequentano i privè?
Chi le scrive non potrebbe essere un filino intollerante? Non potrebbe essere che interpreta un semplice complimento alla sua lei per una molestia? Non potrebbe essere un singolofobico che li vede, a prescindere, come il fumo negli occhi? O uno che per il semplice fatto che non sei accompagnato ti considera uno sfigato e quindi non hai diritti? Buono, zitto e mosca, all'angolino!
Certamente qualcuno più "fastidioso" di altri ce ne sarà, ma è l'eccezione, non la norma ed in ogni caso gli episodi veramente gravi sono pochi rispetto all'affluenza di tutti i club tutti i venerdì e tutti i sabati dell'anno.
2/3 presenze al mese, per 14 anni fanno circa 500 serate trascorse nei club. Che dite, avrò un po' di esperienza? Ne avrò viste?
La norma è che se sei sereno e se, come ripeto, non vedi in tutti quelli che ti circondano dei potenziali nemici, hai molte più probabilità di divertirti e molte meno di venire a piangere su un forum.
Pallina
Bisogna poi considerare una cosa: dal momento che siamo tutti diversi ed abbiamo quindi diverse sensibilità, perché prendere per buone tutte le lamentele generiche sui singoli che frequentano i privè?
Chi le scrive non potrebbe essere un filino intollerante? Non potrebbe essere che interpreta un semplice complimento alla sua lei per una molestia? Non potrebbe essere un singolofobico che li vede, a prescindere, come il fumo negli occhi? O uno che per il semplice fatto che non sei accompagnato ti considera uno sfigato e quindi non hai diritti? Buono, zitto e mosca, all'angolino!
Certamente qualcuno più "fastidioso" di altri ce ne sarà, ma è l'eccezione, non la norma ed in ogni caso gli episodi veramente gravi sono pochi rispetto all'affluenza di tutti i club tutti i venerdì e tutti i sabati dell'anno.
2/3 presenze al mese, per 14 anni fanno circa 500 serate trascorse nei club. Che dite, avrò un po' di esperienza? Ne avrò viste?
La norma è che se sei sereno e se, come ripeto, non vedi in tutti quelli che ti circondano dei potenziali nemici, hai molte più probabilità di divertirti e molte meno di venire a piangere su un forum.
Pallina
3 anni faQuotato da Appagante91,
Se le 3 coppie siete tu, PinkoePallina e Coppia4050, non siete attendibili. Perchè preferite cambiare versione in base all'interlocutore (per esempio, se sono io a scrivere vi coalizzate contro di me), non parlate mai per onestà intellettuale. E se vuoi te lo (ri)dimostro.
Ma che siamo all'asilo? Le coalizioni? Non mi leggi con attenzione o sei in malafede.
Scrivo da sempre che se una cosa non piace è bene non farla, che se un posto non piace è legittimo non andarci. Mai cambiato versione.
Io parlo solo per me e mi sembra lo stia facendo MOLTO pacatamente e senza attacchi alle persone. Ne hai rilevato qualcuno verso di te? Dimmi dove.
Molestare significa molestare, non significa subire avances, più o meno ardite, che al club fanno parte del gioco.
Molestare significa continuare ad insistere, ed essere quindi a "rischio rissa", dopo che una coppia ti ha detto no almeno un paio di volte.
Naturale che ogni tanto succeda, ma succede ovunque ci sia una moltitudine di persone, che qualcosa porti alla violenza: una parola male interpretata, un apprezzamento pesante, un'occhiata alla ragazza "sbagliata" e via dicendo.
A me questo però, al privé, non è mai successo. Assistito sì (anche fra coppie) ma dal 2008 le volte si contano sulle dita di una mano... e mi sa che ne avanza anche qualcuna.
Ti prego pertanto di non esprimere giudizi sulla mia attendibilità e sulla mia onestà intellettuale, visto che io non l'ho fatto con la tua.
Infine sono contenta di una cosa: chi segue ha capito benissimo chi tende a portare i discorsi in polemica personale ed in rissa verbale: non certo io.
Pallina
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da pinkoepallina,@Appagante, ti prego, una rissa è una rissa ed è ovvio che non dovrebbe mai succedere.
Mai, da nessuna parte, per nessun motivo.
Pallina
Idealmente sì, ma qui parliamo di sesso, ormoni. Le probabilità aumentano di parecchio, specie dopo una serata di alcol.
Ti faccio 2 domande (per farmi capire):
1) Ti è mai capitato di essere insultata qui su A69 per un rifiuto? Esiste un altro contesto (al di fuori di quello sessuale/trasgressivo) nel quale tu abbia preso più insulti o abbiate avuto più diverbi?
2) Qual è la probabilità che quella stessa persona te la ritrovi nel club e si comporti allo stesso modo?
Nel primo caso quella persona non la incontrerai proprio.
Nel secondo caso devi sperare che dal vivo vada tutto bene.
Poi sappiamo bene che le dinamiche più frequenti nei club non sono le risse, ma le persone che sparlano dopo un rifiuto. Chi lo ha visto dal vivo come me lo sa, chi non lo ha visto dal vivo, lo capisce tramite i last minute delle coppie che se ne lamentano. E questa è sempre violenza. È la dimostrazione che non si sanno accettare i rifiuti. Ma almeno qui la selezione la fai tu, nel club chi o cosa fa la selezione?
Gli stessi che la fanno in tutti i posti, negozi, supermercati, circoli, palestre ecc ecc che visito e/o frequento, cioè nessuno, o meglio, sempre io.
Forse proprio per questo non ho mai ricevuto insulti per un diniego né qui, né in un privé, né nel mondo "normale".
Probabilmente sono stata fortunata, forse ho garbo nel dire o scrivere "no" o forse ho accanto un uomo che, sebbene a detta di tutti sia sempre educato e gentile, quando cambia espressione (a Roma quando uno sta per incazzarsi si dice "sta a imbruttì", imbruttire) incute timore.
Le due uniche volte che ci sono andata vicino è stato a due feste private (un singolo cafone, ebbene sì, ed un lui di coppia invadente, per usare un eufemismo) dove per fortuna poi non successe nulla. Niente più feste? Non ci penso nemmeno.
In ogni caso questo non c'entra niente con il tema iniziale "solo singoli cafoni?" perché non è vero che tutti i singoli siano cafoni, non è vero che nei club ci sia violenza, non è vero che, in genere, la gente non sappia gestire un rifiuto.
E' invece vero che in tutti i posti del mondo dove ci sono esseri umani, ci si possa trovare di tutto: dall'educazione più raffinata all'ignoranza più becera, dall'altruismo più disinteressato alla speculazione più bieca, dalla violenza più cieca al candore più disarmante.
Il privé, che non fa eccezione, è un posto come un altro dove si va a cercare piacere, esattamente come una discoteca, un cinema, un teatro, uno stadio, un ristorante, etc.
E che facciamo, ci priviamo di tutti questi piaceri perché il mondo è pieno di "stronzi"?
No, viviamo e socializziamo con chi preferiamo, evitando i posti e le persone a noi "indigeste" al meglio delle nostre possibilità, con avvedutezza e buonsenso.
Magari anche senza cercare a tutti i costi il "male" in tutti coloro che per un motivo o per l'altro incrociamo, con un atteggiamento positivo ed ottimista verso il prossimo.
Ovviamente fino a prova contraria. Chi "sparlerà" ci sarà sempre ed ovunque, ma basta fregarsene.
Pallina
PS Anche i circoli sportivi sono "associazioni culturali", ma quello è un inquadramento di legge (anche furbetto, se vogliamo) che non ha nulla a che vedere con quanto stiamo dibattendo.
3 anni fa
@Appagante, ti prego, una rissa è una rissa ed è ovvio che non dovrebbe mai succedere.
Pallina
Pallina
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Cpleifantastica,
Su quella affermazione siete stati già sbugiardati pubblicamente tempo fa da @appagante...un po' di onestà, anche se si è tutti nell'anonimato, non guasta.
Rimane il fatto che, come già scritto, un episodio non può ritenersi la norma.
La domanda del 3d è " ci sono singoli molesti nei club?". La risposta è "si", considerando anche la scarsa propensione di molti uomini al gioco, e la facile propensione degli imprenditori del settore al guadagno facile e copioso.
Ma se ponessimo un altra domanda come appendice..."fuori dai club ce ne sono?" La risposta sarebbe "molti ma molti di più", considerando che tanti uomini non conoscono la parte mentale del gioco, e solo in pochi hanno il centone da buttar via!
Periodicamente ci sono coppie che aprono topic e descrivono le stesse esperienze (singoli che cercano di forzare le porte delle stanze pur di entrare). Il fatto di rinnegarle a distanza di anni dimostra solo conflitto d'interessi. Bisogna solo capire se hanno interesse nel difendere i club come business o se rinnegano l'esperienza negativa raccontata solo per fare un torto a me. Scripta manent.
https://www.annunci69.it/forum/Club-prive_16078.html
Una cosa l'abbiamo imparata: se ci sono soldi di mezzo alla trasgressione (e la selezione la fanno i soldi, anzichè la reputazione), meglio starne fuori a prescindere.
(Io questa estate ho organizzato di tasca mia un party in una villa con piscina. Preferisco un giorno così, offerto da me, che 10 giornate in un club privè dove la trasgressione è merce di lucro: non sai chi ci trovi, e se capita qualcosa non puoi dare la colpa a nessuno, nemmeno ai gestori, ebbè)
Incollo il primo articolo di cronaca che mi spunta cercando "rissa in club scambista".
https://www.milanotoday.it/cronaca/coltellate-scambisti-bizarre.html
Se vuoi ti metto i link di qualche migliaia di scazzottate, risse e accoltellamenti vari dentro o appena fuori dalle discoteche o dai ristoranti (a seguito di diverbi nati in loco) solo che non direbbero un beneamato.
Trovo legittimo che non piacciano i privè e che non si frequentino. Sono preferenze, non si discutono.
Quello che un po' mi lascia perplessa sono le motivazioni che spesso accompagnano questa scelta: le trovo pretestuose, tendenziose e strumentali, quando non campate del tutto in aria e/o corredate da vere e proprie cazzate.
Sarebbe come se io dicessi che le coppie che vanno solo con i singoli lo fanno perché il lui è impotente. O che i singoli sono singoli perché nessuno se li pija, dopo che li ha conosciuti un po'.
Non è vero. (Ovviamente qualcuno impotente ci sarà pure, così come qualche singolo "scemo", ma non fanno testo né statistica).
Semmai posso dire che, per miei motivi personali, non farei mai amicizia con una coppia simile, o con un singolo che ritenga "scemo" per diversità di vedute, ma non farei mai illazioni sul perché si comportino in un determinato modo, a maggior ragione se non li conosco.
Stesso discorso sul business: se lo ritieni tale fai bene a non andarci.
Affermare però che la trasgressione nei privè sia solo a scopo di lucro, è come scoprire l'acqua calda da una parte (dimmi tu chi fa impresa per rimetterci) e solo parzialmente vero dall'altra.
E' vero riguardo i gestori per i motivi già detti, ma non è vero, ad esempio, per le coppie che anzi, al contrario, ne traggono beneficio, pagando una miseria (20/30 euro consumazioni comprese) per passare una serata con tutto a disposizione, camere per sporcellinare comprese.
Io, come tanti, quasi tutti quelli che frequentano i privè, ci vado per passare una serata quanto più piacevole possibile e non per fare le pulci a chicchessia si trovi in una posizione "delicata" per motivi ovvi e differenti, cioè:
- le proprietà che ci guadagnano
- le coppie pagate, per una questione morale
- i singoli "beccaccioni" che pagano uno sproposito per rischiare, se va male, di andare con una simil-prostituta.
E, per concludere, è rarissimo incontrare singoli che di fronte ad un "no grazie" continuino imperterriti fino a diventare inopportuni.
Gentilezza e decisione (e magari uno sguardo che fulmina) sono potentissime armi di dissuasione.
Pertanto né inferni né paradisi, ma soltanto luoghi dalla fauna variegata che, se non piace, si fa sempre in tempo a cambiare. O a metterci una pietra sopra, lasciandoli a chi li apprezza.
Pallina
3 anni faQuotato da Coppia4050,Bello il lago. Di Vico.
Pericolosetto, però.
Da quelle parti si dice "il lago di Vico ogni anno se fa n'amico". 😳
Pallina
» Nell'argomento: angolo della poesia
3 anni faQuotato da busig,Amore, tu che mi parli del mandorlo in fiore...
Tu che guardi il cielo e mangi una mela...
Tu che salti, giochi, corri... e io corro con te...
Ma come cazzo si fa a scopare così!
Vediamo se con qualche aggiunta/modifica la rendiamo più sexy:
Se solo mi parli del mandorlo in fiore
io manco te faccio sentire l'odore.
Per "mangio la mela", intendo il peccato,
vorrei che 'sto gioco ti renda arrapato.
Corriamo insieme, si può anche fare,
però a un certo punto mi devi trombare! 😋
Pallina
3 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da busig,Mia nipote 13enne mi ha chiesto “per chi voti nonno?”. Ho preferito spiegargli l’uso del preservativo. 😎 😄
Una buona risposta avrebbe potuto essere: "per chi me lo ha messo in culo finora" 😎
Praticamente una gang bang. 😋
Pallina
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni faQuotato da Ade-69,@pinkoepallina io credo appunto che la differenza sia tutta li, se si vuol far sapere o se invece non si intende farlo sapere.
Io sono per la seconda ipotesi, e aggiungo che per quanto mi riguarda, non aggancerei mai degli sconosciuti che si possono [...]
Anche io sono per la seconda ipotesi.
Oltre a quanto sostieni, che mi trova d'accordo, mi lascia perplessa il fatto che a forza di frequentare ambienti trasgressivi e siti tipo questo nostro, alcuni abbiano un po' perso il senso della realtà, ossia quella percezione che permette di comprendere che tutto il mondo non è come qui dentro (purtroppo, ma non per il sesso in sé, bensì per l'apertura mentale) piuttosto il contrario.
Comunque, capisco che la "fame" sia soggettiva e quindi insindacabile -ed infatti non biasimo nessuno- ma arrivare a promuovere dei segni distintivi mi fa riflettere sul fenomeno, come se non si abbia in testa altro che il sesso o, nella migliore delle ipotesi, che sia il pensiero dominante, l'occupazione primaria e non un (magnifico) contorno ad una vita piena di interessi (lavoro, figli, hobbies, sport, cultura, viaggi, etc).
Senza contare il piacere dell'avventura, della scoperta, della conquista, tutt'altra soddisfazione, io credo, rispetto ad un segnale che identifica senza ombra di dubbio, considerando inoltre che non c'è bisogno di essere "dell'ambiente" per conoscere certi marchi.
Con il rischio che ne consegue, ovvero poter essere identificato da chiunque al fuori di questo mondo e quindi al 90% sputtanato, a maggior ragione se sei donna.
Mi immagino il macellaio sotto casa al quale, nonostante infinite proposte, non l'ho mai voluta dare. 😋
Pallina
.
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni faQuotato da Ade-69,Se veramente ci tenete a fare sapere che siete scambisti, perché non usare il simbolo creato proprio per questo scopo e riconosciuto anche all’estero.
[url=https://postimg.cc/rKjbPVFn][img]https://i.postimg.cc/htRBhhFB/F0-FECD95-F574-43-C3-96-F4-7 [...]
E certo, come no?
Oltre a quello, che è piccolino, io pensavo, ispirandomi a Putin, di stampare su tutte le mie t-shirt, le mie camicette e le mie giacche, una Z con un pisello stilizzato sotto.
La differenza con l'esercito russo consisterebbe solo nel significato: invece che "Za pobedu", ossia "per la vittoria", nel mio caso vorrebbe intendere Zoccola.
Altrimenti come farebbero le mie colleghe, le mie amiche, le commesse del supermercato dove faccio la spesa, l'intero centro commerciale nel quale è inserito, il vicinato, il paese dove risiedo, insomma tutte le persone che incontro o con le quali ho a che fare, a capire che (per la morale corrente) sono una mignottona?
Sì, sì, vale la pena, visto mai che perda qualche occasione?
Pallina
» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
3 anni faQuotato da eligigicp62,Volevamo riprendere questo argomento , notiamo pure noi che a un messaggio di saluto moltissime volte non riceviamo nessuna risposta.
anche un semplice " grazie non siamo interessati " non ci offende per nulla anzi , è scontato che non s [...]
Un solo messaggio di saluto, tipo "Buongiorno, come va?" o "Ciao ragazzi, tutto bene?" a chi non si conosce, lascia tutto l'onere di un eventuale inizio dialogo all'altra coppia e questo non mi pare giusto.
Mi contatti? Parla, dimmi cosa vuoi.
Potrebbe essere timore di esporsi troppo (ma perché poi?) pigrizia o mancanza di iniziativa, in ogni caso un biglietto da visita poco invitante. Non mi meraviglia il fatto che molte coppie non rispondano.
Noi, a scanso di equivoci e -perdonatemi il francesismo- anche di rotture di coglioni o giudizi sulla nostra educazione, lo specifichiamo nel profilo: "Vi preghiamo inoltre di non presentarvi esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' Potremmo non avere fantasia sufficiente ad articolare risposte adeguate".
Sperando che qualcuno lo legga, ovviamente.
Pallina
3 anni faQuotato da Andreaxxx71,Oh bucaiola
Tu mi tradisci
Tu dici Vengo! E invece tu pisci...
Cit. I cinque madrigalisti moderni
Grande amor mio, perché il solito disco?
Tu lo sai ben che io non ti tradisco.
Quante volte ancora invano devo dirt
che oltre a venir fo pure dello squirt?
Cit. Pallina 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti