Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da marcone902,
Vi intrigano gli incontri al buio o magari qualche situazione più programmata?

A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina

» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da focoso10,
Guardare è apprezzare non credo sia una cosa strana
Poi non credo che se una donna vede un bel ragazzo non lo guarda e ammiri

Una ragazzina non è una donna ma, appunto, una ragazzina.

Quando ne vedo una, attraente o no, mini shorts o no, mi giro subito dall'altra parte, senza indugiare con lo sguardo o commentare, nemmeno a me stesso. Vedo una possibile nipotina, null'altro.
Credo sia l'atteggiamento più consono ad un uomo della mia età... anche se mi viene spontaneo.
Pinko

» Nell'argomento: Confronto tra i sessi
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti.
Notavo che alcune categorie non necessitano del loro opposto di sesso per confrontarsi, dialogare, fare amicizia. Mentre per gli uomini etero senza la presenza di una donna, riescono con difficoltà a confrontarsi, dialogare, fare amici [...]

Non lo so...
Io ricordo soltanto che un mio vecchio amorino di ragazza voleva che andassi sempre a vederlo quando era impegnato in partite di calcio ufficiali, diceva che giocava meglio.
E giocava meglio davvero, a detta di tutti!
Magari sarà per lo stesso principio, non ci vedo nulla di male. Per me, se fosse veramente come dici, sarebbe assolutamente comprensibile.
Vanità... maschile, perché no? 😋
Pallina

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti.
Vorrei portare all’attenzione di tutti una discriminazione in atto da anni.
Sono un appartenente ai “NO NO FUM”.
Da anni ormai il governo ha messo in atto una fortissima campagna contro di noi.
Non possiamo di fatto più esercitare [...]

Furbacchione di un @Ade. 😋
Ci scommetto ben 5 euro che quello è il testo di un no-vax da te modificato. Le motivazioni sono le stesse, pari pari.
Basta seguire un qualsiasi talk show e te le ritrovi tutte, proferite anche da qualche politico. 😎
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da kefra,
In linea di massima una concessione viene data non esclusivamente ad uso privato , ma deve essere di interesse di un pubblico , anche di nicchia ( fkk ) e offerto all'uso di coloro i quali vogliono usufruirne. L'uso esclusivo , ma n [...]

Non fa una piega.
Il proprietario di un noto privé italiano aveva intenzione di realizzare un villaggio tipo Cap (e relative spiagge) in Toscana.
E' andato tutto a monte (non in senso geografico 😳 ) anche per le difficoltà che hai perfettamente descritto.
Ad ogni modo, secondo me, prima di tutto doveva provare a far trasferire la Santa Sede fuori dall'Italia. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
@kefra oltre al sarcasmo siete anche raccomandati? 😋 😋 😋 come avete fatto a scrivere su un 3d lucchettato? 😮 😋 😋 😮

Osò io! 😋
(Ma non ne ho mai approfittato, l'ho scoperto per caso).
Perché quando la @Reda chiude, dopo c'è sempre qualche minuto "franco". Se ti intrufoli in quel lasso di tempo, il post passa.
Pallina
PS Naturalmente i ragazzi @Kefra l'avranno fatto per caso. (A scanso di equivoci 🙂 )

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
2 caffè basta così
tengo che fare ... 💋

Se non ti considerassi un amico (ma un amico vero, 💗 non come quelli che se lo dicono senza nemmeno essersi mai visti in faccia) ti direi che quello che ti sta succedendo "ti sta bene".
A me un certo titolo "puzzava" sin dalla prima riga ed infatti, disinteresse (motivo principale) a parte me ne sono tenuta ben lontana.
Serviva solo a dire, o a farsi dire, "quello/a così sei tu" e/o "no, guarda che sei tu". Non sai come deragliano assunti simili? Troppo facile: era scontato.
Quante volte ti ho detto che certi 3D sono come il Tris di War Games? Vinci (ovvero ti salvi) soltanto se non partecipi. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pennabianca,
Ho notato che in molti video la donna accetta di scopare con il bull a pelle. Vorrei sapere se è una idea condivisa con il marito, oppure è una ulteriore prova di sottomissione da parte del bull o della Lei nei confronti del marito. Comprendo i vari e pericolosi rischi che si corrono, ma mi domando, anzi Vi domando: Voi mariti che ne pensate? E voi Donne quale sensazione andate cercando? Il bull che ne pensa?

Parto dall'ultima scusandomi della... chiamiamola 'franchezza': e 'sti cazzi, del bull?
La prima sensazione che voglio provare è quella che il giorno dopo non devo stare a pensare che per il piacere di pochi attimi ho messo a rischio la vita.
Poi viene il gioco e le sue emozioni.
Per il resto non voglio sottomissioni: né la mia né quella di nessun altro. Sono pragmatica e noiosa, lo so. 😋
Il Pinko 💗 la pensa come me.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Dankosex,

Questo invece non è generalizzare, è evidente che qualcuno e depositario della Verità Assoluta..

Assolutamente d’accordo con te.

Vabbè va, un lo voglio spendere anche io.
Pallina

» Nell'argomento: Cosa pensano gli uomini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tabata,
Dopo il sesso mattutino l'uomo che esce di casa e lascia la moglie nel letto quali crede siano i pensieri della sua donna ?

Sempreché si sia fatto sesso, quella mattina. Evento che, soprattutto dopo anni ed anni di matrimonio, o rapporto equipollente, mi sembra abbastanza raro.
Comunque, che dire? Dipende da quale punto di vista si valuta il fenomeno.
Io, da inguaribile spettatrice di un bicchiere sempre mezzo pieno, penso che quei pensieri siano positivi "mi ama, mi desidera sempre, non guarda l'orologio") perché se si è fatto significa che andava a tutti e due, altrimenti un "no, amore, adesso no" -come del resto in qualsiasi momento del giorno e della notte- sarebbe bastato e la stima verso il proprio compagno sarebbe immutata.
Così, nel caso, avrei fatto io, che proprio non amo la pratica "mattutina".
Sotto questo punto di vista, comunque, mi ritengo fortunata perché gli ormoni ed i neuroni del Pinko prima di mezzogiorno debbono ancora uscire dalla latitanza e palesarsi. 😋
Poi si pranza, poi si vedrà...
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Se dovete fare cose sconce aspettate una mezzora. Sto andando a fare la spesa. 🙂 😎

Occhio ai corridori zona cassa. 😎

Occhio soprattutto alla direzione che prendono, se quella giusta verso la cassa o quella opposta.
Quella opposta, parrebbe. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

beh masa noi lo facciamo perché sennò alle singole poi che rimane ?
se inclusione deve essere vale pure per voi
stavi scherzando spero ? 😮
Certo che no.
Io mi tolgo dal "voi" perchè non incontro singoli che mi portano in albergo e se si va in albergo divido, idem per la cena.
Il massimo che mi faccio offrire è un succo di frutta al bar.
Ma quasi tutti i singoli che sento, si lamentano del fatto che le coppie si comportano in questo modo.
Quindi perchè meravigliarsi se, per cose diverse, ma viene attuata la teoria LMS anche quì?
Vedi che tutto il mondo è paese?e nessuno è migliore (o peggiore) di altri.
E vale anche per quei quattro sfigati che si raggruppano per parlar male di noi donne perchè non gliela diamo!

Capito, quindi quando "quasi tutti" i singoli che senti sostengono che le coppie vogliono farsi pagare cene, hotel, ecc, sono credibili, quando invece ti fanno richieste assurde (secondo te) sono dei morti di effe e ce li mostri addirittura facendo gli screenshot.
Ah, grazioso.
Pallina
PS Te lo sei proprio scelto male l'interlocutore sul "pagare". Con Misha bisogna farci a botte per andare alla cassa, dal caffè o al cartoccio de fusaje (lupini per i non romani) alla cena al ristorante stellato.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Pallina aiuta tutti il realismo , però serve che tutti siano disposti ad osservare la realtà nell'insieme e non a comparti stagni 😄
Bello quel proverbio , racchiude una gran verità 😇

Non sono sicura di avere ben compreso il pezzo dei "comparti stagni".
Se il senso è quello che penso, la risposta è: proprio perché si ha una visione di insieme, bisogna essere in grado di valutare le proprie -legittime- aspirazioni e fermarsi un attimo prima che diventino velleità.
Spero di essermi spiegazzata bene. 🙂
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
@pallina
Il che non significa che tu ti sia accontentata.
(Anzi sono sicura che il @pinko sia meglio di quel Brad qualsiasi 😎)

Grazie. 🙂
Certo che no, non mi sono accontentata, ma ho scelto nell'ambiente borghese che mi appartiene da sempre (non sono -e non ero- ricca, nobile né frequentatrice di salotti "buoni").
Non potendo quindi bazzicare determinati ambienti, ambire a "di più" sarebbe stato solo sognare un Brad Pitt (non tanto lui proprio lui, ma ciò che nell'immaginario collettivo rappresenta, cioè uno bello, ricco, famoso e magari pure intelligente) con quello che ne conseguiva al risveglio, amaro al 99,9%.
E sì -e qui rispondo anche a @XHunerXP- che ci vuole anche fortuna (qui da noi si dice: mejo nasce fortunato che ricco) a tutti i livelli: ad una "carciofina" come me a trovare il più bel carciofo 💗 del mazzo e ad una Angelina la più bella rosa di un mazzo più pregiato (senza guardare come è andata a finire).
Ecco, forse un po' più di realismo aiuterebbe pure i nostri amici incel.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,

ma vedi tu se per non turbare il precario equilibrio psicoemotivo di un deficiente io devo accontentarmi di stare a fianco di un uomo con cui non sono a mio agio.

Qui ho riso. 😎

Posso fare una domanda?
Generale, non a @ssbbw.
Secondo voi, le persone che invece vivono le relazioni in modo sano, che la competitività la sanno gestire in maniera positiva, stimolante, come ci sono riuscite? Da cosa è dipeso?
Da una scelta personale? Da una educazione particolare? Da puro culo?

Direi dalla capacità di valutarsi, e quindi di darsi degli obiettivi raggiungibili.
Probabilmente se avessi mirato a Brad Pitt (sempre io, come sono stata e come sono) adesso sarei un'infelice.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Ad esempio cercando di abbassare il livello di ipergamia durante la ricerca del partner , speranza comunque utopica perché chi ha il potere di scelta illimitato se lo tiene ben stretto 😄

In sostanza si devono accontentare, abbassando il livello e darla chiunque la chieda e non rientri nella loro scelta ideale.
Facile, "non sono all'altezza ma mi devi volere".
Io sono come sono e ti devo andare bene a prescindere.
?
Allora, è vero che ci sono persone che campano di upgrade , ci sono anche persone che pretendono giustificandosi millantando, tuttavia sono una minoranza tanto quanto gli incapaci di avere che vogliono "la femmina ammaestrata che si abbassa al loro livello".
Cazzo, crescere invece di abbassare gli altri?
Ma poi, se pretendono e fanno stare a bocca asciutta qualcuno, il problema di chi è?
Di quelle persone che, pur alzando l'asticella trovano, oppure di quelli che rimangono terra terra e piangono perché gli altri sono alti alti?
Come pensavo:
Il problema sono le donne che non vogliono scopare con gli idioti.
Come risolvere il problema?
Costringere le donne a scopare con gli idioti?????????
Complimenti!
Ma soprattutto auguri, un futuro roseo di pippe e porhub vi aspetta?

Il Pinko è indeciso se entrare nel gruppo "BugattiTacciTua" perché non riesce a rimediare 3 milioni e duecentomila euro per acquistare una Chiron Super Sport.
E' triste, demotivato e rischia la depressione, ma la colpa non è sua, la colpa è di quei maledetti che la vendono così cara.
(Così come per i neo-nazisti: poverini, vanno compresi perché non è colpa loro, la colpa è di quelli che hanno sparso la voce che Hitler è ancora vivo). 😋
Pallina

» Nell'argomento: Siamo tutte coppie innamorate
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiadaria,
Siamo tutte coppie innamorate ma poi con il tempo cambia qualcosa e cerchiamo l'alternativa un'altra coppia innamorata, ma perché ci buttiamo cosa ci manca

Andare a mangiare al ristorante non significa che uno/a a casa propria non mangi o mangi male, significa che, una tantum, assaggiare qualche nuovo manicaretto delizia maggiormente il palato.
Senza contare la funzione didattica: se è particolarmente buono si può provare a rifarlo a casa.
O chiamare il catering. 😋
Pallina

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VeronicaRM,
Avete ragione: non avevo letto tutti gli interventi e mi scuso per aver parlato senza documentarmi. 😒
Tuttavia, un'obiezione ce l'ho sempre: quelli che citate non sono "giochi", ma imposizioni, ripicche, forzature della [...]

Brava! 🙂
In una coppia, se c'è intesa, se c'è accordo, se c'è concertazione, viene a cadere il discorso "potere", a meno che non si voglia inserire un gioco nel gioco, molto simile a quelli di ruolo.
Intrattenimenti che -con tutto il rispetto per chi li pratica- a me non piacciono, in quanto si sa già in partenza come andranno a finire: mi sembrerebbe un'inutile pantomima, insomma.
La stessa coppia, in linea di massima, amante appunto della "democrazia", sarà difficile che eserciterà il "potere" sull'eventuale singolo/a (per quale motivo poi? Se ci si piace è a vantaggio di tutti e tre) né su un'altra coppia.
Personalmente, ma qui si tratta di gusti, io scappo quando sento odore di piaggeria, figurarsi se me la vado a cercare.
Non voglio essere compiaciuta, voglio che mi si emozioni.
Ancora meno mi piacciono quelli, singoli e coppie, intenzionati a farmi pesare il loro, di "potere".
Ma de che? Vai, bello. Annate, belli. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da __Maya__,
@misha
e va bene lo stesso dai .... che scriva qui ....
solo che francamente non capisco perchè ha accusato il sito.....
chi trovi in A69 non sono gli stessi che trovi in giro nel quotidiano?
Ma non siamo sempre noi? Perchè distinguerci?
Idroge [...]

No, tecnicamente questo è un sito di coppie e singoli/e scambisti ,dovremmo essere mal contati poche centinaia di migliaia su una popolazione di 60 mio di abitanti …venire qui a fare la filippica sulla promiscuità è disagio
Tutto si può fare con il disagio meno che incentivarlo ,il fatto che ti stia simpatica idro è una cosa buona ma non c entra una mazza !
A me stanno simpatici pinkoepallina ma non tifo Roma

Gli incel vanno scozzecati dallo scoglio della loro misoginia che danneggia loro e gli altri

Le marie coretti nei siti di scambisti vanno orientate altrove
.
il sesso usato come forma di comunicazione alternativa è una sconfitta
.
Questi gli argomenti e queste le mie semplici opinioni e nulla hanno a che vedere con simpatie e antipatie con persone che non conosco
Cerco solo di evitare l ufficio complicazioni affari inutili quando le cose sono così chiare ! 😄

Anche a noi tu stai simpatico, tesorino! 💗
Non dimenticare però che quelle frasi (che, bada bene, ovviamente NON condivido) sono state riportate da un profilo e NON da un post.
Mo, se nemmeno sul PROPRIO profilo una/o ce po scrive quello che C@##0 je pare... mica va bene eh! 😋
Pallina

» Nell'argomento: Sesso e giochi di potere
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Francesconewage,

Io credevo che le coppie avrebbero dovuto parlare del vissuto relativo agli incontri con altre coppie, singoli , singole, etc. Non del vissuto all'interno della loro quotidianità; ma ripeto probabilmente ho interpretato male il 3d

Anche per me era da intendere così

L'assunto si presta a molteplici interpretazioni.
In ogni caso non credo che si possa prescindere dal proprio status, in quanto l'approccio e il conseguente "peso" sul "potere" che posso avere io, lei di coppia, è totalmente diverso da quello che potresti avere tu come singola, se non altro per il numero.
2 (1 vs 1) è completamente diverso da 3 (1 vs 2) o da 4 (2 vs 2).
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni