Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da Nightofbo,
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?

Facilissimo!
Quelli 'non interessati' non esistono. Mi hai messaggiato o nominato, quindi ti interesso (ovvero: almeno una speranzella la nutri). Ammettilo. 😋
Piuttosto curerei la forma, i superlativi nei complimenti non piacciono neanche a me.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da myselfvr,
Tornando al Focus iniziale, per come si è sviluppato, mi piacerebbe che intervenissero una o più coppie, di quelle che nella presentazione esprimono in maniera scocciata e pesante il "no singoli", semplicemente per sapere da loro se questa modalità evita loro la nostra categoria indesiderata, o se vengono contattati ugualmente.

Aderisco all'invito.
A noi scrivono lo stesso, forse perché l'esortazione a non farlo è espressa in maniera garbata e per nulla scocciata, ma per quale motivo trattare male la gente a prescindere?
Non ci piacciono i profili aggressivi (verso i singoli e verso chiunque) anzi costituiscono un validissimo motivo per evitarli accuratamente.
Nelle nostre amicizie ci sono parecchi singoli, a dimostrazione che per noi non esistono categorie ma soltanto persone, verso le quali applichiamo il principio "come mi suoni, ti canto".
Pallina

» Nell'argomento: Risposte ai messaggi privati
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non dico che una 'non risposta' sia già una risposta, pongo soltanto un quesito: ma quale coppia si lascerebbe sfuggire un tipo che ritiene in qualche modo interessante, non degnandolo di un minimo riscontro?
Il punto, secondo me, è questo: siete (siamo) qui per
1) un'indagine statistica sull'educazione sugli utenti del sito
o per
2) cercare qualcuno affine col quale iniziare un dialogo giocoso?
Se è per il 2, le mancate risposte diventano una questione irrilevante. Il mondo, si sa, è pieno di 'maleducati' e qui non fa eccezione.
La dura realtà era ed è che purtroppo non gli interessi (tu generico) il resto è -comprensibile- delusione, che a volte si sfoga anche con post del genere, completamente inutili se non addirittura controproducenti.
Pallina

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
[url=https://postimg.cc/t77rV1Gb][img]https://i.postimg.cc/Y2zTZgXv/FB-IMG-1632555949379.jpg[/img][/url]
😎 😋

Ahahahahahah bella, Francè! 😋 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da frafa,
Ormai esistono coppie che accumulano sesso e solo quello portando i singoli a dirigere con arroganza il gioco.
Ma iniziare a farsi desiderare no?
Si vedono singolinche accumulano scopata e poi non vi considerano, singoli con telecamere dentro casa...
Sbagliamo? [...]

Assolutamente no... se parlate esclusivamente per voi stessi.
Non vedo che riflesso possa avere su di voi se io, ad esempio, lontana più di 500 km, con le mie convinzioni, le mie esigenze, le mie fantasie, nel mio ambiente voglia farmi dirigere (o dirigere) dai singoli come mi pare. Poi non mi considerano? E chissenefrega, avanti un altro, avanti chi merita.
Non siamo -noi coppie ed i singoli- categorie, quindi ognuno pensa per sé e si regola in base a quanto gradisce personalmente. Gli altri facciano lo stesso.
Pallina

» Nell'argomento: Adattamento
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da datura,

Nn ci si deve sposare..ovvio perche noi lo siamo gia tra di noi..ma piuttosto che " non fare mai niente " e accontentarci facendo beneficenza , meglio allora NON FAR NULLA CON ALTRI e risposarci altre volte 😄 😄 😄..ma per favore...che tristezza ..piuttosto ce ne stamo in casa con i ns figli o ce ne andiamo a ballare con amici non trasgressivi ...che fare qualcosa per aver paura di non far nulla....non è un lavoro., ma ancor meno la ns ragione di vita, se siamo contenti entrambi , bene altrimenti ci rifaremo in altri modi, ma mn di certo accontentando gente che non conosciamo nemmeno..o che conosciamo a malapena

Ok, d'accordo, e molto. Ma se per amore uno dei due si "adatta" senza soffrire, che male c'è?

Nessun male, essendo il discorso sul gradimento il più personale che esista e gli accordi in seno alla coppia altrettanto. Tutto insindacabile.
Noi, quando ci rimbalzano (sicuramente per il Pinko, io non posso non suscitare bramosia 😋 😋 😋 ) incassiamo con un sorriso, avendo messo in conto da tempo che non si può piacere a tutti.
Quando rimbalziamo noi cerchiamo di farlo più garbatamente possibile, per non mortificare nessuno.
Ma adattarsi, mai. E non vogliamo nemmeno che lo facciano gli altri nei nostri confronti: vogliamo essere desiderati, non semplicemente "accettati" (nel senso: già che ci siamo... ) o addirittura tollerati. L'eccitazione svanirebbe all'istante, se percepissimo una sensazione del genere.
Se non ci sono le condizioni, ovvero quattro persone entusiaste, non si procede. Difficile? Certo, parecchio, ma va bene così, il gioco non è ossigeno.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Tua moglie ne sarà entusiasta

Da ragazza frequentavo una piazzetta, luogo di ritrovo abituale della nostra comitiva.
Nel vecchio palazzo di spalle c'era una botteguccia dove un anziano calzolaio svolgeva la sua attività.
Era un tipo parecchio scorbutico e nel contempo un bravissimo chitarrista.
Tutte le sere alle 18, non c'erano santi: smetteva di lavorare, prendeva lo strumento e, con un suo coetaneo munito di mandolino che veniva appositamente, dava inizio a certe session che spesso arrivavano ad essere seguite anche da qualche dozzina di persone, tutte fuori del negozio, sul marciapiede, ad ascoltare in religioso silenzio.
Durante un intervallo, un mio amico che aveva delle velleità musicali si fece largo fra i presenti, lo avvicinò munito di chitarra e, strimpellando delle note, gli chiese: "Che tempo è, Maestro?"
"E' tempo perso!" sentenziò il burbero ciabattino.
Pallina

» Nell'argomento: Effetti vaccino sul sesso
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Diomede,
Io ho fatto il Pfizer e per una settimana ho avuto splendidi effetti secondari...sai come negli stabilimenti dove fanno i biscotti che ci possono andare anche altri ingredienti....

Pinko invece è andato a Mosca ed ha fatto lo Sputnik.
Adesso ogni volta che fa una puzzetta si alza di quattro metri da terra. 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Per le mie gambe, devastate dalla cellulite e dalle vene varicose in quantità, non c'è niente di meglio di un bel collant da 140 den. a compressione graduata. Il problema sorge quando lo tolgo, scappano tutti, Pinko compreso. 😭
Ho chiesto al farmacista se poteva farmelo avere con la riga dietro e la cintola in pizzo, mi ha guardato strano. 😮
Mi dispiace deludere per la mancata eccitazione che il mio post procura (poco materiale da...) ma ci si potrà sempre rifare con quelli che seguiranno. 😋
Pallina

» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da luisa_paolo,
ciao a tutti ci piacerebbe sentire le opinioni di altre coppie su questo argomento

ma le coppie che cercano i giochi solo tra le lei ? cosa ne pensate?

Che ne hanno tutto il diritto, l'importante è che lo dichiarino prima per dare all'altra coppia la possibilità di scegliere se giocarci o no.
Ovvio che poi debbano mantenere la parola, altrimenti si hanno tutte le ragioni per sfancularli.
Pallina

» Nell'argomento: Passaparola
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da datura,
Davvero d accordo con chi dice che il passaparola potrebbe andar bene x confermare la veridicità della cp ..potremmo allargarci con cautela alla serietà , educazione e correttezza con qualche riserva...gli altri particolari nn dovrebbero vera [...]

Sono d'accordo con voi, ma quello che avete subito non è passaparola, sono maldicenze dovute al risentimento.
Il passaparola che transita fra amici (e ripeto: fra amici) è il modo più sicuro e secondo me più usato checché se ne dica, di avere delle informazioni.
Deve però riguardare soltanto l'esistenza, l'affidabilità, la serietà e, al massimo, l'affiatamento di una coppia (c'è chi è -giustamente- terrorizzato da quelle che cominciano a polemizzare e/o litigare fra loro).
Se mi venisse chiesto, ad esempio, "ma Tizia, come se la cava con i pompini?" ecco, in quel momento penserei di aver fatto in precedenza una valutazione sbagliata e comincerei a guardare il "curioso" con altri occhi. Anzi, forse a monitorarlo.
C'è da dire però che in tutti questi anni amiche ed amici non mi hanno mai fatto domande del genere (alle quali avrei risposto "scopritelo da solo/a, se ne sei capace" o non avrei proprio risposto, mi sembra logico).
Pallina

» Nell'argomento: Iniziare si ....ma come?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Loveplugcp,
In effetti noi non abbiamo una visione dei Privé così nefasta . 💋

bah , leggo di coppie che all ingresso riferiscono al proprietario i propri gusti , mai capitato in 12 anni , invece quasi tutti i prive organizzano serate solo coppie , questo è un dato oggettivo non un impressione 😄
noi diciamo spesso no ai nostri interlocutori e troviamo che per una coppia indecisa il privé è la soluzione migliore
mangi bevi balli per 30 euro e se vuoi defilarti cambi stanza senza avere perso la retata e fatta perdere a chi incontri

Cerchiamo di essere onesti, perché quanto più lo si è, tanto più si risulta credibili.
1 - Le serate per sole coppie sono diventate rarissime ed i locali che le organizzano sempre meno.
Questo perché? Perché per rimediare ai mancati e consistenti ingressi dei singoli, i gestori fanno lievitare i prezzi.
In questo modo parecchie coppie (che magari giudicano troppi persino i 30 euro che consentono loro di gozzovigliare in tutti i sensi) li disertano.
2 - E' vero che i gestori preferiscono le coppie che giocano con i singoli. E' innegabile, ed il motivo è facilmente comprensibile: sono una fonte di guadagno, non vanno pagate, nonostante svolgano un ottimo servizio.
Quando non sono abbastanza, i gestori furbetti (quasi tutti) si aiutano con le coppie PR (eufemismo) delle quali non si può negare l'esistenza.
3 - E' assolutamente falso però che ti fanno l'interrogatorio sulle intenzioni, è assolutamente falso che vi siano differenze di trattamento fra coppie-sì-singoli e coppie-no-singoli, è assolutamente falso che ti danno mondezza da mangiare e da bere. Pur non eccedendo in qualità, è ovvio, per quella ci sono i ristoranti propriamente detti.
Alla coppia che chiede consigli posso dire quindi di andare tranquilla: oltre a quanto detto in precedenza (serata a monte se non c'è gradimento reciproco) nessuno vi costringerà mai a fare ciò che non vogliate fare: questa è la più importante delle garanzie.
Pallina

» Nell'argomento: "L'arte del chiedere"
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Nell’ambito del sesso. Molte persone trovano difficile chiedere al partner di soddisfare le proprie fantasie, sono imbarazzati oppure temono di fare una figura ridicola o sentirsi rifiutati dall’altro.

😮 Riguardo al partner?
Se non a lui, a chi? Tutto di tutto, senza problemi o remore. Un paio di volte, vista la particolarità della mia richiesta, sono diventata un po' rossa 😳 ma niente di più.
Sempre nel sesso, ovviamente: riguardo agli altri?
Qui salta fuori la mia bipolarità. 😋
Niente di niente, non soltanto non posseggo quel tipo di arte, ma proprio non chiedo per principio.
Primo, perché spero che quello che desidero mi venga fatto spontaneamente (c'è più gusto 🐷 ). Secondo, perché penso che chi chiede si metta in condizioni di inferiorità.
Status che, al pari della superiorità, non mi piace.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da pinkoepallina,
Proviamo a fare un distinguo?
Come già detto, io non sono per il "tutto e subito" perché, se non vedo prima di persona gli interlocutori, non me la sento di impegnarmi a giocare. Magari c'è una grande intesa spirituale, ma se poi non mi pia [...]

concordiamo, ma con voi è facile.
Considerazione: abbiamo un carattere che già di per sé non tende ad incontrare gente, a meno che non la riteniamo DAVVERO interessante.
Senza voler esser volgari: siamo qui per scopare; e dovremmo anche sorbirci un'attività di incontro preliminare che non faremmo nella vita "normale"?
Inoltre noi teniamo alla riservatezza (ed all'anonimato) anche dopo avere incontrato l'altra coppia (anzi, a maggior ragione).

Ma sì, in sostanza siamo in sintonia: alla fine ciò che conta davvero è incontrare gente interessante ed ovviamente disposta al trombaggio (siamo qui per scopare, no? 😋 ) perché l'amicizia "normale" fa parte di un altro capitolo della vita.
Nel nostro ambiente, pertanto, l'unica differenza è nel modo di procedere.
In un incontro estemporaneo dal vero (festino privato, spazio libertino o privè, ad esempio) prima ci si vede, poi si parla un po' -si spera- e poi, eventualmente, si gioca.
In un incontro epistolare è il contrario: prima ci si messaggia, poi ci si vede e dopo, eventualmente, si gioca.
I sostenitori dell'"interiorità" diranno: potrete essere fisicamente attraenti quanto vi pare, ma se non siete empatici non se ne fa niente.
I sostenitori della "fisicità" diranno: potrete essere empatici quanto vi pare, ma se non siete attraenti fisicamente non se ne fa niente.
Io dico: ehi, signori, ma vi siete accorti che praticamente state dicendo la stessa cosa?
Quello che ci vuole è il giusto mix, tenendo presente che, è vero, non dobbiamo sposarci... ma anche che non siamo soltanto istinto animale.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Proviamo a fare un distinguo?
Come già detto, io non sono per il "tutto e subito" perché, se non vedo prima di persona gli interlocutori, non me la sento di impegnarmi a giocare. Magari c'è una grande intesa spirituale, ma se poi non mi piacciono fisicamente?
Comunque, se questa condizione si limitasse ESCLUSIVAMENTE a promuovere un appuntamento, diventando un "incontriamoci prima possibile e poi valutiamo", allora potrei essere d'accordo.
Questo perché penso che i fake (singoli che si fingono coppia, coppie di eterni indecisi iscritti da anni, lui con la lei inconsapevole e/o ancora da convincere & sognatori di ogni specie) non si nascondano fra gli "assatanati" ma, al contrario, fra coloro che la tirano per le lunghe sperando in chissà cosa. Sono questi soggetti che fanno perdere tempo.
Il termine "assatanati", secondo me, non si addice a chi vuole arrivare all'incontro in tempi brevi (che chiamerei gente concreta) ma a coloro che, per il semplice motivo che 'ormai ci siamo', sono disposti a giocare sempre e con tutti, a prescindere.
Fermo restando che non li giudico perché sono fatti loro ed a me non creano nessun disagio, al massimo potrei respingerli se mi facessero delle avances dirette, ma niente di più.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MadidaCalla,
Ma certo non si parla di due mesi di messaggi.
Diciamo solo che il primo messaggio non può essere: “vi andiamo bene? Ci vediamo stasera a casa nostra?”
E per il resto solo monosillabi.
Poi sicuramente ci sarà chi funziona anche così, buon per loro
A noi solo prima deve venire un po’ di voglia. Che sia anche dopo pochi messaggi.

Condivido assolutamente e riporto una piccola parte del nostro profilo a conferma: "Vi preghiamo inoltre di non presentarvi esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' Potremmo, in quel caso, non avere fantasia sufficiente ad articolare una risposta adeguata".
Vorrei però ricordare che l'intesa epistolare che porta all'incontro è soltanto il 50% della questione e se l'altro 50 (cioè quando ci si vede dal vero) non quadra, avoja (scusate, so' romana 🙂 ) ad essere in completa sintonia!
Nel caso quadri, invece, non vedo ostacoli per una immediata concretizzazione.
In sintesi: ci piacciamo, verificato per messaggi ed in presenza. Ma cosa stiamo aspettando? 😋
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MadidaCalla,
Notiamo che sempre più spesso le doppie tendono ad andare dritte al sodo già dal primo messaggio: "vi andiamo bene? ci vediamo stasera?"

Non condanniamo assolutamente il loro approccio, ognuno è libero di approcciarsi come preferisce.
A [...]

Non sbaglia nessuno, ognuno ha i suoi tempi e le sue modalità, si fa "tombola" quando coincidono.
No al "tutto e subito" (come si fa a sapere che ci si piace a prescindere?) ma no anche al "non sappiamo... vedremo... lasciateci pensare". Fino a quando?
Ossia, quanto tempo ci vuole per capire se con la coppia che si ha davanti si può finalizzare?
E qui si va sul personale.
Per noi, ad esempio, il primo incontro (magari non un caffè, meglio una pizza, c'è più tempo) è più che sufficiente.
Si può benissimo non giocare, non lo riteniamo tempo perso, ma già nell'auto, al ritorno a casa, sappiamo se quella coppia ci attizza o no.
Se in seguito ci si risente -e se ricambiati, ovviamente- l'appuntamento successivo è per giocare.
Se poi dopo aver fatto sesso si scopre che ci si è piaciuti in modo particolare (proprio come persone intendo) può anche nascere un'amicizia, altrimenti si cataloga l'episodio nella voce "esperienze avute" e si va avanti.
Pallina
PS Do per scontato che prima di arrivare all'incontro di persona ci sia stato uno scambio di messaggi (magari non infinito).

» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,

A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina

Ahahah. L?idea di lui che scappa a chiappe strette mi fa un sacco ridere. Come scena.

Mi piacerebbe ma il lato ?sicurezza? mi limita. Che poi, ragionandoci, è un po? sempre al buio.

Mah... guarda, seriamente: forse il privé è il posto dove si va meno "al buio".
Nel senso che (a parte tutte le considerazioni sull'opportunità di andare in un posto simile, la sicurezza ed ogni altra comprensibile remora di chi non ci è mai stato/a) si possono vedere persone e situazioni e poi eventualmente, se piacciono, decidere se partecipare o meno. Anche in seguito, volendo, cominciando a prendere in esame la questione su basi verificate di persona e non per sentito dire.
Molto più imbarazzante, secondo me, il classico appuntamento al buio (preso qui, magari, fra chi non si è mai visto de visu) se al momento delle presentazioni già si vede che 'gli altri' (singolo/a o coppia che sia) proprio non ci piacciono.
O noi a loro, il risultato non cambia: servono mille acrobazie per giustificare il -sacrosanto- "no", possibilmente senza offendere.
Pallina

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da asian,
C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Posso tuttavia portarti la mia esperienza personale (lui):
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che eran [...]

😮 😮 😮
Non sarai mica il Pinko sotto copertura e con un'altra compagna! Ti ammazzo, se lo scopro! 😋
Ovviamente scherzo, ma il furbacchione fece proprio così.
Io nemmeno sapevo cosa fosse un club privé ed a lui gliene aveva parlato un collega di lavoro.
La primissima volta (dopo avergli ripetuto cento volte che ero d'accordo ad andare, ma SOLTANTO per rendermi conto) successe l'inenarrabile. 🐷
Pallina

» Nell'argomento: Incontri al buio
4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,

A me sì, al Pinko no perché l'ultima volta, al buio, gliel'hanno appoggiato fra le chiappe.
Meno male che è stato lesto a scansarsi, un secondo in più ed avremmo -avrebbe- vissuto un dramma.
E' rimasto talmente scioccato che adesso quando parla al bar e qualcuno gli dice "te l'appoggio" scappa via terrorizzato.
Pallina
la colonscopia la fanno con la luce accesa 😄

Quella spero che la facciano a te.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni