Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33677
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Esplosivo,
Quotato da GuardoneMonello,

"Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da."
Che sarebbe come dire che io non trovo un prodotto nel supermercato sotto casa e quindi vado a comprarlo in un altro supermercato.
Questo significa ridurre una persona (uomo o donna che sia) a un oggetto sessuale.

Sentimenti ed esigenze fisiche non sono la stessa cosa.
Altrimenti potresti estendere lo stesso punto di vista alle coppie scambiste. Cercano fuori ciò che non trovano all'interno della coppia. È un discorso troppo generalista. Dovresti capire le dinamiche interne di una specifica coppia prima di lanciare una sentenza e paragonarla ad un "prodotto da supermercato". Paragone abbastanza infantile a mio modo di vedere.

E certo , se scopano altri per forza gli manca qualcosa tra di loro
Non può essere che così 😄 😄 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Esplosivo,
Quotato da mishaemasha,

Mi pare ovvio che una donna non abbia bisogno di iscriversi qui , sembri uno che pensa alle cose ...
io mi chiedo che tipo di sesso possa avere uno a cui piace il cazzo e la compagna della sua vita non lo sa !
Non può essere buon sesso , lei fa l amore con uno che non sei tu

Se lo dici tu.... L'onniscienza non è da tutti!

Come non detto

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Esplosivo,
Quotato da mishaemasha,

Niente , gli strani sono gli scambisti ma ti assicuro che si divertono molto !
Dirti che non è fortuna ma consapevolezza e scelte di vita sarebbe come spiegare i colori a un cieco ?

Per me gli scambisti non sono strani ma sono molto più intelligenti delle coppie dove entrambi si mettono le corna a vicenda. Di bigotti il mondo è pieno. Personalmente credo che le cp scambiste siano molto più felici, oneste e sincere rispetto alla categoria citata precedentemente. Purtroppo questo fenomeno, molto spesso, è dovuto dalle donne. Non faccio un discorso sessista ma su questo sito credo che la metà dei singoli sia sposato o impegnato. E ne siamo un esercito😜 invece di singole appartenenti a coppie (parlo di account reali) si contano sulla punta di una mano. Al massimo due.

Mi pare ovvio che una donna non abbia bisogno di iscriversi qui , sembri uno che pensa alle cose ...
io mi chiedo che tipo di sesso possa avere uno a cui piace il cazzo e la compagna della sua vita non lo sa !
Non può essere buon sesso , lei fa l amore con uno che non sei tu

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Esplosivo,
Purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere una partner che condivida certi giochi. Anzi, direi che sono pochi i fortunati. Pertanto si tende a cercare fuori ciò che la propria partner non da. E vale sia per l'uno che per l'altra. Che c'è di stra [...]

Niente , gli strani sono gli scambisti ma ti assicuro che si divertono molto !
Dirti che non è fortuna ma consapevolezza e scelte di vita sarebbe come spiegare i colori a un cieco ?

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ramm74,
Il post che m ero perso...
Vado diretto,si sono sposato,mia moglie bellissima, più giovane di me,mi fa da amante moglie fidanzata e andiamo d accordo..
Sul sito zero incontri,vengo visto come satana che bussa alla porta di san Pietro, ovviamente non [...]

Degli ultimi tristi interventi appena letti il tuo è il più triste !
Ti piace sgamare sul sito chi conosci e hai una bellissima moglie con cuo vai d accordo ?
Speriamo non avrai mai una triste sorpresa , le donne ne sanno 1000 volte più di te carissimo 😄
Per tutti , tradite , lo fa la maggioranza degli italiani ma ...non cercate scuse di nessun tipo , non ce ne sono , c e solo la tristezza di chi sta insieme senza amore e passione 💋
Modificato dall'autore il 15-09-2025 21:16:38

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Hellospank12,
il marito che colleziona due di picche sulla chat......e la moglie che fa i fatti ( mi piace !)
Al novanta percento al marito in questione ecciterebber di trovare la propria moglie partner con altre persone!! [...]

E qui arriviamo al punto cruciale: perché le fantasie non si condividono in una coppia? La risposta è più semplice e profonda di quanto sembri. Non è una mancanza di coraggio, ma di vera intimità.

Non parlo dell'intimità fisica, che a volte può diventare un'abitudine, quasi un gesto meccanico. Parlo di quell'intimità mentale che permette di essere se stessi fino in fondo. È un legame che si crea con l'onestà e la sincerità, un posto dove non hai paura di mostrare i tuoi desideri sessuali.

Quando questa connessione profonda non c'è, la libertà di espressione non fiorisce. Non è che sia vietata, ma semplicemente non c'è lo spazio emotivo per essere completamente aperti. Ecco il vero problema: se non si riesce a essere schietti l'uno con l'altro, significa che la base della relazione è fragile. E per risolvere questo, c'è solo una strada: ricostruire quell'onestà e quella fiducia perdute.
per ritrovare quell'onestà e quella fiducia, un percorso che non tutti hanno la forza o la volontà di intraprendere. Perché la verità è che il punto di non ritorno può essere raggiunto. E in quel caso, l'unica soluzione onorevole è quella di dividere le strade, permettendo a entrambi di vivere la propria sessualità e la propria vita con la chiarezza e l'integrità che meritano, liberi dal peso del non detto e dell'inganno

Non dimenticare che molti e molte si sposano per calcolo , per inerzia e questa intimità non la hanno mai avuta ...e poi te li trovi qui ad aprire 3 d ridicoli su come convincere la moglie a fare scambismo 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Entro in punta di piedi in questo argomento, perché confesso di non aver letto tutti gli interventi.
Da sposato sono stato un traditore seriale: ho sempre sostenuto che cercare altrove ciò che non trovavo nel letto coniugale fosse una sorta di “ [...]

Un po' di buonsenso

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SposatoFeet,

Interessante questo tuo giudizio morale verso noi interlocutori, qui sul forum.
Ti faccio notare solo un paio di cose.
Non credi che il tradimento sia un modo per controllare la vita e le emozioni degli altri, in particolare del tuo partner?
Ti sfugge il fatto che il tuo partner, credendoti fedele, possa limitarsi in alcune scelte di vita che farebbe se sapesse la verità?

Permettimi per favore di intervenire anche se il tuo commento si riferiva ad altro utente del sito.
Ma tu immagini quanti rapporti coniugali o comunque di coppia si basano sul "faccio finta di non sapere" perché in fondo, e spesso,la partner sospetta ma a un certo punto preferisce non sapere pur sospettando (immagino a tal proposito che tu sia single da moltissimo tempo) Storicamente quanti matrimoni sono arrivati fino alla fine sulla base di compromessi i cui benefici alla fine ricadevano sulla coppia stessa? Tu immagino la partner un'anima pia, soave ed ingenua, ma spesso non lo è, o comunque non è stupida...ed in ogni caso, perdonami,ma a me sembra molto moralistico questo principio guida dei nostri giorni della sincerita' a tutti i costi, figlia di una becero filone psicoanalitico moderno per cui bisogna essere sinceri sempre e comunque, anche quando la partner preferisce che tu non lo sia o,in taluni casi, il rilevare un tradimento possa farla soffrire senza fornire alcun ristoro a beneficio della coppia se non "sciacquarsi" egoisticamente la coscienza...

Il bene della famiglia sono le corna sottintese e sopportate ?
E chi sarebbe il moralista qui ?
La mia obiezione alle corna è sulla qualità del sesso
Ti rendi conto che quando lo fai con tua moglie sei un estraneo? Non lo fa con te perché non sa che ti piace il cazzo , non ti conosce !
Fate tranquillamente le corna ma , per piacere , non ci mettete l ideologia della salvezza familiare
Due persone che stanno insieme senza intesa sessuale è semplicemente una sconfitta !
Poi se vuoi , possiamo parlare dei dettagli , dell affanno a nascondere ,delle bugie e dei rapporti così così coi partner , ho chiuso due matrimoni nel passato e le mie ex oggi , passata la bufera, mi vogliono bene

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AlienMaturo,
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a [...]

Vestali della virtù chi fa sesso in 5 davanti ad altri 30?
Bah 😄
Voglio concludere su come la pensiamo :
Cornificare di nascosto sono cazzi vostri e nessuno ve lo vuole impedire o vi vuole giudicare
Noi chiediamo solo l intelligenza di capire che una coppia ( non annoiata ) o un singolo per scelta possono intraprendere uno stile di vita che si chiama trasgressione.
Trovare altrove il sesso che non hai dal tuo partner è completamente un altra cosa , non uno stile di vita ma una necessità dovuta alla carenza di sesso !
Spero vivamente che fate finta di non capirlo perché se non percepite la differenza ...beh forse il vostro partner non ha tutti i torti 😄
Modificato dall'autore il 13-09-2025 20:41:07

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gentlemansiciliano,
La domanda comunque presuppone un che di superbo “ siete sicuri che non abbia una vita sessuale con altri al di fuori di voi? “
E sti cazzi??
A volte mi imbatto in queste digressioni filosofiche , ovviamente fini a se stesse e puntualmente propo [...]

Rimarcare subdolamente ?
No, dire ,raccontare e basta invece di stabilire cosa fanno tutti qui e come devono essere i forum ...
Ma fai una bella cosa tu che hai 15 anni di entusiasmante vita libertina !
Chiudi gli occhi 10 secondi e immaginati la scena di una bonazza che passa davanti alla tua macchina e tu puoi dire alla tua donna :
Mamma mia che culo che ha quella !
E lei : che vuoi fare ? Darle un passaggio 😄
Per noi è meglio di una scopata a 5 e questo senza fare sermoni sui tradimenti
Questione di sessualità consapevole e condivisa !
Antro che scopatelle nell ora e un quarto del calcetto 😄
Modificato dall'autore il 13-09-2025 11:12:22

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da whaska,
Quotato da Vogliosogay77,

Ho chiesto una volta alla mia, perö mi ha risposto cercati uno vero,é tutto diverso,

E cosa hai fatto?

Lei gli ha presentato muahmmed un suo caro amico 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Grazieallavita,
non è così che funziona,se trovi una fidanzata alquanto disinibita,no credo che di primo acchito se li proponi ciò che dici,non credo in primis accetti un rapporto così come da te descritto.
La situazione che proponi si matura e va fatta per gradi, e naturalmente alla pari.

Sì, ma come fai a sapere a priori se la donna di cui sei innamorato è "alquanto disinibita"?
Che poi essere disinibita nell'abbigliamento o nell'atteggiamento non significa per forza essere disposta ad aprire la coppia..
Io preferisco mettere subito le cose in chiaro, perlomeno a partire dal momento in cui le cose diventano "serie".
E poi, se è alquanto disinibita, accetterà il tipo di relazione da me proposta, ovviamente non in modo volgare ma con il giusto tono e la giusta gradualità. Altrimenti, magari si soffre un po' per la rottura, ma meglio questo che non il dolore di una separazione in una coppia duratura.

Trovo invece paradossali quegli uomini che si sposano le mezze suore, ci fanno i figli e poi le tradiscono giustificandosi con la scusa che non scopano abbastanza, però nonostante questo vogliono continuare la relazione perché altrimenti i figli soffrono, non considerando che quando la moglie li scoprirà, soffriranno il doppio.
Chiamatemi moralista, chiamatemi bigotto, ma in molti qui non sanno la differenza tra etica e moralismo.

Perfetto
Guarda che i moralisti sono loro , gli insoddisfatti che per salvare la famiglia cercano sesso disperatamente fuori ( e probabilmente sono cornuti a loro volta)
Masha e io ci siamo conosciuti su un sito come questo e abbiamo fatto un record , stiamo da 20 anni insieme !
Se ci scopiamo gente impegnata ? Si , se ci piacciono ma non si tratta di moralismo se li consideriamo ( insieme alle coppie annoiate e a chi non si sognerebbe di giocare con la mogliettina ) un altra razza !
In questi siti le categorie sono due , non singoli , coppie , gay o bisex ma chi cerca sesso perché non ne ha e chi cerca la trasgressione vera avendo una sessualità consapevole e il partner giusto per tale sessualità . 💋
Il mondo se ne cade di corna , sono una maggioranza gli insoddisfatti .
Modificato dall'autore il 13-09-2025 08:01:22

» Nell'argomento: Domande alle donne
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da SofioMSDB,

scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?

Quotato da Timidodelicato,
Ne saprà come prima immagino ... Due nomi femminili 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Lui. Lei non trova interessante il forum (peccato). Anche Misha può sembrare femminile, ma dovrebbe essere un diminutivo di Michele, nella versione slava del nome. O magari non c'entra un cazzo e semplicemente gli piaceva... 😄

Esatto :
diminutivo russo Миша (traslitterato Miša o Misha) è il nome che venne dato all'orsetto scelto come mascotte dei giochi della XXII Olimpiade nel 1980
Masha e orso non ci piaceva ma il concetto è quello

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tomboy73,
Quotato da mishaemasha,

Mantenere una relazione finita è una vita di merda per tutti , figli compresi
Le corna paiono essere una soluzione ma in realtà è il peggio del peggio ed è praticata circa dalla metà degli italiani , quelli timorati di dio 😮

Se è praticata dalla metà degli italiani, potrebbe essere perchè l'alternativa è peggio? Il dubbio è lecito.

Ragionando così saremmo ancora alla monarchia

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da mishaemasha,

Io misha , masha trova il forum non divertente
Ne saprà come prima immagino ... Due nomi femminili 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Te lo ha detto tuo Cugggino che misha è femminile 😄 😄 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da mishaemasha,
D amore non si muore e chi non si innamora più è morto già 😮

scusa il quote, ma scriveva lui o lei ?

Io misha , masha trova il forum non divertente

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
A proposito di domande: >

Io mi portavo appresso uno stampato con 10 punti
1) che segno sei
2) che lavoro fai
3) sei impegnato
4) hai figli
5) hai hobby
6) dove abiti
Ecc ecc ... adesso passiamo oltre e parliamo
veramente 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
No, anche io in quanto maschio non rispondo ai due ultimi interventi
Solo , mi è venuto un flash di uno dei due che si siede con una donna al ristorante al primo appuntamento con questi pensieri in testa e il flash successivo è lei che guida da sola tornando a casa e mormora tra se e se :
Ma che cazz...ma veramente?
Ma tutt a post? 😄

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da mishaemasha,

Le corna paiono essere una soluzione ma in realtà è il peggio del peggio ed è praticata circa dalla metà degli italiani , quelli timorati di dio 😮

Io sono contrario al tradimento, se una relazione non funziona e non c'è modo di metterla a posto è meglio lasciarsi in buoi rapporti, specie per chi ha prole

9 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
Quotato da Tomboy73,
Ahhh, il mitico Gennarino Carunchio 😄. Veramente difficile rispondere al tuo domandone. Troppe variabili da considerare. Faccio due esempi, presi dalle mie conoscenze.
Caso A) 27enne, fidanzata dall'adolescenza con ragazzo di famiglia agiata e sic [...]

Nei tuoi due esempi ci sono degli aspetti particolari. Nell'esempio A lei si innamora di una persona che non ha da offrire agi ma amore, quello che probabilmente non trovava nella sua relazione o non trovava nella misura desiderata. In B ci sono due persone impegnate che hanno una relazione si clandestina ma altalenante.
Di sicuro se non provi non hai possibilità di sapere come sarebbe andata, se provi è giusto mettere via la vita passata per passare ad una nuova.
Ingrediente fondamentale, la relazione si porta avanti in due e anche se non andasse bene sai già di aver lasciato una relazione insoddisfazione per iniziarne una nuova. Avrà sempre fatto un salto di amor proprio, quindi non perderà di certo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni