Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con [...]
Buon pomeriggio @mishaemasha, probabilmente non ci stiamo intendendo. Non sto dicendo che i problemi di coppia si risolvono mettendo in mezzo il terzo o i terzi incomodi, ne tantomeno posso mettere bocca dando soluzioni ad un problema che non vivo in prima persona.
Ho semplicemente affermato che ognuno di noi porta delle esperienze e che, alla fine chi di dovere farà ciò che ritiene più giusto.
E' normale che per risolvere un qualunque problema deve andare oltre a tutto ciò che ha fatto in precedenza e che probabilmente ha causato il problema.
C'è anche da dire, come afferma @Tomboy73 che ogni situazione è a se e può essere risolta in modi diversi.
9 mesi fa
Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con il partner deve ripartire da zero
Cancellarsi , non scopare fuori , chiudere con l amico e ricominciare a fare sesso fatto bene col proprio uomo , poi vedere di aprire ad altri se è il caso !
Non ci sono altri modi di avere una sessualità cosciente e condivisa
Mi taccio perché qui ancora si fa confusione tra corna e promiscuità condivisa
Questo è quello che succede nella realtà , chi prova a risolvere le problematiche sessuali col partner aprendo la coppia fa un ulteriore passo tombale verso la fine
Poi staranno insieme per il mutuo o si lasceranno !
Masha è stato un bellissimo regalo da parte di un ex marito così coglione da pensare che potesse funzionare il sesso a tre quando non funzionava in due
Poi fatemi sapere come va a finire eh 😄
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con il partner deve ripartire da zero
Cancellarsi , non scopare fuori , chiudere con l amico e ricominciare a fare sesso fatto bene col proprio uomo , poi vedere di aprire ad altri se è il caso !
Non ci sono altri modi di avere una sessualità cosciente e condivisa
Mi taccio perché qui ancora si fa confusione tra corna e promiscuità condivisa
Questo è quello che succede nella realtà , chi prova a risolvere le problematiche sessuali col partner aprendo la coppia fa un ulteriore passo tombale verso la fine
Poi staranno insieme per il mutuo o si lasceranno !
Masha è stato un bellissimo regalo da parte di un ex marito così coglione da pensare che potesse funzionare il sesso a tre quando non funzionava in due
Poi fatemi sapere come va a finire eh 😄
9 mesi faQuotato da coppiamicaporca,Grazie.
Rassicurante 💋 💋
Tutte le favole sono rassicuranti , finiscono con : e vissero felici e contenti !
L importante è ascoltare chi non ha nessuna esperienza di coppia e tutto va bene
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,
E chi giudica ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Dato di fatto non giudizio 💋
Onde evitare fraintesi: ho fornito come risposta il mio parere a @coppiamicaporca che chiedeva "come giudicate etc.."
Lo stesso vale per quello ho risposto a te @mishaemasha , nel senso che la base di partenza è quel testo.
Ok capito ora , chiaro che le esperienze vissute in prima persona e in coppia hanno valore , come io stesso ho evidenziato , contemporaneamente è intuitivo che una coppia si può aprire se già in due le cose vanno bene , sennò è un disastro non una soluzione
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Uno dei problemi del secondo sito, era che chiedeva soldi alle persone che imparavano che erano state pubblicate delle loro foto a loro insaputa per eliminarle, vi era proprio un listino e alla fine ho letto di gente che ha speso anche 2000 euro per [...]
Se digiti il nome del secondo sito hai tutta la spiegazione , i media come al solito ci marciano e si parla di un solo utente che aveva onlyfans...quindi di soldi 😮 non di una povera fanciulla ignara 😄
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,
E quindi ?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄
L'unica cosa che possono, anzi devono, fare e riprendere a dialogare nelle rispettive coppie. Non credo che giudicare una situazione da noi non vissuta riesca a risolvere la problematica.
E chi giudica ?
Le coppie trasgressive ( non quelle annoiate ) sanno quanto è delicato aprire alla promiscuità , tu ne sai qualcosa ?
Svegliarsi una mattina dopo anni di tradimenti e fare la coppia aperta è una impossibile cazzata
Dato di fatto non giudizio 💋
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
L'unica cosa che mi sento di dire è che quella donna sta mandando segnali di malessere in una relazione che non la vede appagata.
E quindi ?
Che vogliamo fare? ...per lei e anche per un altra trentina di milioni di italiani ? 😄
9 mesi fa💋Quotato da CPCuckMatura,Quotato da mishaemasha,la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Grande verità, noi ci siamo arrivati gradualmente impiegandoci pure qualche anno. Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:58:19
9 mesi faQuotato da marcoxverso,ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma qui sembra che le cose siano diverseQuotato da mishaemasha,
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
Non è che uomo o donna cambia il concetto ...
Grazie , se ho capito bene si tratta di coinvolgere un partner dopo averlo cornificato per bene
Tu pensa che io e Masha ci siamo conosciuti nel gioco e per farlo diventare una cosa nostra abbiamo ripreso dopo ben 4 anni di convivenza senza giocare ...la coppia aperta non si inventa dall oggi al domani io penso , è un percorso di fiducia e rispetto totale
Modificato dall'autore il 02-09-2025 11:54:57
9 mesi faQuotato da coppiamicaporca,E se facessi io da donna una domanda, ammetto, a fronte di egoismo siccome la sto vivendo io?
Ci provo sperando di non adirare nessuno.
Se una moglie, che da anni vive da sola e di nascosto evasioni e trasgressioni, tenta di coinvolgere marito e n [...]
Un po' come tutti i singoletti iscritti qui da anni che improvvisamente si scoprono trasgressivi invece che fedifraghi e vogliono riciclarsi ( senza speranza) con la moglie per fare la coppia scambista
Non è che uomo o donna cambia il concetto ...
9 mesi faQuotato da AyanaTx,Quotato da mishaemasha,
Non ho capito la domanda ...
Intendo io potrei essere una moglie soggiogata da mio marito convinta a fare foto e video dei nostri rapporti (per noi) venendo rassicurata che questi non verranno mai visti da nessun altro (ed invece vengono puntualmente caricati in rete) oppure potrei essere una moglie/ragazza ancora più ignara ripresa di nascosto mentre ho dei rapporti sessuali quindi ancora più inconsapevole rispetto al primo esempio nel quale la moglie razionalmente sa della possibilità che la sua fiducia possa essere tradita...ma emotivamente decide che può fidarsi. Nel secondo caso non so nulla, nemmeno di essere ripresa! Modificato dall'autore il 02-09-2025 00:34:26
Ma certo , anche qui ci sono coppie con la Lei ripresa in costume da bagno che probabilmente l unica cosa che sta pensando è come andare dal parrucchiere se ha il marmocchio a carico ...il fake è parte integrante della vita di tutti i giorni anche quando ti raccontano che sono andati a pesca e hanno preso una cernia di 15 kg
Il punto vero è:
Hanno chiuso questi due siti per reale difesa dell individuo o solo per l onda moralista che ci avvolge negli ultimi anni ?
Io dico la seconda !
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sono tutte uguali ... 😎Quotato da mishaemasha,
Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮
Tutte diverse e tutte bellissime 💗
9 mesi faQuotato da marcoxverso,Quotato da CpErotos,...la domanda rimane aperta alle curiosità che gli uomini vogliono porre alle donne.
Non sono più una partecipante attiva del Forum, ma ogni tanto butto un'occhiata. Vedo che le donne non partecipano quasi più e che tutti gli argomenti v [...]
L’opinione é sempre la stessa che le donne dettano i tempi mentre gli uomini lo subiscono diventa anche difficile chiedere perché è quasi certo di non ricevere una risposta
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una donna ad accettare di giocare con altri partner
… evitando la risposta copia incolla della trasgressione
Come se ci fosse una sola donna e una sola risposta 😮
9 mesi fa
Bah, alla fine il mondo non lo cambiamo io e masha , alla fine non ci rimane che continuare a divertirci altrove 😄
Qua tra conservatori da una parte e incel dall altra ...
Qua tra conservatori da una parte e incel dall altra ...
9 mesi faQuotato da AyanaTx,@mishaemasha
Ma sapevano almeno dell'esistenza di foto e/o video che li ritraevano o nemmeno questo secondo te?
Non ho capito la domanda ...ma c era di tutto , la coppia esibizionista e le lei inconsapevoli oltre a foto di personaggi pubblici magari semplicemente in costume
La pagina di masha aveva commenti al 90 % gradevoli e quando capitava il gasato offensivo erano stesso gli altri a metterlo in ridicolo
Quindi fritto misto !
Modificato dall'autore il 01-09-2025 20:11:36
9 mesi fa
Masha era iscritta prima di conoscere me in uno di quei siti , quindi piu consapevole di così ... 😄
Due cose sono certe ,e lo' dico ,come sempre , per esperienza diretta :
1 ) la maggioranza dei profili postati era effettivamente e dichiaratamente di gente non consenziente
2) l interesse mediatico oggi di questa faccenda non è dovuto a una cosciente difesa dell immagine dell individuo ma fa parte del riflusso moralistico della società impostato da chi ci governa
Due cose sono certe ,e lo' dico ,come sempre , per esperienza diretta :
1 ) la maggioranza dei profili postati era effettivamente e dichiaratamente di gente non consenziente
2) l interesse mediatico oggi di questa faccenda non è dovuto a una cosciente difesa dell immagine dell individuo ma fa parte del riflusso moralistico della società impostato da chi ci governa
» Nell'argomento: Promozione dei privè
9 mesi fa
Noi incontriamo nei prive perché sono posti non impegnativi e permettono ritirate strategiche .
Non ci sogneremmo mai di mettere last con nome del locale ,anche per evitare una claque non desiderata 😮
Come ha detto la @reda se nei last c e in maniera ripetitiva tale promozione si può fare segnalazione !
Non ci sogneremmo mai di mettere last con nome del locale ,anche per evitare una claque non desiderata 😮
Come ha detto la @reda se nei last c e in maniera ripetitiva tale promozione si può fare segnalazione !
9 mesi fano cince , con tutto il bene che ti voglio non c ho più il fisico per stare a leggere uno che è invidioso delle donne perché gli fregano i singoli etero come lui 😄Quotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimenti
Fai un gioco: quante iscritte qua e quante su OF e simili... Poi torni e mi dici.
PS. Non mollate mai... qui è più vuoto senza di voi, mi raccomando! 😄 😄
(Si capisce, si?) 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2025 19:09:18
E siccome non c e altro nel forum devi rinunciare alla mia presenza! 💋
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!Quotato da mishaemasha,
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
Quotato da Pronto-68,Mi spiace, ma le cose che mi stai attribuendo sono l'esatto contrario di cosa ho scritto. Spero sia stato un problema del sistema con le citazioni!Quotato da mishaemasha,
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
Pardon ,non mi sono fatto capire sono d accordo con te , ho solo detto che qui è forse peggio che per strada ...come hai visto dagli ultimi interventi del resto
9 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da MOROBULL,
Stanno a cerca soldi su questo sito !!!
O su altri... 😮
Ecco l esempio di haters del forum nel suo massimo fulgore, complimenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti