Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da Tomboy73,Ahhh, il mitico Gennarino Carunchio 😄. Veramente difficile rispondere al tuo domandone. Troppe variabili da considerare. Faccio due esempi, presi dalle mie conoscenze.
Caso A) 27enne, fidanzata dall'adolescenza con ragazzo di famiglia agiata e sic [...]
Nei tuoi due esempi ci sono degli aspetti particolari. Nell'esempio A lei si innamora di una persona che non ha da offrire agi ma amore, quello che probabilmente non trovava nella sua relazione o non trovava nella misura desiderata. In B ci sono due persone impegnate che hanno una relazione si clandestina ma altalenante.
Di sicuro se non provi non hai possibilità di sapere come sarebbe andata, se provi è giusto mettere via la vita passata per passare ad una nuova.
Ingrediente fondamentale, la relazione si porta avanti in due e anche se non andasse bene sai già di aver lasciato una relazione insoddisfazione per iniziarne una nuova. Avrà sempre fatto un salto di amor proprio, quindi non perderà di certo.
Mantenere una relazione finita è una vita di merda per tutti , figli compresi
Le corna paiono essere una soluzione ma in realtà è il peggio del peggio ed è praticata circa dalla metà degli italiani , quelli timorati di dio 😮
9 mesi faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MHBjhGnX/download-1.jpg[/img][/url]
Film di riferimento: "Travolti da un insolito destino..."
Tipo di film: satira sociale e sentimentale.
Protagonisti: una ricca borghese e un marinai [...]
Anche i peperoni imbottiti ma io continuo a mangiarli 😄
9 mesi fa
D amore non si muore e chi non si innamora più è morto già 😮
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,innamorarsi dovrebbe essere una cosa istintiva e non ragionata, secondo il punto di vista puramente ormonale
però ho sentito diverse amiche che dopo esperienze sbagliate pensano di metterci un pò di ragionamento, e non dò loro torto in alcuni cas [...]
Non credo si tratti di torto o ragione , si tratta di sapere bene cosa vuoi perché si campa una volta sola
La migliore amica della donna a cui devo tutto quello che so sull amore mi disse :
Se lasci tua moglie per la mia amica sei un coglione !
Io lo ho fatto , quando lei due anni dopo mi ha lasciato ho maledetto ogni singolo giorno quella relazione per più di due anni ...
Oggi , ripensando a quei due anni e a quello che sono riuscito a provare penso di essere stato fortunatissimo
Quando si spegne il dolore ti rimane un ricordo pieno della tua vita !
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da mishaemasha,
Mi spiace e ti auguro di trovare quello che cerchi ora , io non credo alla fortuna e alla sfortuna ma di una cosa sono certo ,quando ti metti in condizione di non essere più vulnerabile ai dispiaceri sei gia morto 💋
Alle elementari dissi alla maestra che se non avevamo i nervi non avremmo sentito dolore se ci scottavamo un dito e lei mi rispose : ma non sentiresti nemmeno i baci però 😮
Grazie, anch'io sotto sotto ci spero ancora, anche se alla mia età e per come sono fatta devo tenere sempre in mente che c'è suppergiù una possibilità su dieci miliardi... 😒. Ma incrocio le dita 🙂
Non smettere
9 mesi faQuotato da Eloise,Quotato da Macy,
Lettura: 30 secondi Contenuto: conversazione con un'amica.
Ambientazione: palestra.
Lei: “…quindi, dove l’hai conosciuta?”
Io: “Su un sito di coppie scambiste.”
Lei: “Ti piace?”
Io: “Sì, molto.”
Lei: “Non innamorarti.”
Mentre lo diceva, ho pensato: “Quindi per qualcuno innamorarsi è una scelta, un atto di volontà…”
Da lì mi è rimasto addosso il dubbio, e nasce la domanda:
Per una donna, quanto c’è davvero di volontario nell’innamorarsi?
Zero volontario. L'amore è qualcosa di involontario.
Poi ci sono diverse sfumature di amore, vado sull'esempio più banale al mondo: l'amore che si prova per un marito/moglie è diverso rispetto a quello che provi per i figli.
È poi ognuno dà una sua interpretazione al cosa sia l'amore. Modificato dall'autore il 05-09-2025 17:27:34
Zero volontario
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,@Macy , perché innamorarsi fa male, soprattutto di qualcuno conosciuto su un sito d' incontri...
Gattina se ci si innamora in due fa bene 💋
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,
In teoria si, in pratica dopo 9 anni di forum , se sai che pasquale ha dichiarato 1000 volte che tutte le donne cercano il fidanzato in ogni scopata, quando fanno le domande alla Mafalda maniera, sorridi 😄
Il bello dei pareri nei forum è il trovare qualcuno che dichiara una cosa e altri pronti a smentire 😄
C e molto di più 😄 ,
trattandosi di pochissimi utenti del forum questa è una comunità nella quale , dopo un certo periodo di anni, puoi personalizzare domande e risposte !
Se sai che uno sta andando sulla spiaggia con la crema solare e un altro vende ombrelli la semplice affermazione : "piove !" Ha un valore diametralmente opposto 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Lathe80,Proseguendo, non esistono domande goffe e domande ridicole, uomini e donne hanno sensibilità differenti, ciò che un uomo considera banale non lo sarà per altri uomini.. figurati per l'universo femminile. [...]
In teoria si, in pratica dopo 9 anni di forum , se sai che pasquale ha dichiarato 1000 volte che tutte le donne cercano il fidanzato in ogni scopata, quando fanno le domande alla Mafalda maniera, sorridi 😄
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi faQuotato da switch_02,Quotato da mishaemasha,
Capisco ...ma fidati, stai paragonando un iceberg a tre cubetti di ghiaccio in un bicchiere
Tra le coppie che mi contattano ALMENO una su tre rientra in questa casistica
E te lo spiego subito ;
23 anni senza un pelo e col culetto sodo!
su 600 000 iscritti ci saranno 2000 gay irrisolti e te li becchi tutti tu !
ma parliamo dello 0,2 % degli iscritti : 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Macy,
Maestro illumina questi maschi retrogradi.
Insegna loro come sono le donne.
Proporrei di cambiare il titolo del thread da: "Domande alle donne" a: "Domande al Maestro", Abbiamo capito che chiedere alle donne non serve ad un ca [...]
Devi aspettare ,mo sto guidando , comunque non le domande degli uomini , quelle di un paio di voi 😄
9 mesi faQuotato da switch_02,Quotato da RedazioneA69,
Prima di lanciare accuse così pesanti con tanta leggerezza bisognerebbe fermarsi un attimo a riflettere.
Phica era un forum costruito per raccogliere e diffondere immagini rubate di politiche, influencer e ragazze comuni, tutte chiaramente riconoscibili. Quelle foto erano accompagnate da commenti sessisti e violenti e, in alcuni casi, le vittime venivano persino ricattate per ottenere la rimozione dei contenuti, con richieste di denaro fino a 1.000 € al mese. Si parla di estorsione! La trovi qui?
Il gruppo Facebook “Mia Moglie” era altrettanto grave: lì venivano pubblicate tra le altre foto intime di mogli, fidanzate e donne ignare spesso accompagnate con nome, cognome e numeri di telefono. I commenti erano di una violenza impressionante. Trovi uno spazio pubblico qui uguale? Dove?
Stiamo parlando di due community TOSSICHE nate e cresciute con l’intento preciso di violare la privacy, umiliare e sfruttare le persone. È questo il motivo per cui sono finite sotto inchiesta e fortunatamente chiuse.
Questa Community ha regole chiare e una moderazione che interviene per impedire qualsiasi pubblicazione di materiale senza consenso - laddove possibile, ovviamente. Lo abbiamo detto anche nell'ultimo articolo che abbiamo pubblicato, questa Community è SANA! Ne siamo fieri noi e dovreste esserlo voi.
Se su questo stesso Forum venisse aperto un thread di un utente che esplicitamente postasse le foto della moglie ignara, verrebbe ricoperto di insulti (lui, non lei come accadeva negli altri siti), segnalato e bannato in meno di 24h.
Ci sono mele marce? Certo! Ci sono persone che pubblicano foto senza consenso? Possibile. Ma la differenza è che se in uno spazio tossico questo comportamento viene addirittura incentivato , qui questo non accade!
Confondere uno spazio che vuole favorire l’incontro consensuale tra adulti con luoghi costruiti per umiliare e ricattare è un errore enorme. Non è solo una questione di “tono”, ma di finalità e di scopo. Ragionando come ragioni tu, si dà il fianco a chi fa l'equazione sesso = cattivo/violento/tossico.
Se pensi che non sia così e questo ambiente non sia diverso dagli altri, allora neanche tu sei diversa dai loro partecipanti.
Scusate lo sfogo,
ma quando ce vò ce vò 😄
Io non volevo porre una critica strutturale al sito, dato che si pone con l'essere esplicitamente uno spazio di condivisione consensuale. La mia osservazione riguarda il fatto che per motivi culturali (patriarcali) molto radicati anche questo sito ha una "seconda faccia" che purtroppo noto troppo spesso. Sicuramente sarei dovuto essere stato più esplicita a riguardo, e capisco che voi vi siate presi in causa: io credo che il vostro sia assolutamente un buon lavoro, ma allo stesso tempo come utenti dobbiamo essere consapevoli che le strutture culturali tossiche che hanno portato a ciò che sono stati i vari phica e "mia moglie" sicuramente non sono limitate a quelli spazi.
In termini concreti:
Non possiamo abbassare la guardia pensando che certi problemi riguardano solo altri contesti/spazi. Questi casi sono una ottima opportunità per farsi autocritica come community. Dal lato vostro, potreste includere un sistema di verifica simile a quello presente per i video (una scritta "a69" presente in qualche modo in una foto inviata come verifica, non so).
Capisco ...ma fidati, stai paragonando un iceberg a tre cubetti di ghiaccio in un bicchiere
9 mesi fa
Facciamo un po' di chiarezza , così come qui esiste qualche fake li c erano coppie che postavano in modo consenziente per puro esibizionismo .
Sulla pagina del secondo sito chiuso c e un intervento del web master sull unica denuncia ufficiale di una onlyfanser...
La cosa oggettiva è solo che li si postavano foto di persone inconsapevoli e foto di personaggi pubblici con commenti sessisti e violenti ( non tutti , alcune pagine erano normali )
Il resto sono illazioni e ipotesi di cui deve interessarsi la magistratura
Quello che è certo è che non esisteva la moderazione del web master e di questo potrebbe risponderne
Sulla pagina del secondo sito chiuso c e un intervento del web master sull unica denuncia ufficiale di una onlyfanser...
La cosa oggettiva è solo che li si postavano foto di persone inconsapevoli e foto di personaggi pubblici con commenti sessisti e violenti ( non tutti , alcune pagine erano normali )
Il resto sono illazioni e ipotesi di cui deve interessarsi la magistratura
Quello che è certo è che non esisteva la moderazione del web master e di questo potrebbe risponderne
9 mesi fa
@reda 💗 💋

Ragionando come ragioni tu, si dà il fianco a chi fa l'equazione sesso = cattivo/violento/tossico.
Questo è quello che sta succedendo oggi ed è impressionante il riflusso moralistico e conservatore in Europa e in USA 😳 😳 😳
Ragionando come ragioni tu, si dà il fianco a chi fa l'equazione sesso = cattivo/violento/tossico.
Questo è quello che sta succedendo oggi ed è impressionante il riflusso moralistico e conservatore in Europa e in USA 😳 😳 😳
Modificato dall'autore il 05-09-2025 09:13:11
9 mesi fa
Mi fanno morire queste candide domande alle donne da parte di chi qui ha dimostrato di essere rimasto a 60 anni fa , quando le donne cercavano marito 😄
Oggi la sola differenza è che molti uomini si scoperebbero la qualunque mentre le donne così sono poche e spesso desistono
Quando sbagliano poi si cancellano 😄 😄 😄
Oggi la sola differenza è che molti uomini si scoperebbero la qualunque mentre le donne così sono poche e spesso desistono
Quando sbagliano poi si cancellano 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Lathe80,Buongiorno a tutti, io sono dell'idea che, fino a quando non ci saranno eventi eclatanti da destare indignazione evitiamo di fare girare false voci. Come in ogni contesto esistono brave persone (la maggioranza) e persone meno brave. Queste ultime van [...]
9 mesi fa
Quando scegli di innamorarti non sei innamorato veramente
L innamoramento è una fase privilegiata della vita di tutti noi , se si potesse scegliere saremmo tutti sempre innamorati e non ci sarebbe la guerra in ucraina 😄
L innamoramento è una fase privilegiata della vita di tutti noi , se si potesse scegliere saremmo tutti sempre innamorati e non ci sarebbe la guerra in ucraina 😄
9 mesi faQuotato da switch_02,Non credete che questo sito sia tanto meglio, ho parlato con molte "coppie" dove la lei era in fase di "convincimento" e "non accedeva all'account". Tutto questo con le foto intime della lei pubblicate. [...]
Non fare paragoni azzardati , una cosa è qualche coppia fake e qualche marito segaiolo un altra sono migliaia di foto rubate
Per esempio ,qui per esporre il viso, devi mandare i tuoi documenti sennò la redazione ti banna
Che poi potendo chiederebbero anche annunci 69 e similari questo è certo
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Suppongo tu voglia dire che voi avete fatto una scelta decisa, lasciandovi alle spalle altre relazioni, e questo vi ha permesso di essere la coppia affiatata che siete ora. Anch'io per due volte ho seguito l'amore passionale a scapito di tutto il res [...]
Mi spiace e ti auguro di trovare quello che cerchi ora , io non credo alla fortuna e alla sfortuna ma di una cosa sono certo ,quando ti metti in condizione di non essere più vulnerabile ai dispiaceri sei gia morto 💋
Alle elementari dissi alla maestra che se non avevamo i nervi non avremmo sentito dolore se ci scottavamo un dito e lei mi rispose : ma non sentiresti nemmeno i baci però 😮
9 mesi faQuotato da Tomboy73,Quotato da mishaemasha,Lahte e tomboy , poi mi taccio , esiste la realtà , poi possiamo immaginare quello che vogliamo ,
Un uomo o una donna con trombamico /a a seguito qui sopra ( vedi il profilo della nostra amica) se vuole cambiare questo stato di cose e giocare con [...]
No no, per carità, nessuna confusione fra le due situazioni, e io stessa in un altro post ho scritto che per aprire la coppia a questi giochi l'intesa deve esserci di base, e non certo il contrario, se no credo anch'io che non possa funzionare, così come è difficile che funzioni se uno dei due lo fa per compiacere l'altro ma preferirebbe evitare.
Per come l'ho capita io, però, il tentativo di coinvolgere il partner è stato fatto, è fallito e ora è stato accantonato a favore dell'amante. Magari non interessa neanche più, e francamente lo capirei. Il problema di molte coppie "normali", passami il termine per dire estranee a tutte le dinamiche erotiche non convenzionali, è che col tempo viene proprio meno il desiderio reciproco. A quel punto, a fare la differenza non è cosa si fa, ma con chi.
Si, sono d accordo , ma quando finisce dipende una persona quanto è disposta a perdere per avere la sensualità e l innamoramento che ti accompagna sempre ...io vivo in affitto ma sempre mi trovo chi ci deve essere nel letto 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti