Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Beh, è un po' lo specchio della società, no?Quotato da mishaemasha,
Sono rimasti in 6 in questa sezione
Si, capisco che vuoi dire , ma su un posto come questo commenti "nonna" a una foto e definisci l esibizionismo "necessità compulsiva di mostrare" sei la punta di diamante di questa società low profile e ti devi pure curare 😄
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Ti do pienamente ragione. Il sito offre un vaso ventaglio di opportunità. Non è certo colpa del sito se la maggior parte di chi ne fruisce è quello che è ...Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/GBL6gyBV][img]https://i.postimg.cc/6Qnw3VBW/img-2-1721911811854.webp[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/8f6Yfd3J][img]https://i.postimg.cc/wMfYP0QV/IMG-20250621-122653.jpg[/img][/url]
Per chiudere , io Masha la ho conosciut [...]
Sono rimasti in 6 in questa sezione
9 mesi fa
[url=https://postimg.cc/GBL6gyBV][img]https://i.postimg.cc/6Qnw3VBW/img-2-1721911811854.webp[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/8f6Yfd3J][img]https://i.postimg.cc/wMfYP0QV/IMG-20250621-122653.jpg[/img][/url]
Per chiudere , io Masha la ho conosciuta su un sito come questo , era in coppia ma gestiva lei il profilo e tuttora partecipa con post esibizionisti ad altri due siti
Qui no , a una sua foto hanno commentato chiamandola nonna e il nostro esibizionismo anche in questo thread è stato definito " necessità compulsiva di mostrare " ecco perché noi e gli altri 20 amici nostri tra coppie e singoli siamo scomparsi dal forum che è misogino e maschilista
Qui coppie e singole non partecipano non per pigrizia ma per l ambiente forum per niente ospitale e pieno di malevolenza ,mi ripeto , questo non riguarda il sito , solo il forum , basta mettere a paragone i titoli degli articoli della redazione con quelli del forum
Adios amigos 💋
Per chiudere , io Masha la ho conosciuta su un sito come questo , era in coppia ma gestiva lei il profilo e tuttora partecipa con post esibizionisti ad altri due siti
Qui no , a una sua foto hanno commentato chiamandola nonna e il nostro esibizionismo anche in questo thread è stato definito " necessità compulsiva di mostrare " ecco perché noi e gli altri 20 amici nostri tra coppie e singoli siamo scomparsi dal forum che è misogino e maschilista
Qui coppie e singole non partecipano non per pigrizia ma per l ambiente forum per niente ospitale e pieno di malevolenza ,mi ripeto , questo non riguarda il sito , solo il forum , basta mettere a paragone i titoli degli articoli della redazione con quelli del forum
Adios amigos 💋
9 mesi fa
https://www.annunci69.it/forum/I-miei-thread_24138.html
E anche 5 anni fa il cince e altri cercavano di abbassare il livello di un sito dove si deve solo scopare( dopo anni ci è riuscito ), il che è vero, ma che significa scopare ?
Per qualcuno e un po' più che fare pipì o cacca , per altri è divertirsi , inventare , esplorare e condividere emozioni
Se non avete voglia di leggere tutto il papiello , ci segnalo il n 19 " io l interpreto così " https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
molte foto sono scomparse con gli autori cancellati , cercare di arrivare a fine thread per capire quello che si tentava si fare oltre a cercare sesso e seduzione
Come sempre esistono opinioni ma i fatti reali , le cose fatte, le esperienze o ci stanno o non ci stanno , le opinioni spesso mascherano le assenze nella vita 💋
Oggi chi legge i titoli del forum ( poi c e il sito bellissimo e gli articoli ben fatti ) pensa che il 90% degli italiani scopano nei cessi dell autostrada 😄
E anche 5 anni fa il cince e altri cercavano di abbassare il livello di un sito dove si deve solo scopare( dopo anni ci è riuscito ), il che è vero, ma che significa scopare ?
Per qualcuno e un po' più che fare pipì o cacca , per altri è divertirsi , inventare , esplorare e condividere emozioni
Se non avete voglia di leggere tutto il papiello , ci segnalo il n 19 " io l interpreto così " https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
molte foto sono scomparse con gli autori cancellati , cercare di arrivare a fine thread per capire quello che si tentava si fare oltre a cercare sesso e seduzione
Come sempre esistono opinioni ma i fatti reali , le cose fatte, le esperienze o ci stanno o non ci stanno , le opinioni spesso mascherano le assenze nella vita 💋
Oggi chi legge i titoli del forum ( poi c e il sito bellissimo e gli articoli ben fatti ) pensa che il 90% degli italiani scopano nei cessi dell autostrada 😄
Modificato dall'autore il 29-08-2025 16:22:10
9 mesi fa
Ok , facciamo così dal momento che la stessa @eris di cperotos che ha aperto il 3d non partecipava più e non partecipa ora
@ERIS batti in colpo 💋
@ade per cortesia vuoi mettere i titoli di quei 3d tuoi oltre al salotto delle donne , i primi tre o quattro che avevano una impostazione da comunità vera così ci capiamo , ricordo un : io la vedo così che era eccezionale
La storia non può essere distorta e agli atti risultano gli approcci di chi non c e piu e ...si chi ancora c è 😄
@ERIS batti in colpo 💋
@ade per cortesia vuoi mettere i titoli di quei 3d tuoi oltre al salotto delle donne , i primi tre o quattro che avevano una impostazione da comunità vera così ci capiamo , ricordo un : io la vedo così che era eccezionale
La storia non può essere distorta e agli atti risultano gli approcci di chi non c e piu e ...si chi ancora c è 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2025 21:13:10
9 mesi faQuotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
Guarda che non sei d accordo col cince
Lui dice : le donne non vogliono perché non interessa il forum , io dico questo forum non è interessante perché misogino e eterofobo
Tu una cosa di mezzo 😄
Geniale: ho scritto una cosa, ma tu mi hai illuminato sul fatto che in realtà volevo scriverne un’altra.
A quanto pare non serve che io scriva, ci sei già tu a decidere cosa penso.
Signore e signori è tornato il Maestro.
Mi inchino al suo cospetto
Scusate l' OT, ma un evento simile meritava un commento 🤡
Sereno , finita questa discussione torno al silenzio come da mesi !
Io dico comunque che questo genere di post non sul merito sono una parte del problema , goliardia nemmeno divertente completamente mirata alla persona , come sempre !
9 mesi faQuotato da Lathe80,Quotato da mishaemasha,
Lui dice : le donne non vogliono perché non interessa il forum , io dico questo forum non è interessante perché misogino e eterofobo
Tu una cosa di mezzo 😄
Al posto di rivolgersi le rispettive accuse perché non facciamo un salto di qualità e ascoltiamo al posto di elargire giudizi?
Se partecipo ad una discussione è per avere più pareri che possano aprire gli occhi.
Lo hai appena fatto con me , io ho detto la mia opinione sul forum tu la tua su di me 😄
Pronto a trovare insieme idee adatte a fare tornare singole e coppie sul forum comunque
9 mesi faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Fosse vero ciò che dici, dovrebbero tenere più in conto te con i tuoi 33mila e passa interventi e stare qui... e invece... 😄
Ribadisco: non vogliono. Fattene una ragione: hanno libertà di scegliere dove come e quando stare. Non c'erano prima di te, non c'erano prima di me e non ci saranno dopo di noi, semplicemente perché questo posto non interessa come luogo di scambi di parole... Ma come scambi di altro. Semplice e chiaro. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 11:54:54
Sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei che molte donne trovano poco interessanti le discussioni nel forum perché gli argomenti sono un po' troppo "maschili", autoreferenziali e ripetitivi.
Inoltre molte delle forumiste storiche non sono più presenti perché si sono cancellate da Annunci per "altri motivi".
Quindi smettila di darti le arie da "Satana 69" (lo sei eh! 👹 ), ma non prenderti meriti che non hai 🤣
Per non andare OT, pongo la seguente domanda.
Quali argomenti potrebbero risultare più stimolanti per le donne?
Esempio:
Uno spazio in cui raccontare esperienze vissute, aneddoti autentici, non solo fantasie, può incuriosire?
Un thread simile alla sezione "racconti" ma più "easy"
Oppure.
Uno spazio dedicato esclusivamente alle donne?
Un esperimento simile lo aveva tentato @Ade con l'apertura del 3D: "Il tavolino delle ragazze"(...o un titolo simile).
Un posto in cui discutere su come la donna vive certe dinamiche, quali attenzioni apprezza, aspetti relazionali, come il mondo dello scambio influisce sulla coppia come evitare dinamiche tossiche.
Lo spazio esiste già, perché non viene utilizzato?
Sarebbe bello che le risposte venissero date da donne, ma visto l'andazzo del thread risponderanno solo cazzomuniti 🤣
Tu una cosa di mezzo 😄
9 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,
Non vogliono ?
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
Lo so, sono il più grande terrore dell'occidente, più di Balerion il terrore nero... Più di Attila Flagello di Dio (questa va letta in un determinato modo 😎)... Più dell'iceberg su cui cozza il Titanic... Ma ho anche dei difetti èh. 😎
Si, ribadisco, semplicemente non vogliono, appunto perché quando io c'ero ce n'erano poche, molto molto molto molto poche, forse tre o quattro più di ora: ma dire che prima c'erano, come se fossero state chissà quante, è mentire sapendo di mentina! 😄
Per il resto, leggo alcuni interventi interessanti. 😄 Modificato dall'autore il 28-08-2025 09:47:06
Parlavo anche di coppie , comunque non te la tirare , sei solo l esempio più onnipresente di banalissima misoginia e eterofobia diffusa nel forum ( non nel sito che è eccellente) amico mio 💋
9 mesi faQuotato da Padronaeschiavo24,non voleva essere un' offesa lungi da me, ma un sito di scambisti non è propriamente l' oratorio, la mia affermazione era comunque rivolta ad altroQuotato da mishaemasha,
Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
Nessun offesa, solo una precisazione , no problem
9 mesi faQuotato da Padronaeschiavo24,Anche qui ci sono moralisti? Proprio nel regno dell' immoralità? 🤣 Non ci posso credere 😂
Regno dell immoralità?
Noi non ci sentiamo immorali se abbiamo sesso promiscuo cosciente e condiviso
Scambismo e corna molti lo confondono 😳
9 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da fotomassaggi,è un vero peccato che non possiate dire la vostra voi Signore
Non è vero che non possono...
credo sia più vicino al vero il fatto che non abbiano interesse, non vogliono...
Non vogliono ?
Nel forum sono sparite coppie e singole , tu c'eri quando c'erano...
Ora non ci sono più e tu ci sei ancora !
Fatti una domanda e datti una risposta amico mio 😄
9 mesi faQuotato da pescatore86,Proviamo a virare,
Qualche volta mi capita di frequentare club, e una cosa che non riesco a concepire, è quando una coppia inizia a giocare, e viene circondata da uomini che iniziano a segarsi a 5 cm dalla malcapitata (cosa analoga a spiagge).
Io [...]
Però non ci inventiamo le cose , tutti i club della tua città hanno la sala coppie dove i singoli possono guardare da un inferriata , per avere cazzi a 5 cm o ti metti a ridosso della stessa o giochi fuori la sala coppie , ambedue le situazioni riflettono un gradimento della coppia a tale distanza 💋
9 mesi faQuotato da stimolantecp,dopo 6 pagine, una delle poche domande rivolte a noi donne, come chiedeva la coppia che ha aperto il thread...Quotato da forlady,Care e fantastiche creature questo gioco lo fate per compiacere i vostri uomini o perché siete coinvolte ed eccitate nel gioco?
La mia opinione: quando mi ha proposto la prima volta di fare l'amore nella stessa stanza con un'altra coppia (quindi solo condivisione delle emozioni, nessun contatto con loro) io non sapevo che esistesse lo scambismo, inteso in tutte le varianti e nel senso più ampio.
Abbiamo percorso tutte le varie tappe di questo viaggio condividendo ogni altro passo, lui sa ciò che mi piace ed io altrettanto conosco quello che lo stuzzica.
Per noi il verbo "compiacere" è inteso in senso positivo, vuol dire cogliere la parola, lo sguardo che ti fanno pensare "mmm, lei/lui sembra interessata/o a provare anche...(e qui si scatena la fantasia). Aspetta, magari, magari
potremmo...."
Complicità, condivisione, sincerità: ecco perché (rispondendo a @Stephanie69) menopausa (non mi piaccio più, sono grassa, che penseranno, ho da fare, mi bagno forse meno di una volta, ecc.), stress, età e relativi problemucci si superano.
Dimenticavo: io leggo molto il Forum, lo trovo spesso interessante e divertente ma intervengo solo se mi pare che la discussione porti ad uno scambio di opinioni costruttivo, pur nella estrema leggerezza degli argomenti.
Ambedue scriviamo racconti ed apprezziamo i Forum che li riguardano.
Se posso dirlo, le "stanze" che più mi inorridiscono sono quelle del tipo "postiamo le foto delle nostre mogli ignare". Questo è un sito a tema sessuale e nessuno è un santo, ma proprio per la mia esperienza di assoluta condivisione, sapere di comportamenti simili mi ripugna (d'accordo su quanto scrive @Tomas47 sull'uso improprio delle foto delle medesime mogli e/o amiche ignare per la galleria degli annunci di singoli e false coppie).
Buon divertimento a tutti.
Loretta (e Ivo) Modificato dall'autore il 25-08-2025 05:11:28
9 mesi fa
@eris
Non si cava sangue dalle rape ,questo forum è in assoluto la cosa meno sexy che io abbia mai incrociato nella vita 😯
Non si cava sangue dalle rape ,questo forum è in assoluto la cosa meno sexy che io abbia mai incrociato nella vita 😯
Modificato dall'autore il 24-08-2025 23:30:48
9 mesi faQuotato da Macy,Perché per alcune donne è tassativo che il partner trovato su Annunci non sia già impegnato in un altro legame sentimentale?
Cioè perché per un rapporto "casual" viene richiesto un "dress code" esclusivo? [...]
Maschi che rispondono ai maschi , beh almeno io sono informato , domanda che presuppone che una donna scambista sia amorale ,e non è così
A noi non frega niente ma abbiamo incontrato Lei a cui importa per non essere partecipe a un paio di corna .
Succede al bar che una donna non voglia meeting con uomini impegnati e succede qui
Niente di più normale ma ovviamente ci chiedete perché una troia si permetta di sindacare sugli impegni dei partner ...e siamo alle solite 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 21:44:57
9 mesi faQuotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,
Appunto 👍
Ma tenendo presente che mediamente stiamo, per un motivo o per un altro ( quando lavoriamo, allattiamo , guardiamo la TV o in bagno ) 12 ore col telefonino in mano, la domanda non è quanto tempo libero hanno le donne ma :
Perché non trovano interessante il forum di A69 ?
Ti posso dire di Masha e altre due o tre che conosciamo bene !
Trovano noioso un forum con tutte domande e risposte al maschile ( eufemismo)
Trovano il forum pieno di isterica ostilità e per niente stimolante ( pene al pene alla barese) 😄 Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:41:12
Sono in buona parte d'accordo con te ma...tu sei sempre speranzoso ed io piuttosto cinico o al limite realista. Hai (abbiamo) assistito al funerale di un "posto"simile. Con tutti i rimpianti ed i bei ricordi converrai che...anche lì non c'è più nulla da fare. Qui si era creato un ambiente piacevole nel forum foriero anche di tante belle amicizie divenute poi reali. Ahimè tante singole (tipo @Fiona che hai conosciuto anche tu) o tipo @ambranera e @LeiDiRoma che ho avuto la fortuna di conoscere io hanno deciso di cancellare il profilo. La stessa @Pallina❤️ che conosciamo entrambi ha deciso per insindacabili motivi suoi di non intervenire più.
Detto questo e restando il rammarico condivido le motivazioni da te descritte ma...vorrei aggiungere una cosa (che riguarda in parte anche l'autrice del 3D).
Prova a rileggerti "il salottino delle donne" e dimmi onestamente se rimpiangi una sola delle persone intervenute lì.
Dimmi onestamente se usavano toni distensivi o se era una versione femminile dello sfacelo che è diventato ora il forum.
Senza falsa ipocrisia io non rimpiango nessuna delle persone che scrivevano lì
https://www.annunci69.it/forum/IL-SALOTTINO-DELLE-DONNE_24432.html
Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:31:21
Si tony , ma non facciamo paragoni, li c era una xonujita vera di centinaia di persone , e saltare il webmaster non il forum di cui , dopo 10 anni tutti sii ricordano ancora
Qui è il contrario, il sito è bello , molto frequentato ma il forum desertificato di donne e coppie
E non è un opinione ,è un dato 😄
9 mesi faQuotato da Tony11,Quotato da Gattinamonella,
Il punto di vista femminile può riguardare diversi argomenti
* come hai conosciuto annunci
*cosa hai provato al primo incontro/ al primo scambio
*qual è la cosa che più ti ha dato fastidio in un incontro
*qual è il tuo più bel ricordo di un incontro...
Potrei continuare ancora 😎
Colpevolmente mi ero dimenticato di nominare l'unica che ancora interviene ed anche in modo piacevole ovvero...te 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-08-2025 17:11:26
L ultima delle mohigatte 😄 😄 😄 : 💗
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da mishaemasha,
Quando non si trova almeno 15 minuti al giorno per una cosa è perché la stessa non ti attrae , questo vale per tutti in Italia, donne e uomini
i 15 minuti li trova... ma come si diceva non sono per la piazza... Proprio perché sono solo 15 e comunque vanno sottratti ad altro si "mettono" dove c'è maggiore interesse o, come dicono i bravi consulenti, "rispettando le priorità".Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:16:03
Appunto 👍
Ma tenendo presente che mediamente stiamo, per un motivo o per un altro ( quando lavoriamo, allattiamo , guardiamo la TV o in bagno ) 12 ore col telefonino in mano, la domanda non è quanto tempo libero hanno le donne ma :
Perché non trovano interessante il forum di A69 ?
Ti posso dire di Masha e altre due o tre che conosciamo bene !
Trovano noioso un forum con tutte domande e risposte al maschile ( eufemismo)
Trovano il forum pieno di isterica ostilità e per niente stimolante ( pene al pene alla barese) 😄
Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:41:12
9 mesi faQuotato da cpcuriosait,Risponde lei ma per interposta persona: "in generale quanto trattato non attira la curiosità, inoltre non amo la piazza: quando decido di chiacchierare lo faccio direttamente. L'uso di chat richiede anche molto tempo che nella quotidianità med [...]
Quando non si trova almeno 15 minuti al giorno per una cosa è perché la stessa non ti attrae , questo vale per tutti in Italia, donne e uomini

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti