Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33746
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da clio39,
Ciao.
Mi sono sempre chiesto sé potevo trovare una donna che desiderava il brivido della velocità.
L'idea e di fare un giro, è portare l'adrenalina al top,
per poi fermarsi e farlo lì, sull'erba con il motore che
si fre [...]

io la ho trovata!!!! 🙂
ci siamo messi in una certa posizione ,poi lei si e contorsionata per guardarmi e...si e rivestita ed e andata via! 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/6nbtya26f/][img]https://s7.postimg.org/a6xro34wb/hairsex.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Scusa misha ma in che casa di riposo hai trovato masha ? sai come volevo pensare ad una vecchiaia serena , se ci arrivo 😇

mo posso rispondere a te e a clio e a cpbixo!

ha fatto benissimo clio ad alzarsi ,pagare il conto e andare via...io in una situazione simile ci ho trovato masha ,mi sono intenerito (ha le tette piccole) e .... sono 11 anni che non ci scozzichiamo piu! 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da clio39,
....Hai visto le tette di mia moglie?
mentre con la mano mostra la merce.
Cosa le vorresti fare dimmi?
(vedevo l'imbarazzo di lei, gli volevo dire..
ora posso solo farle una pastina e poi tutti a dormire)....

Povera donna, che tristezza!

si, mi spiace per lei che non aveva delle belle tette! 😋 😋 😋
(scherzo eh)

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
Com'è ? L'AIRSEX....? 😮

ti butti in 7o 8 da 20 000 piedi e apri il paracadute solo e se sei riuscito a concludere con qualcuno!
vietato ad utenti vip perché il sito sta perdendo un sacco di soldi! 😎

» Nell'argomento: ..differenze
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
...pensi che in palestra non lo trovi.....?
Il maniaco
Ma !'?
Ha questo servono gli scambi di idee.
In effetti pensandoci ..Misc- la loro situazione è più complessa e problematica con insidie che noi non abbiamo .
[...]

E certo....i condizionamenti ,le tradizioni e i relativi comportamenti nascono sempre da esigenze biologiche primarie o fattori ambientali, parlavo con un musulmano della storia della carne di maiale...era dovuta a non ricordo quale malattia che falcidiava in passato quei popoli
La comunione si fa a digiuno perché la gente ci andava ubriaca a farla e poi vomitava Gesù.

La fessa e guardata a vista dalla portatrice perché si tende a ingrassare per nove mesi...il cazzo invece deve fare esattamente il contrario.
Non è poi tutt'a colpa mia i casini che ho combinato 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Il romantico, esiste ,seppure molto sbiadita rispetto a 30 anni fa un condizionamento educativo che fa da padrone sui comportamenti, ti ricordo comunque che se noi uomini potessimo procreare ....beh anche il rapporto con il nostro cazzo sarebbe più severo esattamente come il rapporto con il loro clitoride.

Piffero se la statistica è pari a 1 che valore può avere?

Per parlare facile ,io sono fermamente convinto che di carne fuori c'è né e in abbondanza ma se fossi una bella figa me li cerco in palestra o su meetic non in un sito dove si può iscrivere un maniaco come me 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Buongiorno a tutti!!!
Leggo di singoli che si lamentano perche non arrivano nemmeno all incontro conoscitivo.
Beh se vogliono solo quello quasi quasi mi propongo 🙂 basta che non mi chiedano altro che quattro chiacchere 😋 [...]

E dopo tre giorni scappo in Canada lasciando lavoro , marito e figli 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
..ora però mi stavo domandando.....
"A chi lo sto chiedendo ...?"
..va be !!!

Ha ha ha ha , infatti....
Comunque non confondere l assenza delle singole qui con la non voglia di scopare e basta delle donne nel 2017... le cose sono molto cambiate e di donne che vogliono solo sesso se ne cade il mondo
Solo che non hanno bisogno di iscriversi ai siti come questo , le cose non sono cambiate fino a questo punto....fortunatamente per tutti.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci sono delle rare eccezioni certamente, ma i rapporti uomo donna duraturi e quotidiani hanno degli schemi sempre uguali ,perciò ci si perde, ed e logico del resto, se si cerca l evasione da una vita matrimoniale dopo n mesi sia per lui che per lei si riproducono le stesse noie o problemi del rapporto n 1 in quello n 2 e a quel punto o ti metti definitivamente con 2 e lasci 1 o lasci 2 e cerchi 3 🙂

Non ci sono cazzi 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi

o magari è un fake

Ma non lo so,sta di fatto che tra masha che è anziana e cpbixo inchiavabile credo che stia qui a offendere un po' tutti ,segnalatelo voi noi non vogliamo averci a che fare con i tamarri nemmeno indirettamente

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pifferodolce,
..perchè ci sarebbero tutte le categorie allora.?
La maggior parte dei club per gli scambisti consente l'accesso ( in alcuni giorni) ai singoli e trav/trans o a volte anche gay.
Ma sono comunque club fatti per gli scambisti.
Chiedi perché non bloccare i singoli? Non si può, devi essere vip. Noi siamo stati vip ma non ci serve a niente. Basta cliccare sul magico tasto "x" e il messaggio sparisce. Non lo sapevi?
Come vedi partecipo alle discussioni in cui i singoli parlano di coppie e noi siamo una coppia quindi la cosa ci riguarda.

Annunci69.it è aperto a tutti coloro che amano giocare, indipendentemente dal sesso, religione, colore della pelle e orientamento sessuale.

Carissimi, questo non è un prive e A 69 e il padrone ha scritto questo in un altro 3D

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Siamo tutti figli di un singolo che ha incontrato una singola 😮 od almeno prima dell'invenzione della provetta 😒

Cavolo,... Non ci avevo mai pensato. Che enorme saggezza Henry (fanculo)
🙂 💋 💋

ehhh lo so , ci son certi giorni che
sputo saggezza come un lama 😄 ohh finalmente un gioioso fanculo 😇

Roba da ragazzini....Dante noi veniamo tutti dalla teoria del big gang bang

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quand'è che un lamento si è trasformato in opportunità nella storia dell'universo?

beh, quello del pastore errante per l asia non era poi da buttare 😎

» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
era la mamma di ginetto, che sbotto: brutti puttanieri tu e tuo zio, io a lavare e stirare e voi qui nel prive' con le donnacce
.ma nell agitarsi e spintonare zio e nipote non si accorgeva che la vestaglia con cui era uscita di casa lentamente lasciava intravedere la 5 misura appena coperta dal pizzo nero del reggiseno .
mentre tutti in silenzio contemplavano quella ottava meraviglia chi entra nel locale? il maschio alfa, quello della spiaggia , dice con tono molto elegante: ma buonasera signori, che giornata meravigliosa oggi vero? sentivo un po di baccano e mi sono incuriosito e...oh signora mia che bel ben di dio che ha li, e ..mi dica sarei interessato, sono vere? no perché avevo appuntamento per farmi un bel paio di tette come le sue ma.....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
[img] http://content.presentermedia.com/files/animsp/00003000/3203/building_brick_wall_PA_md_wm.gif [/img]

tanto va di moda costruire i muri di questi tempi 😎 😎 😎

non ti smentisci mai! 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
mi rivolgo alla redazione e all enpa, adesso sono rimasto io e il commissario rex

mo chi lo piscia il cane?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
entra marco terzani ,tre appuntati e tanto di commissario rex, gia con lingua di fuori e tutto eccitato per l irruzione nel bar, la brunetta, si alzo di scatto dal suo onesto lavoretto e pulendosi l angolo della bocca con la mano esclamo' impaurita: no, il cane no eh...non scherziamo....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
caro piffero purtroppo apparire oggi e più importante che essere per circa 60 milioni di italiani ...non te ne eri accorto? inutile prendersela con la gente di A69 ed inutile cancellarsi da qui!
o fai come ho fatto io ieri mattina, se hai letto il tavolino... o non ottieni niente...questa registrazione la avevo preparata per il prossimo che si lamentava e' partita in automatico!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni