Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Sesso e sensi di colpa.
9 anni faQuotato da MartyTo70,Quotato da Lyciafisapa,Non capisco se il tuo senso di colpa riguardi un problema di sicurezza (in questo caso si risolve con l'uso del preservativo) oppure riguarda il pentimento post orgasmico poiché non sei convinta pienamente della tua femminilità [...]
Per l'uso del preservativo, oralmente preferisco non usarlo. Per la penetrazione è ovvio. Ma poi a me piace molto baciare e comunque anche in questo caso dei rischi seppur remoti ci sono.
Per quanto riguarda la "femminilità" non la metto in dubbio, ma questo non vuol dire che viva solo per il sesso. Anzi la mia parte femminile vive e si manifesta anche al di fuori di ciò.
A allora quali sono questi sensi di colpa?
9 anni faQuotato da MartyTo70,Quotato da mishaemasha,Quotato da MartyTo70,A me capita, ma dico già di essere strana (anche) da questo punto di vista, di avere e togliermi le voglie represse e solo in seguito avere rimorsi e sensi di colpa.
Come mai ? Beh ad esempio perché avere rapporti anali non è proprio l'uso [...]
perdona l intrusione, sono il lui di coppia e non so se ti rivolgi a tutti se ti interessa solo il parere omosex o generale!
il sesso e una bella cosa, e se lo vivi serenamente e ancora migliore...anche per gli etero e cosi e anche per noi a volte le scelte non sono indolori...cerca di fare cose che non ti fanno stare peggio dopo, seleziona e stai attento con le precauzioni!
Mi rivolgo a chiunque voglia partecipare alla discussione.
ok , grazie
il post qui sopra di licya mi sembra una buona domanda!
personalmente , in nome della sessualità ho scassato un po di cose e fatto anche un po di danni prima a me e poi ad altri....c e una giusta misura tra le tue legittime necessita' e i problemi che incontri nell attuarle, e' personale e non esistono formule generali...trova te stesso su quella strada !
p.s. il tuo profilo e moderato ed equilibrato , gia questo e molto, non essere strafiga e straporca e un tuo modo! 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
buonanotte a tutti 💋
mi hanno sotterrato troppo in superfice... sento ancora rumore , domani mi faccio sentire con gli incaricati sfaticati! 😎 😎 😎
mi hanno sotterrato troppo in superfice... sento ancora rumore , domani mi faccio sentire con gli incaricati sfaticati! 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da MartyTo70,A me capita, ma dico già di essere strana (anche) da questo punto di vista, di avere e togliermi le voglie represse e solo in seguito avere rimorsi e sensi di colpa.
Come mai ? Beh ad esempio perché avere rapporti anali non è proprio l'uso [...]
perdona l intrusione, sono il lui di coppia e non so se ti rivolgi a tutti se ti interessa solo il parere omosex o generale!
il sesso e una bella cosa, e se lo vivi serenamente e ancora migliore...anche per gli etero e cosi e anche per noi a volte le scelte non sono indolori...cerca di fare cose che non ti fanno stare peggio dopo, seleziona e stai attento con le precauzioni!
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.
Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina
no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!
pensare che chi gioca a fare il piccolo sadico con tanto di valigetta (quella che non si lascia sul letto ...ricordi?) abbia più probobilita' di partecipare a un atto di violenza di un impiegato del catasto non e da te....anche per questo dolore ,sono contento di essere morto! 💗
p.s. palli ,tra 100 anni, quando sara' vatti a confessare, qui fa un caldo infernale! 🐷
😮 😮 😮 Orrore! Anatema! Scomunica, scomunica! 😄
Io che ripeto, le cazzate... sigh, sigh... eppure avevamo convenuto che tutti i punti di vista erano da rispettare in quanto tali... sigh... 😭
Pallina
prioncipessa!!! 😮 😮 😮 😮 😮
ma non puoi piangere per un amico tamarro, e soprattutto se lo pensassi sul serio non ti avrei mai detto una cosa simile...so due giorni che ti sto sfottendo in tutti i forum, MANCO TE NE SEI ACCORTA????....non mi posso suicidare di nuovo....ma se non mi prometti che mi perdoni rischi che resuscito....
PERDONO!!!!!! 💋 💋 💋 💋 se non lo vuoi fare per me che non me lo merito fallo per gli altri che sono contenti che so morto!
9 anni faQuotato da Cpbixo,@mishone, mi prenoti 'na sdraietta? Anzi no, un lettino con la tendina....
Si dai, ci prendiamo un aperitivo , non sperare nella cannuccia però...la lava le squaglia tutte
9 anni faQuotato da Cpbixo,Ma quandi fu il trapasso? E la mettesti la freccia?
stamattina... ma non ho sofferto, grazie! 💋
ti metti il reggicalze nero e mi porti i fiori...pallina lasciala a roma, la strada e tutte curve e soffre l auto poverina 😮
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da charlize,Ah una cosa. ..io definisco un pensiero volante. .un lampo. Un barlume di qualcosa indotto da cose viste. .lette ecc ecc..
Se un'idea eccita...intanto è facile si ripresenti...e già cmq ha un qualche significato su cui porre attenzione. E non credo siamo in grado di dire in questo caso che a fronte di un non intento attuale è garantito sia così per il futuro.
Che equivale a dire quello che ho scritto due post fa:
"Sono solo pensieri, va bene, ma se diventassero ricorrenti?
Siamo proprio così sicuri che un giorno o l'altro non se ne cerchi la realizzazione? E' di questo che si sta parlando, non di cosa potrebbe balzare (tutto, praticamente) nella mente umana in modo estemporaneo. Io penso che se restassero tali, cioè solo pensieri en passant, prima o poi il cervello tenderebbe a dissolverli, proprio per la loro "inutilità".
@Charlize! Smetti di dire le cose che ho già detto io, me se dovesse ingelosì er @Mishone! 😋
Pallina
no, meno male che la hai ripetuta anche tu sta cazzata ,non avevo previsto registrazioni dall aldila' per Charlize ,per te si!
pensare che chi gioca a fare il piccolo sadico con tanto di valigetta (quella che non si lascia sul letto ...ricordi?) abbia più probobilita' di partecipare a un atto di violenza di un impiegato del catasto non e da te....anche per questo dolore ,sono contento di essere morto! 💗
p.s. palli ,tra 100 anni, quando sara' vatti a confessare, qui fa un caldo infernale! 🐷
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni faQuotato da charlize,Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
9 anni fa
ma ...quando ero vivo mi piaceva passare a salutarvi...volete l indirizzo per i fiori? 😎 😎 😎
[url=https://postimg.org/image/lkqndly2b/][img]https://s21.postimg.org/lxi1jsgc7/imagesved.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini gratis[/url]
e distrutta, povera masha!
[url=https://postimg.org/image/lkqndly2b/][img]https://s21.postimg.org/lxi1jsgc7/imagesved.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini gratis[/url]
e distrutta, povera masha!
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pierpatty,
Grazie, comunque non possediamo nessun thread, abbiamo solo fatto una riflessione, che per 14 pagine si è sviluppata senza scontri antipatici, e speriamo che continui con piacere di leggere e confrontarci.
Pier
E tutto questo nonostante la mia presenza. Pare incredibile, vero?
ma infatti...stai diventando quasi normale, secondo me e la primavera oppure il negro non era cosi sfigato! 💋
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
9 anni faQuotato da Gloryholesurprise,Quotato da Henry_Dante,Ti hanno teso una trappola glory 😒 sono astuti come delle volpi astemie 😮
Si nasconde moltanpiu gentaglia tra le coppie che tra i singoli ne sono sicuro
difendiamo sempre i singoli dalle coppie, o meglio dai lui di coppia che si sentono dei padreterni tranne , tranne... quando capita il singolo che usa stupidamente e senza costrutto alcuno questi termini non facendo altro che un bel karakiri e ricordandoci che i singoli non sono tutti uguali ..fortunatamente!
» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
la fece scendere dal bus nella villetta dove c erano i suoi 4 fratelli e la sorella ,che batteva proprio sulla statale di fronte a quel lembo di spiaggia...
ah sorcetta, che e' sta storia ? disse la sorellina - che me voi leva' er pane a me? ...
ah sorcetta, che e' sta storia ? disse la sorellina - che me voi leva' er pane a me? ...
» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
si alzo buttandosi nell acqua per tirare via dalla pelle abbronzata quel bel po di roba inglese che aveva addosso, ritornando verso i suoi tanti amanti che stavano rivestendosi allegramente li vide e disse .
a regazzi ndo' annate? so 40 sacchi a testa bei maschioni! ma l autista del bus....
a regazzi ndo' annate? so 40 sacchi a testa bei maschioni! ma l autista del bus....
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da boccadirosa_trans,Io credo che il maschio Alfa, fosse il prodotto di una società' arcaica e oggi grandi personaggi come Alessandro Magno, Giulio Cesare,Napoleone ecc...sicuramente maschi Alfa per reali meriti umani ...relativi ovvio all'epoca in cui [...]
Il riconoscimento di maschio alfa, purtroppo, è espressione della nostra scala valoriale. Nel V sec a.C. in Grecia, Brunetta probabilmente lo avrebbero portato in gita sul monte Taigeto.... Meglio? Peggio? Quien sabe? È migliore o peggiore la società attuale rispetto a quella di Sparta sotto il profilo umano e civile? È così vergognoso che un Brunetta possa salire al potere? 😎 😄 A vederlo direi che era meglio Alessandro Magno..... ad ascoltarlo.....? Non si può parlare di politica. Diciamo solo che la nostra società è sicuramente più tollerante sotto molti punti di vista e che Brunetta ne è un esempio.
che ammirassi gli spartani lo immaginavo , ma povero brunetta, lui per salire al potere ci mette il doppio del tempo di fassino ! 😎
9 anni faQuotato da Pablopd,Ah, grazioso!
e lo so bablo lo so...ma come faremmo senza di lei!!!!!
9 anni faQuotato da pierpatty6151,E fortunatamente, sorridendo la giornata migliora!
Rimane invariato il diverso modo di vedere le stesse situazioni, chi con realtà oggettiva e chi con solo fantasia.
Pier
mortacci! 😒 😒 😒
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,La rêverie non è altro che «un po? di materia notturna dimenticata nella limpidezza del giorno»?
Ma le cose stanno davvero così?
La fantasticheria ha un nesso con il sistema delle nostre motivazioni.
Le fantasticherie possono essere involontar [...]
Yeah! Mi hanno dato dell'internettologa ma il @mishone mi batte. Dove l'hai trovata sta perla?
Rispondo alla @piastrata bionda:
Una fantasticheria secondo la descrizione fatta sopra dalla dialettica partenopea rimane una fantasticheria. Il desiderio che usa l'immaginazione per creare scenari possibili di una realizzazione concreta ha due possibilità di espressione:
1) la sublimazione artistica sotto forma di opera d'arte (film o racconto horror, etc) oppure realizzazione di gioco di ruolo (sessione BDSM, etc)
2) realizzazione concreta.
La modalità con cui il desiderio si esprime e si realizza connota in concreto l'assetto mentale e pure lo stato di sanità mentale. Non voglio dire che per fare diagnosi bisogna aspettare per forza che il pazzo faccia una strage ma è sicuramente vero che le fantasie e i pensieri del pazzo hanno connotati molto più caratteristici e diversi da un normofunzionale. se così non fosse il criminologo non sarebbe in grado di fornire un profilo criminale utile per le indagini.
Siamo tutti potenziali serial killer? Forse sì ma dipende molto dalle condizioni al contorno vs la capacità di resistenza del soggetto. Ci sono persone che sbroccano per un'unghia incarnita e altre che sopportano l'inverosimile. Poi ci sono anche quelli che nascono cioccati di cranio ma in genere sono riconoscibili.
Penso anche che, a parità di stimolo, oltre ad essere diversa l'intensità della risposta patologica, possa essere diversa pure la tipologia di risposta in funzione dell'assetto mentale dei vari soggetti. In altre parole e per fare un esempio, ad uno stesso stimolo, c'è chi reagisce col suicidio e chi invece fa una strage. Non mi lancio oltre perché è un ambito troppo delicato.
maledizione !!!!
letto troppo tardi questo tuo ottimo intervento, sai che noi serial killer abbiamo come desiderio primario l autodistruzione .
e mi sono suicidato !
qui ti sta rispondendo una registrazione (tipo saw 5,non so se lo hai seguito mai) sono uno stronzo perché mi perdo la partita stasera ma....non lo potevo evitare!
avrete ancora mie registrazioni comunque ,ne ho preparate un bel po' quindi lasciate stare lo spumante... 😋
p.s. e dici a pallina 💗 che quando torna da parigi , siccome il roaming lo hanno prorogato di un anno , rischia più nelle mura domestiche che sul treno (come le altre del resto)
bacio 💋
p.s. ho semplicemente messo il titolo del 3d come ricerca e ne ho trovati moltissimi di articoli in merito....solo c e voluto un po di tempo a cercare qualcosa di "grazioso" che andasse bene a un paraculo! 🙂
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]
![]()
![]()
![]()
![]()
io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!
La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.
Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂
Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra
bella società del cazzo che ho fatto!!! leggi quei last e non mi avvisi? 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti