Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/d9/30/31/d93031f9ac278a88ead85069eb4f0398.jpg [/img]
Purtroppo i messaggi che arrivano dai media sono molto superficiali "la famiglia Mulino Bianco" ad esempio, quindi molte persone sono [...]
Carinaaaaa! (La mando a mia figlia via wapp grazie)
Si, infatti l autostima non è legata a oggettive capacità o meno delle persone ma a un soggettivo sentirsi inadeguati a prescindere, dici che la famiglia del Mulino Bianco fa danni? Probabile ma....
Io credo che ci siano predisposizioni caratteriali, pigrizia e mancanza di motivazioni per esempio
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,Buongiorno! Tra poco cappuccino e brioches 💗
@MishaeMasha 💗
Mia 💗 i Caffe diventano più buoni man mano che ci si allontana dal lunedi
Per me che.. "lavoro" 7 giorni su 7.. 24 ore su 24.. ogni giorno è lunedi.. 😄
Accidenti, astronauta o casalinga....altri non c'è né sono 🙂
9 anni faQuotato da Mia87,Buongiorno! Tra poco cappuccino e brioches 💗
@MishaeMasha 💗
Mia 💗 i Caffe diventano più buoni man mano che ci si allontana dal lunedi
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,......si bar chiuso per trans....ma via ....a chi vuoi che freghi qualcosa di due pettegolozzi fatti di nascosto ....un saluto, io faccio colazione presto stamane .....cappuccino con cuore per te 😒Quotato da alessiocince,Giornatina complicatuccia al bar ma poteva andare anche peggio. Potevano abbassare la serranda anche qui 😄 un saluto a tutti e buonanotte 😋
Te lo chiedo per cortesia, a torto o ragione lascia fuori almeno il tavolino del bar !
Penso che anche tu abbia vantaggio che ci sia una zona dove non si discute 💋
Io invece te lo chiedo con educazione: quando due amici stanno spettegolando un po' per fatti loro o ti presenti con un caffè/cappuccino e ti unisci in conversazione o puoi agilmente ignorare il tutto... anzi guarda se vuoi il caffé te lo offro io
[img]https://www.caffesulweb.it/wp-content/uploads/2015/07/caffe-corretto.jpg[/img]
😄
Ti ringrazio Alessio del caffè , che prendo volentieri senza altri discorsi non da bar.... speriamo tutti in una serena giornata!
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Oddio , se vi accontentate del maschio beta.....
» Nell'argomento: perche' ospitali
9 anni faQuotato da libertini73,Si concordiamo con le comodità delle mura domestiche...ma le coppie che preferiscono le questa location...sono sempre di meno, si opta sempre di più x locali o x car sex, vuoi x un motivo o vuoi x un altro...ma è un dato di fatto!! [...]
Va be ,ma se insisti una botta alla libertina.....dove vuole lei non là si può negare! 🙂
Un amico!
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,......si bar chiuso per trans....ma via ....a chi vuoi che freghi qualcosa di due pettegolozzi fatti di nascosto ....un saluto, io faccio colazione presto stamane .....cappuccino con cuore per te 😒Quotato da alessiocince,Giornatina complicatuccia al bar ma poteva andare anche peggio. Potevano abbassare la serranda anche qui 😄 un saluto a tutti e buonanotte 😋
Te lo chiedo per cortesia, a torto o ragione lascia fuori almeno il tavolino del bar !
Penso che anche tu abbia vantaggio che ci sia una zona dove non si discute 💋
» Nell'argomento: ambientazione delle foto.
9 anni fa
Ieri notte leggendo il forum ridevo da solo come un cretino, c erano due che parlavano di un argomento anche serio tra di loro e gli avatar erano quasi identici: due cazzetti uno di 10 cm e l altro 9,5
Sembrava una discussione importante tra due dei sette nani ....ma non sono riuscito a prenderli sul serio. 🙂
Sembrava una discussione importante tra due dei sette nani ....ma non sono riuscito a prenderli sul serio. 🙂
» Nell'argomento: perche' ospitali
9 anni fa
Mi associo
Poi ci sono i depravati ....io e masha a volte scendiamo di casa anche da soli per farlo in macchina ma.....che c'è voi fa 😮
Poi ci sono i depravati ....io e masha a volte scendiamo di casa anche da soli per farlo in macchina ma.....che c'è voi fa 😮
» Nell'argomento: Etero o Bisex
9 anni faQuotato da pierpatty6151,@Bixina, ieri sera la mia amica è arrivata con un'ottima bottiglia di bollicine per festeggiare la riuscita del tuo "stratagemma".
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente d [...]
Ha ha ha vedi grande A69 !!!!!
Pensa se si sposavano senza approfondire tra spese legali e alimenti per i figli
» Nell'argomento: Lui bisex lei bisex cosa vuol dire ?
9 anni faQuotato da Ilvicinodicasa2,Ho fatto una proposta ad una coppia bisex mi hanno risposto di leggere meglio e di non rompere il cazzo chi mi può spiegare ?
Con tutta la buona volontà ma, o loro o nostradamus!
9 anni fa
[url=https://postimg.org/image/ul6yo1mdz/][img]https://s15.postimg.org/5f60h7l3v/untitledu.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
notte a tutti e ,ragazze non vi fidate dei cigni!
notte a tutti e ,ragazze non vi fidate dei cigni!
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,ma su annunci 69 vanno tutti in crociera?beati loro...
ma si , ma che c'è ne frega a noi tayra , noi si va alle crociate che son piu folkloristiche e non ti annoi di sicuro 😮
deciditi , vuoi fare la morte del cigno o impalato dagli infedeli.... 🙂
Be messa cosi forse e meglio tornare nei laghetti a sbirciare , al massimo mi prendo la bronchite 😇
oggi ero a napoli al lavoro ...mentre concentratissimo su un contratto con tre indigeni che mi volevano fregare a tutti i costi ti ho visto tutto bello mimetizzato da cigno sul tablet ...ho fatto una smorfia per non ridere a crepapelle e loro mi hanno chiesto:
brutte notizie????
e io : si si problemi interni all azienda heeemmmm dove eravamo rimasti?
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,ma su annunci 69 vanno tutti in crociera?beati loro...
ma si , ma che c'è ne frega a noi tayra , noi si va alle crociate che son piu folkloristiche e non ti annoi di sicuro 😮
deciditi , vuoi fare la morte del cigno o impalato dagli infedeli.... 🙂
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni fa
l equazione cara bixina e questa:
io sono una schifezza
lui mi tratta male perché ha capito che sono una schifezza
lui e in gamba!
equazione delle persone non realizzate che e sbagliatissima...ma non funziona solo per le donne ,funziona per tutti quelli che non si vogliono bene!
se passi l adolescenza e non ti scrolli di dosso questa cosa....difficilmente ci riuscirai mai!
io sono una schifezza
lui mi tratta male perché ha capito che sono una schifezza
lui e in gamba!
equazione delle persone non realizzate che e sbagliatissima...ma non funziona solo per le donne ,funziona per tutti quelli che non si vogliono bene!
se passi l adolescenza e non ti scrolli di dosso questa cosa....difficilmente ci riuscirai mai!
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da mishaemasha,hmmm. letto tutto!
vediamo a chi piacciono queste due cose:
quello che succede nel tavolino del bar rimane nel tavolino del bar
quello che succede fuori dal tavolino del bar non entra nel tavolino del bar
credo che tutti abbiamo bisogno di [...]
Devo firmare qui in fondo dove c'è la X?
9 anni fa
disse bevendo ferrari!
maestro! vai su 3d ballo sensuale, non riesco a farmi capire da dikandroll e so distrutto...pensa che non mi piacciono i queen
maestro! vai su 3d ballo sensuale, non riesco a farmi capire da dikandroll e so distrutto...pensa che non mi piacciono i queen
» Nell'argomento: Dimmi come cammini e....
9 anni fa
falcata lunga , viene alla grande, piccoli passettini...prova a leccarglela ma non ci giurerei! 🐷 🐷 🐷
9 anni faQuotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
vero ,vero pablo, ma a me te e al maschio angioino poco ce frega...anzi!
9 anni faQuotato da alexroma69,Penso che la scomparsa dell'uomo di neanderthal sua peggiore.......poi tutte le scomparse sono tristi e lasciano un vuotom 😭 😭
[img] https://pl.vichan.net/id/src/1tyvzqfp.vichan.jpg[/img] [...]
beh ragazzi , poi non vi lamentate quando scrivono : no singoli!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti