Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33735
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
hmmm. letto tutto!
vediamo a chi piacciono queste due cose:

quello che succede nel tavolino del bar rimane nel tavolino del bar
quello che succede fuori dal tavolino del bar non entra nel tavolino del bar

credo che tutti abbiamo bisogno di una zona franca o no?
di nuovo buonanotte 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/xknxhrvyx/][img]https://s12.postimg.org/udtdy5bj1/pulcinella-maschera-napoletana-tradizionale-3605.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]

ragazzi, giornata faticosa oggi ...un bacio 💋 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io c ho un dildo a casa...mi corro a chiedergli scusa perché lo hanno paragonato a un single !!!!!!! 😒 😒 😒 😒

» Nell'argomento: Femminilità e sentirsi bene
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!

Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa?

Femminone, un femminone e maschile come mai ? Ma mi sto confondendo , dovrebbe essere una femminona!
Mica ti sei offesa? 💗 💗 😳 💗 💋 💋 💋

Non lo so. Credo inoltre che non ci siano atteggiamenti più intimi e personali di questi, "uguali" e diversi per tutte.
Un vero maschio però fa proprio quello che fai tu mentre Masha lava i piatti: guardarla ammirato a dispetto di un felpone "comodo".
In frangenti simili, cioè di ordinaria quotidianità, sbircio se il Pinko mi sta osservando: so che è così, so che è la sua passione.
Lui dice che lo fa anche quando sto in mezzo agli altri, mentre sorrido e "cinguetto" compiaciuta sui miei sandali t14 senza guardarlo (crede lui ;-)).
E' in momenti come questi (ma non soltanto) che mi sento viva, bella, ammirata, felice e sì... anche molto femmina. 💗
Pallina

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da xFabVerx,
L INVADENZA DEI SINGOLETTI NON É MAI AMMESSA !!!
I SINGOLI DOVREBBERO CAPIRE UN UNICA COSA,SONO OGGETTI DEL DESIDERIO DI UNA COPPIA E COME TALI NON DOVREBBERO NEMMENO PROPORSI O ELEMOSINARE MA SOLO ASPETTARE D ESSERE SCELTI, UN PO COME QUANDO HAI VO [...]

Bah! 😒

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Io la noto in alcune donne solo quando non sanno di essere osservate , li esce e si vede chiaramente 😋

femminilità ciclostilata in proprio appunto era quello che dicevo quando lei fa i piatti

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si a [...]
ma tu sei il massimo....sopratutto nell'esagerazione mio caro pulcinella.... 😄

Io non credo di averti dato tutta questa confidenza, e questo 3 d lo vuoi fare chiudere evidentemente, cominci a seccarmi davvero

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!

Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa? 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Ballo sexy che ne pensate?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Se non fosse per l'irritabilita che mi suscita l'ascolto di un brano latino,forse lo avrei imparato a ballare..... 😇
Non so perché, ma le canzoni sulle quali si scatenano gli amanti del genere,mi sembrano tutti riarrangiamenti di [...]

Il concetto di musica con la M maiuscola è assurdo , puoi non amare il genere ma ci sono classici e fior fiore di jazzisti che hanno immortalato tutti i generi musicali ,anche tanti auguri a te fatta da bene e musica con ma M

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Femminilità e non accorgersi che mentre fai i piatti hai alzato il piedino sulla punta e inavvertitamente sembri messa in posa per una foto glamour 😳
Mascolinità e quadranti in silenzio mentre lo fai e ringraziare il padreterno!

» Nell'argomento: numero messaggi giornalieri
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
bisogna vedere a quale altezza volano i piccioni 😄 😄 😄

Comunque con un pacchetto di sigarette al mese diventi vip e fai quello che vuoi sennò....c'è l uccello magliulo che vola all altezza del .....

Non era padulo?

Eh no troppo facile
Sempre ti va nel culo!!!
Sei masochista peter?

Assolutamente no. 🙂 constatavo le differenze linguistiche che contraddistinguono le espressioni dal medesimo significato tra nord e sud.
O l'abruzzo è considerato centro Italia?

Appunto. Padulo è al nord, da Padova. Magliulo è al sud, da Maglie (LE). Pallina mi perdonerà. 😳
Pinko

Ha ha ha grazie Pinko, e comunque attento, non dimenticare: roma città aperta! Pallina mi perdonerà 💗

» Nell'argomento: Io amo...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Amare è una bellissima cosa ,complimenti

» Nell'argomento: INTRIGO EROTICO
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Io una cosa simile con una coppia l'ho vissuta quindi ho capito benissimo cosa intendono. Infatti sebbene loro parlassero di estrema perversione. . In realtà oltre ad averla vissuta io so di svariate altre coppie in cerca di realizzare que [...]

Pardon, cercare di capire quello che non possono spiegare era una citazione da un racconto 💋

Carissimi, grazie per la partecipazione alla nostra discussione.
Si lo avevamo capito che il riferimento era al supposto titolo del libro" mille modi per spiegare ciò che non sono in grado di capire".
Però ad essere sinceri qui su A69
Stiamo riscontrando curiosità, interesse e soprattutto rispetto per questo nostro particolare intento che viviamo parallelamente a quello più divertente ed intrigante del voler un complice nero ma il primo è sicuramente quello più importante e ricco di una emozione unica.

Baci

Ella e Robin

Buongiorno cari
Essendo equidistanti sia da quello che voi definite inversione sia dai più ludici propositi ci siamo permessi di intervenire unicamente per non farvi distrarre tediosamente sia da un proposito che l altro in questa varia ,affollata e a volte inconcludente comunità , la cattiva abitudine di non spendere 40 secondi per un racconto porta a aggettivi e sostantivi altri dal vostro modus
vi auguriamo un coronamento positivo con simpatia. 💋

» Nell'argomento: INTRIGO EROTICO
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Io una cosa simile con una coppia l'ho vissuta quindi ho capito benissimo cosa intendono. Infatti sebbene loro parlassero di estrema perversione. . In realtà oltre ad averla vissuta io so di svariate altre coppie in cerca di realizzare que [...]

Pardon, cercare di capire quello che non possono spiegare era una citazione da un racconto 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
si ma di quello che è successo al tavolino in passato cè rimasto ben poco, per cui è inutile leggerlo dall inizio, mancano domande, mancano risposte, mancano vignette 😄 😄

Quello che succede al tavolino rimane al tavolino
Non si parla del tavolino fuori del tavolino ecc ecc

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cazzone36,
Il ballo tutto il ballo e sensualita basta coglierne il profumo ell essenza

Il sudore! 🙂
quello della fronte o quello d ascella o quello più giù 😄 😄

Quello della fronte ti fotte a mitraglia mentre giri vorticosamente nel ballo
Quello delle ascelle quando ti siedi e cerchi di farti notare dal cameriere
Ma è quello più giù che ti fotte tutta la serata se non sai come rimediare.... 🙂 🙂 😄 😋

» Nell'argomento: il maestro compie glie anni
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LaCavalla,
Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro [...]

Sessualità divertita solare,finzione realistica
bravo e porco convinto!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Oh ma mica andate a fare sesso di lunedì? 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cazzone36,
Il ballo tutto il ballo e sensualita basta coglierne il profumo ell essenza

Il sudore! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
mi piace la mazurka di periferia 😄 😄 [img] http://www.storiaradiotv.it/RAOUL%20CASADEI%20BASTAVA%20UN%20GRILLO%20PER%20FARCI%20SOGNARE.jpg [/img] 😄 😄

Questi fanno anche l assolo di sass tenore

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni