Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33735
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Molto spesso veniamo contattati da singoli, anche potenzialmente interessanti, che nello scrivere un messaggio "copia ed incolla" (che già questo per noi è motivo di esclusione), specificano sempre di avere la possibilità di portare qualch [...]

gia in due gestire un singolo o una coppia sconosciuta e difficile ma in 5 con interazioni a vari livelli ...e chi ce la fa!
no per noi e un disincentivo! e oltretutto quei pochi che incontriamo coppie o singoli li vogliamo autosufficienti e fieri!
noi sabato abbiamo incontrato 1 coppia e 3 singoli in una festa casalinga. gestione in scioltezza..ci siam divertiti tutti..il segreto. l esperienza...dal vivo. reale.

E so contento! Ma una cosa è un singolo con la coppia che esce fuori dal trolley appena ne acchiappa un altra è un altra un festino di 7 perone ,immagino organizzato differentemente 🙂

Infatti parliamo di due cose diverse

Il titolo è chiaro, meccanismo preciso, single col full optional della coppia ....no, per noi no , e il festino meglio 14 che 7 così se ti fa male un callo non rovini la festa a nessuno!

» Nell'argomento: CERCARSI O CERCARE...
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io dico cercarsi e dopo cercare...e cercare chi ti cerca, fa risparmiare tempo e non crea Problemi a nessuno

Mariangelo i pali non li prendono solo i singoli, puòi chiedere all ex marito di masha che cercava qualcosa che avrebbe fatto bene a non cercare

Ero un singolo e ho risposto a un profilo web , ci siamo visti ,non abbiamo giocato ma masha ne aveva già le palle piene e....
Ora , dopo 10 anni siamo qui ma....si fa solo come dice lei 💗

» Nell'argomento: numero messaggi giornalieri
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da longlife65,
bisogna vedere a quale altezza volano i piccioni 😄 😄 😄

Comunque con un pacchetto di sigarette al mese diventi vip e fai quello che vuoi sennò....c'è l uccello magliulo che vola all altezza del .....

Non era padulo?

Eh no troppo facile
Sempre ti va nel culo!!!
Sei masochista peter?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Molto spesso veniamo contattati da singoli, anche potenzialmente interessanti, che nello scrivere un messaggio "copia ed incolla" (che già questo per noi è motivo di esclusione), specificano sempre di avere la possibilità di portare qualch [...]

gia in due gestire un singolo o una coppia sconosciuta e difficile ma in 5 con interazioni a vari livelli ...e chi ce la fa!
no per noi e un disincentivo! e oltretutto quei pochi che incontriamo coppie o singoli li vogliamo autosufficienti e fieri!
noi sabato abbiamo incontrato 1 coppia e 3 singoli in una festa casalinga. gestione in scioltezza..ci siam divertiti tutti..il segreto. l esperienza...dal vivo. reale.

E so contento! Ma una cosa è un singolo con la coppia che esce fuori dal trolley appena ne acchiappa un altra è un altra un festino di 7 perone ,immagino organizzato differentemente 🙂

» Nell'argomento: INTRIGO EROTICO
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E stupido cercare di capire quello che uno non può spiegare

Lucidanera tutti hanno poco tempo 💋

» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mastru_peppe,
Curiosando tra gli annunci qui presenti ho potuto notare una certa contraddizione e cioè "coppie x single" che però affermano di non voler incontrare single e last di coppie generiche che nel loro annuncio di presentazione affermano, anche [...]
io ho creato una discussione uguale, però facendo la domanda in modo più provocatorio, la discussione si chiama " la serietà esiste?" a parte qualcuno che la pensava come me, alcuni mi hanno detto che la mia discussione faceva capire che il mio pensiero è quello che le coppie devono scopare con chiunque, quando invece il mio pensiero è totalmente diverso. io ho tratto le mie conclusioni,e credo che siano molto simili alle tue, se ti và di conoscerle chiedimi in privato, perchè se no scateno un putiferio...

Ha ha ha mi hai fatto morire!!!! 🙂 🙂 🙂
Ti auguro tanti successi è lunga vita su questo sito solo per la delicatezza che hai espresso!
Se qualcuno prendesse esempio ..... a volte le maniere sono più importanti delle ragioni o dei torti e sicuramente vincenti!
I nostri complimenti 💋
È sarcastico il tuo commento?

Assolutamente no! e ti dico il perché mi sei piaciuto... la tua intelligenza ti predispone a non lamentarti in pubblico ,dopo l altro 3D e questo è sicuramente un merito 💋

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
e dipende...se fosse brad pitt che gli dici no? 🙂
o angelina jolie anche eh..
Ah se avessi visto le condizioni in cui eravamo dopo cena con tanto vino con amici e tanta baldoria tra di noi neanche se fossero venuti loro come coppia

Ah ecco perché sembrava che c erano brad e Angelina.... stavate mbriachi 💋

» Nell'argomento: numero messaggi giornalieri
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da longlife65,
bisogna vedere a quale altezza volano i piccioni 😄 😄 😄

Comunque con un pacchetto di sigarette al mese diventi vip e fai quello che vuoi sennò....c'è l uccello magliulo che vola all altezza del .....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Vivila come puoi e vedi come evolve. A volte sono fuochi di paglia.
. Infatti, è il dubbio maggiore che ho.
Anche se questo non cancella il feeling che c'è tra me e questa ragazza... Credimi, non sono uno sbarbatello, ma il feeling che c'è tra me e questa ragazza, mi lascia ancora senza parole, non è la mia anima gemella, è il mio clone... L'unico vero consigliero sarà il tempo...
Ma devo dire un pensiero :"A VOLTE IL DESTINO È DAVVERO BEFFARDO..."

molto più spesso di quanto vorremmo, se hai famiglia e lei non aspetta nemmeno un anno ....e ancora più beffardo! 💋

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?

"Ahò, a Giusè, manname un chilo de rosette, du panini all'oio e un filoncino de Terni!" 😋
Pallina

Ha ha ha ha nenne ' c'è rimasto sul o sfilatino si ho vuoi to pigli 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Fatti una risata lize ogni tanto , il lessico forbito e l umorismo non sono nemici. 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Imperrocche trovossi con lo pane non per li suoi denti proclamo co il volto ardente quale tizzone al foco!

..............Non c'è dubbio! 😇

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
@Henry
Ah ma per codesto anche i fuchi muoiono dopo l' accoppiamento mentre chi non ce la fa viene ucciso perché non lavora , e le mantide con il copulatore ci fanno un pastino rigeneratore

Per essere più precisi i fuchi muoiono di fame perché non sanno nutrirsi e nessuno li nutre. Invece per la mantide pare che sia proprio la decapitazione a indurre l'eiaculazione quindi non hanno scampo.

Sei ferratina in materia vedo 😮 😮 :

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Natura ostile al genere maschile 😒 😭

Anche il forum 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,

[img]http://i65.tinypic.com/2ahir7n.jpg[/img]
Mentre voi sghignazzate e gustate cornetti e cappuccini ho saputo una cosa terribile , questo poveri roditori chiamati antechini hanno una sola occasione di accoppiarsi nella loro vita , quando trovano [...]

Gli antichi i sterminati
So poco fortunati
Il sopravvissuto Antechino
Merita più di un pompino

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi giuro che è vera:
Stavo comprando le spatole tergi x l auto è un tizio si è avvicinato al banconista chiedendo uno specchietto retrovisore interno regolabile dal esterno ( era il contrario)
E il commesso ridendo gli ha chiesto: ma....aro ' ata hi???
( dove dovete andare?)

» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Esatto non andiamo o.t. Col significato della trasgressione!
Ho personalmente espresso che la patologia e l eccesso non sono la stessa cosa, poi mi associo a pallina ma qui parliamo di buon gusto

In realtà qua siamo in presenza di un bravo ragaz [...]

UN solo eccesso di quelli che ho nominato forse no, ma TRE contemporaneamente -come ho specificato- forse sì! 😋
Pallina

Beh, se la mettiamo così.....scelgo quella del prive , ma solo quando ci siete voi 💗.....invece se qualcuno volesse aiuto per quella della mattina quando si alza .... 🙂

» Nell'argomento: Singoli si o NO???
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mastru_peppe,
Curiosando tra gli annunci qui presenti ho potuto notare una certa contraddizione e cioè "coppie x single" che però affermano di non voler incontrare single e last di coppie generiche che nel loro annuncio di presentazione affermano, anche [...]
io ho creato una discussione uguale, però facendo la domanda in modo più provocatorio, la discussione si chiama " la serietà esiste?" a parte qualcuno che la pensava come me, alcuni mi hanno detto che la mia discussione faceva capire che il mio pensiero è quello che le coppie devono scopare con chiunque, quando invece il mio pensiero è totalmente diverso. io ho tratto le mie conclusioni,e credo che siano molto simili alle tue, se ti và di conoscerle chiedimi in privato, perchè se no scateno un putiferio...

Ha ha ha mi hai fatto morire!!!! 🙂 🙂 🙂
Ti auguro tanti successi è lunga vita su questo sito solo per la delicatezza che hai espresso!
Se qualcuno prendesse esempio ..... a volte le maniere sono più importanti delle ragioni o dei torti e sicuramente vincenti!
I nostri complimenti 💋

» Nell'argomento: dipendenza sessuale
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Io per esempio oggi ho una perniciosa forma di forum-addiction: devo assolutamente sbrigare del lavoro e non riesco a staccare da sto cazzo di tablet. 😳

Tic tac tic tac tic tac....ricordati bene che nella favola c era il coccodrillo che aveva ingoiato la sveglia 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni