Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33722
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Ballo sexy che ne pensate?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da cazzone36,
Quotato da mishaemasha,
postulato di misha
il ballo e sempre e comunque una attivita' verticale che porta a una orizzontale! 🙂

corollario al postulato di misha!
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presen [...]
meno male che sono.singol ma.mesa che ho una calamita x le cozze 😁😁😁ma se vogliono sanno essere sexy e sensuali anche le cozze mentre ballano

uomo di mondo...ti piace vincere facile...le cozze si iscrivono a salsa proprio per questo!!! 🙂

» Nell'argomento: Auto/locali/mezzi pubblici
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Insomma fino ad ora abbiamo risposto tutte bigotte bacchettone ed anche un pò ipocrite puttane (lo aggiungiamo noi), che non si rendono conto di quanti femminoni di alta classe gradiscano il pacco di un affascinante sconosciuto su un autobus.
Dai b [...]

masha una volta ha preso per sbaglio il bus di una squadra di basket...fortuna per lei che adora il sesso orale! 🐷 💋 😎 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da amichot,
eh no tesoro le avete condannate eccome le donne che trasgrediscono con uno sconosciuto sui mezzi pubblici, il solo fatto che nessuna abbia osato confessarlo è una prova, e non pensare che non ce ne siano perché ti assicuro che sono presenti eccome sia in questo sito che nella vita reale!! .....
la mia domanda non differisce tanto dalla tua...il problema è che molte di voi gli hanno attribuito un significato diverso e di comodo al solo scopo di sfogare su di me, ...

Tutte quello che puoi dire è
"nessuno ha scritto che lo apprezza"
Che non lo abbiano fatto per timore del giudizio è una tua arbitraria interpretazione e non è certo una prova, e vale quanto la mia che dico "non sono intervenute perche sono poche". Tanto per proseguire nel campo della logica del linguaggio, la mia domanda è piuttosto diversa dalla tua che si rivolge a TUTTE le donne dando per scontato il gradimento di quel tipo da approccio sempre e comunque. La mia, invece, è impostata in modo tale da rivolgersi solo ed esclusivamente alle donne che realmente lo apprezzano, un sottoinsieme, per capirci.
Riflettici, così magari la prossima volta ti accorgi in tempo che la stai facendo fuori del vaso.

minchia nennella!!!!!!!!
se fai i cuccioli ...mia figlia se fissata coi pitbull!!!! 💋 💋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Io praticamente ci vivo sui mezzi pubblici , nelle ore di punta in metro e fisicamente impossibile non toccare chi ti sta davanti o farsi toccare da chi ti sta dietro , una volta mi e successo che una signora davanti a me si gira e mi fa " scusi [...]

ha ha ha ha
va bbe una la hai azzeccata...ma non ti ci affezionare! 😋

» Nell'argomento: Ballo sexy che ne pensate?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
postulato di misha
il ballo e sempre e comunque una attivita' verticale che porta a una orizzontale! 🙂

corollario al postulato di misha!
se in un locale di latino vai con la tua donna, ti appioppano da far ballare tutte le cozze presenti mentre gli altri si cuccano le bonazze! 😒

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Uff ho fatto bruciare la pasta al forno 😭 😭 mannaggia a Francy 😋

[url=https://postimg.org/image/485t6p26l/][img]https://s30.postimg.org/uggxw2ma9/tie.png[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]upload immagini gratis[/url]

ha ha ha ha!!!!!!!!!!
tie' ,simpaticone, non pensavo di riuscire data la distanza ma francy non c entra!!! so potente! so potente!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sarebbe più disponibilità ad accettare l idea dell altro.

E' un discorso che mi sento di condividere, ma che vorrei anche ampliare.
Non considererei questo sito prettamente virtuale. Io -è un esempio ma vale per tutti- conosco dal vero molta gente di qui incontrata durante questi anni di "militanza" e che ho continuato a sentire e/o frequentare: cene, feste ecc ecc.
Poi ci sono gli "amici degli amici", che non conosco direttamente ma tramite altre persone, sulle quali nutro massima fiducia e verso le quali debbo avere il massimo rispetto (che si deve a tutti, è ovvio, ma è un esempio che mi serve per la discussione) se non altro per la conoscenza comune.
Unendo gli uni agli altri si è venuto a formare un gruppo di conoscenze e/o amicizie abbastanza nutrito.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire che sono una persona reale e "certificata" che deve salvaguardare il suo nick e la buona reputazione che si è faticosamente costruita nel tempo.
Il mio comportamento sarà quindi consono a regole di buona creanza e tutte le mie esternazioni, reazioni comprese, saranno "contenute" e allineate all'immagine reale che ho nel mondo esterno.
Come facilmente capirete tutto ciò mi mette in condizioni di estrema vulnerabilità da chi è soltanto un nick (e magari anche due, tre o dieci) il quale può bellamente fregarsene ed esprimersi come vuole, anche offendendo.
Diventa, a questo punto, un po' complicato parlare di tolleranza: che tolleranza si può avere con dei loschi figuri -dei derelitti, in ultima analisi, ma tant'è- che nel migliore dei casi non hanno un minimo di educazione e se ne fregano di tutto, e nel peggiore entrano appositamente per provocare? Non c'è rimedio, ironia e successivo rimbalzo a parte.
Casi all'ordine del giorno. Sì, anche oggi, tanto per dire.
Pallina

esatto amorino, questo e il limite dei forum ,ma si puo sempre provvedere, il piacere di avere un profilo e delle foto aderenti alla realta' mi da la serenità che (dopo due ore furi al bagno ad aspettare) posso scendere di casa e dire a chiunque:- piacere di conoscerti sono misha e lei e masha! cio non toglie cio non toglie che anche qui il forum aiuta gli uomini di buona volontà, ,per esempio dovendo incontrare cpbixo uno non le reglerebbe dei fiori ma piuttosto una calcolatrice tascabile 🙂

la cosa che mi e un po oscura e la buona reputazione che ti sei fatta in questi anni 😋 😋 😋 ma....apriamo un 3d a parte 💋 💗 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bobbike68,
Quotato da mishaemasha,

🙂 Fai fatica ad accettare che Albert esprima il proprio pensiero...

ma no caro albert, vero che tutto e relativo, ma ti sto solo suggerendo di non chiedere spaghetti alle vongole se entri in un bar e di berti un buon caffe con un sorriso!
pure la torre di pisa ,pende ma non cade!!!!!

Nei bar si può anche mangiare un piatto di spaghetti alle vongole 😋 e non sorridere a nessuno 😭 la torre di Pisa ,prima o poi , cadrà ! W l'intolleranza 🙂[/quote]

se mi vedi mangiare uno spaghetto alle vongole in un cazzo di bar senza sorridere a nessuno ti prego sparami! per la torre di pisa ne sono estremamente dispiaciuto ma mica posso fare tutto io , chiama la sovrintendenza ai beni architettonici!

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
sicuramente ma se mi trovi una transex(MTF) che non si considera donna sebbene non genetica fammi un fischio caro 🙂

scusa,se quoti me

cosa non e chiaro di:
ok per femminile, no per il plurale?

non e corretto fare passare uno che non la vede come te per uno che non ama i transessuali o le transessuali...se non riesci a gestire due risposte contempranee vuol dire che ti e rimasto qualche neurone di noi maschi! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Misha ho compassione per te oggi. Due ore?
"Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,i [...]

mia se vuoi soffrire con me...fallo bene!
primo, perché non e vero che si e ammosciato, secondo perché in realta' non ho proprio scopato ieri sera 😒 😒 😒

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?

ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?
stamattina faccio il cruciani della zanzara!
ma che cazzo dici in un forum che non servono i forum e la gente e falsa....il primo a essere falso sei tu che sei nel forum no?
se la pensi cosi, apri la porta muovi il culo e vienimi a conoscere , sto qua!

Ti ringrazio m cruiciani mi sta sulle balle e tu non sei il mio tipo: ma ti ringrazio per l'efficace invito lo stesso lo apprezzo sul serio 😄

anche io non lo sopporto e diciamo che nemmeno tu mi ecciti da morire ma siccome sono tollerante con te ci parlo lo stesso e di cruciani prendo quel poco di buono che ce! credo sia coerente con quanto sopra !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy][quote=Cpbixo,
OMG! Che flash!

Concordo, hanno proprio tante cose simpatiche, per l'assicurazione hai provato a fargli un sorriso? 😄 😄 😄

non solo non ti amo più ma ti ho appena segnalato al flower power....ti hanno cancellata! 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
OMG! Che flash!
[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/0/10664-002-xxx-00.jpg [/img]

@redaaaaaaaaaa, protesto! Lovelize mi fa arrapare coi preview e io devo pagare l'assic [...]

anch io...e la appena vista masha.....ma non ti fai mai i c....tuoi!!!!!!!!! 😳 😳 😳 😳 😳

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince][quote=charlize][quote=alessiocince][quote=bobbike68][quote=paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono Eppure guardando il forum (mi limito a questo punto) non mi pare che la gente desideri apparire migliore di quel che si mostrerebbe in realtà... l'unico termine che cambierei del mio intervento è quel :"quasi mai" ...cambiandolo in "a seconda della convenienza"... appunto per il tuo esempio, dimostra che non è possibile applicare al virtuale le stesse condizioni relazionali 😄 ... tu li chiami scopi di vetrina o parodie di teatro: e se fossero i più veri bassi istinti umani (pur se bassi)?

ale, se c e un incidente sulla A1 non e che tuiti dobbiamo fermare e andare a piedi! impariamo a cogliere il cui prodes, perché scrivo quello che scrivo?
stamattina faccio il cruciani della zanzara!
ma che cazzo dici in un forum che non servono i forum e la gente e falsa....il primo a essere falso sei tu che sei nel forum no?
se la pensi cosi, apri la porta muovi il culo e vienimi a conoscere , sto qua!

» Nell'argomento: Domanda alle donne biologiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Scandinavo,
comunque la domanda iniziale aveva un difetto di partenza:
la locuzione "donna biologica" è irricevibile,le donne nate donne, sono donne e basta,non serve altro per definirle.... tuttalpiu potrebbero distinguersi in sottocategorie come, sim [...]

facciamo cosi. noi le chiamiamo cosi tu usa pure il termine donna senza altro 💋

Vero, siete due tu e boccadirosa, il tuo noi cara e del tutto proditorio e autocensito...io donne biologiche lo sento solo da voi due da quando so nato e solo qui di transessuali e di donne che è il termine corretto c'è ne saranno molte,molte di più
Quindi specifica quel noi a cosa si riferisce

non capisco perché mi rivolgi dei messaggi se non ricordi il mio nome..ma cmq... io parlo sempre per me e sono convinta che pure @boccadirosa faccia la stessa cosa...ma conoscendo un pizzichino tanto più di te il mio mondo forse ho anche l'ardire di pensare che donna genetica o biologica siano termini usati da quasi tutte noi. forse ti stupirà..ma sia tra quella quindicina presenti nel sito sia fuori di qui...noi....tra noi parliamo e magari anche tanto...
questo non significa parlare per altre....significa riportare quello che ci diciamo fra noi e la terminologia che usiamo ... 🙂
detto questo poiché per me ogni persona ha diritto di pensare e dire quello che vuole nel rispetto di tutti...mi va benissimo che per molti qui questo sia un termine non adatto.
viva la pluralità di pensiero...spero che non vogliate con ciò negarci di pensare che per noi l'universo femminile ci coinvolge... e al tempo stesso lasciamo liberi di pensare il contrario...

bene cara ,se parli per te, il femminile e corretto perché tu ti senti donna ma il plurale no, a meno che non sei affetta da bipolarismo ! non credo che ti disturbero oltre ma vorrei chiarire che chi non e d accordo con te non e che e in disaccordo con tutte o tutti i trans del mondo!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi buona domenica a tutti
Ricordiamo alle 11,30 la lezione di paradosso.
Seguirà 1 ora di barzellette per ri-abituarci a ridere un pó .
Poi tutti a [...]

Noi ci risparmiamo la lezione di quel borioso di Misha e veniamo direttamente a pranzo. È a casa tua?

heide, tranquilla e buon pranzo, peter non e interessato, noi ci vediamo in serata per la lezione privata! 😎 😎 😎[/quote]

Si è meglio la lezione serale perché heidi la mattina ci mette molto a svegliarsi mentre la sera è arzilla come un grillo. Così si concentra di più sulle tue spiegazioni. Già che ci sono, intanto che tu sei impegnato a fare didattica, per caso sai se Masha ha da fare stasera? 😎[/quote]

si ,una strafiga di amica sua che fa ricostruzione unghie apre sto coso...show room di unghie..non ne capisco, quello che capisco e che devo stare un paio di ore con una ventina di femmine del tipo unghia lunga...tutte tirate a lucido ....occhi pieni e mani vuote... e non mi f piacere!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
La tolleranza è una virtù straordinaria, ma i vicini immediati della tolleranza sono l’apatia e la debolezza.
(Sir James Michael Goldsmith)

Caspita, se non ci mettevi l'autore avrei pensato che questo splendido aforisma fosse di Friedrich Nietzsche.
Pallina

innanzitutto buongiorno!
a quest ora si arriva???? ieri hai fatto sesso eh biondina!!!!!
ti sei persa la lezione di paradosso ma....perché ti perdono sempre tutto a te???? 💗 💗 💗 💗

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

🙂 Fai fatica ad accettare che Albert esprima il proprio pensiero...[/quote]

ma no caro albert, vero che tutto e relativo, ma ti sto solo suggerendo di non chiedere spaghetti alle vongole se entri in un bar e di berti un buon caffe con un sorriso!
pure la torre di pisa ,pende ma non cade!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazzi buona domenica a tutti
Ricordiamo alle 11,30 la lezione di paradosso.
Seguirà 1 ora di barzellette per ri-abituarci a ridere un pó .
Poi tutti a [...] [/quote]

Noi ci risparmiamo la lezione di quel borioso di Misha e veniamo direttamente a pranzo. È a casa tua? [/quote]

heide, tranquilla e buon pranzo, peter non e interessato, noi ci vediamo in serata per la lezione privata! 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Perdonali Alessio , loro non sanno quello che fanno ( cit. gesucristo)
Ecco a che serve il forum! A capire le persone che sorridono la domenica mattina e quelle che invece la vedono nera.... tutti sappiamo che il virtuale ti da l anonimato, questo procura sicuramente ,in persone poco realizzate, di usare intemperanze e intolleranze ma permette anche a me di dire che mi si è ammosciato il cazzo e ho fatto una brutta figura senza averne danni concreti

Il problema non è il mezzo di comunicazione il problema è perché comunichi....
Io per esempio ora ho voglia di dire:
Ma perché non c'è una videochat pubblica ,vogliamo chiederla alla redazione?
Non ho voglia di consociarmi a quelli che si sono svegliati incazzati e vengono qui a dire che è inutile dire qui! È un cazzo di paradosso questo è ve lo dico prima delle 11
Buona domenica a chi si vuole bene!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni