Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33714
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da HeidiePeter,
Buongiorno saggi forumisti... Ho un quesito per voi: nel caffè ci mettete lo zucchero bianco o quello di canna?
No perché a me sta fissa che ha la gente ultimamente per lo zucchero di canna sembra proprio una moda. ☕ [...]


[url=https://postimg.org/image/l0kksxb6r/][img]https://s21.postimg.org/htq19aqqv/IMG_0140.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]

Niente zucchero marrone.....guardate che combina!

» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Studentebull910,
Avete mai fantasticato su qualcuno della vostra famiglia o magari creato qualche situazione particolare??


Io su Birillo, il cane. Vale lo stesso? 😄
Pallina


No, se non è il papà di pinko 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Buongiorno a tutti. 🙂
Vi saluto anche da parte di @TheBodyofSexforYou che ha deciso di cancellarsi e di non rientrare più.


BUONGIORNO A TUTTI
Volevo correggere questo mio post, come avrete notato la decisione di non entrare più è cambiata (naturalmente usando un altro nick)

[img] https://s11.postimg.org/6qp2dh7oz/download.jpg [/img]


Qui ci vuole nick carter!!! 🙂

» Nell'argomento: Raz degan Paola Barale
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂


Esatto. Un tipo di amore senza sesso potrebbe essere quello di una coppia di ottantenni dopo le nozze d'oro.
Il pipo nella patatina, a quell'età, può essere solo un dettaglio irrilevante. Si sono amati per tutta la vita e continuano a farlo.
In fondo è quello che auguro a me stessa, Pinko permettendo. 💗 Ma permette, oh sì che permette se no a ottanta anni non ci arriva.
Pallina


PS Tesorino, lo so che mi leggi, la notte, ma io... te lo faccio apposta! 😋


Se la smetti di spremerlo come un limone ...ci arriva! 💋 😳

Pinko, tesoro ,ma leggi anche me la notte o solo quella biondastra con le doppie punte? 😋 😋 😋


» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da amicoporcellino,
Non ha detto niente di scandaloso. Le donne dell'Est sono cosi. Sexy, belle, curate. Non tutte ocviamente. Ma di certo non fanno opere di carità. Vengono qui, prendono un pollo, lo sposano e ci fanno un figlio. Se ne vale la pena ovviamente! [...]


E gli scozzesi sono tutti tirchi!

Questo fenomeno che tu dici è frequente ma vale solo per un uomo italiano mediocre che non potrebbe permettersi una italiana di pari livello.
Non ci sono solo puttane all est amico mio!


Misha non ci sono puttane perché sia il tuo thread che la trasmissione della Perego pungono una domanda che implica una generalizzazione. È lecito farla in questo contesto? Secondo me no. Le donne dell'est sono meglio o peggio di quelle italiane? È il classico scontro alla ciao Darwin dove ovviamente non può esserci un vincitore. Le puttane ci sono a Roma come a bucarest come a Buenos Aires o a Kuala Lumpur. Uguale le donne per bene. Tutto dipende dal livello culturale nel quale vivi e cresci.


Infatti rispondevo a l io solo per lo stereotipo della puttana russa rovina famiglie... un uomo che si fa rovinare da una donna e già per tre quarti rovinato da se! Idem un matrimonio!
La mia domanda era specifica e non era una battaglia tra est e ovest
La domanda la possiamo sintetizzare, visti gli interventi come quelli di piccolouniverso e altri in:
Va bene che sono più fallocratiche delle nostre donne ,va bene che non sarebbe giusto per i nostri parametri ma...se a loro va bene così come dovremmo porci 🐷 noi che ormai siamo abituati invece a una maggiore parità?
È chiaro che in questo discorso non interessa la badante che si fa sposare ma solo i rapporti seri basati su veri e sani sentimenti e innamoramenti 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HeidiePeter,
Buongiorno saggi forumisti... Ho un quesito per voi: nel caffè ci mettete lo zucchero bianco o quello di canna?
No perché a me sta fissa che ha la gente ultimamente per lo zucchero di canna sembra proprio una moda. â?? [...]


Sempre e solo una nuvoletta di latte scremato.
Per dolcificare, all'occorrenza, sucralosio.

Auguri in ritardo ad @alba!


Ma lo vedi che non capisci nemmeno le domande.....come si fa ad avere a che fare con persone come te......

Buongiorno a tutti
Chi vuole litigare con me stamattina??????! 🙂

» Nell'argomento: Raz degan Paola Barale
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Amore senza sesso e molto più diffuso ai quanto si pensi ma.....qui dovrebbe intervenire qualche ex moglie sono le più titolate a parlarne 😎 😎 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Finalmente a casa!!!! 💗
Mi autobanno per qualche ora.....cercate di resistere però! 😋

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da amicoporcellino,
Non ha detto niente di scandaloso. Le donne dell'Est sono cosi. Sexy, belle, curate. Non tutte ocviamente. Ma di certo non fanno opere di carità. Vengono qui, prendono un pollo, lo sposano e ci fanno un figlio. Se ne vale la pena ovviamente! [...]


E gli scozzesi sono tutti tirchi!

Questo fenomeno che tu dici è frequente ma vale solo per un uomo italiano mediocre che non potrebbe permettersi una italiana di pari livello.
Non ci sono solo puttane all est amico mio!

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da alexroma69,
Quotato da ElegantePorcello,
Manca il punto 7: ti prosciugano il conto corrente. 🙂

Sai conosco un avvocato anziano che sta con una figa russa, e mi disse un giorno che sapeva benissimo che lei stava con lui x i soldi!! na che non poteva fregargli di meno perche.......intanto aveva la compagnia di una bella donna e oi quando moriva i soldi non se li sarebbe portati con se!! provate a dargli torto se ci riuscite.


E chi ci prova.... 🙂

Io penso che nelle donne dell est ci sia più intensità sia che siano zoccole che brave ragazze

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da Henry_Dante,
A lo millesimo post lo Imperatore de A69 in sua gratia habet deciso de donar allo fortunato plebeo et plebea un viaggio in Terra Santa a pugnar lo feroce Saracino 😄 😄


Altola' fellone !
lo saracino Leccommi la fava di qual caramello fusse!

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Qui non siamo alle guerre puniche e nemmeno per strada
Mi hanno insegnato che se una cosa è buona o cattiva lo si vede dal risultato.
Ho appena letto un intervento della redazione in voglia di cambiare, che secondo me è un bel passo indietro verso [...]
...no sono stata io e non mi pento, sono stupidamente caduta in una trappola tesa a qualcun'altra, non ho fatto niente di offensivo o sbagliato almeno per il forum altrimenti la redazione mi avrebbe bannata o comunque ripresa...tanto stupidi non sono..anzi..si sono limitati intelligentemente a chiudere un 3D volutamente provocatorio....diciamo anche una cosa, tutti i 3D creati in questo forum sulle trans e sono stati tanti..non sono mai stati aperti da una trans ma da gente che voleva apparentemente capire ma poi non ci ha volutamente capito nulla...chissa' forse andiamo di moda...vorra' dire vi creerete un'altra griffe del momento e noi vi verremo ogni tanto a salutare 💋


Dai trappola?? Io non credo, comunque se sei contenta tu di questa conquista me sono contento anch io ...in ogni caso se quando mi vieni a trovare ( è sempre un piacere) ti scappa una parolina sulle e sui trans ,a meno che tu non mi prenda a male parole , non ti segnalo...me la cavo da solo in genere!

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da porcoromantico1979,
Secondo me gli autori hanno avuto un abbaglio, oppure non credevano che ci sarebbe stato tutto questo clamore.
Ammesso e non concesso che le donne dell'est europeo siano così, c'è anche da dire che la maggior parte delle badanti s [...]


No! La risposta è no!
Per Il pigiamone giusto o sbagliato che sia le italiane vincono 10 a 0 😒

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da allthethruth,
Che che risposta da cazzaro
Quotato da mishaemasha,
Quotato da allthethruth,
Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]


No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮

Non diciamo cose belle ma cos'è verosimili....sennò telefonavo a miss Italia per chiederle la pace nel mondo! 😋
Che risposta da cazzaro 😮


ehm...tu prima hai chiesto cosa nn dovresti fare sul forum xke sei.novellina..ecco questa è una delle cose da nn fare..dare aggettivi poco carini a persone ke nn conosci..mi.permetto di darti un consiglio pur nn essendo anziana nel forum.. 💋
Scusa @mishaemasha se mi intrometto


Grazie! 💋 non so se sortirà effetto ,ma grazie!

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Qui non siamo alle guerre puniche e nemmeno per strada
Mi hanno insegnato che se una cosa è buona o cattiva lo si vede dal risultato.
Ho appena letto un intervento della redazione in voglia di cambiare, che secondo me è un bel passo indietro verso il dialogo tra sessi è una ,pare necessaria, ghettizzazione, me ne dispiace molto .
e chiaro che il germe di quel 3D e questo 3 d dove siamo ora, sono però confortato dal fatto che questa cosa è l esempio che gli atteggiamenti ,chiamiamoli alla paulefrancy, dove l aggressività superflua non è contemplata
Siano premianti e che invece tutto questo casino ha prodotto una cosa di cui nessuno può gioire.

Ci sono ancora dubbi? ( ora chi dice non sono stato io però..... lo mettiamo dietro la lavagna)

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da allthethruth,
Che che risposta da cazzaro
Quotato da mishaemasha,
Quotato da allthethruth,
Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]


No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮

Non diciamo cose belle ma cos'è verosimili....sennò telefonavo a miss Italia per chiederle la pace nel mondo! 😋
Che risposta da cazzaro 😮


Scusa, ci conosciamo?

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da allthethruth,
Non bisogna generalizzare! L' unica cosa che mi sento di dire é che le donne del mondo arabo sono le più forti al mondo in quanto la loro pazienza nei confronti degli uomini é molto superiore alla pazienza di noi donne occidentali! Quindi. b [...]


No infatti...è importante poi chi si trova più corna! 😮

Non diciamo cose belle ma cos'è verosimili....sennò telefonavo a miss Italia per chiederle la pace nel mondo! 😋

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Piccolouniverso,
Difficile fare un paragone reale..ci battono sull essere mogli perfette,.ma fino ad un certo punto..ad alcune ce le mettiamo nel taschino, sia x bellezza ke x umanità..c è da capire se sia giusto o meno ke siano trattate solo da servette, xke a quant [...]


Piccolo universo io sono con te, non è giusto approfittare della maggiore disponibilità di queste donne ma....non è nemmeno facile dire di propria volontà : tie qua sta il telecomando ,io ieri ho visto la partita ora tu vediti sto cazzo di flm d amore che mi fa schifo ma ti amo tanto!

Poi vorrei capire ma...non avevi detto che le italiane esagerano in egoismo nei confronti del loro maschio?

Eh no, scusa ma te la metti giù dura d' acchito , il telecomando non si molla mai 😋


Appunto!!! Ho preso un esempio mostruoso (ma è un esempio eh!)

» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
Quotato da Piccolouniverso,
Difficile fare un paragone reale..ci battono sull essere mogli perfette,.ma fino ad un certo punto..ad alcune ce le mettiamo nel taschino, sia x bellezza ke x umanità..c è da capire se sia giusto o meno ke siano trattate solo da servette, xke a quant [...]


Piccolo universo io sono con te, non è giusto approfittare della maggiore disponibilità di queste donne ma....non è nemmeno facile dire di propria volontà : tie qua sta il telecomando ,io ieri ho visto la partita ora tu vediti sto cazzo di flm d amore che mi fa schifo ma ti amo tanto!

Poi vorrei capire ma...non avevi detto che le italiane esagerano in egoismo nei confronti del loro maschio?

» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33715
😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni