Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Si certo..era x rispondere a lui..nn ci sono più le italiane di una volta come nn ci saranno le rumene tra 20 anni..nn stanno col pigiamone?!beh nemmeno io..È semplicemente ke all'uomo piace la donna bella ke l aspetta a casa dopo ke lui ha [...]
Capisco perfettamente ma...e non dico la mia, per ora,!
Ma...se loro si sentissero felici così? Se la cultura del maschio fosse così radicata da permettere loro di sentirsi realizzate così ?
manco a dirlo che il maschio italiano non ne sia contento...e poi sarebbe giusto che le nostre paesane facessero un po' più di attenzione ?
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da Carmediem,Ma perché la libera espressione qua sfocia in sfida dialettica con frecciatine rancori e accuse? Ho l'impressione che più di qualche utente trombi poco e/o male.
Può essere.....io ho solo paura per il fegato con tutte le uova che devo bere ogni giorno! 🙂
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Hmmmm, stiamo capitolando un po' troppo presto sui principi a favore della legge della domanda è dell offerta....qua ci vuole un tocco femminile nella discussione!
Piccolo universo non pensiamo a tra 20 anni pensiamo a oggi.
Piccolo universo non pensiamo a tra 20 anni pensiamo a oggi.
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da bobbike68,Quotato da mishaemasha,Chiusa la trasmissione per sessismo e razzismo dopo la lista dei pregi delle donne dell est nei confronti delle italiane
Un casino per l organo di vigilanza , non mettono il pigiamone . Fanno comandare il maschio, ecc ecc
La boldrini incazzatissi [...]
Una trasmissione , ed un argomento , che definire di pessimo livello è eufemistico 😳 Una delle classiche trasmissioni pomeridiane a caccia di audience da parte di pensionati , casalinghe , ammiratori di ogni genere del trash televisivo . Secondo me nemmeno chi ha impostato la trasmissione in quel modo e ha posto quei quesiti può credere realmente a ciò che ha realizzato 😭
Sono d accordo sul giudizio che dai della trasmissione ma....sulla seconda parte, non ho capito, dici che queste bonazze dell est non sono così come le dipingono?
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,X me quella lista era un elogio alla.sottomissione..nn ricordo bene le parole precise, ma in un punto diceva tipo fanno comandare i loro mariti..cioè io da donna col cavolo ke mi sottometto a mio marito..oppure perdonano il tradimento, x me il tradim [...]
E assolutamnte corretto quanto hai scritto e tra l altro pare che siamo tutte cose vere..... e c era una bella biondazza che era tutta contenta di questa impostazione. 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da rauck,io faccio male al forum lo riempio di cazzate 😄 😄Quotato da charlize,mamma mia che tristi attacchi personali dettati da odio. tranquillo caro accusa pure e non chiedere scusa . va bene cosi. io non direi a nessuna persona che fa male al forum manco fosse il diavolo.. evidentemente tu puoi farlo e io posso essere offe [...]
Ha ha ha
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da charlize,mamma mia che tristi attacchi personali dettati da odio. tranquillo caro accusa pure e non chiedere scusa . va bene cosi. io non direi a nessuna persona che fa male al forum manco fosse il diavolo.. evidentemente tu puoi farlo e io posso essere offe [...]
Niente odio in un forum lize per me ! Sono un adulto, Ho odiato solo una persona, un medico, in vita mia, è si parlava della salute di mia figlia....
Ci sono 38 pagine dove l 80% del tempo si è speso con te al centro delle polemiche, io ho iniziato a scrivere 27 pagine dopo....riflettici invece di continuare col Ping pong al cianuro!
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Chiusa la trasmissione per sessismo e razzismo dopo la lista dei pregi delle donne dell est nei confronti delle italiane
Un casino per l organo di vigilanza , non mettono il pigiamone . Fanno comandare il maschio, ecc ecc
La boldrini incazzatissima !
Che ne pensiamo ragazzi e ragazze , sono accuse fondate alla trasmissione o è solo protezionismo delle donne italiane ?
Un casino per l organo di vigilanza , non mettono il pigiamone . Fanno comandare il maschio, ecc ecc
La boldrini incazzatissima !
Che ne pensiamo ragazzi e ragazze , sono accuse fondate alla trasmissione o è solo protezionismo delle donne italiane ?
» Nell'argomento: Come vi preparate x una gang?
9 anni faQuotato da Carmediem,Sono passati circa 25 anni ma l'unica volta che ho fatto una gang mi sono sdraiato al centro del lettone e le 4 donzelle hanno potuto farmi tutto ciò che volevamo. Prima della gang cena a base di pesce appena pescato. Ma prima ancora solo pe [...]
4 donzelle? Puoi farcela, 8 uova no!
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da charlize,cioè io ragazzi leggo cose che fanno allibire... @endor esprime un pensiero e io non devo essere libera di commentarlo esattamente secondo la mia idea che una si deve risentire perché suppone che io faccia riferimenti a lei? ma roba da matti.. [...]
Misha non capisce, boccadirosa spiega, misha capisce e ringrazia ....si incomincia a parlare e a conoscersi poi arriva charlize e butta tutto questo nero di seppia sulla faccenda....ma senza nomi ,come da regolamento! Una professionista niente da dire! Brava lize ma....
i confido che la mia sensazione che fai male al forum verrà piano piano condivisa da tanti più di ora se prenderanno sempre nota deil pantano dove ami precipitarci
Grazie
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,......in tutta sincerità non volevo risponderti, spero la tua sia stata disattenzione e superficialità, perché al contrario, sembrano le tattiche delle vecchie beghine per mettere le persone contro 😋Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da boccadirosa_trans,.....hahaha si vede che hai scarsa conoscenza del nostro mondo se la tua idea di trans è una sorta di frankestein con due siringhe attaccate ai seni ...e per cosa poi? La figura della checca isterica poi e' ampiamente superata come stereotipo , in quanto adesso non è più checca ma gay trav o trans e sopratutto avendo ampia possibilità di realizzazione non ha più motivo di essere isterica ....tornando a noi e premettendo che non ho fatto nomi di nessuno, nessuno appunto può essere né assunto a modello ne essere portavoce di una categoria oltretutto così piccola e variegata.....comunque sappi che conquistare il consenso dicendo agli altri ciò che si vogliono sentir dire è' più facile di chi resta arroccato nelle sue posizioni anche estremiste ....io mi ritengo una via di mezzo se posso preferisco la diplomazia ma non faccio certo un passo indietro per far posto agli altri e alla mancanza di rispetto rispondo a tono .....ecco se trovassi una palestra che mi accetta senza problemi , sicuramente userei bagni spogliatoi e docce delle donne, in quanto lo ritengo un mio diritto, ma ovviamente non esibirei niente e anche la doccia la farei usando gli slip contenitivi che normalmente uso e li toglierei e cambierei indossando l'accapatoio in modo da non essere imbarazzata io in primis e cau 💋sare imbarazzi negli altri .....non c'è bisogno né di piegarsi ne di attaccare ....ma di rispettare ed essere rispettate ... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.....sono 27 pagine ..,di stupidità e di intelligenza , di compromessi e sottomissione e di fiero orgoglio e rivendicazioni, di intolleranza e di comprensione ..,di superficialità ...molta....non è col pietismo e l'accondiscendenza che si conquistano diritti e la strada si traccia partendo proprio dalle piccole risibili cose, che piccole e risibili sono per chi le ha per diritto di nascita e importanti sono invece per chi le deve conquistare.,,,i diritti dei neri americani, che hanno portato uno di loro a diventare presidente, sono partiti da ..un sedile di autobus quando una povera sartina stanca si sedette nei posti riservati ai bianchi rifiutandosi di alzarsi....la primavera araba e ' iniziata da poche casse di frutta sequestrate a un povero ambulante che per protesta di è dato fuoco.,,fino a metà degli anni 80 quante trav e trans per il solo fatto di esternare la loro natura , hanno passato notti in questura, mesi in carcere, subito umiliazioni di tutti i tipi, hanno fatto il confino in sperduti paeselli manco fossero mafiosi, hanno perso il lavoro, sono state private della patente di guida , hanno subito il famigerato foglio di via ....,e quando spalleggiate dai radicali hanno iniziato a protestare e rivendicare il diritto di esistere hanno subito cariche della polizia a suon di manganellate e arresti ...è grazie a loro se godiamo dei parziali diritti che abbiamo , quindi ben vengano le rivendicazioni per bagni spogliatoi e docce, per te sono cose risibili e scontate per noi conquista di dignità e rispetto....non siamo solo corpi in transito ma persone e anche se siamo una minoranza , abbiamo gli stessi diritti di vivere, respirare, muoversi, cagare, pisciare e lavarsi che hanno tutti...,che vi piaccia o meno ci siamo, esistiamo, paghiamo le tasse , siamo orgogliose di esserci e ci manifestiamo.....siamo, ci sentiamo e rivendichiamo il nostro diritto a essere donne , è vero non siamo né saremo mai madri, ma quante donne non lo sono e non per questo sono di serie B...io sono madre di me stessa, sono la madre di Alba, questo essere nato imperfetto e che con amore. Caparbietà e coraggio sto' ricreando , un essere che prima detestavo e adesso amo in modo viscerale e ogni cambiamento è un figlio che aggiungo alla mia completezza e fa felice la mia anima.... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
Quello che hai scritto ha un anima, mi piace molto quello che dici sulle piccole cose che possono fare da scintilla a grandi cose semplicemente perché e stata ed e la verità
Percepisco le tue fatiche e le rispetto molto...così come non potevo essere femminista 30 anni fa non sono transista adesso ma sono qui per ascoltare e capire .
Ora però invito te a riflettere su una cosa
Il peggior nemico delle femministe sono state le donne e il peggior nemico delle trans ( o dei trans perché ci sono anche maschi nati in corpi di donna) sono le checche isteriche
Non credo paulefrancy chieda l elemosina ,piuttosto sento una posizione matura sui fatti e mi da l impressione di una canna che si piega ma non si spezza! Altro e attirare l attenzione mondiale con due siringhe al seno! 💋
Tutta la mia ammirazione. Ma davvero tutta.
🙂 💋
Io sono più aggressiva perché capisco che la metà delle obiezioni fatte ai miei pensieri hanno anche fini ulteriori. In un forum però questo ci sta e dovrei solo essere piu furba in questo. Abbocco facilmente. Condivido però il tuo pensiero soprattutto nella parte che è piu facile creare consenso dicendo quanto gli altri vorrebbero sentire 💋
Vedi cara bocca di rosa, la tua amica qui ti ha appena detto che sei una lecchina perché le tue affermazioni, quelle che le piacciono sono ciclostilate in proprio ,quelle che invece non le piacciono ..
Beh ,le dici solo per fare contenti gli altri!
Poi qui sentiamo di calci ,pugni e tacciate 12 da tutte le parti ,anche questo è farina del sacco della tua amica, come fossimo in palestra, e invece, come ha detto la redazione giustamente , saremmo qui a discutere da dilettanti tutti per trovare dei punti comuni ma a me personalmente non è possibile data la aggressività stupidamente prodotta da questi post a chi palestre non ne ha e non deve legiferare.
In pratica io non sarei d accordo con cpbixo ma non ho né tempo né modo di dirlo perché abbiamo una superstar che deve reggere tutto lo stage
Vedi tu se questo è un risultato positivo!
Ah dimenticavo, dopo avere appaellato 1000 volte con il femminile, una volta mi è scappato il maschile e ora le sue petulanti certezze le faranno ripetere per 2000 volte che lo ho fatto apposta
Tutto questo non è contrario al regolamento ma sicuramente non è positivo per il forum che per sua natura non avrebbe nulla contro l essere trans e ora si trova invece a estremizzare tutte le opinioni ...ma non giova a nessuno essere arrivati a questo punto.
Io ... che sono il retrogrado maschilista chiaramente.... beh se fosse la prima ipotesi e io veramente sia in buonafede potrebbe darsi che una buona cosa sarebbe spiegarmi di chi stesse parlando lize invece di perdere altro tempo a supporre qualcosa?
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.....ecco questo è' il vero problema e la cosa da cui mi dissocio....non stiamo più parlando dei diritti di una categoria ma tutto è stato spostato sul personale ...,la buona saggia e remissiva Francy e la cattiva prepotente e arrogante Charlise ....e il famoso batacchio esibito o meno e finora mi sembra che nessuna trans abbia affermato di volerlo esibire , Charlise compresa , ma solo di avere il diritto di usufruire di determinati servizi ....è diventato un pretesto per attacchi personali....il 3D è trans..,donne fino a che punto ? Non trans simpatiche o antipatiche fino a che punto ?.....io ribadisco il mio diritto a esistete e ad essere felice e la strada della mia felicità è l'essere donna, vivere da tale e tale essere considerata , non prendo a taccate in testa nessuno ma ai miei diritti e al rispetto non rinuncio....e ci sono dei casi in cui essere dure è necessario ....come sai abito in uno dei quartieri più popolari della nostra città, rosso di colore ma becero nei sentimenti, quando ho cominciato ad uscire da donna sorrisetti di scherno e pettegolezzi di ogni genere.,..lì tutto fa capo ad un noto circolo ricreativo inserito nelle vecchie mura , avrai capito di cosa parlo ....mi sono presentata all'ora di pranzo, ho salutato tutti , ho spiegato la mia nuova situazione e a muso duro ho aggiunto: prima pensavate che ero un finocchio , adesso sapete che invece sono una bella donna e a un cretino che continuava a sorridere guardandolo fisso negli occhi ho detto e se qualcuno ha qualcosa da dire con un calcio in culo lo faccio volare in Arno....adesso è il primo a salutarmi ...,a una signora che chiedeva si miei amici se mi prostituivo, l'ho tranquillamente fermata e cortesemente le ho chiesto scusa..ma tu fai la puttana? e ai suoi balbettii imbarazzati ho aggiunto ..e allora perché dovrei farla io? Si è messa a piangere e mi ha chiesto mille scuse e adesso siamo in ottimi rapporti .....il rispetto va conquistato e anche a muso duro...concordo con Charlise non di spaccare la testa alla gente , ma di farsi rispettare si, di non nascondersi o vergognarsi , di imporre la nostra presenza nella quotidianità di tutti i giorni , farsi vedere , far capire che siamo persone come tutti gli altri che semplicemente si stanno riappropriando della propria identità ...il mio percorso non è certo completato e si capisce la mia condizione...e allora? Dovrei forse vergognarmi di esistere ? Pensate di valere meno per questo? Tanto varrebbe allora buttarmi in ArnoQuotato da emmegei,Quotato da charlize,buon ridere. dimmi una cosa ti sembro la tipa che se fosse successo che qualcuna protestava accettava di andare nel bagno dei maschietti o si finiva diritte in dirigenza a litigare e se necessario sul giornale?.Quotato da emmegei,Quotato da charlize,Quotato da emmegei,Quotato da charlize,Quotato da paulfrancy,@cpbixo
si parla di Europa a due velocità, chi vuole più integrazione e chi no, allo stesso modo per analogia parliamo di transessualismo a due velocità, cioè chi vuole più integrazione ed inclusione e chi vuole rimanere ghettizzata al di fuori e co [...]
Ma ghettizata chi? Io lavoro con oltre 50 colleghe donne cucitrici in un'azienda tutta al femminile salvo i camionisti che portano le stoffe e due inservienti uomini. Io non piango per nulla. Non ho mai subito discriminazioni nel luogo di lavoro ma mi son presa tutto quanto ritenessi giusto senza chiedere..tipo l'uso del bagno delle donne che oltretutto sono tutte d'accordo col fatto che lo usi. Quelle rare volte che mi è capitato qualche insolente permettersi frasi offensive come sarà capitato a tutti l'ho asfaltato. Ovvero preso a taccate da 12 in testa. Cosa vuoi scendere a compromessi di che e con chi. Io devo chiedere una cosa che ritengo mi spetta e aspettare che mi venga concesso come favore dall'alto magari pazientando due secoli che le teste arretrate si allineino ai tempi e magari ringraziando pure?alba ha fatto un paragone con il mondo gay. E ha ragione .le conquiste le han fatte insorgendo di brutto e nn aspettando che qualcuno alle gentili richieste pronunciasse un s'accomodi. Le stesse donne sono scese in piazza e han lottato a muso duro per i loro diritti o aspettando le gentili concessioni ancora forse manco votavano.
Ora tu convieni pure con chi ti dice che hai lottato per diventare donna ma di fatto lo sei solo all'apparenza perché tanto i cromosomi sono altri e la biologia è altra e sentiti pure donna per legge ma vista come altro da loro. Se a te van bene le briciole sei padrona. A me no. Le rivoluzioni non sono mai state pacifiche perciò no a ogni forma di violenza ma cocciuta determinazione a muso duro senza guardare in faccia nessuno. I cambiamenti sono frutto di lotte non di accordi con chi ti vorrebbe relegata nel loro pensiero di quello che sei per loro o devi essere.
Questa la mia linea. E ci vivo tra le donne e ti assicuro che non han le idee di queste che leggo qui 💋
Ma cosa vuoi far credere che ti sei arrogata il diritto di imporre la tua volontà contro 50 donne? Ma ci faccia il piacere !! Sarebbero bastate 5 contrarie a sbattere il tacco 12 in capo a te. Dì piuttosto che ne hanno discusso e ti hanno accettata , anche ben volentieri, per carità, ma non ci propinare la storia di Giovanna d'Arco
no sapientone è proprio questo il punto non ce n'è stata nemmeno una che ha trovato non logica la cosa. non c'è stata alcuna possibilità di scontro. certe problematiche ve le ponete voi qui perché siete persino più arretrati delle persone che sono al di fuori di questi ambiti. 🙂
Arretrata sarà chi ragiona col tacco 12 e crede di propinare storie da libro cuore, salvo poi ammettere che ti hanno semplicemente accettata. Piaccia o no le battaglie vinte come dici te sono sempre frutto di concessioni e mai di imposizioni. Le maniere, forti o meno, sono modi di comunicare il disagio e fare breccia nei muri dell'indifferenza. Comunicazione è la parola magica non tacco 12... Mi scappa da ridere
ora tu dirai se hanno assunto una transessuale possono per le vs idee dell'ottocento costruire un bagno per una sola persona. ok. e io secondo te per mesi la trattengo o vado nel bagno dei maschi ... non so se ti fa ridere ma nemmeno morta.
🙂
Ma secondo te prima di assumerti non si saranno posti il problema, ne avranno discusso per poi accettarti? Non ti arrogare poteri che non hai. Le persone comprendono tutto se glielo si fa capire e non imporre come vuoi farci credere te. Come mai nessuno si rivolge alle altre trans in maniera diretta come fa con te ? Non ti viene il dubbio che sia per il modo di fare della persona charlize e non della trans charlize?
Bocca di rosa,tu davvero pensi che qui molti degli gli etero non comprendano la complessità del vostro percorso?
Ti dico che molti di quelli che osteggiano la caparbietà e l egocentrismo di alcuni te li trovi tranquillamente al tuo fianco per strada a schierarsi dalla parte tua!
Ma il nocciolo e che qui non siamo per strada e chi non ha dialogo e solo casualmente trans ,se fosse un tornitore maschio alfa con la tuta blu ,per lo stesso principio che usa oggi ti darebbe un ammortizzatore di un Iveco in testa!
Hanno parlato non ricordo chi di femmenielli, io sono napoletano dei quartieri spagnoli e li ...guai a chi toccava uno di loro , li difendevano più delle femmine ...la cultura multietnica di quella città è qualcosa di meraviglioso e con tutti i problemi che abbiamo ti assicuro che i bagni sono l ultima cosa
Specialmente perché Napoli è stata la prima città al mondo ad avere acqua corrente fogne nere e fogne bianche diffuse in maniera capillare nel tessuto urbano (oltre che la prima metropolitana al mondo). Anche a Bari è famoso un certo varichina antesignano dell outing sul qualer stanno girando un film e copiae sulla costa jonica calabrese è stata la prima città al mondo con opzioni sessuali libere (ci avevano provato a Gomorra ma hanno fatto una brutta fine). Qualcuno tenta da decenni di dare una falsa immagine arretrata a quella che è la patria della cultura e del rispetto.
Grazie,
anche se ho ancora negli occhi l sanguinari guerrieri di gengis khan col tacco a spillo sui neri cavalli arabi....mortacci poi ci lamentiamo per una pipì nel bagno delle donne...qui è crollato un mito!
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da boccadirosa_trans,.....hahaha si vede che hai scarsa conoscenza del nostro mondo se la tua idea di trans è una sorta di frankestein con due siringhe attaccate ai seni ...e per cosa poi? La figura della checca isterica poi e' ampiamente superata come stereotipo , in quanto adesso non è più checca ma gay trav o trans e sopratutto avendo ampia possibilità di realizzazione non ha più motivo di essere isterica ....tornando a noi e premettendo che non ho fatto nomi di nessuno, nessuno appunto può essere né assunto a modello ne essere portavoce di una categoria oltretutto così piccola e variegata.....comunque sappi che conquistare il consenso dicendo agli altri ciò che si vogliono sentir dire è' più facile di chi resta arroccato nelle sue posizioni anche estremiste ....io mi ritengo una via di mezzo se posso preferisco la diplomazia ma non faccio certo un passo indietro per far posto agli altri e alla mancanza di rispetto rispondo a tono .....ecco se trovassi una palestra che mi accetta senza problemi , sicuramente userei bagni spogliatoi e docce delle donne, in quanto lo ritengo un mio diritto, ma ovviamente non esibirei niente e anche la doccia la farei usando gli slip contenitivi che normalmente uso e li toglierei e cambierei indossando l'accapatoio in modo da non essere imbarazzata io in primis e cau 💋sare imbarazzi negli altri .....non c'è bisogno né di piegarsi ne di attaccare ....ma di rispettare ed essere rispettate ... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.....sono 27 pagine ..,di stupidità e di intelligenza , di compromessi e sottomissione e di fiero orgoglio e rivendicazioni, di intolleranza e di comprensione ..,di superficialità ...molta....non è col pietismo e l'accondiscendenza che si conquistano diritti e la strada si traccia partendo proprio dalle piccole risibili cose, che piccole e risibili sono per chi le ha per diritto di nascita e importanti sono invece per chi le deve conquistare.,,,i diritti dei neri americani, che hanno portato uno di loro a diventare presidente, sono partiti da ..un sedile di autobus quando una povera sartina stanca si sedette nei posti riservati ai bianchi rifiutandosi di alzarsi....la primavera araba e ' iniziata da poche casse di frutta sequestrate a un povero ambulante che per protesta di è dato fuoco.,,fino a metà degli anni 80 quante trav e trans per il solo fatto di esternare la loro natura , hanno passato notti in questura, mesi in carcere, subito umiliazioni di tutti i tipi, hanno fatto il confino in sperduti paeselli manco fossero mafiosi, hanno perso il lavoro, sono state private della patente di guida , hanno subito il famigerato foglio di via ....,e quando spalleggiate dai radicali hanno iniziato a protestare e rivendicare il diritto di esistere hanno subito cariche della polizia a suon di manganellate e arresti ...è grazie a loro se godiamo dei parziali diritti che abbiamo , quindi ben vengano le rivendicazioni per bagni spogliatoi e docce, per te sono cose risibili e scontate per noi conquista di dignità e rispetto....non siamo solo corpi in transito ma persone e anche se siamo una minoranza , abbiamo gli stessi diritti di vivere, respirare, muoversi, cagare, pisciare e lavarsi che hanno tutti...,che vi piaccia o meno ci siamo, esistiamo, paghiamo le tasse , siamo orgogliose di esserci e ci manifestiamo.....siamo, ci sentiamo e rivendichiamo il nostro diritto a essere donne , è vero non siamo né saremo mai madri, ma quante donne non lo sono e non per questo sono di serie B...io sono madre di me stessa, sono la madre di Alba, questo essere nato imperfetto e che con amore. Caparbietà e coraggio sto' ricreando , un essere che prima detestavo e adesso amo in modo viscerale e ogni cambiamento è un figlio che aggiungo alla mia completezza e fa felice la mia anima.... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
Quello che hai scritto ha un anima, mi piace molto quello che dici sulle piccole cose che possono fare da scintilla a grandi cose semplicemente perché e stata ed e la verità
Percepisco le tue fatiche e le rispetto molto...così come non potevo essere femminista 30 anni fa non sono transista adesso ma sono qui per ascoltare e capire .
Ora però invito te a riflettere su una cosa
Il peggior nemico delle femministe sono state le donne e il peggior nemico delle trans ( o dei trans perché ci sono anche maschi nati in corpi di donna) sono le checche isteriche
Non credo paulefrancy chieda l elemosina ,piuttosto sento una posizione matura sui fatti e mi da l impressione di una canna che si piega ma non si spezza! Altro e attirare l attenzione mondiale con due siringhe al seno! 💋
Tutta la mia ammirazione. Ma davvero tutta.
🙂 💋
Io sono più aggressiva perché capisco che la metà delle obiezioni fatte ai miei pensieri hanno anche fini ulteriori. In un forum però questo ci sta e dovrei solo essere piu furba in questo. Abbocco facilmente. Condivido però il tuo pensiero soprattutto nella parte che è piu facile creare consenso dicendo quanto gli altri vorrebbero sentire 💋
Vedi cara bocca di rosa, la tua amica qui ti ha appena detto che sei una lecchina perché le tue affermazioni, quelle che le piacciono sono ciclostilate in proprio ,quelle che invece non le piacciono ..
Beh ,le dici solo per fare contenti gli altri!
Poi qui sentiamo di calci ,pugni e tacciate 12 da tutte le parti ,anche questo è farina del sacco della tua amica, come fossimo in palestra, e invece, come ha detto la redazione giustamente , saremmo qui a discutere da dilettanti tutti per trovare dei punti comuni ma a me personalmente non è possibile data la aggressività stupidamente prodotta da questi post a chi palestre non ne ha e non deve legiferare.
In pratica io non sarei d accordo con cpbixo ma non ho né tempo né modo di dirlo perché abbiamo una superstar che deve reggere tutto lo stage
Vedi tu se questo è un risultato positivo!
Ah dimenticavo, dopo avere appaellato 1000 volte con il femminile, una volta mi è scappato il maschile e ora le sue petulanti certezze le faranno ripetere per 2000 volte che lo ho fatto apposta
Tutto questo non è contrario al regolamento ma sicuramente non è positivo per il forum che per sua natura non avrebbe nulla contro l essere trans e ora si trova invece a estremizzare tutte le opinioni ...ma non giova a nessuno essere arrivati a questo punto.
ehm io a questo punto penso che tu o legga troppo in fretta.... o c'è qualche problema nel mio modo di scrivere... 🙂
ma secondo te io mi riferivo ad alba quando dicevo che ci sono persone che preferiscono dire quello che gli altri vogliono sentire? hahahahah.. 💋 nemmeno spiego perché alba so che ha capito bene che oltretutto quando affila le unghie è una combattente sempre leale ma non ci va leggera e fa bene 💋
C'è tutto scritto su e ti rivolgi a lei , si ti leggo di fretta ma evidentemente non ti esprimi bene perché non hai cambiato il soggetto
Sono tutto orecchi charlize dammi il nome di chi scrive cose che gli altri vogliono sentire se non e boccadirosa
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,.....ecco questo è' il vero problema e la cosa da cui mi dissocio....non stiamo più parlando dei diritti di una categoria ma tutto è stato spostato sul personale ...,la buona saggia e remissiva Francy e la cattiva prepotente e arrogante Charlise ....e il famoso batacchio esibito o meno e finora mi sembra che nessuna trans abbia affermato di volerlo esibire , Charlise compresa , ma solo di avere il diritto di usufruire di determinati servizi ....è diventato un pretesto per attacchi personali....il 3D è trans..,donne fino a che punto ? Non trans simpatiche o antipatiche fino a che punto ?.....io ribadisco il mio diritto a esistete e ad essere felice e la strada della mia felicità è l'essere donna, vivere da tale e tale essere considerata , non prendo a taccate in testa nessuno ma ai miei diritti e al rispetto non rinuncio....e ci sono dei casi in cui essere dure è necessario ....come sai abito in uno dei quartieri più popolari della nostra città, rosso di colore ma becero nei sentimenti, quando ho cominciato ad uscire da donna sorrisetti di scherno e pettegolezzi di ogni genere.,..lì tutto fa capo ad un noto circolo ricreativo inserito nelle vecchie mura , avrai capito di cosa parlo ....mi sono presentata all'ora di pranzo, ho salutato tutti , ho spiegato la mia nuova situazione e a muso duro ho aggiunto: prima pensavate che ero un finocchio , adesso sapete che invece sono una bella donna e a un cretino che continuava a sorridere guardandolo fisso negli occhi ho detto e se qualcuno ha qualcosa da dire con un calcio in culo lo faccio volare in Arno....adesso è il primo a salutarmi ...,a una signora che chiedeva si miei amici se mi prostituivo, l'ho tranquillamente fermata e cortesemente le ho chiesto scusa..ma tu fai la puttana? e ai suoi balbettii imbarazzati ho aggiunto ..e allora perché dovrei farla io? Si è messa a piangere e mi ha chiesto mille scuse e adesso siamo in ottimi rapporti .....il rispetto va conquistato e anche a muso duro...concordo con Charlise non di spaccare la testa alla gente , ma di farsi rispettare si, di non nascondersi o vergognarsi , di imporre la nostra presenza nella quotidianità di tutti i giorni , farsi vedere , far capire che siamo persone come tutti gli altri che semplicemente si stanno riappropriando della propria identità ...il mio percorso non è certo completato e si capisce la mia condizione...e allora? Dovrei forse vergognarmi di esistere ? Pensate di valere meno per questo? Tanto varrebbe allora buttarmi in ArnoQuotato da emmegei,Quotato da charlize,buon ridere. dimmi una cosa ti sembro la tipa che se fosse successo che qualcuna protestava accettava di andare nel bagno dei maschietti o si finiva diritte in dirigenza a litigare e se necessario sul giornale?.Quotato da emmegei,Quotato da charlize,Quotato da emmegei,Quotato da charlize,Quotato da paulfrancy,@cpbixo
si parla di Europa a due velocità, chi vuole più integrazione e chi no, allo stesso modo per analogia parliamo di transessualismo a due velocità, cioè chi vuole più integrazione ed inclusione e chi vuole rimanere ghettizzata al di fuori e co [...]
Ma ghettizata chi? Io lavoro con oltre 50 colleghe donne cucitrici in un'azienda tutta al femminile salvo i camionisti che portano le stoffe e due inservienti uomini. Io non piango per nulla. Non ho mai subito discriminazioni nel luogo di lavoro ma mi son presa tutto quanto ritenessi giusto senza chiedere..tipo l'uso del bagno delle donne che oltretutto sono tutte d'accordo col fatto che lo usi. Quelle rare volte che mi è capitato qualche insolente permettersi frasi offensive come sarà capitato a tutti l'ho asfaltato. Ovvero preso a taccate da 12 in testa. Cosa vuoi scendere a compromessi di che e con chi. Io devo chiedere una cosa che ritengo mi spetta e aspettare che mi venga concesso come favore dall'alto magari pazientando due secoli che le teste arretrate si allineino ai tempi e magari ringraziando pure?alba ha fatto un paragone con il mondo gay. E ha ragione .le conquiste le han fatte insorgendo di brutto e nn aspettando che qualcuno alle gentili richieste pronunciasse un s'accomodi. Le stesse donne sono scese in piazza e han lottato a muso duro per i loro diritti o aspettando le gentili concessioni ancora forse manco votavano.
Ora tu convieni pure con chi ti dice che hai lottato per diventare donna ma di fatto lo sei solo all'apparenza perché tanto i cromosomi sono altri e la biologia è altra e sentiti pure donna per legge ma vista come altro da loro. Se a te van bene le briciole sei padrona. A me no. Le rivoluzioni non sono mai state pacifiche perciò no a ogni forma di violenza ma cocciuta determinazione a muso duro senza guardare in faccia nessuno. I cambiamenti sono frutto di lotte non di accordi con chi ti vorrebbe relegata nel loro pensiero di quello che sei per loro o devi essere.
Questa la mia linea. E ci vivo tra le donne e ti assicuro che non han le idee di queste che leggo qui 💋
Ma cosa vuoi far credere che ti sei arrogata il diritto di imporre la tua volontà contro 50 donne? Ma ci faccia il piacere !! Sarebbero bastate 5 contrarie a sbattere il tacco 12 in capo a te. Dì piuttosto che ne hanno discusso e ti hanno accettata , anche ben volentieri, per carità, ma non ci propinare la storia di Giovanna d'Arco
no sapientone è proprio questo il punto non ce n'è stata nemmeno una che ha trovato non logica la cosa. non c'è stata alcuna possibilità di scontro. certe problematiche ve le ponete voi qui perché siete persino più arretrati delle persone che sono al di fuori di questi ambiti. 🙂
Arretrata sarà chi ragiona col tacco 12 e crede di propinare storie da libro cuore, salvo poi ammettere che ti hanno semplicemente accettata. Piaccia o no le battaglie vinte come dici te sono sempre frutto di concessioni e mai di imposizioni. Le maniere, forti o meno, sono modi di comunicare il disagio e fare breccia nei muri dell'indifferenza. Comunicazione è la parola magica non tacco 12... Mi scappa da ridere
ora tu dirai se hanno assunto una transessuale possono per le vs idee dell'ottocento costruire un bagno per una sola persona. ok. e io secondo te per mesi la trattengo o vado nel bagno dei maschi ... non so se ti fa ridere ma nemmeno morta.
🙂
Ma secondo te prima di assumerti non si saranno posti il problema, ne avranno discusso per poi accettarti? Non ti arrogare poteri che non hai. Le persone comprendono tutto se glielo si fa capire e non imporre come vuoi farci credere te. Come mai nessuno si rivolge alle altre trans in maniera diretta come fa con te ? Non ti viene il dubbio che sia per il modo di fare della persona charlize e non della trans charlize?
Bocca di rosa,tu davvero pensi che qui molti degli gli etero non comprendano la complessità del vostro percorso?
Ti dico che molti di quelli che osteggiano la caparbietà e l egocentrismo di alcuni te li trovi tranquillamente al tuo fianco per strada a schierarsi dalla parte tua!
Ma il nocciolo e che qui non siamo per strada e chi non ha dialogo e solo casualmente trans ,se fosse un tornitore maschio alfa con la tuta blu ,per lo stesso principio che usa oggi ti darebbe un ammortizzatore di un Iveco in testa!
Hanno parlato non ricordo chi di femmenielli, io sono napoletano dei quartieri spagnoli e li ...guai a chi toccava uno di loro , li difendevano più delle femmine ...la cultura multietnica di quella città è qualcosa di meraviglioso e con tutti i problemi che abbiamo ti assicuro che i bagni sono l ultima cosa
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da boccadirosa_trans,.....hahaha si vede che hai scarsa conoscenza del nostro mondo se la tua idea di trans è una sorta di frankestein con due siringhe attaccate ai seni ...e per cosa poi? La figura della checca isterica poi e' ampiamente superata come stereotipo , in quanto adesso non è più checca ma gay trav o trans e sopratutto avendo ampia possibilità di realizzazione non ha più motivo di essere isterica ....tornando a noi e premettendo che non ho fatto nomi di nessuno, nessuno appunto può essere né assunto a modello ne essere portavoce di una categoria oltretutto così piccola e variegata.....comunque sappi che conquistare il consenso dicendo agli altri ciò che si vogliono sentir dire è' più facile di chi resta arroccato nelle sue posizioni anche estremiste ....io mi ritengo una via di mezzo se posso preferisco la diplomazia ma non faccio certo un passo indietro per far posto agli altri e alla mancanza di rispetto rispondo a tono .....ecco se trovassi una palestra che mi accetta senza problemi , sicuramente userei bagni spogliatoi e docce delle donne, in quanto lo ritengo un mio diritto, ma ovviamente non esibirei niente e anche la doccia la farei usando gli slip contenitivi che normalmente uso e li toglierei e cambierei indossando l'accapatoio in modo da non essere imbarazzata io in primis e cau 💋sare imbarazzi negli altri .....non c'è bisogno né di piegarsi ne di attaccare ....ma di rispettare ed essere rispettate ... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da boccadirosa_trans,.....sono 27 pagine ..,di stupidità e di intelligenza , di compromessi e sottomissione e di fiero orgoglio e rivendicazioni, di intolleranza e di comprensione ..,di superficialità ...molta....non è col pietismo e l'accondiscendenza che si conquistano diritti e la strada si traccia partendo proprio dalle piccole risibili cose, che piccole e risibili sono per chi le ha per diritto di nascita e importanti sono invece per chi le deve conquistare.,,,i diritti dei neri americani, che hanno portato uno di loro a diventare presidente, sono partiti da ..un sedile di autobus quando una povera sartina stanca si sedette nei posti riservati ai bianchi rifiutandosi di alzarsi....la primavera araba e ' iniziata da poche casse di frutta sequestrate a un povero ambulante che per protesta di è dato fuoco.,,fino a metà degli anni 80 quante trav e trans per il solo fatto di esternare la loro natura , hanno passato notti in questura, mesi in carcere, subito umiliazioni di tutti i tipi, hanno fatto il confino in sperduti paeselli manco fossero mafiosi, hanno perso il lavoro, sono state private della patente di guida , hanno subito il famigerato foglio di via ....,e quando spalleggiate dai radicali hanno iniziato a protestare e rivendicare il diritto di esistere hanno subito cariche della polizia a suon di manganellate e arresti ...è grazie a loro se godiamo dei parziali diritti che abbiamo , quindi ben vengano le rivendicazioni per bagni spogliatoi e docce, per te sono cose risibili e scontate per noi conquista di dignità e rispetto....non siamo solo corpi in transito ma persone e anche se siamo una minoranza , abbiamo gli stessi diritti di vivere, respirare, muoversi, cagare, pisciare e lavarsi che hanno tutti...,che vi piaccia o meno ci siamo, esistiamo, paghiamo le tasse , siamo orgogliose di esserci e ci manifestiamo.....siamo, ci sentiamo e rivendichiamo il nostro diritto a essere donne , è vero non siamo né saremo mai madri, ma quante donne non lo sono e non per questo sono di serie B...io sono madre di me stessa, sono la madre di Alba, questo essere nato imperfetto e che con amore. Caparbietà e coraggio sto' ricreando , un essere che prima detestavo e adesso amo in modo viscerale e ogni cambiamento è un figlio che aggiungo alla mia completezza e fa felice la mia anima.... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
Quello che hai scritto ha un anima, mi piace molto quello che dici sulle piccole cose che possono fare da scintilla a grandi cose semplicemente perché e stata ed e la verità
Percepisco le tue fatiche e le rispetto molto...così come non potevo essere femminista 30 anni fa non sono transista adesso ma sono qui per ascoltare e capire .
Ora però invito te a riflettere su una cosa
Il peggior nemico delle femministe sono state le donne e il peggior nemico delle trans ( o dei trans perché ci sono anche maschi nati in corpi di donna) sono le checche isteriche
Non credo paulefrancy chieda l elemosina ,piuttosto sento una posizione matura sui fatti e mi da l impressione di una canna che si piega ma non si spezza! Altro e attirare l attenzione mondiale con due siringhe al seno! 💋
Tutta la mia ammirazione. Ma davvero tutta.
🙂 💋
Io sono più aggressiva perché capisco che la metà delle obiezioni fatte ai miei pensieri hanno anche fini ulteriori. In un forum però questo ci sta e dovrei solo essere piu furba in questo. Abbocco facilmente. Condivido però il tuo pensiero soprattutto nella parte che è piu facile creare consenso dicendo quanto gli altri vorrebbero sentire 💋
Vedi cara bocca di rosa, la tua amica qui ti ha appena detto che sei una lecchina perché le tue affermazioni, quelle che le piacciono sono ciclostilate in proprio ,quelle che invece non le piacciono ..
Beh ,le dici solo per fare contenti gli altri!
Poi qui sentiamo di calci ,pugni e tacciate 12 da tutte le parti ,anche questo è farina del sacco della tua amica, come fossimo in palestra, e invece, come ha detto la redazione giustamente , saremmo qui a discutere da dilettanti tutti per trovare dei punti comuni ma a me personalmente non è possibile data la aggressività stupidamente prodotta da questi post a chi palestre non ne ha e non deve legiferare.
In pratica io non sarei d accordo con cpbixo ma non ho né tempo né modo di dirlo perché abbiamo una superstar che deve reggere tutto lo stage
Vedi tu se questo è un risultato positivo!
Ah dimenticavo, dopo avere appaellato 1000 volte con il femminile, una volta mi è scappato il maschile e ora le sue petulanti certezze le faranno ripetere per 2000 volte che lo ho fatto apposta
Tutto questo non è contrario al regolamento ma sicuramente non è positivo per il forum che per sua natura non avrebbe nulla contro l essere trans e ora si trova invece a estremizzare tutte le opinioni ...ma non giova a nessuno essere arrivati a questo punto.
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,.....sono 27 pagine ..,di stupidità e di intelligenza , di compromessi e sottomissione e di fiero orgoglio e rivendicazioni, di intolleranza e di comprensione ..,di superficialità ...molta....non è col pietismo e l'accondiscendenza che si conquistano diritti e la strada si traccia partendo proprio dalle piccole risibili cose, che piccole e risibili sono per chi le ha per diritto di nascita e importanti sono invece per chi le deve conquistare.,,,i diritti dei neri americani, che hanno portato uno di loro a diventare presidente, sono partiti da ..un sedile di autobus quando una povera sartina stanca si sedette nei posti riservati ai bianchi rifiutandosi di alzarsi....la primavera araba e ' iniziata da poche casse di frutta sequestrate a un povero ambulante che per protesta di è dato fuoco.,,fino a metà degli anni 80 quante trav e trans per il solo fatto di esternare la loro natura , hanno passato notti in questura, mesi in carcere, subito umiliazioni di tutti i tipi, hanno fatto il confino in sperduti paeselli manco fossero mafiosi, hanno perso il lavoro, sono state private della patente di guida , hanno subito il famigerato foglio di via ....,e quando spalleggiate dai radicali hanno iniziato a protestare e rivendicare il diritto di esistere hanno subito cariche della polizia a suon di manganellate e arresti ...è grazie a loro se godiamo dei parziali diritti che abbiamo , quindi ben vengano le rivendicazioni per bagni spogliatoi e docce, per te sono cose risibili e scontate per noi conquista di dignità e rispetto....non siamo solo corpi in transito ma persone e anche se siamo una minoranza , abbiamo gli stessi diritti di vivere, respirare, muoversi, cagare, pisciare e lavarsi che hanno tutti...,che vi piaccia o meno ci siamo, esistiamo, paghiamo le tasse , siamo orgogliose di esserci e ci manifestiamo.....siamo, ci sentiamo e rivendichiamo il nostro diritto a essere donne , è vero non siamo né saremo mai madri, ma quante donne non lo sono e non per questo sono di serie B...io sono madre di me stessa, sono la madre di Alba, questo essere nato imperfetto e che con amore. Caparbietà e coraggio sto' ricreando , un essere che prima detestavo e adesso amo in modo viscerale e ogni cambiamento è un figlio che aggiungo alla mia completezza e fa felice la mia anima.... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
Quello che hai scritto ha un anima, mi piace molto quello che dici sulle piccole cose che possono fare da scintilla a grandi cose semplicemente perché e stata ed e la verità
Percepisco le tue fatiche e le rispetto molto...così come non potevo essere femminista 30 anni fa non sono transista adesso ma sono qui per ascoltare e capire .
Ora però invito te a riflettere su una cosa
Il peggior nemico delle femministe sono state le donne e il peggior nemico delle trans ( o dei trans perché ci sono anche maschi nati in corpi di donna) sono le checche isteriche
Non credo paulefrancy chieda l elemosina ,piuttosto sento una posizione matura sui fatti e mi da l impressione di una canna che si piega ma non si spezza! Altro e attirare l attenzione mondiale con due siringhe al seno! 💋
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Sono intervenuta poche volte xke.leggendo un po mi sento tirata in causa, da madre ma soprattutto da figlia..vengo una una famiglia ke nn ha mai parlato di sesso, ma davvero mai..quando avevo 7 8 anni chiesi come si facessero i figli..pensate ke mi r [...]
Mia figlia ora ne ha 20 ma quando aveva 7 anni ,passando per una strada isolata con la mamma ha fatto questa precisa domanda:
Mamma ,perché quelli fanno sesso in auto? ,quindi è stata lei a comunicare a noi come si fanno i bambini....
Personalmente credo che più che informare, bisogna chiedere a loro come la pensano ,dal momento che le info le hanno già da TV e web
Questo per correggere le inevitabili distorsioni che la loro fantasia elabora sulle info che hanno !
Se poi sei fortunata e hai qualche maestra un po' motivata puoi interfacciarti con loro
Siamo ot però ...puoi fare un 3D a parte ...non sarebbe male e sarebbe interessante condividere le esperienze
» Nell'argomento: Tram. Sportivo fino a che punto?
9 anni fa
Leggo un bel tram..busto qui, ma la colpa è tua ,non hai tutte le rotaie a posto! 🙂
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da cogitocoito,Quotato da Cpbixo,Quotato da Guardami,Concetti semplici e frasi ad effetto piacciono sempre molto a chi non ha voglia o capacità di ragionare.
A questo proposito abbiamo notato che tanti usano la frase "la mia libertà inizia dove finisce la tua" come un passpartout utile ogni [...]
Il tram è uno e deve essere servire per tutti. I servizi differenziati per generi invece sono due e bisogna decidere come vanno usati. Le trans DICONO di sentirsi donna e la società sta cercando di farsi carico al meglio delle sue possibilità economiche di questa CONDIZIONE SPECIALE ma non ci sono ragioni oggettive per tenere in maggior considerazione come si sente una trans piuttosto che come possa sentirsi un'adolescente costretta a spogliarsi davanti a una trans. La trans si imbarazza a spogliarsi davanti agli uomini? Lo capisco ma mi interessa di più l'imbarazzo di mia figlia e di tutte le adolescenti. Scusami sai se non sono abbastanza sensibile da accettare l'idea che il problema di pochi debba diventare un problema di molti, molto più fragili e bisognosi di attenzioni. La legge comunque almeno in linea di massima è chiara. I casi dubbi sono relativamente pochi e, si spera, ragionevoli.
Ciao...non voglio farmi gli affari vostri dato che probabile che abbiate una figa magari adolescente....se la stessa figlia dovesse scoprire cosa fanno i propri genitori alla stessa età dello spogliarsi in spogliatoio di fronte ad una trans cosa fareste? Non credi che sia più traumatico scoprire che i genitori sono scambisti (ipotizzo perché non so se lo fate) che accettare e tollerare piano piano che ci sono persone "particolari"?
Ma infatti ,se ci rifletti senza preconcetti ,scoprirai la verità,una coppia scambista non va dalla figlia 13enne a raccontarle le proprie tendenze sessuali, e questa è libertà di scelta dei propri figli a inventarsi la propria sessualità.
Allo stesso modo ,qui chi si interroga su problematiche di gestione del sociale nel mondo trans senza ergersi a baluardo della libertà di queste categorie non è contro i trans, non è un restauratore ma una persona che riflette sugli aspetti e sui diritti di tutti cercando una via che sia consona a varie esigenze ,cercando appunto di difendere la libertà di tutti
Chi starnazza su ghettizzazioni e arretratezze ha un bell effetto populista sul forum ma non migliora di un millimetro le condizioni di vita dei trans anzi, a me le sta facendo diventare antipatiche. 😋...a me che adoravo martin luther king quando molti qui pettinavano le bambole o andavano ai balletti del sabato mentre io le prendevo di santa ragione alle manifestazioni .



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



