Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da cogitocoito,Quotato da Cpbixo,Quotato da Guardami,Concetti semplici e frasi ad effetto piacciono sempre molto a chi non ha voglia o capacità di ragionare.
A questo proposito abbiamo notato che tanti usano la frase "la mia libertà inizia dove finisce la tua" come un passpartout utile ogni [...]
Il tram è uno e deve servire per tutti. I servizi differenziati per generi invece sono due e bisogna decidere come vanno usati. Le trans DICONO di sentirsi donna e la società sta cercando di farsi carico al meglio delle sue possibilità economiche di questa CONDIZIONE SPECIALE ma non ci sono ragioni oggettive per tenere in maggior considerazione come si sente una trans piuttosto che come possa sentirsi un'adolescente costretta a spogliarsi davanti a una trans. La trans si imbarazza a spogliarsi davanti agli uomini? Lo capisco ma mi interessa di più l'imbarazzo di mia figlia e di tutte le adolescenti. Scusami sai se non sono abbastanza sensibile da accettare l'idea che il problema di pochi debba diventare un problema di molti, molto più fragili e bisognosi di attenzioni. La legge comunque almeno in linea di massima è chiara. I casi dubbi sono relativamente pochi e, si spera, ragionevoli.
Ciao...non voglio farmi gli affari vostri dato che probabile che abbiate una figa magari adolescente....se la stessa figlia dovesse scoprire cosa fanno i propri genitori alla stessa età dello spogliarsi in spogliatoio di fronte ad una trans cosa fareste? Non credi che sia più traumatico scoprire che i genitori sono scambisti (ipotizzo perché non so se lo fate) che accettare e tollerare piano piano che ci sono persone "particolari"?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da tanox,A parte leggi e cassazione. .ai fini pratici di tutti i giorni nel reale vediamo che son molto più donne certe trans che certe donne biologiche. .dalla cattiveria e Poca sensibilità di cosa scrivono..oltre alle braccia e spalle da muratore che hanno. [...]
Tre cose mi hanno colpito in particolar modo di questo lunghissimo thread.
La prima: l'arroccamento su posizioni talebane da parte di alcuni di entrambe le "parti" in causa. Non sono le guerre, nemmeno quelle verbali, a mio avviso, a portare progresso e benefici, bensì la ragionevolezza ed il desiderio, sincero, di comprendersi per arrivare a soluzioni condivise, anche di compromesso. Per quello che può contare un dibattito qui.
La seconda: Pallina, che per sua fortuna ora dorme e che mi ha preso ferocemente in giro per il calcio. Per la battuta, anzi delazione, che ha fatto ai miei danni domani mattina le comunicherò che con decorrenza immediata starà tre giorni senza sesso (scherzo).
La terza: parlare di poca sensibilità ed ascrivere ad una donna braccia e spalle da muratore. So che non è la mia, quella donna, per l'aspetto filiforme che ha, e non ho la minima idea chi possa essere. Non mi sembra comunque una considerazione che denoti maggiore sensibilità di quella di cui se ne rimprovera la mancanza.
Pinko
Tre cose mi hanno colpito del tuo intervento Pinko
Una, che hai colto subito il peccato originale di questo 3 d come di altri ,quando si parte da una posizione da difendere costi quel che costi.
Due, anch io ,pur avendo una compagna filiforme ,ritengo poca sensibilità definire muratore una donna in carne ma la ascrivo sempre al famoso punto uno.
L'asta but not least....se davvero hai intenzione di sanzionare pallina per la gravissima delazione che non può passare impunita....sono a roma domani è mi offro come palliativo per tre giorni 😋
P.s. Era last e non l asta....ma una volta che il t9 lo ha suggerito....lasciamolo così
Buonanotte uomo fortunato
9 anni faQuotato da charlize,ma noi siamo gianduiotti 🙂
...il pensiero di porcoromantico1979 era molto sensato. le libertà finiscono dove iniziano quelle degli altri è verissimo. ma i diritti e le conseguenti libertà sono mutevoli nel tempo e frutto di conquiste. [...]
Imbrattare 27 pagine di niente tra doping e sentenze di cassazione ha ,sempre a mio modesto parere, più a che fare con gli spot pubblicitari che con tante gloriose conquiste che " altri" hanno fatto , impossessarsene gratuitamente poi è poco edificante o davvero pensiamo di cambiare il mondo partendo ,come tanti fighetti, dai bagni delle nostre palestre della Middle class
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Libellula70,Grazie della gentile risposta ma sai, io non mi chiedo il perché sono dei meccanismi che fanno parte di un certo tipo di profilo psicologico e non sono ferrata in materia quindi non mi permetto di approfondire così tanto. Vorrei solo che come tu hai [...]
Tesoro , a quanto pare nessuna fonte originale cuckhold vuole esprimersi su questo nostro dubbio....perso per perso ho pensato che se un uomo tra le tante perversioni ha anche questa non è un cuck ma un vero porco ( qualunque riferimento a persone ecc ecc 🙂) se invece è l unico modo per eccitarsi beh...è un vero cuckhold laureato! 💋
9 anni faQuotato da rauck,non ti preoccupare i gay cercano quasi tutti il cazzo altrui 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,PUBBLICITA:
Stanchi delle code infinite per il bagno , odori nauseabondi impregnano l'aria , discriminazioni e lotte per evacuare , solo un vecchio ricordo da oggi .....
[img]http://i63.tinypic.com/ixh2xy.jpg[/img] [...]
Se ero gay ti scopavo![]()
![]()
😮 meno male , il mio culo secco e peloso e ancora al sicuro 😄
E lo sapevo ,questo succede quando si dà troppa corda a qualcuno!
Ora siete in diritto di fare 27 pagine di "gay fino a che punto" e di aprire altri 9 bagni nelle palestre, solo perché Dante non vuole depilarsi quel culo secco!!!!
9 anni faQuotato da Henry_Dante,PUBBLICITA:
Stanchi delle code infinite per il bagno , odori nauseabondi impregnano l'aria , discriminazioni e lotte per evacuare , solo un vecchio ricordo da oggi .....
[img]http://i63.tinypic.com/ixh2xy.jpg[/img] [...]
Se ero gay ti scopavo
9 anni faQuotato da porcoromantico1979,Questo è un tema molto delicato che sta coinvolgendo istituzioni di tanti paesi, ma se un uomo si sente donna, si veste da donna, ha atteggiamenti da donna,secondo me è normalissimo che venga trattata da donna, usi i bagni delle donne e quant [...]
Io ho un amico che si sente gianduiotto ma non è che quando caga mi bevo la cioccolata!
La libertà finisce dove inizia quella degli altri
e chi sta facendo diventare questo 3 d un opera buffa non fa del bene alle transessuali e alle loro giuste battaglie per i diritti umani
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,@Charlize fammi capire na cosa..
Tu puoi parlare per sentito dire..
Puoi parlare perche ti senti donna..
Ma NON puoi parlare di figli..
Non puoi parlare della loro educazione
Non puoi sapere cosa vuol dire crescerli giorno per giorno..
Non [...]
Mia non parlare al plurale, sennò cadi nella ragnatela ....il problema. Non e di cosa può o non può parlare un etero o un transessuale, il dato di fatto è che mentre io per lize non posso parlare della transessualità lui può parlare della maternità ...i trans o le trans non c entrano niente con questa faccenda 💋
leggi sopra io mai fatto questo... 🙂 ho scritto due volte che non posso sapere cosa prova mia ne come donna bio ne come madre. 🙂
se voi non leggete correttamente quanto scrivo non è colpa mia. accetto eventuali scuse ... 💋
anche per avermi chiamato "lui" stavolta non ci sono scusanti 🙂
Leggi quello che hai scritto a me non a mia ! Solite mistificazioni di domande e risposte..
Per il lui è una distrazione ma non ho intenzioni ne di suicidarmi per questo
9 anni faQuotato da Mia87,@Charlize fammi capire na cosa..
Tu puoi parlare per sentito dire..
Puoi parlare perche ti senti donna..
Ma NON puoi parlare di figli..
Non puoi parlare della loro educazione
Non puoi sapere cosa vuol dire crescerli giorno per giorno..
Non [...]
Mia non parlare al plurale, sennò cadi nella ragnatela ....il problema. Non e di cosa può o non può parlare un etero o un transessuale, il dato di fatto è che mentre io per lize non posso parlare della transessualità lui può parlare della maternità ...i trans o le trans non c entrano niente con questa faccenda 💋
9 anni fa
È tutto questo cercando di fare centro e beccare la tazza perché altrimenti chi pulisce potrebbe intraprendere azioni antidemocratiche come darti la mazza di scopa e n testa! 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,sono sotto forti critiche da chi tenta di indebolirle ed è nemico delle conquiste che vanno inanellando nel tempo. io ho le idee molto chiare ma ripeto solo perché io faccio parte del mondo di cui parlo.
sono altre persone a creare confusione media [...]
davvero?
lize ti suggerisco di chiudere il pc, iscriverti ad associazioni serie per i diritti civili ,non passare tutta la giornata a litigare nei forum di siti idi incontri e poi tra un annetto o due tornare qui a raccontare delle tue battaglie per i transessuali ...solo cosi' potresti acquisire l autorevolezza che non si conquista solo perché ti senti donna, e meno male che ci va bene cosi!
io ho l impressione che se tu fossi un lui di coppia saresti uno di quelli: no singoli,no singoli no singoli e coi trans manco ci parleresti! 😄 😄 😄
io non litigo . mai una parola fuoriposto mi spiace. tu non puoi sapere se io fuori di qui (ti faccio notare che qui sei quasi più assiduo di me...che quando pulisco casa e faccio faccende amo intercalare leggendo e scrivendo qui) sto già conducendo battaglie di questo tipo...
quel minimo di autorevolezza per me stessa la ho perché vivo i sacrifici e le sofferenze della mia condizione e non perché mi sento una donna ,,,,ma perché di testa lo sono o altrimenti se mi sentissi donna senza esserlo di mente sarei solo una povera deficiente.. un'illusa e una malata.
parlo per me con la cognizione di quello che vivo sulla mia pelle. tu parli "coi trans" e pensi che si "sentono" donne e io con quelle come me ...con "le trans" . quelle che hanno una mente di donna .
dai racconta , siamo qui per imparare, quali associazioni ritieni più aderenti di altre alle esigenze dei trans. che sono sia nati uomini e' hanno un percorso verso l essere femmina che viceversa, quindi vanno appellati con il maschile nella totalità mentre a te mi rivolgo al femminile !
9 anni faQuotato da charlize,sono sotto forti critiche da chi tenta di indebolirle ed è nemico delle conquiste che vanno inanellando nel tempo. io ho le idee molto chiare ma ripeto solo perché io faccio parte del mondo di cui parlo.
sono altre persone a creare confusione media [...]
davvero?
lize ti suggerisco di chiudere il pc, iscriverti ad associazioni serie per i diritti civili ,non passare tutta la giornata a litigare nei forum di siti idi incontri e poi tra un annetto o due tornare qui a raccontare delle tue battaglie per i transessuali ...solo cosi' potresti acquisire l autorevolezza che non si conquista solo perché ti senti donna, e meno male che ci va bene cosi!
io ho l impressione che se tu fossi un lui di coppia saresti uno di quelli: no singoli,no singoli no singoli e coi trans manco ci parleresti! 😄 😄 😄
9 anni fa
lize ,io mi chiamo misha, sono osservatore esterno del mondo trans e parlo solo per me! tu ti chiami Charlize sei una trans (e mi auguro per te che questa caratteristica sia importante ma non esaustiva della tua persona) e parli sicuramente con maggior autorevolezza di me del fenomeno ma, mentre come sai io ti riservo, come e' giusto il femminile non ti consento il noi quando parli di un fenomeno cosi complesso e spesso doloroso della vita di migliaia o milioni di persone
un po mi conosci ,sai che non sono un maschio alfa e che so ascoltare ,ma ringrazio la mia distrazione su questa discussione perché ti assicuro che hai la capacita' di fare diventare nazista un francescano! (avrebbe smesso di parlare agli uccellini se avesse saputo quanto era complicato)
parla a titolo personale perché mi sa che i trans i trav e tutte le minoranze le rispetto più io che te!
quindi niente noi ma io .
continua tranquillamente questa antipatica quanto sterile battaglia solo a tuo titolo ,perché di trans amiche al di la del sesso io ne ho avute parecchie con un umanita' che me le ha fatte sempre apprezzare!
un po mi conosci ,sai che non sono un maschio alfa e che so ascoltare ,ma ringrazio la mia distrazione su questa discussione perché ti assicuro che hai la capacita' di fare diventare nazista un francescano! (avrebbe smesso di parlare agli uccellini se avesse saputo quanto era complicato)
parla a titolo personale perché mi sa che i trans i trav e tutte le minoranze le rispetto più io che te!
quindi niente noi ma io .
continua tranquillamente questa antipatica quanto sterile battaglia solo a tuo titolo ,perché di trans amiche al di la del sesso io ne ho avute parecchie con un umanita' che me le ha fatte sempre apprezzare!
» Nell'argomento: Solo super dotati
9 anni fa
ragazzi (e ragazze) sbrigatevi non ci sono ottime notizie in merito!! 😮 😮 😮
Se le dimensioni del pene affliggono il vostro partner, invitatelo a trasferirsi in aperta campagna. Già, pare che l'inquinamento incida negativamente sia sulla lunghezza dell'organo sessuale maschile.
A rivelarlo è stato uno studio condotto presso l'Università di Padova. La ricerca ha in qualche modo riprodotto ciò che la maggior parte dei maschietti, soprattutto giovani, fa di solito: confronta le proprie dimensioni con quelle degli amici. Ebbene, gli studiosi hanno messo in relazione le dimensioni di 2000 ragazzi italiani contro quelle di altrettanti coetanei americani, ma risalenti al 1948 (rapporto Kinsey).
Ed è qui che iniziano le pene del pene: gli americani di 60 anni fa erano mediamente più dotati rispetto a quelli di oggi. La differenza, a detta degli esperti, è allarmante: se ai tempi di Truman e nei primi anni della Repubblica in Italia, in media si sfioravano i 9,7 centimetri "a riposo", oggi le misure si aggirano attorno ai 8,9 centimetri. In soli 60 anni, quindi, avremmo perso un centimetro.
I problemi iniziano già in fase di gestazione, prima del concepimento. Già in questa fase, infatti, il bambino può subire dei danni all'apparato riproduttivo a causa dell'inquinamento. Come ha spiegato il coordinatore della ricerca, il professor Foresta "diossine, pesticidi, metalli pesanti, additivi di plastiche, vernici e detergenti possono agire in due modi: riducendo l'attività degli ormoni maschili androgeni o mimando l'attività degli estrogeni femminili". Di conseguenza, il calo degli androgeni provoca la riduzione della misura del pene e dei testicoli, nonché una diminuzione della virilità maschile.
Certo, più volte abbiamo sentito affermare o abbiamo detto che le misure del pene non sono importanti, che nel sesso a fare la differenza è altro, la complicità, la passione, l'armonia di coppia, ma continuando di questo passo, con l'inquinamento galoppante e la scarsa attenzione per l'ambiente, probabilmente servirà una lente d'ingradimento. Corriamo ai ripari, teniamo pulito la nostra Terra, salviamo le generazioni future, prima di ritrovarci in un mondo di eunuchi.
Se le dimensioni del pene affliggono il vostro partner, invitatelo a trasferirsi in aperta campagna. Già, pare che l'inquinamento incida negativamente sia sulla lunghezza dell'organo sessuale maschile.
A rivelarlo è stato uno studio condotto presso l'Università di Padova. La ricerca ha in qualche modo riprodotto ciò che la maggior parte dei maschietti, soprattutto giovani, fa di solito: confronta le proprie dimensioni con quelle degli amici. Ebbene, gli studiosi hanno messo in relazione le dimensioni di 2000 ragazzi italiani contro quelle di altrettanti coetanei americani, ma risalenti al 1948 (rapporto Kinsey).
Ed è qui che iniziano le pene del pene: gli americani di 60 anni fa erano mediamente più dotati rispetto a quelli di oggi. La differenza, a detta degli esperti, è allarmante: se ai tempi di Truman e nei primi anni della Repubblica in Italia, in media si sfioravano i 9,7 centimetri "a riposo", oggi le misure si aggirano attorno ai 8,9 centimetri. In soli 60 anni, quindi, avremmo perso un centimetro.
I problemi iniziano già in fase di gestazione, prima del concepimento. Già in questa fase, infatti, il bambino può subire dei danni all'apparato riproduttivo a causa dell'inquinamento. Come ha spiegato il coordinatore della ricerca, il professor Foresta "diossine, pesticidi, metalli pesanti, additivi di plastiche, vernici e detergenti possono agire in due modi: riducendo l'attività degli ormoni maschili androgeni o mimando l'attività degli estrogeni femminili". Di conseguenza, il calo degli androgeni provoca la riduzione della misura del pene e dei testicoli, nonché una diminuzione della virilità maschile.
Certo, più volte abbiamo sentito affermare o abbiamo detto che le misure del pene non sono importanti, che nel sesso a fare la differenza è altro, la complicità, la passione, l'armonia di coppia, ma continuando di questo passo, con l'inquinamento galoppante e la scarsa attenzione per l'ambiente, probabilmente servirà una lente d'ingradimento. Corriamo ai ripari, teniamo pulito la nostra Terra, salviamo le generazioni future, prima di ritrovarci in un mondo di eunuchi.
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Libellula70,Sempre perché molto interessata all'argomento vorrei mi fosse spiegato e chiarito qualche concetto. Un vero cuckold è un uomo che non ama solo vedere la propria donna con un altro ma è uno slave. La sua massima aspirazione e piacere la ottie [...]
secondo me no! ...ti riporto il mio post di pagine precedenti proprio in questo 3d , tu lo hai scritto in forma migliore ma il concetto e proprio che al fenomeno del cuck pare si associ quasi sempre l umiliazione...sarebbe interessante che intervenisse un cuck in realta' su questo argomento
"Ecco, toccato il punto focale della discussione, anche a noi capita, quelle rare volte che incontriamo ,di farlo in tre con un singolo,un bull o come vogliamo chiamarlo.
Il piacere di quel pizzico di gelosia è chiaramente più forte in tre che in quattro
Ma pare che per i cosiddetti cuckhold veri,passatemi il termine , l associazione tra sesso e umiliazione è estremamente frequente e mi chiedo perché, quale è il motore di tale emozione, poi per noi tutto va bene quando tutti sono contenti quindi nessun giudizio sulla cosa da parte nostra."[i] [/i]
ciao libellula ! 💋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da paulfrancy,Quotato da charlize,Te l'ho detto è la tua idea.(e senza offesa ma quello che dice la tua amica non lo ritengo minimamente da riferimento. Ho numerose amiche operate con cui ho contatti quotidiani reali che ti direbbero cose molto diverse ). Qualsiasi donna ex trans [...]
tu ti circondi di persone che la pensano solo come te altrimenti per te non sono autorizzate a parlare e dicono tutte sciocchezze, quindi se il livello di tolleranza tuo e delle tue amiche è questo poi non potete lamentarvi se le vostre istanze non vengono prese seriamente.
Sei miope a non vedere che non ti stavo andando contro.
nessuna tolleranza con chi fa sconti a chi definisce una donna ex trans operata comunque un maschio. va benissimo che stia bene a te. non va bene ne a me ne a nessun'altra.
lize, prima o poi sapevo che ti saresti autoeletta portavoce di tutte le trans del mondo! ma a questo punto restringiamo un po il campo solo a quelle iscritte qui!
non rimane che il feferendum!
se almeno 15 delle tante trans/trav qui iscritte gradiscono che tu dica "noi" quando esprimi una tua idea vuol dire che a loro sta bene cosi!
cominciamo :
secondo chi di voi lize e' la portavoce di tutti i trans/trav del mondo (maschile questa volta perché comprende anche le donne )
grazie
» Nell'argomento: Come la tecnologia ha cambiato lo scambismo
9 anni faQuotato da plaisir1979,Una mia amica, mi raccontava di quando non c'era internet e che per gli incontri c'erano gli annunci sui giornali appositi; Di quando ci si contattava via lettera e si aspettava in trepidazione che arrivasse il postino con la letter [...]
non volendo toccare l argomento web che in generale sta ormai cambiando tutto il mercato occidentale possiamo pero' notare che anche per gli incontri, dove esiste comunque domanda e offerta , il più tangibile risultato della tecnonologia e' la vastita' delle possibili transazioni che complica la scelta.
mi trovavo per lavoro a spiegare ad un tizio che riguardo alcuni prodotti da offrire ai privati , va bene dare una scelta di qualita' e prezzo in ragione di 3 massimo 4 opzioni ma se invece le opzioni sono troppe e con prodotti simili si rischia di creare indecisione e confusione..
in realta' avere 10 000 persone da scoparti puo essere un fattore che diminuisce il numero delle scopate! 😎
» Nell'argomento: Identità di genere e sesso biologico
9 anni faQuotato da assergio,comunque l'argomento mi sembrava interessante quale oggetto di discussione, per riprendere un intervento di mishaemasha in un altro thread di questo stesso forum, ma forse qui interessa assai di più il sistema metrico decimale..... 😄 [...]
corbezzoli ,a quale intervento ti riferisci?
sono stato lontano da tutte le scaramucce su sesso biologico e transessuali per conservare la mia innata simpatia per la seconda categoria ...conoscendo le aspirazioni dei forum di siti di incontri di cambiare il mondo in 5 minuti ho preferito lasciarlo fare agli altri!
» Nell'argomento: cos è la trasgressione?
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://mafaldalacontestataria.altervista.org/wp-content/uploads/2015/05/179-720x460.jpg [/img]
Francy l importante è avere sempre dove azzuppare il biscotto!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Buona domenica a tutti
E un saluto a tutti papà trasgressori del sito 😄 😄 😄
Ecco, stamattina vado a prendere mia figlia per mangiare una cosa insieme e..... non capita spesso
Sono felice e trasgressivo 🙂....forse mi fa pure gli auguri 💗
Che bella giornata, mia figlia non solo mi ha fatto gli auguri ma per la festa del papà mi ha fatto anche il regalo!!!! 🙂
Mi ha portato da berska e foot looker!!! 😮 💗 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti