Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni fa
Un augurio a tutti i papà transessuali e non 💋
Fatelo anche a me che vedo mia figlia oggi e ci vuole il doppio della bubbazza che prendono i ciclisti per averci a che fare....
P.s. Ma non è che i ciclisti cominciano a pensare al cambio di genere per colpa della maglia rosa?
In questo caso che dice la federazione e la legge?
Fatelo anche a me che vedo mia figlia oggi e ci vuole il doppio della bubbazza che prendono i ciclisti per averci a che fare....
P.s. Ma non è che i ciclisti cominciano a pensare al cambio di genere per colpa della maglia rosa?
In questo caso che dice la federazione e la legge?
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni faQuotato da Giudy,Quotato da mishaemasha,Senza nessuna pretesa di intervenire quiQuotato da Alexia8,Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fi [...]
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno
Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂
......... non mi sembra, anzi mi sembra tutto nella media di tutti gli argomenti trattati ne forum in tutte le sezioni. Siamo Noi a fare la differenza e renderci non simili. 😮
Guarda che non c era nessuna connotazione negativa nel mio intervento, anzi cerco di stare in punta di piedi perché non sono trav e non voglio pontificare.
Se un trav si sente donna ho solo sottolineato che le donne generalmente poco si soffermano su argomenti tecnici sul sesso , semplicemente ritengo che avete il diritto di parlare anche di sentimenti, impressioni e problemi più complessi punto
Invece non ho assolutamente capito che significa siamo noi a fare la differenza è renderci non simili perdonami!
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da Olla69,Io sono singola, sono stata coppia, sono andata nei privè 2 volte e mentre i poveri demonizzati singoli, vengono messi al palo, per fare quello che ovviamente fa un singolo...( e cioè la parte di quello che si scalda a vedere certe coppie che prima l [...]
Se la coppia lancia il sasso e si ritrae posso dare ragione ai singoli. Qui si parla di una coppia che viene avvicinata anche semplicemente mentre cammina per i corridoi. Le coppie che rifiutano non una ma due volte e vengono seguite una terza. Insomma la stessa cosa che tu imputi ai lui di coppia poco signori e insistenti. Personalmente singole non ne abbiamo mai incontrate prima che tu scrivessi pensavamo non esistessero... puoi dirci i tuoi dieci buoni motivi per sopportare l'insistenza dei lui di coppia allora... 😄
mi pare che tutti quelli che sono intervenuti lo hanno fatto in antitesi alla tua teoria che i prive siano pieni di singoli invadenti ,qua se c è un insistenza e la tua!
mi spieghi perché tutti dovrebbero cambiare opinione in base alla tua idiosincrasia verso i singoli? Hai tutti i diritti di essere come sei ma se fossi qui per confrontare le tue opinioni con altri già dovresti avere dei dubbi ma non mi pare sia così .
Tu hai detto testualmente che a una coppia si può perdonare un po' di invadenza e al singolo no ,è un presupposto per me inaccettabile e se a dirtelo sono coppie e singole e non singoli un minimo di riflessione avresti dovuto già farla ,ma anche qui hai detto che non ci perdi tempo a riflettere .
Ora ti chiedo perché dovrebbero farlo gli altri?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da alessiocince,Buona domenica a tutti
E un saluto a tutti papà trasgressori del sito 😄 😄 😄
Ecco, stamattina vado a prendere mia figlia per mangiare una cosa insieme e..... non capita spesso
Sono felice e trasgressivo 🙂
» Nell'argomento: cos è la trasgressione?
9 anni fa
Ma alla fine io penso di essere abbastanza trasgressivo e lo pensano anche le mie due ex mogli...poi non lo so se il termine è usato impropriamente e nemmeno ho il tempo di rifletterci.....devo lavorare per pagare un bel po di alimenti 🙂
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da mishaemasha,Quotato da bonnyb,Quotato da mishaemasha,Quotato da bonnyb,Quotato da HeidiePeter,Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....
Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!
Io sono Bonny.. leggo spesso il sito, spesso commento... e mi fa pensare che ci siano donne che alimentano la loro autostima con i singoli... cioè pagano 80 euro per entrare... secondo voi fanno tutta sta selezione sulla compagna di giochi? Ci saranno donne più seguite e donne meno, ma se una è molto disponibile, non si fanno certo problemi.. in carestia ogni buco è una galleria... 😄
Spero che tu non ti stia riferendo a masha quando parli di troppo disponibile...comunque caro Bonno non credo proprio che sia una donna a scrivere
Nessuno ha mai detto che fosse Masha quella disponibile... ma a me è capitato di vedere lei di coppia più disponibili attorniate da tre quattro singoli in gruppo e non mi hanno dato da donna l'impressione di essere state scelte per la dote di bellezza..
Bonny
Bene, grazie della precisazione.
Si, succede anche questo ,il mondo è bello perché vario ma i numeri sono sempre importanti quando si parla di cose che accadono.
Credo che siano pochi i casi di singoli che superano i limiti consentiti, credo che siano molto spesso più asfissianti i lui di coppia e credo che spesso ci siano fenomeni di bocca buona un po' dappertutto ,non ci coinvolgono e vivadio facessero quello che gli pare!
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da mishaemasha,Quotato da bonnyb,Quotato da HeidiePeter,Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....
Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!
Io sono Bonny.. leggo spesso il sito, spesso commento... e mi fa pensare che ci siano donne che alimentano la loro autostima con i singoli... cioè pagano 80 euro per entrare... secondo voi fanno tutta sta selezione sulla compagna di giochi? Ci saranno donne più seguite e donne meno, ma se una è molto disponibile, non si fanno certo problemi.. in carestia ogni buco è una galleria... 😄
Spero che tu non ti stia riferendo a masha quando parli di troppo disponibile...comunque caro Bonno non credo proprio che sia una donna a scrivere
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da gattimiaosex,ci sono sia singoli che coppie a cui non importa nulla di quello che cercano gli altri ma vogliono solo mettersi in mezzo.
Ma diciamo che in un locale fa anche parte del gioco, poi se troppo insistenti gli si puo anche dire di no in maniera meno ed [...]
Assolutamente d accordo con voi! Vedi il problema è un altro ,è uno sport nazionale in questo ambiente che molti lui di coppia demonizzino i singles ....si sentono superiori solo perché hanno una donna!
P.s. A proposito di donne ....gran bel culetto la gattasex 🙂
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da bonnyb,Quotato da HeidiePeter,Ad ogni modo vorrei spezzare una lancia in favore dei tanti singoli a modo che abbiamo conosciuto. Ce ne sono diversi e molte volte sono da preferire a tanti lui di coppia veramente pessimi.[...]
Mi dispiace. Io per colpa di qualcuno estendo il giudizio a tutta la categoria. Di sicuro non sto a perdere il mio tempo a vedere se sono stato io sfortunato a trovare le pecore nere...
Bene, nel frattempo ho chiamato masha che non legge mai il forum.....sta ridendo ancora a pensare ai singoli che entrano al prive , si seguono sulla seggiolino, stanno due ore e ,se nessuno li chiama ,vanno a casa.....
Non perdere tempo a riflettere ma la tua è un impostazione razzista!
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da Mia87,Vorrei capire il perchè il tentantivo di una coppia va bene e quello di un singolo no.
È la stessa cosa a mio parere.
Si risponde ad entrambi si o no.
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni fa
A dachau o aushwitz?
No, a questo punto vorrei che intervenisse una lei di coppia per dire quanto si sentirebbe gratificata a doverlo tirare su da una sedia ...
Io ho detto la mia e mi ripeterei , ma che una coppia possa permettersi di importunare e un singolo no è proprio fuori dalla mia mentalità è da quella di masha fortunatamente.
No, a questo punto vorrei che intervenisse una lei di coppia per dire quanto si sentirebbe gratificata a doverlo tirare su da una sedia ...
Io ho detto la mia e mi ripeterei , ma che una coppia possa permettersi di importunare e un singolo no è proprio fuori dalla mia mentalità è da quella di masha fortunatamente.
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni fa
Basso Lazio esperienza in un prive ( anche questa dimenticata 20 secondi dopo e grazie ad altri è stata una bellissima serata)
Lui tarchiato lei un cubo inguardabile ma almeno molto più sensibile di lui.
Ci poggiamo a guardare nel corridoio in una sala, si attaccano a noi e si toccano tra di loro
Facciamo qualche metro per allontanarci ,stessa scena a 5 centimetri da noi
La terza volta che ci spostiamo il tarchiatello mi si para davanti mentre andavamo via e sbotta:
- ma che siete venuti a fare qua?- e io
- niente, noi siamo turisti e siamo di passaggio- nel frattempo la lei aveva uno sguardo morto di vergogna e io lo avrei picchiato non per il piccolo disturbo che provocava a me e masha ma per l inferno che doveva essere per lei la vita con uno zotico simile!!!!
Lui tarchiato lei un cubo inguardabile ma almeno molto più sensibile di lui.
Ci poggiamo a guardare nel corridoio in una sala, si attaccano a noi e si toccano tra di loro
Facciamo qualche metro per allontanarci ,stessa scena a 5 centimetri da noi
La terza volta che ci spostiamo il tarchiatello mi si para davanti mentre andavamo via e sbotta:
- ma che siete venuti a fare qua?- e io
- niente, noi siamo turisti e siamo di passaggio- nel frattempo la lei aveva uno sguardo morto di vergogna e io lo avrei picchiato non per il piccolo disturbo che provocava a me e masha ma per l inferno che doveva essere per lei la vita con uno zotico simile!!!!
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni faQuotato da bonnyb,A noi succede spesso invece che singoli si ostinino e seguano. Seguono anche semplicemente se stiamo curiosando per vedere com'è l'ambiente. Di solito alla terza volta esprimiamo chiaro e tondo che ci hanno rotto i c... e quindi poi [...]
Noi! È colpa nostra, perché masha se guarda dal buchino al mio fianco e semplicemente abituata a passare dall altro lato quando chicchessia si lancia in smanacciate indesiderate , a volte mi prende per mano e mi sposta...non c è bisogno che parla e non ne facciamo un dramma....instaurare una conversazione per la settima volta inutilmente con un lui che ha da scambiare la figurina la irrita moltissimo e se ci pensi è molto più una violenza questa che coinvolge oltre al sedere anche il dialogo e l attenzione .
Siete una bella coppia, prendete per un complimento alla lei questi piccoli e sgraziati tentativi di qualche single , spesso ho letto qui e altrove molto autocompiacimento dei lui di coppia nel bistrattare i singoli, sicuramente in questi casi maldestri, ma nella realtà nei sei o sette prive che abbiamo frequentato i drammi sono sempre successi tra coppie che mentre giocavano hanno fatto correre mezzo prive a separarli.
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
9 anni faQuotato da cp_pikkante,Noi parliamo x noi... Alcune delle più belle situazioni sono state quelle casuali... In discoteche normali, in un bar normalissimo con due ragazzi, in un paio di negozi di materassi e altre ancora del genere... Non serve essere volgari, basic instinc [...]
Eh no! Ora c'è la racconti quella dei materassi ....
» Nell'argomento: cos è la trasgressione?
9 anni faQuotato da sensazioni,leggendo i profili incontro spesso qs definizione. penso che nn esista parola piu priva di significato. mi spiego meglio.. per una persona che nn ha mai fatto sesso la trasgressione è incominciare a farlo, mentre per un altra che nella vita ha provat [...]
Scambista e un Termine antipatico ,sembra il capostazione che preme il pulsante per mettere un treno su un binario o un altro ma proprio quest esempio idiota ti può dare il significato della parola trasgressione
Se cambi binario e trasgressione, se il tuo treno e scopare dalla mattina alla sera e invece stasera ti vedi i cartoni alla TV...stai trasgredendo
Non è vuoto di significato, semplicemente cambia di significato relativamente alle persone!
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Che brutta considerazione di noi donne che hai..Quindi credi che una donna sia interessata solo ed esclusivamente al pene anche se "attaccato" al maschio più sfigato del mondo? Sbagliato...Ho visto ormai centinaia di singoli dotati con zero feedback, zero incontri...L'ultimo messaggio arrivato qualche gg fa. Un singolo dotato, palestrato ci ha scritto chiamandomi nel primo messaggio bella troxx da sfondare.Quotato da koolkaiser,Quotato da BLACKADDICTED,Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.Quotato da care_bears,Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
uongiorno BLACKADDICTED, Se uno è sfigato è sfigato, ma in questi siti se uno è un po sfigatello ma ha un bel randello 😮 ha la possibilità di prendersi una bella rivincita, non mi sembra che nella vita "reale" si possa andare in giro esibendo un cartellino con le proprie misure. Poi di modi di essere sfigati ce ne sono tanti, come quello di poter fare incontri solo durante le pause pranzo o la domenica mattina quando la moglie lo fa uscire per giocare a tennis... 💋
Mi è appena venuta voglia di mandarti due messaggi 💋
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni fa
Sono un po' brusco perdonami !
Che prive frequentate?
I lui di coppia battono in tamarragine 10 a1 i singoli, spero di non sembrare sborrone ma devo dire che masha che balla al palo della lap da sola e come il miele per le api ma non c'è mai stata una terza volta di un singolo non benvenuto mentre per mesi alcune coppie ci hanno tampinato tanto che lei mi diceva?.no se ci stanno quelli mi rompo di andare....
Quanto siamo permissivi? Se metti la tua donna nuda al palo di un prive e non vuoi che faccia un bel capannello di single che ci provano magari con una toccatina al culetto da cui puoi sottrarti semplicemente scendendo da lì.....beh devi cambiare analista!
Che prive frequentate?
I lui di coppia battono in tamarragine 10 a1 i singoli, spero di non sembrare sborrone ma devo dire che masha che balla al palo della lap da sola e come il miele per le api ma non c'è mai stata una terza volta di un singolo non benvenuto mentre per mesi alcune coppie ci hanno tampinato tanto che lei mi diceva?.no se ci stanno quelli mi rompo di andare....
Quanto siamo permissivi? Se metti la tua donna nuda al palo di un prive e non vuoi che faccia un bel capannello di single che ci provano magari con una toccatina al culetto da cui puoi sottrarti semplicemente scendendo da lì.....beh devi cambiare analista!
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni fa
Senza nessuna pretesa di intervenire qui
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno
Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂
Quotato da Alexia8,Mia cara tesorina il tuo caso sembra stampato per la tua dolce Alessia... 😄 Vedi il problema non é tuo e nemmeno dei maschietti... Il problema sta nel porsi troppo spesso in modo sbagliato da parte delle trav.. la maggior parte della categoria ha fi [...]
Senza nessuna pretesa di intervenire con cognizione di causa, ( così come anche in un 3D tra donne su problemi di femminismo e robe simili) in quanto sono maschio etero e quindi non c entro niente ma solo da osservatore esterno
Quoto questo post , se scorro tutto il forum la maggior parte degli argomenti hard con titoli molto espliciti sono appannaggio all 80% di trans trav ....quello che voglio dire è che a volte vi ghettizzate da sole senza bisogno di etero che comunque lo farebbero ...parlare tra di voi di questo potrebbe essere interessante invece di decidere come deve essere il cazzo se sedici o diciotto cm 🙂
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Per gentile concessione di Helmut Pinkton Photografer in Rome
[img]https://www.annunci69.it/annunci/40/1810440/pinkoepallina/Pallinainbiancoenero.jpg[/img]
Minchia che bella....e manco una doppia punta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Poi uno dice non ci credo ma venerdì 17 organizzi una convention a Venezia e dei rapinatori ti sparano i lacrimogeni sotto al culo!!!!
[url=https://postimg.org/image/eqd4pqg2p/][img]https://s24.postimg.org/n8mku2mlh/IMG_0133.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]
[url=https://postimg.org/image/eqd4pqg2p/][img]https://s24.postimg.org/n8mku2mlh/IMG_0133.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]caricare immagini[/url]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



