Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da pinkoepallina,Trovo che censurare una trasmissione, o segarla, sia sempre una sconfitta, a meno di casi clamorosi come l'apologia di qualche regime dittatoriale, di negazionismo di tragedie umane, di incitamento a delinquere od altre nefandezze del genere.
Nel ris [...]
Pallina, guarda, io sono talmente tollerante che ho piacere se casapound o la lega fanno volantinaggio, organizzano conferenze, hanno la possibilità di vomitare le loro nefandezze sui media nazionali e fare tutto il proselitismo che si sentono di fare. Perché a differenza di loro, io non sono un fascista e questo implica la mia contrarietà a censurare e soffocare le opinioni che dissentono dalle mie. Però qui secondo me ci sono due ordini di problemi che non hanno molto a che vedere con la libertà di espressione. Il primo è che questa porcheria è andata in onda sulla tv di stato che dovrebbe offrire un servizio pubblico, finanziata anche dai soldi dei contribuenti. E già solo qui si potrebbe aprire un dibattito infinito sulla opportunità che la rai sia un ibrido tra ente pubblico finanziato dalla collettività e una società per azioni soggetta alle leggi del libero mercato, 'costretta' a inseguire le concorrenti private per non perdere gli introiti degli investitori pubblicitari. Il secondo è che se anche fosse andata in onda su una rete privata, sarebbe stato comunque opportuno? Sicuramente avrei avuto meno mal di pancia perché non sarebbe stata una porcheria mandata in onda anche grazie ai miei soldi ma ciò non mi avrebbe evitato una riflessione sulla tendenza che i media in generale hanno intrapreso nell'ultimo decennio (almeno) ad inseguire la pancia degli spettatori abbassando sempre di più il livello della loro proposta. Il pubblico vuole tette culi e volgarità assortite? Mi può anche stare bene, fintanto che sono una parte minoritaria dell'offerta e comunque restando nei limiti del buon gusto. Io mi sforzo comunque di credere che ci sia una parte considerevole del target di riferimento dei programmi di quella fascia oraria che non disprezzerebbe una intervista a Carlo Rubbia o un approfondimento sulla internet delle cose, se fatti in un certo modo.
Però ho come il dubbio che @Misha non voleva che il dibattito prendesse questa piega, sbaglio? 😎
Leggere te epallina è un piacere anche se un po' o.t e comunque non sono il contabile del forum 🙂
L importante è che poi torniamo alle ragazze dell est e alle italiane 😇
» Nell'argomento: Trans. Donna fino a che punto?
9 anni faQuotato da DalilaDesideria,Mi é venuto il mal di testa e il vomito a leggere certi pensieri disconessi sempre sulle trans. C' é una scarsa informazione sul vero percorso di transizionr e sui vari diritti di trans operata e non operata che giustamente non é corretto di [...]
9 anni faQuotato da plaisir1979,Quotato da Piccolouniverso,Quotato da Mia87,Beh non bisogna andare lontani.. io ho un esempio italiano qui vicino a me.. non sono io..sia chiaro.
Coppia di lei 64 anni e lui 77.
Lei è una schiava.
Non deve obiettare mai.
Non può avere mai ragione nemmeno quando è palese che ce l ha.
Sot [...]
infatti hai ragione..è quella generazione di sottomessi, ossia quella più o.meno di mia nonna..scusa plaisir tu dici ke è normale dedicarsi alla famiglia, ed è giusto, ma il fatto di perdonare un tradimento o essere comandata dal proprio marito, pensi sia maschilista solo ai nostri occhi?oppure pensi ke, umanamente parlando, è davvero inaccettabile essere trattati così?
Umanamente parlando per il mio pensiero certi comportamenti sono inaccettabili, ma conoscendo abbastanza bene la realtà in Romania, capisco perché le donne accettino certi situazioni.
Non stiamo parlando di uomini che picchiano le donne o fedifraghi seriali, in quel caso le donne di oggi sanno come farsi rispettare ed hanno gli strumenti per difendersi, ma in una coppia normale, apparentemente li ognuno ha i suoi ruoli ben distinti, (anche se anche li le cose stanno cambiando) l'uomo deve occuparsi principalmente del mantenimento della famiglia, la donna si occupa della casa e del ménage famigliare.
Per noi potrebbe sembrare una situazione maschilista in quando ormai siamo abituati che nella coppia entrambi fanno un po' tutto, li invece i ruoli nella coppia sono ancora ben distinti.
È decisamente una situazione maschilista, su questo non c'è ombra di dubbio ma il problema è che se sparecchi tu ...queste qui pensano che non le ami più! Sono realmente così non lo fanno per opportunismo! 😮 😮
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da mishaemasha,Quotato da alexroma69,Quotato da mishaemasha,Piccolo universo, Alex coesistono tutte e due le cose , e questa la contraddizione come ho spiegato nel caso della nostra amica troia!
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuo [...]
La foto era solo x rendere l'idea,cmq. ho accettato il tuo consiglio e l'ho cambiata 🙂 🙂
Bene, adesso te lo posso dire...proprio una bella sorchetta
Quale la mia amica o questa che somiglia a pallina??
Pallina, quella che le somiglia e la tua amica....Alex sto fuori da domenica scorsa...cambiamo argomento .... 🐷 🐷 🐷
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,...,,vedi caro nessuno qui e' stato trattato male e d'altra parte siamo su un pubblico forum dove e' giusto esternare il nostro pensiero , sinceramente Charlise è la persona con cui mi sono scontrata di più, ma non per questo se trovo che almeno parte del suo pensiero sia giusto non mi schiero con lei e in questo caso specifico a parte colpi di tacco in testa e trattandosi dei diritti della nostra categoria la sua strategia combattiva mi corrispondeva di più dell'arrendevolezza e accondiscendenza di francy, dire ciò che si pensa non è trattate male e chi va contro corrente lo stimo di più.....io in varie occasioni sono stata veramente trattata male, nessuno e' insorto in mia difesa e non avrei voluto. Mi sono difesa , leccata le ferite e sono andata avanti , ho anche lasciato il forum e tempo fa ho avuto anche il ban....,siamo adulti e perfettamente in grado di difenderci ...,si io trovo che il modo di reagire di francy sia troppo accondiscendente verso il branco , lei sicuramente è più benvoluta e ha i suoi vantaggi personali ma non è dal mio punto di vista il modo giusto di perorare una causa ....comunque non sono stata io sola a dirlo ma più o meno tutti quelli che della maggioranza non fanno parte ..,e poi davvero in certi casi il vostro sembrava davvero sdolcinato pietismo...eravamo su un 3D dove si parlava dei diritti delle trans non delle torte di nonna papera ....comunque io non faccio testo, in quanto intervengo poco e solo se sono interessata ad un argomento e trovo pure che uno due interventi in cui uno esprime il suo pensiero sia più che sufficiente...però in questo modo i 3D morirebbero subito e chi li tiene vivi, anche in modo a volte eccessivo ed irritante...ma comunque attivo ed intelligente sono persone come cpbixo e charlise ...quindi persone così che a volte possono persino risultare odiose ma mai stucchevoli e noiose sono la vera anima del forum, sanno dibatterebbe qualsiasi argomento e ci spingono a riflettere e vedere le cose sotto punti di vista diversi ....un caro saluto 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,cioè io ragazzi leggo cose che fanno allibire... @endor esprime un pensiero e io non devo essere libera di commentarlo esattamente secondo la mia idea che una si deve risentire perché suppone che io faccia riferimenti a lei? ma roba da matti.. [...]
Misha non capisce, boccadirosa spiega, misha capisce e ringrazia ....si incomincia a parlare e a conoscersi poi arriva charlize e butta tutto questo nero di seppia sulla faccenda....ma senza nomi ,come da regolamento! Una professionista niente da dire! Brava lize ma....
i confido che la mia sensazione che fai male al forum verrà piano piano condivisa da tanti più di ora se prenderanno sempre nota deil pantano dove ami precipitarci
Grazie
[img] https://s27.postimg.org/7gaadac8j/2017_03_21_22_22_56_1128415948.jpg [/img]
![]()
Bene ,capitan uncino, mi scuso con la redazione per la troppa veemenza con cui ho chiesto a charlize di non ergersi a portavoce di tutte le trans del mondo, non ho offeso nessuno, mi è dispiaciuto per come hanno trattato paulefrancy e ho successivamente chiesto a lize di non intervenire in un tranquillo dialogo tra me e boccadirosa ,poi mi ha anche segnalato ....
Quando in futuro ,se la redazione non prendesse provvedimenti contro di me ,dovessi vedere il Ping pong che contraddistingue tutti i 3 d da pagina 7 in poi mi dedicherò a pulire l acquario invece che al forum .
Certo ,sarebbe un sogno vedere quanti minuti lize dovesse mantenere la sua promessa un po' coercitiva al forum e alla redazione nel frattempo colgo l occasione, ove ne fossi impossibilitato di salutare e ringraziare tutti nella convinzione di avere suscitato più simpatie che altro
Buona giornata 💋
Buon compleanno 🙂 a me i forum piacciono perché mi fanno compagnia il resto lascia il tempo che trova! Scambiare opinioni tra una ventina di persone è veramente proficuo e il sale è un ottima cosa ma troppo fa venire la pressione alta,devi prendere il diuretico e poi non sai mai chi ti trovi nella toilette 💋
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Trovo che censurare una trasmissione, o segarla, sia sempre una sconfitta, a meno di casi clamorosi come l'apologia di qualche regime dittatoriale, di negazionismo di tragedie umane, di incitamento a delinquere od altre nefandezze del genere.
Nel ris [...]
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da mishaemasha,Piccolo universo, Alex coesistono tutte e due le cose , e questa la contraddizione come ho spiegato nel caso della nostra amica troia!
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuo [...]
La foto era solo x rendere l'idea,cmq. ho accettato il tuo consiglio e l'ho cambiata 🙂 🙂
Bene, adesso te lo posso dire...proprio una bella sorchetta
» Nell'argomento: Il desiderio di cambiare?
9 anni fa
Mia nascere donna in un corpo di uomo o viceversa non è una cosa banale e accompagna la persona in una serie di sofferenze fisiche psicologiche e sociali prima verso se stessa ,poi verso gli altri. Non è come togliersi un molare . Posso solo parzialmente immaginare quanto possa essere sofferta tale decisione.
Il secondo aspetto invece coinvolge i partners etero ( o meglio supposti tali) che adorano scoparsi una donna con l uccellino , parlando esclusivamente della sfera sessuale, probabilmente chi ha un rapporto di amore nei confronti di un partner potrebbe avere meno controindicazioni al completamento del percorso ma....credo sia una cosa pesantuccia assai tale decisione.
Non credo che dirò altro in merito ,vorrei dedicarmi un po' anche agli altri due sessi.... compreso il mio e non nel forum! 🙂 ma ci tenevo a togliere un po' di nebbie dalla val padana!
Il secondo aspetto invece coinvolge i partners etero ( o meglio supposti tali) che adorano scoparsi una donna con l uccellino , parlando esclusivamente della sfera sessuale, probabilmente chi ha un rapporto di amore nei confronti di un partner potrebbe avere meno controindicazioni al completamento del percorso ma....credo sia una cosa pesantuccia assai tale decisione.
Non credo che dirò altro in merito ,vorrei dedicarmi un po' anche agli altri due sessi.... compreso il mio e non nel forum! 🙂 ma ci tenevo a togliere un po' di nebbie dalla val padana!
9 anni fa
Piccolo universo, Alex coesistono tutte e due le cose , e questa la contraddizione come ho spiegato nel caso della nostra amica troia!
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuoco a non fare la zoccola pure io!
Alex...la foto non è una buona idea....io la toglierei
Comunque se fossi una bella russa con la famiglia a 4000 km da me e sola in Italia non ci metterei la mano sul fuoco a non fare la zoccola pure io!
Alex...la foto non è una buona idea....io la toglierei
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,mamma mia che tristi attacchi personali dettati da odio. tranquillo caro accusa pure e non chiedere scusa . va bene cosi. io non direi a nessuna persona che fa male al forum manco fosse il diavolo.. evidentemente tu puoi farlo e io posso essere offe [...]
Niente odio in un forum lize per me ! Sono un adulto, Ho odiato solo una persona, un medico, in vita mia, è si parlava della salute di mia figlia....
Ci sono 38 pagine dove l 80% del tempo si è speso con te al centro delle polemiche, io ho iniziato a scrivere 27 pagine dopo....riflettici invece di continuare col Ping pong al cianuro!
i ping pong si fanno in 2 o più. non dire sciocchezze. sarebbe come se qualcuno si permettesse di attaccare cosi cpbixio che scrive con la mia stessa testardaggine ovunque e se contrastata replica tutte le volte.. che vuole. perché questa è la libera espressione. non mi piace quasi mai quello che scrive ma sono con lei e la difendo pure se qualcuno la accusasse di quello che tu dici a me.
esercita un suo diritto o vuoi chiedere anche a lei di limitarsi. ma che vi bevete qui la sera? sono assurdità davvero enormi.
cmq se la redazione mi impone di scrivere meno lo faccio pure ma di certo tu non hai davvero diritto di dire queste cose ad altre utenti.
Adesso ci parlo io con capitan uncino!
Non impongo niente a nessuno lize ,dico come la penso e mi ripeterei....ah, non credo di dire sciocchezze!
non ti dico più nulla . ti segnalo perché ritengo che nessun utente possa dire in nessun caso ad altri o altre tu sei il male del forum ecc ecc... stavolta esco dal forum se rimane impunito un fatto del genere. perché allora vorrebbe dire che qui per dire il proprio parere e nelle modalità che la libera espressione garantisce si può legittimamente essere insultate. e io mi pregio di non essermi mai permessa con anima viva. peraltro sempre restata in tema parlando come tutti prima della possibilità per le trans di gareggiare fra le donne e poi le implicazioni che comporta questo con le interazioni in spogliatoi e bagni, e ho di fatto detto le stesse cose che han detto a più riprese, come me, boccadirosa e jenny. ne più ne meno.
buonanotte
Puntualmente, quando un qualsiasi utente di questo forum, non la pensa come te e ti fa notare quali sono i tuoi errori, ovvero l'arroccarti in cima alla collina e pretendere di essere l'unica ad avere il dono divino di conoscere la verità nonchè di volerla imporre come legge a tutti i costi, costi quel che costi, tu inizi a buttarla sul personale e ad accusare di insulti gli altri, tutti quanti gli altri che non la pensano come te.
Ovviamente dirai che non è vero.
Eppure anche la @Redazione ha fatto notare che, essendo l'argomento alquanto delicato, specie sotto l'aspetto legale, nessuno avrebbe potuto né può arrogarsi il diritto di pretendere di essere il detentore del verbo fattosi carne. Ma ovviamente quel nessuno era riferito a tutti gli altri, a leggere i tuoi interventi. Il fatto che anche questo, come altri millemila threads abbiano visto te come protagonista assoluta non è smentibile. Così come non è smentibile che @Misha mai ti abbia insultata ma, al contrario abbia sempre cercato il dialogo. Il fatto che abbia avuto determinate sensazioni riguardo il tuo assoluto protagonismo, mica è negabile. E da quando la realtà è divenuta insulto? Da quando le sensazioni che comunichi alla comunità attraverso i tuoi post non possono essere descritte e o commentate? Se questo passasse come insulto si che allora saremmo di fronte ad un vero grande insulto, quello all'altrui intelligenza.
Ci sarebbe piaciuto leggere tue parole di censura in occasione dell'unico vero post di insulti, oltre che di bugie, letto in queste 37 pagine, dove il solito flamer è intervenuto definendo gli utenti di questo forum con un bel "fate schifo" ed accusando tutti, indistintamente, di odio verso il mondo trans, cosa palesemente false e non supportata da nulla, se non appunto la solita voglia di fare polemiche gratuite. Ecco in quel caso non ti abbiamo letta, sei rimasta silente. Eppure da amante della verità è della giustizia, quale ti definisci e ti sei sempre definita, un tuo intervento di censura sarebbe stato il minimo sindacale, invece il nulla.
A riprova che a te di arrivare ad un confronto non te ne frega nulla, la verità ti appartiene per diritto divino.
Grazie
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da mishaemasha,Quotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
E inesatto
La trasmissione chiusa e paola perego licenziata in realtà
Questo è assodato , ma da noi e il pilota che porta l elicottero a roma al funerale del mafioso a pagarla e non chi lo autorizza.....ma non ti distrarre
Le russe e le italiane 💋
Che poi.. La responsabilità secondo me non è nemmeno della Perego per quanto mi stia antipatica. Prima di tutto è degli autori, poi dei vari direttori di rete, manager, consiglieri di amministrazione... Lei ci ha solo messo la faccia.
9 anni faQuotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,cioè io ragazzi leggo cose che fanno allibire... @endor esprime un pensiero e io non devo essere libera di commentarlo esattamente secondo la mia idea che una si deve risentire perché suppone che io faccia riferimenti a lei? ma roba da matti.. [...]
Misha non capisce, boccadirosa spiega, misha capisce e ringrazia ....si incomincia a parlare e a conoscersi poi arriva charlize e butta tutto questo nero di seppia sulla faccenda....ma senza nomi ,come da regolamento! Una professionista niente da dire! Brava lize ma....
i confido che la mia sensazione che fai male al forum verrà piano piano condivisa da tanti più di ora se prenderanno sempre nota deil pantano dove ami precipitarci
Grazie
[img] https://s27.postimg.org/7gaadac8j/2017_03_21_22_22_56_1128415948.jpg [/img]
![]()
Bene ,capitan uncino, mi scuso con la redazione per la troppa veemenza con cui ho chiesto a charlize di non ergersi a portavoce di tutte le trans del mondo, non ho offeso nessuno, mi è dispiaciuto per come hanno trattato paulefrancy e ho successivamente chiesto a lize di non intervenire in un tranquillo dialogo tra me e boccadirosa ,poi mi ha anche segnalato ....
Quando in futuro ,se la redazione non prendesse provvedimenti contro di me ,dovessi vedere il Ping pong che contraddistingue tutti i 3 d da pagina 7 in poi mi dedicherò a pulire l acquario invece che al forum .
Certo ,sarebbe un sogno vedere quanti minuti lize dovesse mantenere la sua promessa un po' coercitiva al forum e alla redazione nel frattempo colgo l occasione, ove ne fossi impossibilitato di salutare e ringraziare tutti nella convinzione di avere suscitato più simpatie che altro
Buona giornata 💋
9 anni faQuotato da sennaro,scusate ma quell'ignobile cartello e' giustificato non da chiacchiere da bar ma da [u] un sondaggio fatto seriamente[/u]?
Robaccia da bar ma diamo per scontato che sia vero..
9 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
E inesatto
La trasmissione chiusa e paola perego licenziata in realtà
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,[img] http://www.gruppofotoamatoricassolese.com/wp-content/uploads/2012/10/SILVANA-TREVISIO-PASSEGGIATA-IN-CAMPAGNA.jpg [/img] comunque oggi più che primavera sembra autunno 😄 😄 buondy 😄
Notte da misha, grazie della compagnia
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da HeidiePeter,Quotato da Piccolouniverso,Quotato da mishaemasha,Quotato da Piccolouniverso,Si certo..era x rispondere a lui..nn ci sono più le italiane di una volta come nn ci saranno le rumene tra 20 anni..nn stanno col pigiamone?!beh nemmeno io..È semplicemente ke all'uomo piace la donna bella ke l aspetta a casa dopo ke lui ha [...]
Capisco perfettamente ma...e non dico la mia, per ora,!
Ma...se loro si sentissero felici così? Se la cultura del maschio fosse così radicata da permettere loro di sentirsi realizzate così ?
manco a dirlo che il maschio italiano non ne sia contento...e poi sarebbe giusto che le nostre paesane facessero un po' più di attenzione ?
parto dando contro in primis alle italiane..si stanno.perdendo i ruoli..vado a cena a casa di amiche e trovo i mariti ai fornelli xke loro nn sono capaci di cucinare..o di ragazze ke dormono fino a pomeriggio inoltrato xke mammina fa tutto..questo è un limite ke purtroppo molte hanno, ma nn tutte grazie a Dio..io sono moglie e mamma a tempo pieno, mi dedico completamente al benessere della mia famiglia, ma nn sono succube di mio marito..credo ke x questo siano avvantaggiate le donne dell'est, xke racchiudono tutto ciò ke un uomo vorrebbe..in quanto a sentirsi felici, chissà, forse sono felici xke nn sono mai state trattate come un donna dovrebbe, quindi forse x loro è normale..e x me va bene..basta ke stanno.lontane da mio marito possono fare ciò ke gli pare
Scusa eh ma va bene che non sei succube, però tutto il resto delle cose che dici mi sembrano un tantino degli stereotipi di genere che andrebbero superati al giorno d'oggi e che invece quella trasmissione vorrebbe proporre come corretti. Qui nel maso in mezzo ai monti le faccende di casa le faccio io come heidi (logico, heidi è più brava di me perché è donna e ha un radar per lo sporco che io me lo sogno), a cucinare anche è più brava di me però a volte cucino io a volte lei. Pensa che mia madre è stata così snaturata da insegnarmi pure come si stirano le camicie. E non è che lo dico per bullarmi (anche se agli occhi di qualcuno potrebbe suonare al contrario ben poco virile) ma è solo perché penso che così debba essere la normalità in ogni famiglia. Poi ovvio se uno dei due partner lavora e l'altro no la storia è diversa. Penso che a terzo millennio inoltrato questo ci si dovrebbe aspettare un po' da tutti no? Pari diritti, pari doveri.
ecco appunto, uno lavora l altro no..mio marito fa il trasportatore..torna a casa ogni 6 7 giorni, stanco, distrutto e con occhi gonfi dalla mancanza di sonno..mai mi sognerei di obbligarlo a fare ciò ke nel mio caso è mio dovere..quando è qui x più tempo mi aiuta, pensa ke cucina pure meglio di me (alcune cose, nn tutte,tengo a precisarlo 😄 )..nn è xke io sono schiava ma è xke ci si divide i ruoli in famiglia..lui si sacrifica x tirare avanti la baracca, io x far stare bene lui e i bambini..
Senza dimenticare di essere femmina ho letto carissima....e questo che mi ha molto colpito dirlo qui e ora è una esortazione alle tue compaesane a non rilassarsi troppo, nessuno pretende che stendi i panni con il tacco 14 ma....mai darsi per scontati e ...l amore dura all infinito 💋 🐷
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da mishaemasha,Quotato da Piccolouniverso,Quotato da mishaemasha,Quotato da Piccolouniverso,Si certo..era x rispondere a lui..nn ci sono più le italiane di una volta come nn ci saranno le rumene tra 20 anni..nn stanno col pigiamone?!beh nemmeno io..È semplicemente ke all'uomo piace la donna bella ke l aspetta a casa dopo ke lui ha [...]
Ma...se loro si sentissero felici così? Se la cultura del maschio fosse così radicata da permettere loro di sentirsi realizzate così ?
manco a dirlo che il maschio italiano non ne sia contento...e poi sarebbe giusto che le nostre paesane facessero un po' più di attenzione ?
parto dando contro in primis alle italiane..si stanno.perdendo i ruoli..vado a cena a casa di amiche e trovo i mariti ai fornelli xke loro nn sono capaci di cucinare..o di ragazze ke dormono fino a pomeriggio inoltrato xke mammina fa tutto..questo è un limite ke purtroppo molte hanno, ma nn tutte grazie a Dio..io sono moglie e mamma a tempo pieno, mi dedico completamente al benessere della mia famiglia, ma nn sono succube di mio marito..credo ke x questo siano avvantaggiate le donne dell'est, xke racchiudono tutto ciò ke un uomo vorrebbe..in quanto a sentirsi felici, chissà, forse sono felici xke nn sono mai state trattate come un donna dovrebbe, quindi forse x loro è normale..e x me va bene..basta ke stanno.lontane da mio marito possono fare ciò ke gli pare
Standing ovation![]()
![]()
non bianco e nero ma tanti colori....che bello muoversi tra varie idee, grazie davvero!
si ma ora voglio sentire la tua riguardo la questione
Te lo giuro! Non ho un idea precisa ancora...è presto , ma si prevede un conflitto tra teoria e pratica! 🙂 voglio sentire mia sorella pallina e altre donne!
Una nostra amica russa strafiga, ha fatto la bella vita nei locali per 5 anni , per noi era una vera troia...ma una troia top !
mi ha sbigottito quando ha fatto un figlio innamoratissima di un disoccupato rumeno , si fa il culo a lavorare per lui e lo ama alla follia..poi finirà pure questo amore ma gli amori finiscono, nel frattempo ho avvertito una incomprensibile passione per uno sfigato da parte di una donna che aveva tutto e che ha mollato tutto per amore.....
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,mamma mia che tristi attacchi personali dettati da odio. tranquillo caro accusa pure e non chiedere scusa . va bene cosi. io non direi a nessuna persona che fa male al forum manco fosse il diavolo.. evidentemente tu puoi farlo e io posso essere offe [...]
Niente odio in un forum lize per me ! Sono un adulto, Ho odiato solo una persona, un medico, in vita mia, è si parlava della salute di mia figlia....
Ci sono 38 pagine dove l 80% del tempo si è speso con te al centro delle polemiche, io ho iniziato a scrivere 27 pagine dopo....riflettici invece di continuare col Ping pong al cianuro!
i ping pong si fanno in 2 o più. non dire sciocchezze. sarebbe come se qualcuno si permettesse di attaccare cosi cpbixio che scrive con la mia stessa testardaggine ovunque e se contrastata replica tutte le volte.. che vuole. perché questa è la libera espressione. non mi piace quasi mai quello che scrive ma sono con lei e la difendo pure se qualcuno la accusasse di quello che tu dici a me.
esercita un suo diritto o vuoi chiedere anche a lei di limitarsi. ma che vi bevete qui la sera? sono assurdità davvero enormi.
cmq se la redazione mi impone di scrivere meno lo faccio pure ma di certo tu non hai davvero diritto di dire queste cose ad altre utenti.
Adesso ci parlo io con capitan uncino!
Non impongo niente a nessuno lize ,dico come la penso e mi ripeterei....ah, non credo di dire sciocchezze!
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da mishaemasha,Quotato da Piccolouniverso,Si certo..era x rispondere a lui..nn ci sono più le italiane di una volta come nn ci saranno le rumene tra 20 anni..nn stanno col pigiamone?!beh nemmeno io..È semplicemente ke all'uomo piace la donna bella ke l aspetta a casa dopo ke lui ha [...]
Standing ovation
9 anni fa
Se la felicità è la differenza tra quello che sei è quello che vorresti essere ,come facciamo a deplorare comportamenti che noi italiani riteniamo non adeguati Al ruolo della donna?
Contento lui ,contenta lei ...che si fa ? 😮 😮 😮
Contento lui ,contenta lei ...che si fa ? 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti