Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Bah ,c'è un limite al fatto che i forum sono pubblici, non è che si può imbrattare tutti i post dappertutto con le proprie angosciate convinzioni
E poi sinceramente non ci capisco niente tra dominatrix e the bodyofsex...mi stanno venendo gli occhi storti e credo che questa storia stia facendo male al forum.... sono due o è una?
Noiosa e pretestuosa la querelle....smettiamola!
E poi sinceramente non ci capisco niente tra dominatrix e the bodyofsex...mi stanno venendo gli occhi storti e credo che questa storia stia facendo male al forum.... sono due o è una?
Noiosa e pretestuosa la querelle....smettiamola!
» Nell'argomento: il femminismo e la trasgressione!
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,sono uno stronzo non uno scemo, prima mi sono fatto fare la fattura...poi gli ho rotto i coglioni! 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu,@misha, sei uno dei tanti che viaggia in contromano sull'autostrada. Se non te ne fossi accorto, riflettici su. Anche io, eh!?
Non vedi che abbiamo un disagio? 😎
So fare il furbo ma...non mi piace , sento l odore dei furbi a un km di distanza ma penso sempre che dietro ci sia un bambino spaventato ,
Ho avuto successo con le bugie e poi ho avuto più successo con le verità ,so fatto così ormai non cambio! 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Altro giro altra corsa!!!
Buongiorno a tutti e grazie a scassida per il post sulla festa del pompino 💗 🐷 💋
Buongiorno a tutti e grazie a scassida per il post sulla festa del pompino 💗 🐷 💋
» Nell'argomento: Passerotta in gabbia
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Per litigare bisogna essere almeno in due che abbiano voglia di farlo 😄
Assolutamente
» Nell'argomento: Passerotta in gabbia
9 anni faQuotato da Scassida,Per voi è un bisogno fisiologico o psicologico non mettervi qualche volta le mutandine?
----------------
Scusate, visto che non so dove postare l'argomento colgo qui l' [...]
Passerotta mia! Fai come henry Dante scivola tra i malumori con il sorriso e se proprio ti rompono fammi un fischio che ci pensa zio misha 💋
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://3.bp.blogspot.com/-F9n_mwVQsos/UyFqY9RRh5I/AAAAAAAAmiM/damrPDYzAeg/s1600/DSC_0068.JPG [/img]
Negli animali serve a imporre la gerarchia 😮 😮 😮
Ignorante! per la celiachia serve il glutine!
» Nell'argomento: San Pompino!
9 anni faQuotato da Scassida,Ragassiiiiiii oggi 14 marzo è la giornata internazionale del Pompino!!!!!!!! 😋
Spero di festeggiare insieme sul tardi con alcuni di voi 😇
Buon succhio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
azzzz!!!! non lo sapevo, ciao scassi devo chiudereeeee!!!!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da emmegei,Quotato da tayrapaccos,henry dante hai collassato col funghetto??chiamo il "nove uno uno"? 🙂
Cos'è la formazione del Pescara?
no la formazione del pescara e: 11 B
» Nell'argomento: Giuro che ho letto il tuo profilo! :D
9 anni faQuotato da ilbuonamico,Quotato da Mia87,Una domanda rivolta a tutti..
Perche se dicono di leggere i profili..poi..fanno quel cavolo che vogliono?
Ti rimando a due tutorial che troverai illuminanti!
https://www.youtube.com/watch?v=P5WWB-krXh0
https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE
HA HA HA carino!!!
» Nell'argomento: Sapete cosa...
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da mishaemasha,Quotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎
Non esiste proprio. I due piaceri tavola e letto devono coesistere ahahaha
Torniamo alle orge romane dove si mangia e si tromba e se un giorno dovrò suicidarmi lo farò come nella grande abbuffata ahahaha
Non siamo più giovani che dobbiamo....farci le ossa ahahaha
PS. Neanche pagliaccio mi sembra dispregiativo.... Pensando a quanto studio e lavoro c'è dietro un bel numero da circo. Ahahaha
Farci le ossa ha ha ha non è male questa
Beh prendo atto ,ma mettile sopra però....per omicidio preterintenzionale si prendono almeno 7 anni
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Per quel poco che ho capito qua si fa a gara a chi c'e la piu lungo , le lingue , la storia , la geografia , il domino ,il latino , e mannaja a santu roccu ( mannaggia= perbacco = per ; santu=santo ; rocco = rocco ) tutto tranne che il sess [...]
Questo è il classico esempio dell umorismo che è il primo sintomo di intelligenza!
Mi associo caro Dante e...mi fido di te ! perché ho letto tante di quelle cazzate che hai scritto che la metà basta a disseccare un alce solo guardandolo!
Ah, dimenticavo, io sono convinto di avercelo un pochino pochino più lungo ma...non approfondiamo, l importante è quello che appare non quello che è nell Italia post berlusconiana ( questa mi piace perché chiude aulico il post....so un mostro!!!!!)
» Nell'argomento: Sapete cosa...
9 anni faQuotato da Carmediem,Mica cicciona è dispregiativo. Tanto tutti tra 100 anni saremo scheletri meglio avere un po' di ciccia finché si può
Hemmm il latino lo sai ...un filino di fettuccine in meno e sei perfetto 😎
» Nell'argomento: Sapete cosa...
9 anni faQuotato da MioMia69,Ora datemi pure della rompina, ma quel "cicciona" a ripetizione é veramente segno di finezza ed educazione.
Scusate l OT
Normalmente condividerei , ma poi ho sostituito il termine cicciona a donna in largo sovrappeso e...no!
Questa è una specie di barzelletta , io non ho niente contro i carabinieri ma se c'è da farsi una risata con tutto il rispetto per l arma ben venga!
Oppure mi sta solo simpatica scassida, non lo so !
Certo è che tra allucinazioni schaffeggiatorie, suscettibilità varie e antiche antipatie da qualche giorno leggo un piacere più a cogliere le negatività che le positività
Dai scassi dici che non c'è l'hai con nessuno e cerchiamo tutti di farci buona compagnia 💋 💋 💋
P.s. Comunque mi hai fatto venire il voltastomaco e meno male che so 20 anni che non prendo un pullman 💗
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Piacereintenso,Quotato da paulfrancy,
ma la supposta per arrivare alla testa va contro la forza di gravità 😎 😎 😎 😎
dipende dai punti di vista 🙂 🙂
[img]http://trv-checkin.s3-eu-central-1.amazonaws.com/wp-content/uploads/2034/10/Brighton-UK-NH.jpg[/img]
capito @miscia come devi fare? Un pochino scomodo ma dovrebbe aiutare a vincere la forza di gravità 😎 😎 😎
He he he se lo vede masha questo qui ....so fregato ,beato lui!!!
Comunque mo ci provo ma non per la supposta è che spero mi tiri su le palle che come puoi immaginare me le hanno fatte scendere giù in garage 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Quotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,
Mi hai fatto venire voglia di pennette alla nerano con le zucchine saltate in padella ...una specie di carbonara e zucchine hmmmmm!!!
infatti le 3 zucchine le ha fornite il club spagnolo 😄 😄 😄
ma non erano cetrioli ? 😮 😮 😮
Ahhh!!! Dolore intenso state zitto! 😭 😭 😭 😭
Io non ho capito chi sono gli spagnoli ma...non sono tanto curioso, soprattutto quando si parla di cetrioli! 🙂
gli spagnoli del Real Madrid
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Oggi spaghetti al sugo di pejote
Hmmmm!!! Ottimi, un sapore allucinante!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,
Mi hai fatto venire voglia di pennette alla nerano con le zucchine saltate in padella ...una specie di carbonara e zucchine hmmmmm!!!
infatti le 3 zucchine le ha fornite il club spagnolo 😄 😄 😄
ma non erano cetrioli ? 😮 😮 😮
Io non ho capito chi sono gli spagnoli ma...non sono tanto curioso, soprattutto quando si parla di cetrioli! 🙂
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Piacereintenso,Quotato da mishaemasha,Quotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
Devo dedurre che si tratta di violenza.
Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!
Falla dominare da una bella tachipirina e vedi come la smette .
[img]http://www.parafarmaciaerario.it/3791/tachipirinaad-10supp-1000mg.jpg[/img]
😄 😄 😄
Ora che la vedo...me la piglio pure io!
M hann' fatt veni' o male e capa!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni faQuotato da Mia87,Attualmente mi sto facendo dominare dalla febbre.. e non sono consenziente.
Devo dedurre che si tratta di violenza.
Ha ha ha assolutamente si, ma contrariamente ai forum con la febbre alla violenza si risponde con la violenza!
Falla dominare da una bella tachipirina e vedi come la smette .
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://sottomarini.org/wp/wp-content/uploads/2015/11/sottomarini-chef-image-slide1.gif [/img]
non parliamo poi di certi chef ..... 😮 😮 😮
Cannavacciuolo e il più grande chef napoletano,ed e simpaticissimo,ne ha fatta di strada da Vico equense anche se non azzecca due parole in italiano, allo stadio era seduto vicino a de laurentis
Mi hai fatto venire voglia di pennette alla nerano con le zucchine saltate in padella ...una specie di carbonara e zucchine hmmmmm!!!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



