Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33709
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....


Come sarebbe che questo non è un sito di mignotte ,ninfomani e cornuti????

E adesso me lo dite????? Porca miseria!!! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da Cpbixo,
@misha, anfatti è come vabbane: occorre dare il giusto peso ai fatti sennò si fa come quelli che si incazzano per la scritta "no singoli" se ci trovano i feedback dei singoli.

ah! allora vabbane,vabbane ...e per quelli li sto facendo una cernia poi ti faccio sapere la media,la mediana e la moda certo se la date a tutti mi evitate un lavoraccio!

» Nell'argomento: polirelazione
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
non mi pare la stessa cosa.... normalmente si possono amare anche 10 figli.... è il tipo di amore che è diverso.... quello di....coppia normalmente è esclusivo....col cavolo che dividerei il mio fidanzato con altre ...hahahah 💋 [...]


Neanche io. Chiedi a Misha come la penso a riguardo. 😄
Penso comunque sia possibile, ho imparato che "a 'sto mondo" può succedere di tutto, ma lo reputo un fenomeno il cui esito è più incerto dell'amore "tradizionale", fermo restando che in nessuno dei due si possa sapere a priori la durata. Insomma, "se l'amore è bello finché dura", il poliamore è ancora più soggetto al trascorrere del tempo e, secondo me, dura molto meno. Sempre che lo si possa definire amore.
Riguardo ai figli non posso fare a meno di ricordare a @IlRomantico un celebre aforisma di mia zia Filomena ® : "Li fij so fij, è sangue tuo. Li mariti, pe quanto je poi volè bene, so sangue 'appiccicato' ".
Pallina


tesorino se mi tiri in ballo la risposta la so!
se pinko aspirasse al poliamore tu gli concederesti sicuramente questa chance,,,,ma dovrebbe cercarsi le partners al policlinico 😎 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ElegantePorcello,
Quotato da Coppia4050,
[i] LAST MINUTE Stasera cerchiamo coppia max 45 anni per Cat sex in Xxxxxx[/i]

Miao 🙂



E dove se lo infilano, il gatto? 😮

"So magnano" 😎


mi stupisco di voi che siete seri....non si danno dati sensibili degli utenti in pubblico!!!!!
ora tutti sanno che il car sex e avvenuto in qualche parcheggio a vicenza! 😎 😎 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
almeno su 50 foto un paio di lui bisogna metterle ...noi scartiamo a priori quelle senza !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]


anche io ho stato d accordo con la redazione ma non ho capito il fatto della crusca non e quella che sta nel mousli?

Anche nei fiocchi integrali.
Io entro a pieno titolo nella classe dei grammarnazi ma ho imparato a limitarmi perlopiu alla constatazione della presenza di errori e depennare. Se mi viene chiesto perché, lo dico.


Ma basta un po' di fantasia , tu in " la serietà " hai cominciato con : anfatti!
Ma io so che è colpa di pallina perché hai mixato il suo -han vedi- con infatti
Un neologismo pallinofilo non è un errore! 💋 se non sapessi che Pinko si rade ogni giorno potevo scambiarlo per un barbarismo ma ,come vedi, la conoscenza è fonte di precisione

» Nell'argomento: Precoci
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da francovagosex,
Ma se la precocità varia a seconda delle partner? Come si affronta la situazione?
Può essere che la precocità dipenda anche dal ritmo che desidera la donna?


facile, un mio amico ha organizzato uno stage di una settimana!
con 6 partners e un cronometro, ha fissato il suo tempo ideale a 43 minuti 15 secondi e 2 primi (senza contorno)
dal lunedi al sabato ha fatto le sei sessioni di esami, una partner al giorno cronometrando il tutto, quella che si e avvicinata all obiettivo succitato ha vinto..ma poi non ci ha combinato un cazzo perché era domenica e la domenica e' di riposo! 🙂 😇 😇 😇

» Nell'argomento: Precoci
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]

Ma che film era?
Le penitenze di Santa Cretina la flagellante?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Se da quando hai cominciato a farlo eccitare, per poi lungamente prenderlo in mano, poi in bocca succhiandolo come sai fare tu in lungo e in largo per poi farlo girare e continuare a tenerlo in bocca finchè anche lui lecca, e poi dopo ancora un giro [...]

Ma che film era?
Le penitenze di Santa Cretina la flagellante?
Quelle attenzioni io le riservo per la riesumazione della salma di Lazzaro. Almeno la terza resurrezione. Sulla prima mi aspetto l'autocombustione. Sulla seconda un impegno minimalist. Per ora mi va così. Per il futuro immagino che mi dovrò adattare.


ya mein liebe, rauss shnell shnell und....tofe ist der pirreria? 😋

» Nell'argomento: polirelazione
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mishaemasha,
ci sono un paio di coppie di amici che hanno vissuto esperienze simili, i rispettivi figli addirittura studiavano insieme ...poi silenzio stampa e noi ci siamo ben guardati dal chiedere ma secondo me sono naufragate in malo modo entrambe le esperien [...]


Più che altro sarei curioso di sapere come si fa ad essere innamorati di più di una persona per volta.... A me davvero non penso che riuscirebbe.

Peter


ah , non lo so nemmeno io , se lo sapessi non lo direi certo.....perche' se tutti imparano a innamorarsi di più persone poi ci sarebbero troppe poche persone di cui innamorarsi 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da pinkoepallina,
Scritto stamattina dalla @Redazione su altro 3D (Dominatori o dominati)

"Su una cosa però siamo d'accordo, ci sono sempre troppi "professori", o comunemente conosciuti come nazisti della grammatica, che passano le giornate [...]


anche io ho stato d accordo con la redazione ma non ho capito il fatto della crusca non e quella che sta nel mousli?

» Nell'argomento: San Pompino!
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da cazzone36,
Come si chiama la.santa del pompino?


san pellegrina ,protettrice di tutte le fabbricanti di chinotti e patrona di Bucchianico!
si racconta che gli infedeli le spezzarono tre denti e lei fece il famoso miracolo del rigatone a tutte le genti che passavano fuori la sua capanna!

» Nell'argomento: polirelazione
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
ci sono un paio di coppie di amici che hanno vissuto esperienze simili, i rispettivi figli addirittura studiavano insieme ...poi silenzio stampa e noi ci siamo ben guardati dal chiedere ma secondo me sono naufragate in malo modo entrambe le esperienze

noi non siamo interessati o non abbiamo le palle per cose del genere....se non ci sono responsabilita' di figli tutto va bene, al massimo ti lasci e...d amore non si muore!
ma ce ci sono figli per lo mezzo.....vade retro satana! 😮

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
senza nulla togliere a Helmut questo e' un italiano ma non ricordo il nome...

[url=https://postimg.org/image/7iaz1y6tv/][img]https://s21.postimg.org/e8rgbdtzr/HPIM1810pbw.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]im [...]


T'o dico io: Fortunello. 😋
Pallina
PS E quando te ricapita più? Tiettela stretta. 😋


a palli' ,nun te ricordi chi campo' cent anni...la smetti di sgamarmi per tutto il web??? mo te denuncio alla postale...tanto devo fare pure na raccomandata!!! 🙂 😋 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
a questo punto pero se fai la somma : me lo scopo+ gli voglio bene = poliamore e' chiaro che nel vostro rapporto non e assolutamente prevista una cosa del genere e la centralina del cervello va in recovery, si accende una spia rossa e te lo scopi più difficilmente o per niente
cosi gli puoi volere bene senza creare altri fattori di instabilita'

o almeno questo e quello che penso nel vostro caso facwendo una proiezione di come siamo anche noi!
alla fine un freno a mano tirato in un modo o nell altro ci deve sempre stare da qualche parte!

mi sbaglio luce dei miei occhi? 💗 💗


Non so dirti tesorino, la tua è una mini-seduta di psicanalisi la cui diagnosi non mi sento di escludere. Sì, a livello inconscio potrebbe essere.
Il mio problema, tuttavia, riguarda più le femminucce che i maschietti. Mi spiego con degli esempi:
- dopo aver in più di un'occasione lasciato piangere sulla mia spalla un'amica che mi confidava una gravissima malattia, ed anche io con le lacrime agli occhi perché seriamente preoccupata per lei
- dopo aver gioito abbracciate, felici per la laurea di sua figlia ed aver festeggiato con tutta la sua famiglia (che mi adora)
- dopo che mi è stata vicina durante tutta l'agonia che mi ha portato un lutto
- dopo aver condiviso molti altri momenti belli e brutti
anche se ovviamente cambia il contesto, come faccio a baciarla safficamente o, a maggior ragione, a baciarle la patatina? A giocarci, insomma? Io non ce la faccio, ed è logico che questo mio stato d'animo blocchi ogni altra combinazione fra le nostre due coppie.
Pallina


beh, questa non mi sembra un esperienza che si vive nel quotidiano, voglio dire in questo singoio caso ci sono fattori non di ordinaria vita di tutti i giorni...
negli altri casi?
lungi da me fare psicoanalisi da due soldi ho solo sintetizzato due concetti
1) siete una coppia affettivamente comlpeta e autosufficiente (sembra banale ma nell ambiente che frequeniamo non e sempre cosi, anzi...)
2) siete persone attente agli altri e al loro valore)
bene ,se questo valore lo si trova casualmente qui o anche dal tuo farmacista probabilmente la genesi del rapporto e' separata dal sorgere di una amicizia e ...magari si appanna un po l aspetto erotico!
e meno strizzacervelli cosi, vita mia? 💋

» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da porcoromantico1979,
Quotato da marcobiella85,
Magari sono coppie che hanno incontrato quel singolo in un contesto particolare (festa, amicizie comuni) ma normalmente non ne frequentano oppure semplicemente non vogliono essere assediate da singoli nella posta.
Sui superdotati, la dimensione medi [...]
Da quello che so, scientificamente la normalità va dai 14 ai 18,la media degli occidentali ha 15,ma io che ho 17, non sono dotato


vedi ,avevi la risposta ...non e questione di serieta e il 17 che porta sfiga! 😋

» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da alexroma69,
Quotato da porcoromantico1979,
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico che la pensa così:
ci sono tante coppie che dicono no ai singoli, ma se guardi i feedback, ci sono quasi esclusivamente feedback lasciati da singoli, mah...?
un altra cosa è che, in tanti si spac [...]

Le coppie che scrivono no singoli e invece li hanno nei loro feedback magari hanno scambiato la vocale ed intendevano no singole,x quanto riguarda i superdotati magari anno usato lo zoom al contrario 🙂 🙂


alex woooow! ma sembri il mio avvocato che mi ha tolto 20 000 euro di roba varia!!!!!!
complimenti

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
senza nulla togliere a Helmut questo e' un italiano ma non ricordo il nome...

[url=https://postimg.org/image/7iaz1y6tv/][img]https://s21.postimg.org/e8rgbdtzr/HPIM1810pbw.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image share[/url]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da Pablopd,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Le relazioni usa e getta non fanno per me. L'obiettivo è sempre una relazione di lungo corso, sentimentale, sessuale o amicale. Non sempre è stato possibile e quando non è avvenuto, l'ho percepito come un'occasione persa ma [...]


Idem. Se con quelle persone ci si sta bene, perché no?
A me però succede una cosa strana e siccome è già la terza volta, un pochino mi "allarma". La prima volta ho pensato "che sensazione strana", la seconda "beh, sarà una coincidenza", la terza mi ha cominciato a far riflettere.
Cosa mi succede? Mi succede che più passa il tempo, più ci si frequenta, più ci si vuole bene e... mi fermo per una precisazione.
Per "volersi bene" non intendo il tvb degli SMS degli adolescenti, né quelli elargiti su queste pagine con molta cordiale superficialità per simpatia, stima o affinità di pensiero. No, intendo il volersi bene di gente che si è aiutata, che si è reciprocamente assistita, che si è sacrificata -sottraendo tempo al lavoro, alla famiglia, allo svago- per l'amico. Tutto ciò nei momenti più importanti della vita se non proprio nei drammi come, ad esempio, la perdita di un genitore od una grave operazione chirurgica.
Bene, dicevo, in presenza di un rapporto del genere mi sono accorta che... mi cala la libido. Resta però, anzi aumenta, il desiderio di frequentarla. Due di queste tre coppie infatti, conosciute otto anni fa IN QUESTO AMBIENTE sono le nostre migliori amiche in campo NON trasgressivo, la terza ci sta entrando per l'affetto che quotidianamente ci dimostra. Ricambiata, come, purtroppo, "l'effetto collaterale".
In apparenza un controsenso. O no? Io me lo sto ancora chiedendo.
Pallina

Non siamo più amici!!!! 😄 😄 😄


io invece a te ti voglio un bene da pazzi!!!!!! 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Le relazioni usa e getta non fanno per me. L'obiettivo è sempre una relazione di lungo corso, sentimentale, sessuale o amicale. Non sempre è stato possibile e quando non è avvenuto, l'ho percepito come un'occasione persa ma [...]


Idem. Se con quelle persone ci si sta bene, perché no?
A me però succede una cosa strana e siccome è già la terza volta, un pochino mi "allarma". La prima volta ho pensato "che sensazione strana", la seconda "beh, sarà una coincidenza", la terza mi ha cominciato a far riflettere.
Cosa mi succede? Mi succede che più passa il tempo, più ci si frequenta, più ci si vuole bene e... mi fermo per una precisazione.
Per "volersi bene" non intendo il tvb degli SMS degli adolescenti, né quelli elargiti su queste pagine con molta cordiale superficialità per simpatia, stima o affinità di pensiero. No, intendo il volersi bene di gente che si è aiutata, che si è reciprocamente assistita, che si è sacrificata -sottraendo tempo al lavoro, alla famiglia, allo svago- per l'amico. Tutto ciò nei momenti più importanti della vita se non proprio nei drammi come, ad esempio, la perdita di un genitore od una grave operazione chirurgica.
Bene, dicevo, in presenza di un rapporto del genere mi sono accorta che... mi cala la libido. Resta però, anzi aumenta, il desiderio di frequentarla. Due di queste tre coppie infatti, conosciute otto anni fa IN QUESTO AMBIENTE sono le nostre migliori amiche in campo NON trasgressivo, la terza ci sta entrando per l'affetto che quotidianamente ci dimostra. Ricambiata, come, purtroppo, "l'effetto collaterale".
In apparenza un controsenso. O no? Io me lo sto ancora chiedendo.
Pallina


pallina sei l antitesi di marzullo !
ti fai una domanda e non ti dai una risposta ...ma la risposta e' dentro di te (e pero' e sbagliata come diceva quelo)
avete voi due sempre dichiarato che il gioco con altri serve da ciliegina sulla torta al vostro rapporto ,per default ,quindi e' più propedeutico l usa e getta che non la ripetitivita' !
e questa e la teoria , la pratica risulta differente per un motivo a me molto chiaro , essendo voi persone che apprezzano molto la qualita' umana sia vostra che di altri e' chiaro che nel gioco cosi come quando andate dal barbiere o parrucchiere, essendo le persone che siete vi trovate casualmente ad affrontare un bel rapporto di simpatia e affetto del tutto spontaneo e naturale

a questo punto pero se fai la somma : me lo scopo+ gli voglio bene = poliamore e' chiaro che nel vostro rapporto non e assolutamente prevista una cosa del genere e la centralina del cervello va in recovery, si accende una spia rossa e te lo scopi più difficilmente o per niente
cosi gli puoi volere bene senza creare altri fattori di instabilita'

o almeno questo e quello che penso nel vostro caso facwendo una proiezione di come siamo anche noi!
alla fine un freno a mano tirato in un modo o nell altro ci deve sempre stare da qualche parte!

mi sbaglio luce dei miei occhi? 💗 💗

» Nell'argomento: LA SERIETA' ESISTE DAVVERO?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33710
Quotato da mangia59,
hai hai hai.....prevedo bordate in quantità... 😄


ma no...come si fa a sparare sull ambulanza!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni