Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Perché è cosí difficile accettarsi?
9 anni fa
la sincerita' e chiarezza verso se stessi e verso gli altri prima di tutto!
e a proposito di chiarezza vorrei sapere che fine hanno fatto i centro euro del professore, mi ci vorrei comprare il costume di brad pitt 🙂
e a proposito di chiarezza vorrei sapere che fine hanno fatto i centro euro del professore, mi ci vorrei comprare il costume di brad pitt 🙂
» Nell'argomento: Subito all' azione!?
9 anni fa
allora ragazzi...vi spiego come e fatto l organo sessuale femminile...
e fatto di una parte molle e una dura!
la parte molle sono le grandi e le piccole labbra , la parte dura e'....
farsela dare!!!!! 🙂
per me le gatte morte sono quelle che lo prendono in mano col fazzoletto e dio me ne scampi ma quella che non la danno facilmente ...scopano meglio poi! 💋
e fatto di una parte molle e una dura!
la parte molle sono le grandi e le piccole labbra , la parte dura e'....
farsela dare!!!!! 🙂
per me le gatte morte sono quelle che lo prendono in mano col fazzoletto e dio me ne scampi ma quella che non la danno facilmente ...scopano meglio poi! 💋
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da mishaemasha,Quotato da marcobiella85,Quotato da Coppia4050,
Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.
Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".
Buongiorno, il non rispondere è una caratteristica della nostra coppia esattamente come una caratteristica di altri e non gradire la barba e i baffi
Lo abbiamo scritto nel profilo ,chi ci scrive sa che non rispondere equivale a un no e ci sentiamo assolutamente beneducati 💋
Buongiorno cari mishaemasha,a me avete risposto qui sul forum scusandovi anche x il ritardo ! quindi trovo difficile che voi non lo facciate anche in privato,x me siete aldisopra di ogni sospetto in quanto a educazione! x questo vi stimo incondizionatamente 💋 💋
alex grazie!
il tuo messaggio era molto carino e ci dispiaceva farlo passare nel silenzio pero' quando rispondi a uno sconosciuto qui su A69 il sistema gli permette poi di lasciarti un feed che ,in quel caso sara' negativo e proditorio
ma frequentando il forum, ora non sei piu' un emerito sconosciuto ma una persona mediamente pacata ,per cui puoi finalmente rimandarci un pvt e noi avremo il piacere di risponderti di no in modo compito e educato!!!!
ha ha ha ha!!!!
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Coppia4050,
Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.
Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".
Buongiorno, il non rispondere è una caratteristica della nostra coppia esattamente come una caratteristica di altri e non gradire la barba e i baffi
Lo abbiamo scritto nel profilo ,chi ci scrive sa che non rispondere equivale a un no e ci sentiamo assolutamente beneducati 💋
» Nell'argomento: SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69
9 anni faQuotato da coppiaestero,@mishaemasha
ho avuto l'impressione che non mi sono spiegato, e te le sei presa, io ammiro il vostro modo di essere e di vivere potendo disporre di ottimi compagni di giochi di cui ti fidi per averli conosciuti bene e da lunga data. Siccome [...]
aaahhhhh! finalmente ti sento parlare di sesso!
benvenuti nel club!
9 anni fa
riassumo per lize e coppiaestero, no non ho amici fraterni, solo persone di cui mi fido e un amica sorerna un po incestuosa!
anche se siamo pochissimi come noi , l iscrizione a due o tre siti non ci serve principalmente per incontrare ma per vivere in maniera estremamente orgogliosa la nostra sessualita' e comunicare con amici lontani e perché no , aggiungerne due o tre l anno
a proposito di comunicazione lize ,non avendo io amici fraterni la tua risposta e' per logica di cliccare il no! e siccome a questo punto mi ero sbagliato su un certo tipo di empatia, come ti avevo detto, ti lascio sola a parlare con te stessa perché tanto per te parlare con gli altri non sortisce alcun effetto !
per coppiaestero siccome non si vive di soli incontri ma anche di tante altre cose ecco qui uno dei motivi per cui siamo iscritti ai siti...se non e una buona causa ho paura di dovere cambiare analista!
[url=https://postimg.org/image/45z0vxnir/][img]https://s29.postimg.org/j1xk3iyxj/fiesta1pp.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
anche se siamo pochissimi come noi , l iscrizione a due o tre siti non ci serve principalmente per incontrare ma per vivere in maniera estremamente orgogliosa la nostra sessualita' e comunicare con amici lontani e perché no , aggiungerne due o tre l anno
a proposito di comunicazione lize ,non avendo io amici fraterni la tua risposta e' per logica di cliccare il no! e siccome a questo punto mi ero sbagliato su un certo tipo di empatia, come ti avevo detto, ti lascio sola a parlare con te stessa perché tanto per te parlare con gli altri non sortisce alcun effetto !
per coppiaestero siccome non si vive di soli incontri ma anche di tante altre cose ecco qui uno dei motivi per cui siamo iscritti ai siti...se non e una buona causa ho paura di dovere cambiare analista!
[url=https://postimg.org/image/45z0vxnir/][img]https://s29.postimg.org/j1xk3iyxj/fiesta1pp.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
» Nell'argomento: Sesso e tecnologia moderna. Usi e costumi
9 anni faon NaQuotato da Tony11,Quotato da C51e55,Volevo infine spiegare a tutti da dove è venuto il spunto dell' articolo che ho messo. Dato che sono un 'appassionato di cinema fin dall'età di l6 anni e che uso internet per l' 80% per scaricare film ed musica. L& [...]
Pensa te...io ho visto solo "Amici miei" 😮 😮 😮 Ahhh sapevo pure che Renzo Arbore è di Foggia 😮 😮 😮
No va bene c 51 non c entra niente e Renzo che se la tira con la storia di Napoli...in realtà è la sua città artistica ma è foggiano il tipo
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,lize ultimo tentativo... poi mollo gli ormeggi con te! perché non ho intenzione di perdere tempo con chi non ammette mai un errore!
qui ho 17 amicizie tutte ricavate da altri siti da 4 anni , posso fidarmi di b sul giudizio di c con questi 17 imbeci [...]
Al di là del fatto che non ho ancora capito se trattasi di 17 amicizie fraterne..e allora c'è semplicemente un fraintendimento di quello che intendevi tu con quello che intendevo io... ti domando una cosa ma tu queste 17 persone le vedi quotidianamente. ..? Pranzate o cenate spesso assieme. ..fanno parte del tuo/vostro quotidiano? Lo chiedo perche se mi dici si.. che sono amicizie strettissime.. del tipo come quelle che io accennavo che si contano sulle dita di una mano...di quelle con cui io se per es ho un problema o un momento di tristezza posso chiamarle anche alle 3 di notte... di quelle per cui se dovessero avere un problema economico ci si fa in 4...per fargli anche un cospicuo prestito...che se stanno male si prende la macchina al volo e si va a soccorso...ecco allora rivedo quanto ti ho detto nell'intervento iniziale 🙂.
Ecco di amici cosi mi sento di garantire pure io.
Ora farò ridere chi leggerà. ..ma anche di una coppia della Toscana che ho incontrato 20 volte in 3 anni... e quasi oramai gli darei le chiavi di casa...e nonostante li stimo da matti e penso il meglio del mondo ma nn posso essere certa che lui in alcuni frangenti emuli jack lo squartatore.. insomma io garantirei al massimo per mia mamma fosse ancora viva e pochi amici e amiche veri e vere... 🙂
Lo prendo come un click sul si lize ,complimenti se è così!
Ti rispondo così:
Non ci pranzo tutti i giorni e tranne a pinkoepallina non darei le chiavi di casa ma alla mia età sono in grado di stabilire su un campione così ridotto se è jack lo squartatore e soprattutto loro sono in grado di rispondermi ,conoscendoci alla semplice domanda : mi piacerebbe incontrare quel tizio ? Un si o un no
Tutto questo è sia causa che effetto del ridotto numero di contatti
9 anni faQuotato da Scassida,Quotato da dionisiaci,Quotato da emmegei,Avessi scritto io tutte ste cose su k e abbreviazioni sarebbe apparso subito chi dico io. Poi dice che non è mirata... Vabbe'...vi do' una notizia di questi giorni, per me splendida. In America la carta stampata ha aumentato il fatt [...]
Pensa che non prendiamo nemmeno in considerazione chi ci contatta scrivendo in quel modo barbaro, per quanto possa essere avvenente sul piano fisico.
Scassi ti aspetto di la nel cuore delle istituzioni, basta partecipare solo ai forum di periferia ...che ti pago a fare sennò?
Fai bene! Pensa se ti spara delle K mentre sei sotto e qualcuna ti arriva con la gambetta corta 😒
haha hahhaha
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da C51e55,Quotato da alessiocince,@C51e55 ....trova l'immagine che desideri google ... clicca con il tasto destro sull'immagine e seleziona "copia l'indirizzo dell'immagine" poi vai sulla pagina del forum che desideri e scrivi : tra pare [...]Quotato da alessiocince,@C51e55 ....trova l'immagine che desideri google ... clicca con il tasto destro sull'immagine e seleziona "copia l'indirizzo dell'immagine" poi vai sulla pagina del forum che desideri e scrivi : tra pare [...]
Se poi l'immagine che voglio mettere si trova sul PC è lo stesso procedimento Alessio?
no in quel caso devi inserire prima l'immagine in un convertitore di immagini, salvarlo in rete... ne trovi diversi cercando su google... e poi da li fare lo stesso procedimento...
ad esempio http://imgur.com/ è molto usato qui in giro come convertitore per immagini
Attenzione imgur e moralista, dopo 3 warning di immagini esplicite ti butta fuori, meglio postimage non devi iscriverti e ti da opzioni più semplici e chiare
» Nell'argomento: Perché è cosí difficile accettarsi?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Scandinavo,Quotato da charlize,Quotato da Mia87,Probabilmente non mi son spiegata bene e me ne dispiace.
La mia domanda era intesa come "all interno di questo contesto", di questo mondo.
Posso comprendere benissimo che nella vita privata se ne possa fare tranquillamente a meno.. ma q [...]
@Mia ma la mente delle persone che vivono questo mondo non subisce trasformazioni d'incanto per il semplice fatto di essere qui 🙂
[b] Se una persona nella vita di tutti i giorni considera una vergogna il suo orientamento o ha timore nel reale del giudizio altrui trasporta tutto anche qui...[/b] 🙂
parole sacrosante
E beh, insomma... qui avrei da obiettare.
Se, per esempio, in un contesto internazionale io mi vergognassi della mia "italianità" per motivi di stereotipi facilmente comprensibili (spaghetti, pistole, mafia, corruzione sopra la media ecc ecc) sarebbe sciocco che continuassi questo atteggiamento fra italiani, come dire... in camera caritatis.
Siamo o non siamo sulla stessa barca? Qui, al contrario del mondo normale, dovrebbe essere censurato il censore e non colei/colui che esprime ed esercita liberamente le proprie preferenze sessuali.
Perché non riconoscersi? Paura dei giudizi di chi, come tutti noi, ha preferenze "particolari", ed ognuno le sue? Mi sa di no, io sono più propensa a credere, come hanno già detto altri, che sia più un mentire a sé stessi per un immotivato "pudore" o per una -più meschina- ragione di "mercato", in modo particolare per quegli uomini i quali pensano che, dichiarando apertamente le proprie tendenze omosex o bisex, perdano "attrattiva" verso tutti gli altri, e quindi possibilità.
Io stessa, il giorno dopo aver scoperto di essere bisex (e scambista, con grande soddisfazione al momento, aggiungo) sono stata per parecchio sotto choc, ripetendo a me stessa: "Ora sono mezza lesbica e pure "zoccola", possibile? Io, che da ragazza guardavo sia le une che le altre non dico con disprezzo, ma con disapprovazione e diffidenza sì?" Lo dichiaro apertamente, ci ho messo un po' a metabolizzare ed a "dichiararmi" tale a me stessa ed agli altri (di questo ambiente) ma DOVEVO FARLO, lo ero! (E lo sono).
Alla fine, comunque, ce l'ho fatta, anche perché ciò che mi ha portato in questo mondo non è stata opera del Caso, ma frutto di fantasie reiterate che "volevano" una risposta e di considerazioni a riguardo meticolosamente analizzate nel tempo.
Un "percorso", insomma e credo che valga per tutti, singolo o coppia non ha molta importanza.
La non accettazione di un dato di fatto non è così grave di per sé, è grave perché porta a rinnegare quel percorso, quindi a rinnegare sé stessi, il proprio essere e le proprie esperienze. Per quello che riguarda le libertà personali non ne vedo proprio il motivo.
Pallina
prima o poi ci dobbiamo presentare alle comunali io e te! l unica e che non so se il tetto del comune le regge 4 o più persone!!!! 💋 💗
9 anni fa
lize ultimo tentativo... poi mollo gli ormeggi con te! perché non ho intenzione di perdere tempo con chi non ammette mai un errore!
qui ho 17 amicizie tutte ricavate da altri siti da 4 anni , posso fidarmi di b sul giudizio di c con questi 17 imbecilli rispetto a quanto ti puoi fidare tu di 2000 persone?
prego inserire una x sulla casella corrispondente alla risposta
si
no
qui ho 17 amicizie tutte ricavate da altri siti da 4 anni , posso fidarmi di b sul giudizio di c con questi 17 imbecilli rispetto a quanto ti puoi fidare tu di 2000 persone?
prego inserire una x sulla casella corrispondente alla risposta
si
no
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
pessimo modo di ragionare. se io voglio conoscere una coppia che mi da ottime sensazioni non do retta ai passaparola che possono essere viziati da inimicizie formatesi durante gli anni. ho incontrato coppie dove amici degli amici degli amici ne parlavano malissimo ed erano stupende. mi fido solo dei miei occhi. 🙂 delle mie orecchie e della mia testa.
Pessimo modo di ragionare trasferendo acriticamente i meccanismi dei tuoi rapporti a noi ,lize è un tuo limite questo, tu hai 2000 amici noi 16 tu non puoi fidarti noi si ! Se sono amici da 4 anni e perché sappiamo molto di loro.....
mi aspetto che tu mi dica , vero Misha mi ero distratta!
scusami simpaticissimo 🙂 💋 ma tu sai con quante di quelle 2000 amicizie io ho avuto incontri?
primo rilievo.
secondo rilievo e se io voglio appuntarmi fra le persone che mi contattano e che voglio vagliare diciamo un congruo residuo (nemmeno troppo congruo 🙂 )di cp che ancora non ho incontrato....tu vuoi sindacare il mio modo di utilizzare la funzione amicizie?
la cosa sciocca è pensare che se tu mi dici bene o male di una persona (passaparola) la cosa mi possa cambiare anche se io avessi stima di te. frequento coppie che tra loro si odiano per es con uguale piacere. o che tra loro non si "prendono". invece per capire se esistono basta una telefonata. o una bella videochiamata.
questo è un mondo molto particolare dove uno può raccontare la sua fetta di realtà. o meglio se per es una persona si è comportata bene con lui e lei e magari altri avranno diversi riscontri. 💋
ho verificato questo fatto in innumerevoli casi nel tempo. 🙂
che delusione lize ,non puoi dire a una persona che ha un pessimo modo di ragionare mentre se ne sta così per i cazzi suoi e poi dirgli pure che sta sindacando su quello che fai tu
Mi dispiace molto ma ti avevo chiesto una riflessione che non hai fatto ..
Pazienza 😒
chi è causa del suo mal....sei partito da una considerazione sbagliata. che io di quelle 2000 e passa amicizie non abbia relazioni dirette. 🙂
e ciononostante anche se io posso aver avuto ottime esperienze di gioco e di vita con quelle persone non ritengo che la mia idea su loro possa valere se non per me stessa. mi ci trovo bene? si io. le giudico belle persone? si io. si comportano bene ? si con me.
questo era il senso del mio intervento. se tu dici che è bene tenere le amicizie conosciute nelle proprie ti rispondo è vero ma non per testimoniare nulla. quello ogni persona lo fa scandagliando il materiale umano da se.
inoltre non era nella tua considerazione esente una critica per chi tiene li (e una piccola parte pure io ne tengo) amicizie di persone ancora non conosciute ma ovviamente con l'intento appena possibile di farlo. sono se permetti...diversi modus operandi che io rispetto tutti...
tu usa il più confacente al tuo modo di vedere e non dire che gli altri che non fanno cosi fanno male.
io non sento alcuna esigenza di tutelare il resto della community dalle sorprese. penso che ogni persona si debba dare da fare da se per scoprire l'affidabilità delle persone che gli interessano. poi se un singolo si spaccia per coppia segnalo la cosa a chi di dovere.
e ripeto io credo solo a quello che provo io. tu puoi essere per me la persona più stimatissima e se stimi qualcuno può cmq essere che a me quel qualcuno non piaccia affatto come persona e la trovi pure detestabile come tale.
lize chiudiamo qui
io mi auguro che questa sia la prima e ultima volta che tu ti metta a supporre o a spiegarmi quello che penso!
pero' davvero ti chiedo cortesemente di chiuderla qui
💋
9 anni faQuotato da coppiaestero,Voi incontrate col passaparola oppure qualcuno vi scrive, si propone e voi rispondete? Un singolo ci scrive, due righe ed invia l'amicizia, se la neghi, riduci il dialogo se la dai, offri una chance se capiscono che devono farsi conoscere a [...]
noi incontriamo pochissimo e abbiamo poco bisogno di nuove conoscenze, ci va bene cosi e ci va bene che gli altri facciano il contrario di cosi 💋
9 anni faQuotato da charlize,uff sempre a flammeggiare costui 🙂
Può essere ma ...gli devo una cena e non mi dispiace solo per gli euro
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
pessimo modo di ragionare. se io voglio conoscere una coppia che mi da ottime sensazioni non do retta ai passaparola che possono essere viziati da inimicizie formatesi durante gli anni. ho incontrato coppie dove amici degli amici degli amici ne parlavano malissimo ed erano stupende. mi fido solo dei miei occhi. 🙂 delle mie orecchie e della mia testa.
Pessimo modo di ragionare trasferendo acriticamente i meccanismi dei tuoi rapporti a noi ,lize è un tuo limite questo, tu hai 2000 amici noi 16 tu non puoi fidarti noi si ! Se sono amici da 4 anni e perché sappiamo molto di loro.....
scusami simpaticissimo 🙂 💋 ma tu sai con quante di quelle 2000 amicizie io ho avuto incontri?
primo rilievo.
secondo rilievo e se io voglio appuntarmi fra le persone che mi contattano e che voglio vagliare diciamo un congruo residuo (nemmeno troppo congruo 🙂 )di cp che ancora non ho incontrato....tu vuoi sindacare il mio modo di utilizzare la funzione amicizie?
la cosa sciocca è pensare che se tu mi dici bene o male di una persona (passaparola) la cosa mi possa cambiare anche se io avessi stima di te. frequento coppie che tra loro si odiano per es con uguale piacere. o che tra loro non si "prendono". invece per capire se esistono basta una telefonata. o una bella videochiamata.
questo è un mondo molto particolare dove uno può raccontare la sua fetta di realtà. o meglio se per es una persona si è comportata bene con lui e lei e magari altri avranno diversi riscontri. 💋
ho verificato questo fatto in innumerevoli casi nel tempo. 🙂
che delusione lize ,non puoi dire a una persona che ha un pessimo modo di ragionare mentre se ne sta così per i cazzi suoi e poi dirgli pure che sta sindacando su quello che fai tu
Mi dispiace molto ma ti avevo chiesto una riflessione che non hai fatto ..
Pazienza 😒
9 anni faQuotato da Tony11,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
Stai fresco ad aspettare 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Dovesse succedere ti pago una cena di pesce e...non c'è bisogno che porti pure Masha (oddio...non te lo proibisco)
Prenota.....ne sono certo!
9 anni faQuotato da coppiaestero,@mishaemasha
(-Non ho mai visto la lista dei bannati, ed onestamente non mi interessano molto, credo che essere bannati, non sia piacevole ed io cerco sempre di comportarmi da signore, non certo per evitare il ban ma perché desidero dare quello che v [...]
Molto più semplicemente ,contatti o amicizie poche ma buone !
Usare l amicizia preventiva con sconosciuti qui per poi rimanere delusi e un po' cercare di cavare sangue dalle rape , non è A69 un posto dove la maggioranza delle persone non sono affidabili e l Europa del 2017 ad esserlo e noi adulti dovremmo tenerlo presente
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,Noi abbiamo 16 amici ,tutti conosciuti di persona,se accettassimo amicizie non verificate de visu,sentiremmo di fare un danno alla comunità in quanto,contrariamente a un social,qui l amicizia ha un valore tecnico di esistenza in vita, di conformità d [...]
» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni fa
Comunque meglio innamorarsi e farsi male che non innamorarsi proprio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti