Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Dopo due matrimoni e altre due convivenze posso affermare che la fiamma brucia la cera della candela che alla fine inevitabilmente si spegne ....l unica cosa che mi conforta e che ,secondo i miei calcoli ,con masha, lo stoppino potrebbe non funzionare prima della fine della cera
🐷 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da charlize,Scrivere certe cose ha davvero dell'incredibile. Tutte le cifre dette e lo "studio" fatto da voi sugli avatar... posso pure trovarlo giusto e competente anche se la domanda del come viene di dedicare una seria analisi di u [...]
Questa esortazione alla leggerezza Accompagnata ad un po' di autocritica la trovo gradevole è disarmante e non è nemmeno più domenica
Ormai siamo a lunedì ....cogitate e fate una buona settimana
» Nell'argomento: POCHE IDEE, MA! CONFUSE...
9 anni fa
Nel cine panettone non mettete la cioccolata....sono ancora scosso per la storia del barboncino ...non c'è la farei
» Nell'argomento: black and white
9 anni faQuotato da pifferodolce,..ma perche le giapponesesI fanno tutti quei versi...se gli orientali ce l"anno piccolo...
...per farli contenti?!
Non li facevano prima...poi hanno iniziato a vedere gli he hentay ala TV e hanno pensato che si fa così...
9 anni fa
Socrate, era socrate quello dei sillogismi scemi ,scusate l errore
9 anni fa
Lize e una trans,
Tutte le trans sono mortali
Lize è tutte le trans
Se funziona con Platone deve funzionare anche con te o no?
Tutte le trans sono mortali
Lize è tutte le trans
Se funziona con Platone deve funzionare anche con te o no?
» Nell'argomento: POCHE IDEE, MA! CONFUSE...
9 anni faQuotato da clio39,Da ragazzo, giocavo con la lei.
Le facevo il solletico, forse il modo che avevo
gli era nuovo, le scappa una grossa risata.
Poi mi guarda soddisfatta e mi dice, - pervertito-.
Io non conoscevo ancora quella parola.
Le dico se gli piaceva, lei [...]
Si penso di sì ma ho le idee confuse e mi hai fatto pensare a quel film comico dove l attore va a cagare nei cespugli poi si pulisce con il barboncino dell amica sua....che film era?
9 anni fa
Ma la domenica non è chiuso l ISTAT?
Dove li prendete i dati?
Dove li prendete i dati?
9 anni faQuotato da charlize,ti do un ulteriore motivazione....si pensa e questo non è sbagliato ma non va confuso con la brutalità delle azioni....che abbiano un modo più... carnale...istintivo...fisico......di approcciare e questo viene legato a un concetto di surplus di mascolinità... ma è un....fattore molto soggettivo... io ne ho incontrati di teneri e molto delicati e altri di più energici e dominanti....Quotato da liberissimo69,secondo me stanno andando di moda i rapporti con uomini di colore per il fatto che viene detto che l uomo di colore e in genere più dotato dell uomo bianco.
ma probabilmente questa idea di figura maggiormente dominante ed istintiva che si ha ....a torto o a ragione e sicuramente in molti casi stereotipata.... ha per alcune donne e/o trans un certo fascino 💋 🙂
Qui non c entra il testosterone lize...ma i cromosomi, li hai mai visti ballare sia i maschi che le donne? Questione di pura fisicità e non è un luogo comune ,anche nello sport hanno successi maggiori dei bianchi.... lasciate stare i gialli invece ,a meno che non avete organizzato una partita di Ping pong 🙂
9 anni fa
Io avevo un amica etiope, due lauree e parlava fluentemente due lingue africane ,il tedesco ,l inglese è l italiano! Al ristorante davano mi davano del lei è poi quei dementi dei camerieri si rivolgevano a lei con il tu!
L infibulazione e la mafia sono due problemi che non ci toccano negli incontri ,a meno di non andarceli a prendere ai semafori mentre ci lavano il vetro o nei quartieri spagnoli a Napoli nei bar col marmo a terra!
Cerchiamo di non parlare per luoghi comuni?
P.s. Avevo anche un amico negretto non del gioco ma quando abbiamo fatto la doccia insieme ...gli arrivava al ginocchio da allora lo chiamiamo Rocco!
L infibulazione e la mafia sono due problemi che non ci toccano negli incontri ,a meno di non andarceli a prendere ai semafori mentre ci lavano il vetro o nei quartieri spagnoli a Napoli nei bar col marmo a terra!
Cerchiamo di non parlare per luoghi comuni?
P.s. Avevo anche un amico negretto non del gioco ma quando abbiamo fatto la doccia insieme ...gli arrivava al ginocchio da allora lo chiamiamo Rocco!
» Nell'argomento: proviamoci
9 anni fa
Ciao, molto dipende da a che punto siete arrivati con il dialogo ,potresti sommare le due iniziative ,una bella sauna con appuntamento già preso con singolo ma ...non credo che in questo campo le sorprese brusche siano gradite, quindi da sondare prima il terreno facendo capire sia a lei che all eventuale terzo che nulla è scontato
Buona idea l estero sia perché il clima è differente...più spontaneo sia perché le nostre connazionali all estero..... ci siamo capiti 🙂
Buona idea l estero sia perché il clima è differente...più spontaneo sia perché le nostre connazionali all estero..... ci siamo capiti 🙂
9 anni faQuotato da sessomatto76,Non sono mica qui per ammirare !!
stira e ammira ...ma usa sempre il coccolino!
9 anni faQuotato da sessomatto76,Da me i colombiani facevano fare i giri di bamba 😄Quotato da mishaemasha,Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
non dirlo a ma.... a Barranquilla costava meno di una bottiglia di minerale! 😄 😄 😄 😄 e le donne se non gle lo mettevi anche nel culo si offendevano! 😄 😄 😄
9 anni fa
Certo i negri vogliono solo eiaculare ,l importante e però non dare appuntamenti al bar a degli scozzesi 🙂 noi preferiamo i colombiani comunque...se non va almeno ti fai un giro di salsa!
9 anni fa
noi abbiamo scritto che non ci interessano profili con il solo cetriolo in foto!
tuttavia ringraziamo quelli che ci invitano a prendere un caffe' apriamo il profilo e troviamo un bel cazzone in primo piano...e ci chiediamo ridendo ma se lo portiamo al bar poverino come fa???
non ha le braccia! 🙂
tuttavia ringraziamo quelli che ci invitano a prendere un caffe' apriamo il profilo e troviamo un bel cazzone in primo piano...e ci chiediamo ridendo ma se lo portiamo al bar poverino come fa???
non ha le braccia! 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
pallina due cose...una ti hanno chiesto la foto...
due se vai dove penso....aspetta che pinko si allontani dalla cassa e siate entrati prima che togli il coprispalla che.....
....te se fanno all ingresso!!!!!! 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
due se vai dove penso....aspetta che pinko si allontani dalla cassa e siate entrati prima che togli il coprispalla che.....
....te se fanno all ingresso!!!!!! 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Riscrivere
9 anni faQuotato da Tomas47,Il fatto e che rispondere un semplice "no grazie" a molti pare gia un contatto positivo, e rispondono a lora volta chiedendo il perche del rifiuto, e se uno è cortese come dite voi inizia un botta e risposta che la coppia non desiderava.
S [...]
» Nell'argomento: Ti fa schifo guadagnare ?
9 anni faQuotato da michisexx,Ultimamente sarà la crisi di mercato ma spesso mi succede che alcuni utenti mi contattano con il pretesto di conoscermi o dirmi quanto trovano belle le mie foto poi succede che invece dopo un paio di messaggi mi propongano affari miracolodi per fa [...]
se ti contattano solo per quello..l autostima serve a loro! 💗
ciao michi 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Cpbixo,@pallina deve fare pratica con le img
[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/3/2/3237.jpg [/img]
hhhhhaaaaaaaaa!!!! finalmente ci stavo provando anch io
ma ora la domanda per pallina e':
ma se uno prova un orgasmo ore o giorni prima ancora di vederti e' eiaculazione precoce???????
» Nell'argomento: ..provocazione
9 anni faQuotato da pifferodolce,[email protected] sprecato qui
..la tua proposta di Tony che chiede scusa per essere stato frainteso ,merita di essere citato come un capolavoro
de paradosso ...o giù di li...complimenti.
Davvero!
grazie, era solo un modo elegante per permettere a tutti e due di non rompere a tutta la comunita', lo faccio anche con mia figlia ,a volte non capisce ma mia figlia ha 19 anni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti