Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33689
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Sesso e convivenza
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da NonMiVieneInMente,
Questo di sicuro. Ovviamente col tempo credo sia difficile trovare sempre all'interno della coppia carburante per vivere il sesso. Inoltre sono fermamente convinto che, come già è stato detto, il sesso sia un fedele specchio della "bont [...]

classica domanda che merita risposte insincere....
ce poco da fare , una cosa e' aspettare dietro il vicolo la tua amante che scende dopo un ora di vestizione e preparativi e un altra e' tornare a casa insieme dopo essere stati alle poste a bagare il canone rai nella bolletta elettrica!(bastardi)

bisogna essere bravissimi quando si convive a non lasciare che una singola parola, un gesto reiterati nel tempo facciano scivolare giu dalle mani la passione come tanti granelli di sabbia !!!!
un granello al giorno e dopo anni ti trovi le mani vuote!
affetto, complicita', amore possono aumentare ma per la passione ci vogliono due palle come uno sferisterio!

» Nell'argomento: QUANTE SESSUALITA' ESISTONO?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Pirandello e l uomo che e ,a secondo del momento della giornata padre, autista giocatore di biliardo o amante e tutto e niente di queste categorie
io non capisco niente di trans vero ma nella mia lunga vita ne ho conosciute parecchie , mi piaci lize come persona e vorrei che ti lescordassi di essere una trans almeno mezz ora al giorno!

se rompi uno specchio e ti guardi tra i cocci per terra vedrai il tuo viso in tanti pezzetti lize...siamo tutti combinati cosi oggi!
poi chiaro che per voi e' tutto in salita ed hai tutti i motivi di orgoglio ma se giocassimo a ping pong (sono una schiappa) posso scordarmi che sei trans?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Ma le persone che amano vestirsi e addobbarsi come l'altro sesso senza però modificare le proprie pulsioni e desideri sessuali di conseguenza, dove le mettiamo?

boh , in un atelier a fa e sfilate?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque le donne biologiche sono uno spasso perché ti fanno godere da pazzi, quelle analogiche non lo so ma mi danno l idea di avere troppa fretta.....con le digitali non ci provate proprio
La è l autoerotismo che la fa da padrone

» Nell'argomento: richiesta di amicizia
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da novesettimanemezzo,
Noi la diamo a quasi tutti e cioè alle categorie che vorremmo frequentare, leggiamo spesso di altri che dicono : diamo amicizia solo dopo esserci conosciuti ! Noi pensiamo che aver un parco di amicizie aiuti a ricercare tra quelle che abbiamo per un [...]

Come si fa a essere amico di uno che non conosciamo?
Così il tam tam tra di noi su serietà e veridicità dei profili va a ramengo
Noi diamo amicizia solo dopo averli almeno incontrati

» Nell'argomento: ...campo nudisti
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Naturismo e trasgressione non hanno nulla a che vedere, anzi ,grazie a qualche cretino chi gioca non è ben visto dai naturisti
Qui in Abruzzo l Anab è riuscito faticosamente ad avere 100 mt di spiaggia a Torino del Sangro e i vigili aspettano solo di vedere scene di sesso per chiuderla ....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Allora se il divenire è sintomo di un genere ,non sono 3 i generi perché esiste l adolescenza,la menopausa le frigide , gli impotenti ecc ecc
E poi è vero che ci sono tanti stronzi ma ognuno è stronzo a modo suo l unica razza biologica che si somiglia assolutamente e una razza di pesci

I dentici!

Ecco casomai la vera caratteristica di un una trans e che invece di una nota specifica è un glissando tra uomo e donna ma lize il terzo sesso non esiste !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
e allora chi ama leccare le scarpe ha la mentalita da stivaletto?
ma che ragionamenti astrusi su una cosa cosi semplice...i sessi sono due e la sessualita' ha infiniti colori, i trans sono solo una delle tantissime variazioni sul tema e comunque un trans non puo essere identica a una donna soprattutto perché due persone identiche non sono mai esistite.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
i sessi biologici sono due, uno nel caso delle meduse.
non esiste pero' solo la biologia ,quindi se tra un uomo e una donna con desideri e attitudini quasi totalmente etero c e una distanza di un metro ci saranno tante sessualita' per ogni millimetro,
per i trans anche se e' giusto per semplicita' chiamarlo il terzo sesso in realta' e' solo una convenzione sociale per distinguerli dagli etero cosiddetti 100 x 100 che in realta' non esistono...qualche centrimetro se lo rubano tutti a destra o a manca!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lauretta,
AUTOSTRADA : leggete on-line La Stampa di oggi.....a Novara ne hanno beccati 2 che trombavano in area di servizio : arrestati e 10.000 € di multa....( diecimila ! ) più un mega sputtanamento...

Se la sono voluta loro, pieno giorno in un area dove transitavano anche famiglie e automobilisti che li lampeggiavano per farli smettere
Due imbecilli

Quando c'è vo c'è vo 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da rauck,
18 o 20 no però...troppo piccoli ,andassero a giocare a pallone c'è tempo per la trasgressione....beh basta non vadano a giocare con le @palline 😄 😄

Beccato!!!!
Ti stai tirando indietro? E per quelli come te che Gomorra perde di credibilita ....fai sc..... ecc ecc 😎 😮 😎

» Nell'argomento: Sesso con la ex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Comunque di alla tua ex che se se vogliamo lasciarci.....per me va bene! 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Giovanissimo
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi siamo fondamentalmente immaturi e ci troviamo benissimo con i nostri coetanei cerebrali , molta emozione e poca esperienza non ci preoccupano 🙂 18 o 20 no però...troppo piccoli ,andassero a giocare a pallone c'è tempo per la trasgressione.

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
io ai bei tempi per decidere se scoparmi una ex usavo una sonda , una specie di termometro ma un po più cicciotto, poggiavo la punta della sonda sul monte di venere poi toccavo la sonda, se risultava rigida me la chiavavo senno no!

ma ero un becer [...]

Deve essere quel nuovo sistema di carotaggio geologico messo a punto dal MIT....
Altro che becero animale: sei all'avanguardia, tu!

Grazie,grazie sono un po' nei casini tra il progetto ombrina e le trivellazioni in tutto l Adriatico ma cerco di non uscire la sera con quelle di green peace

» Nell'argomento: Turpiloquio SI Turpiloquio NO
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize][quote=Cpbixo,
È buona norma citare la fonte, quanto si fa copia/incolla o almeno virgolettare la citazione.

http://www.deejay.it/news/la-scienza-delle-parolacce-a-letto-insultarsi-fa-bene-ecco-il-perche-in-5-motivi/423806/

Ps: non sono sicura che le donne [...]

Che sta Trozza??? Una troia cozza? O mitti na trozza supra li cannuni 😎

Traccagnotta? Traforata? Tragicomica? Trasandata? Trascurata? Trasgressiva? Tremenda? Trippona? Trivella? Trombata? Truzza?
Ahò, Charlize, riempi quei puntini che me stai a fa diventà matta! 😋
Pallina

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da spessoinviaggio,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo ? è sexy !!! nonostante l?argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]

Io ieri sera gli ho detto, mentre stavano facendo sesso: "Amore, amore, dimmi le parolacce!" E lui: "Stronza, testadicaxxo, mavaffanculo!"
Devo dire che un po' ci sono rimasta male. 😭
Pallina

e se ti diceva laz.... quella roba lì, si prendeva pure un tallone sulle palle 😄

basta dirle dire w samp... ietro 😎 😎 😎 😎

Oppure Santa Rosalia al San Paolo eheheheheheh 😋
Pallina

Io lo sapevo, lo sapevo che me dovevo sta zitto.....maremma maiala 😒

» Nell'argomento: La moglie che vorrei
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
io sto zitto ,bricofer e chiuso a quest ora!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
io ai bei tempi per decidere se scoparmi una ex usavo una sonda , una specie di termometro ma un po più cicciotto, poggiavo la punta della sonda sul monte di venere poi toccavo la sonda, se risultava rigida me la chiavavo senno no!

ma ero un becero animale..lo so!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Quotato da spessoinviaggio,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo … è sexy !!! nonostante l’argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]

Io ieri sera gli ho detto, mentre stavano facendo sesso: "Amore, amore, dimmi le parolacce!" E lui: "Stronza, testadicaxxo, mavaffanculo!"
Devo dire che un po' ci sono rimasta male. 😭
Pallina

e se ti diceva laz.... quella roba lì, si prendeva pure un tallone sulle palle 😄

basta dirle dire w samp... ietro 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Dai su, visto che è domenica la esco anche io ma dopo tanto splendore mi sento imbarazzata....

[img] https://www.annunci69.it/annunci/58/1787958/Cpbixo/588dde8d2d04e_m_IMG_20170107_205301.jpg [/img] [...]

ma allora anche le intellettuali ce la hanno????? basta che la uscite siete tutte belle!!!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni