Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33688
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Sesso con la ex
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
pensa a te! se ti va te la scopi...ricorda che se lui ora ha le corna ci sono molte probabilita' che le avessi anche tu !

» Nell'argomento: La moglie che vorrei
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Trovo sempre molto curioso quando qualcuno si rivolge al forum per chiedere un parere sulla propria situazione e quando lo riceve e non gli piace dà del "sapientone" a chi ha perso tempo a fornirgli un quadro secondo richiesta. Ma allora no [...]

e domenica e masha e' al lavoro maestro! (ci vorrebbe l emoticon col ditino...ma hai capito lo stesso)

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Trovo sempre molto curioso quando qualcuno si rivolge al forum per chiedere un parere sulla propria situazione e quando lo riceve e non gli piace dà del "sapientone" a chi ha perso tempo a fornirgli un quadro secondo richiesta. Ma allora no [...]

Questa la sai, ma repetita Juventus.

"Sono stato in vacanza alla Mauritius".
"Ah, grazioso!"
"Un resort a 5 stelle, stupendo".
"Ah, grazioso!"
"Aragoste a colazione, pranzo e cena".
"Ah, grazioso!"
"E tu dove sei stato?"
"Io sono rimasto qui, ho frequentato un corso di galateo".
"Interessante, e cosa hai imparato?"
"A dire 'ah, grazioso!' al posto di 'e sti cazzi?'"

Forse alle volte bisognerebbe rispondere "ah, grazioso!". Ma la colpa è di tesorino Misha, accanito sostenitore della psicologia Bricofer. 😋
Pallina

brutta scimmietta dispettosa non avevo letto ....non lo voglio più il cellulare!!!!!!
bricofer ????? graziosa tu e chi non te lo dice!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
pallina bella, se uno qui ti chiede di parlare del suo caso specifico e lo fai cercando di condividere le esperienze a fin di bene e' solo un vantaggio per lui o lei che una persona come te partecipi al caso specifico.
ma ora hai parlato di voi e approfitto per sottolineare quanto ci accomuna e quanto invece ci differenzia, pero io ti dico delle cose e tu me le metti in ordine perché sono certo che non mi spieghero bene.
penso che tu sai che adoro te e pinko proprio per il vostro approccio ai giochi, sono abbastanza sicuro che percepite in noi le stesse motivazioni e che tu personalmente mi stimi per il rispetto che ho dei tempi e modi di masha (il freno a mano tirato) che tanto dolore a volte procura a un porco atavico come me!
e ora le differenze
masha e io, veniamo da esperienze di gioco ,io inveterato nel tempo da quando avevo 19 anni e lei con un ex marito che non capiva un cazzo, siamo due persone differenti tra noi come il giorno e la notte e non abbiamo la fortuna di condividere fuori e dentro la trasgressione le cose come sapete e potete invece fare tu e pinko .
l ipotesi che vi lasciate mi strappa un sorriso, per l intensita' che avete e oggi trovo del tutto naturale ,quasi ovvio,oltre che bellissimo che tu dica: trasgressione = pinko,
persino io che ho maialato per 20 anni prima di conoscere masha oggi penso che chiuderei l uccello nel cassetto se ci si dovesse lasciare perché pur con i distinguo che ho appena fatto noi ci sentiamo sempre innamoratissimi e anche noi quel poco che facciamo lo facciamo l uno per l altra con molto rispetto per chi si trova a giocare con noi ma con l attenzione sempre focalizzata solo a noi due! (quando dico che guardare te e masha che vi baciate e meglio di una scopata non e' un esagerazione)
pero' la mia eta' e la mia esperienza mi fanno essere più cauto perché........ l amore e bello finche' dura!!!!

in pratica io e te quando diciamo: il gioco si chiama pinko o masha e non giocherei mai senza di lui/lei diciamo la verita' ma...potremmo poi invece scoprire dopo un ragionevole periodo di lutto amoroso che.....non e cosi! 💋 💋 💋 💋 💋

p.s. sai che riflettevo che ho il cellulare solo di pinko... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/jvmz4n9mv/][img]https://s23.postimg.org/rbm8qfxcb/escila4.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]

dai, almeno la domenica...usciamola tutte!!! 💋 💗

» Nell'argomento: Creme che allungano il pene
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Sotto il profilo anatomico o meglio istologico, il pene non è un muscolo. La maggior parte del volume penieno è costituito dai due corpi cavernosi e dal corpo spugnoso dell'uretra ed entrambi sono fatti di tessuto spugnoso erettile: lamine di tessuto [...]

mi sono stancato solo a leggerlo....per oggi non credo di riuscire a farlo! 🙂

» Nell'argomento: Creme che allungano il pene
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
provate tante creme ma...niente da fare sono una bufala!
abbiamo risolto pero' con una crema miracolosa che accorcia la vagina ! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
a me qui piace più lo stile di pier che di altri!
molti di noi hanno la rogna e non lo dicono.... personalmente cerco di dire la mia senza pontificare, per questo non mi aspetto che lui mi dica che sono un sapientello , giusto ricordargli che la mogliettina ci mette 5 minuti a farsi il primo che capita ma augurarselo no!

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ChantaleE7169,
Mia moglie che legge molto sul forum ma non ama scrivere, decide lei come e con chi essere santa o viceversa porca, tra l'altro tanto da farmi uscire di testa.
Questo succede anche all'interno della nostra sfera sessuale privata. [...]

ha ha ha certo!!!!
vedi, noi con le donne abbiamo lo stesso problema degli americani con gli irakeni!

il loro petrolio sta proprio sotto al culo degli irakeni...e quello che a noi piace tanto sta proprio sotto al culo delle nostre donne!!! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
e non e' un problema anzi...un po' di adrenalina non fa male!
ci hanno fermato due volte, la prima eravamo con un guardone col naso attaccato al vetro ,lui si e volatilizzato ,ci hanno chiesto i documenti mentre masha si rivestiva con calma , poi ci hanno salutato dicendoci di cambiare posto perché li era pieno di guardoni e coppie strane! (abbiamo la faccia da bravi ragazzi)
la seconda uno vecchio e l altro giovane eravamo in un cantiere a fare foto (nel profilo ce ne e una sopra un anello di cemento) ci hanno perquisiti perché era proprieta' privata...dalla borsa sono uscite mascherine e altri ammennicoli, il vecchio ci ha detto di andarcene sulle montagne dentro ai boschi ma il giovane aveva gli occhi rossi fuori dalle orbite...
insomma niente di che....
ma se trovi il coglione di turno oggi ti becchi una multa bella salata ...quello e il vero problema!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Fb è un maledetto colabrodo,un mio amico si è iscritto col telefonino, ha risposto ok alla domanda sbagliata e nelle impostazioni ora si vedono tutti i numeri della rubrica
Compreso il mio ....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Forse no lize....stiamo a vedere!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaestate,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppiaestate,
Non devo risultare molto simpatico al/alla sapiente Charlize. Riuscirò a prender sonno ancora? 😭

lasciali stare, ora tutti qui parlano in linee generali, ma io sono curioso come una bertuccia, ora l errore e' fare diagnosi parlando tra di loro senza chiedere a te...anche tu pero' depisti un po con affermazioni tombali!
se hai voglia di riflettere insieme rispondi a queste domande, se non ne hai voglia hai il diritto ma io smetto di interessarmi e mi metto a sfottere pallina e Charlize che mi diverto!
1) come va il sesso a due tra di voi?
2) e una cazzata quella che hai detto che ormai ti tieni la moglie che hai ma hai sbagliato?
3)sei convinto di poterle volere bene e desiderarla oggi e domani anche se non fate incontri ?
4) capisci che il tuo scopo se e' la noia del sesso a due la trasgressione non e una soluzione ma un ulteriore problema tra di voi?

sta a te ora ...se vuoi!

Risposta alla domanda numero 1. Il sesso tra noi due và così: si fa raramente (max 2- 3 volte al mese) e a lei va benissimo (gode urlando). Per me vige un pò l'indifferenza, preferisco dormire anche se sentirla urlare mi piace eccome. Talvolta andiamo in un club e li le cose cambiano: io sono caricatissimo lei ben meno.
Risposta domanda numero due. Non mi piace così come stanno andando le cose: per me il sesso è cosa primaria (soprattutto a livello di pensiero). Vedermi con una moglie che pensa a tutto fuorchè al sesso (sapendo che ci tengo) non mi fa stare bene e per vari motivi sarò costretto a guardarmi in giro.

amico mio, non amo ne moralismi ne giudizi, ti dico pero' quello che provo mentre leggo quello che hai scritto!
non hai nessuna speranza di coinvolgere tua moglie , tua moglie avverte nitidamente quello che stai facendo con la scusa della trasgressione e non ti seguira' mai ...in fondo nemmeno tu vuoi che lo faccia!

in bocca al lupo ma stai attento potresti trovarti con un bel po di stallatico da spalare !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiaestate,
Non devo risultare molto simpatico al/alla sapiente Charlize. Riuscirò a prender sonno ancora? 😭

lasciali stare, ora tutti qui parlano in linee generali, ma io sono curioso come una bertuccia, ora l errore e' fare diagnosi parlando tra di loro senza chiedere a te...anche tu pero' depisti un po con affermazioni tombali!
se hai voglia di riflettere insieme rispondi a queste domande, se non ne hai voglia hai il diritto ma io smetto di interessarmi e mi metto a sfottere pallina e Charlize che mi diverto!
1) come va il sesso a due tra di voi?
2) e una cazzata quella che hai detto che ormai ti tieni la moglie che hai ma hai sbagliato?
3)sei convinto di poterle volere bene e desiderarla oggi e domani anche se non fate incontri ?
4) capisci che il tuo scopo se e' la noia del sesso a due la trasgressione non e una soluzione ma un ulteriore problema tra di voi?

sta a te ora ...se vuoi!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
@pallina...penso che si intendesse il darsi sessualmente a terzi o meno . non nel rapporto fra i due coniugi. ma nel rapporto con terzi. se io amo qualcuno va da sé che mi do sessualmente a quel qualcuno. ma che io faccia qualcosa con terzi è una va [...]

E no, tesorina, lasciatelo dire da una lei di coppia che gioca solo in coppia e che da sola non giocherebbe mai, piuttosto rinuncerebbe.
In una qualsiasi coppia -ed a maggior ragione in una trasgressiva- non esiste "lui", non esiste "lei" esistono "loro", cioè un'unica entità che agisce con un unico scopo. Va da sè che se non c'è accordo non si procede. Come canta Luca Carboni? "Se io... se lei... se NOI..." Splendido pezzo, fra l'altro.

@Padovana: a riguardo di quello che hai scritto e cioè: "Piuttosto come ha definito @Pallina che suo uomo esce da solo alla ricerca di una mitica avventura" fammi precisare che io mica mi riferivo al mio, di uomo, ma a quello dell'esempio. Più che altro per giustizia, povero Pinko, quello manco un caffè si prende senza di me eheheheheh. 😇
Pallina

si ,si confermo, pinko mi ha detto che il caffe' potrebbe fargli male, ma male male male!!!! 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize][quote=pinkoepallina][quote=mishaemasha,
coppiaestate ci sei????

il fatto che i rapporti sono comunque compromessi credo sia una cosa acquisita per gli adulti
che ne sappiamo, magari la moglie lo porta 2 ore al giorno da ikea, cosa da denuncia penale secondo me!
vero che i forum hanno dei limiti ma queste immacolate certezze mi fanno sempre vacillare!

il punto non è " che una strada la poteva trovare con i sistemi giusti" ma è perché? 🙂
esiste un fattore oggettivo per il quale la mentalità scambista o esibizionista è più attraente di quella esterna a questo mondo o forse è soggettivo?
ecco forse queste sono le domande da porsi. 💋

no lize...non c entra niente se e meglio la caccia o la pesca ,
dico che se lui ha sviluppato un interesse in questo mondo e lei e la sua donna ,lui certamente non puo mettere in discussione il rapporto per questa pruderie ma altrettanto lei deve essere coinvolta almeno verbalmente ...sempre se si piacciono ancora
alla fine senno' ci troviamo l ennesimo singolo o puttaniere come la stragrande maggioranza di quei 50 milioni che dicevi
meglio un marito che manifesta alla moglie le sue aspirazioni che non uno che gioca o paga per cazzi suoi!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/bdav9pspt/][img]https://s24.postimg.org/5p4kitodh/S5001365p.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]

buongiorno a tutti ,pigrizia del sabato non abbiamo voglia di scrivere nei forum, le metto qui le letture che non devono mai mancare a casa!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
coppiaestate ci sei????

Mah... tesorino... conosco la tua storia e potrei certificarla davanti a tutti, senza problemi, perché è la verità.
Solo che secondo me tutta questa psicologia fai-da-te è buona soltanto per movimentare un po' il forum.
Non la considero una cosa negativa, sia chiaro, parlare e confrontarsi non fa mai male, ma sono solo parole buttate là... l'interessato non ne avrà un grande giovamento.
Il problema è serio e va oltre la trasgressione: a lui non basta che la moglie eventualmente gli vada incontro nei suoi desideri (cosa che se lei facesse -o fa- sarebbe -o è- già tanto) no, vorrebbe addirittura che qualche iniziativa in tal senso partisse da lei.
Io credo che questo sia un po' cercare di snaturare le persone (cosa che aborrisco) ed è per questo che mi astengo dal dispensare consigli, non faccio la consulente matrimoniale. Ecco, forse ci vorrebbe uno del mestiere.
Pallina

be io aggiungo di più. nemmeno quello che lei sta facendo ora ...quel poco che fa...se lo stesse facendo per compiacere lui va bene eh.....è da aborrire pure questo.
sarebbe pure il caso che se queste cose... tutte, a lei non interessano sia rispettata nel fatto che tutto questo non rientra nella sua indole.
la trovo una violenza anche cerca di "orientare" una persona oltre quella che essa stessa mostra di gradire spontaneamente....
si possono dare input....ma poi vedere le reazioni e da li regolarsi.. ma soprattutto se non è il caso fermarsi e arrendersi.

tutto questo e ovvio lize e se leggi bene ha gia buttato la spugna... ma a me rimane sempre il dubbio che una strada la poteva trovare con i sistemi giusti,
il fatto che i rapporti sono comunque compromessi credo sia una cosa acquisita per gli adulti
che ne sappiamo, magari la moglie lo porta 2 ore al giorno da ikea, cosa da denuncia penale secondo me!
vero che i forum hanno dei limiti ma queste immacolate certezze mi fanno sempre vacillare!

» Nell'argomento: Santa o "baldracca".
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
La mia se era puttana non era ex

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
1 a 0
pallina al centro! 💋 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni