Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da Albaxx,..e bravo piffero...quoto anch'ioQuotato da pifferodolce,...diciamo che a lungo andare ti fai un idea della persona che sta dietro la tastiera ....sopratutto dei motivi che la muovono
e di come vive gli altri .![]()
![]()
a mio modo di vedere ci sono due categorie che inficiano il piacere di comunicare su un qualsiasi forum:
1) quelli che scrivono per dimostrare che ce lo hanno più duro degli altri (e' maschile ma vale per tutti/e)
2) i piagnoni che, a fronte di effettiva limitiata capacita' di confrontarsi fanno le vittime e si sentono costatemente attaccati
in mezzo c e la gente che ha voglia e piacere a comunicare a volte seriamente altre cazzeggiando senza scoprire le verita' assolute della nostra esistenza!
la vita non e solo una battaglia e il bello e' raccontarsi anche con le proprie debolezze! 💋
» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
io mi sento bello, non tutti sono d accordo!
quindi la bellezza e un fatto soggettivo!
quindi la bellezza e un fatto soggettivo!
» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni faQuotato da pifferodolce,..comunque molta gente non viene più sui forum , gente che avrebbe voglia di dire la sua proprio perchè trova sempre gente che si accapiglia .....e non ha nessuna voglia di trovare le sue parole tra ...infiniti rancori e battibecchi .... [...]
questa e una sofferenza per chi scrive e legge soprattutto con i mille quoto di un ping pong che "labirintano" i post.
per chi non lo fa!.....gli assenti hanno sempre torto!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da freemind_0012,Buongiorno a tutti 🙂 🙂
Ma se uno ha le corna puo dichiararsi bull??? 🙂 🙂
[url=https://postimg.org/image/z5r5yk3pr/][img]https://s27.postimg.org/e8uxtw5oz/Avere_le_corna_mettere_corna_cornuto_300x230.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]url immagine[/url]
stamattina non hai le idee chiare....comunque ti stupiresti a sapere quanti bovini sono nascosti tra gli umani! 🙂
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Basta non abusare. Io ho visto @pallina in azione, in rappresaglia, e una schiacciasassi farebbe meno male. È sempre questione strettamente dipendente dai punti di vista.
sinceramente in questo forum la leggo sempre... perché ne ho stima e mi piacciono molto i suoi pensieri. devo dire che per quanto ho letto...tutto.....non ho mai visto una sola volta non mettere estrema cautela nella disamina del pensiero altrui e della persona portatrice di tale assunto. se schiaccia sa schiacciare in modo estremamente rispettoso 🙂
Questo è il 3D sulla bellezza, e io penso che è bello leggere pallina che vince facile proprio perché non ha nessuna intenzione di combattere, legge e non deve prevalere così ,dando le risposte giuste ,ha dio dalla sua parte!
E prendiamo due piccioni con una fava ( la mia) Siccome lui sta dalla parte di pallina deve esistere per forza....magari è Totti che ne sappiamo noi? 💗 💋 🐷
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Basta non abusare. Io ho visto @pallina in azione, in rappresaglia, e una schiacciasassi farebbe meno male. È sempre questione strettamente dipendente dai punti di vista.
sinceramente in questo forum la leggo sempre... perché ne ho stima e mi piacciono molto i suoi pensieri. devo dire che per quanto ho letto...tutto.....non ho mai visto una sola volta non mettere estrema cautela nella disamina del pensiero altrui e della persona portatrice di tale assunto. se schiaccia sa schiacciare in modo estremamente rispettoso 🙂
» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni faQuotato da pifferodolce,...parlare di religione qui ...lo puoi fare a grandi linee....poi io credo che si può scherzare su tutto ,anzi,si deve...non bisogna mai prendersi troppo sul serio o prendere troppo sul serio quali questo argomento.Quotato da charlize,Si però. ..dopo aver letto alcuni pensieri interessanti..è un po' triste questo scivolone. ...della religione della patata...
Senza urtare ,se possibile ,la sensibilità di chicchessia .
Veramente parlare di religione qui lo puoi fare a grandi labbra...che so sta linee???? 🐷
9 anni faQuotato da rauck,si dalle mie parti quelle brutte ma piacenti fisicamente, le scopavano col sacchetto del pane in testa 😄 😄Quotato da mishaemasha,pero' un po di umanità!
io soffro di emicrania...non ho aperto il forum per tre giorni e mi trovo ben 14 pagine indietro!!!
le ho lette col sistema binario tanto ci sono i quoto, qualche risata me la sono fatta pero....
ho sprecato una v [...]
che c entra... non tutti i giorni e' domenica, guarda piffero a torino, entro venerdì le torinesi saranno tutte strafighe!!!!!
ecco un esempio di soggettivita! 🙂 🐷
9 anni fa
pero' un po di umanità!
io soffro di emicrania...non ho aperto il forum per tre giorni e mi trovo ben 14 pagine indietro!!!
le ho lette col sistema binario tanto ci sono i quoto, qualche risata me la sono fatta pero....
ho sprecato una vita a cercare di scoparmi quelle bone....ora sapete che significa per me che quelle li non erano veramente belle?????
aiutatemi! 😒
ho sprecato una vita a cercare di scoparmi quelle bone....ora sapete che significa per me che quelle li non erano veramente belle?????
aiutatemi! 😒
9 anni fa
si ,si ma adesso non andiamo a prendere le vibrazioni sonore che piacciono al regno animale solo perché siamo tutti un po sovrappeso!
delle tante cose che mi ha imposto il pensare comune e il potere dell informazione belen e' quello che meno di tutto mi procura sofferenza semblicemente perché....
e troppo bona! 🙂 🙂 🙂
delle tante cose che mi ha imposto il pensare comune e il potere dell informazione belen e' quello che meno di tutto mi procura sofferenza semblicemente perché....
e troppo bona! 🙂 🙂 🙂
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da alessiocince,Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮
Dipende
9 anni faQuotato da alessiocince,Scusate, in 120 risposte (comprese le mie poche) e ben 7 pagine di discussione... non ho capito: la bellezza è oggettiva o soggettiva? 😮
sette pagine....più soggettiva di cosi!!!!!!
pero' la moda(termine matematico che indica la distribuzione di un dato) al centro ti fa trovare la stragrande maggioranza di dati positivi (le varie angelina e brad) e sui dati esterni ne raccoglie molti meno (anoressici ,rospi e bummone)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
[url=https://postimg.org/image/69dg5aqwj/][img]https://s29.postimg.org/69dg5aqwn/Immagine_026ok.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]
svegliati tardi....vi hanno gia detto buongiorno?
svegliati tardi....vi hanno gia detto buongiorno?
9 anni faQuotato da charlize,[img] http://kingofwallpapers.com/alicia-keys/alicia-keys-011.jpg[/img]
fateme esse frivola una volta ...
questa donna è la prova che Dio c'è cosi risolviamo pure un altro dilemma hahahaha
haaaa! finalmente lize frivola! mi accodo!!!
mi annoio a farvi sapere quanto sono bravo a parlare di winckelmann e del bello neo classico delle statue greche soprattutto perché lui non ha mai visto questa favolosa ragazza!
» Nell'argomento: Comete: diario di bordo e consigli agli Astronauti.
9 anni faQuotato da pifferodolce,...per qualcuno a suo dire è solo la ciliegina sulla torta
ma per molti è un viaggio a volte con rotte ben tracciate
a volte senza e aperti verso l'ignoto.
Trovo che in molti ...coppie sopratutto---c'è una gran passione e intell [...]
quando ti passa la sbornia vai qui:
https://it.wikiquote.org/wiki/Guida_galattica_per_autostoppisti
compratelo fa morire! e uno che va in giro per l universo a scrocco solo con uno spazzolino da denti e un asciugamano!
» Nell'argomento: CHI MI PUÒ SPIEGARE COME SI FA IL SESSO NON CELEBRALE?..
9 anni fa
a me e' na vita che mi mangiano vivo dopo....hanno ottimi avvocati! 🙂
» Nell'argomento: Scopate la mente...
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Pablopd,Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispe [...]
oh e questo pensiero lo trovo condivisibile.... 🙂
e non e solo un pensiero, quello di pablo e' un modo di comportarsi estremamente signorile e corretto,esperienza personale, questo intendo per sapere fare bene quello che deve fare e in maniera del tutto naturale...insomma il piano lo suona molto bene!
da qui allo sconvolgimento sei sensi sturm und drang ce ne passa....! 🙂
9 anni faQuotato da PERVERSE_DREAMS,Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂
Insomma
Scopare la mente: persona brava a fare quello che deve fare !
Scopare e basta: persona meno brava ma non fa niente!
Scopare male: non pervenuto (fortunatamente)
Direi che scritta così è una sintesi troppo riduttiva del concetto che volevo esprimere. Per fare sesso in modo coinvolgente ritengo che un feeling oltre che fisico anche mentale (non sentimentale) sia necessario. In mancanza di questo... è sempre sesso... magari anche tecnicamente valido e appagante, ma molto meno intrigante. Superfluo dire che è un concetto personale non necessariamente valido per chiunque
hmmmm, brava a fare quello che deve fare non significa scopare bene....significa avere messo la giacca giusta, sapere come guardare, sapere con che tono di voce dire buonasera e altre mille cose!
io rifiuto il concetto dell interruttore on off
o mi hai travolto i sensi o sei un sex toy (o bambola gonfiabile) e non ce bisogno che parli nemmeno!
9 anni fa
[
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sezione coppie esibizioniste
9 anni fa
ha ha ha 
allora mettiamola cosi per non sembrare che abbiamo la puzza al naso!, i brutti scopano meglio! 🙂 🙂 🙂
allora mettiamola cosi per non sembrare che abbiamo la puzza al naso!, i brutti scopano meglio! 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti