Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33677
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Eros & Psiche
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da pifferodolce,
..in poche parole se sei eccitato come un bufalo non ti frega molto del cervello della ...(fortunata)...nel mio caso .
Altra parentesi viene dal constatare che molto spesso c'è una proporzione tra bellezza e ...altre qualità.
Mi spiego ... [...]

piffero diciamo che in generale e alla mia eta...dopo la seconda guardi lontano verso la finestra e pensi: -ma questa e tutta scema!-

no! sono serio, Desmond morris ha anche scritto "il comportamento intimo" che sviluppa la scimmia nuda più nello specifico per gli atteggiamenti sessuali e i significati dei gesti .....leggilo di corsa se ti piace l etologia!

per l intelligenza ti posso dire che avendo avuto molte compagne stabili e avendo bevuto come una carta assorbente il loro modo di essere ho dilatato molto il concetto di intelligenza!
dalla mia attuale compagna ho riimparato ad apprezzare le cose semplici che avevo dimenticato, io sono molto più complicato di lei come persona ma non mi sento più intelligente casomai più nevrotico!
la gioia di godere delle piccole cose ,quelle buone, come il pane caldo lo devo a lei,
la sua limpidezza e' la capacita' di comprendere il mondo senza farsi domande e' una forma di consapevolezza naturale che ti avvicina alla madre terra e all equilibrio personale, e un ingenua anche un po' bambina ma quando ce da muoversi la sua enorme bussola naturale la porta sempre verso il polo positivo...al contrario di me!

allora chi e' intelligente??????? 😮 😮 😮

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!

e pensare che vi ho difesi....(ho difeso il genere maschile da una ineluttabile resa di fronte alla fame nel mondo... 🙂)

lize hai ragione scusami ma...se non ero un tipo che non sa mentire non divorziavo due volte 🙂

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da blondepanther,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Troppe distrazioni pro e contro la religione....queste sono cose personali, è chiaro che ci sono cattolici scambisti ,non li possiamo sparare mica.
Ma chi professa una religione che dichiara stentoreamente che il sesso fine a se stesso è un male se [...]

Pensa un po' che adesso si decide pure su chi e' piu' o meno intelligente e chi deve star zitto ... oltre al stabilire se e' peccatore nel suo credo.
Forse ... e' piu' sintomo di intelligenza farsi gli affari propri (guardare se stessi) e non fiaccare gli altri a mo' di giudizio universale.

Certo che siete belli presi a dar contro alle religioni, ai credenti, ai peccatori, etc ... ... 😎 ... appare quasi che siate voi piu' fanatici di certi religiosi che lo sono (o che sono additati come tali).

Boh ... forse e' questa stessa un'incongruenza o forse e' solo che ... le strade del "signore" sono infinite ( 😄 ) e ci tocca tollerarle.

Raf

Non hai letto bene, non ho detto una sillaba ne contro il cattolicesimo ne contro i vegani
Se fossi cattolico non farei orge, se fossi vegano non mangerei bistecche
E questo sono io, tu fai come vuoi ma...
Non fornicare e uno dei dieci comandamenti
Se lo fai è un peccato mortale e non ci sono cazzi che tengano!

Prova a dire in confessione al tuo prete emancipato quello che fai e vedi se ti fa la comunione! Invece li stai zitto e qui parli....
A me pare che se c'è uno che tratta male il cattolicesimo sono proprio i cattolici a tarallucci e vino!

E ora arrampicati sugli specchi 🙂

(NB : Stamattina stavo per postare le righe sotto, ma poi hoi avuto altro da fare di piu' importante, le posto quindi adesso non avendo letto eventuali altre risposte, lo dico per correttezza.)

Io non mi arrampico su nessuno specchio, sono sempre stato chiaro e il mio punto e' sempre stato lo stesso, non replico sul sbagliare o meno a "fornicare", che non sia cosa consentita e avvallata dal cattolicesimo cosi' come dalla maggior parte delle religioni lo sa pure un bambino in I^ elementare, il punto e' perche' ci sono persone come te che insistono tanto sul dire agli altri cosa o non cosa dovrebbero fare riguardo alla loro sfera personale, nel nostro "credo" siamo peccatori ... e allora ? A voi che cambia ? Se non siete religiosi non dovreste sentirvi "colpiti" da chi non segue secondo prassi la stessa religione e "pecca", la meta' di queste pappardelle me le aspetterei da chi tra i piu' fanatici segue la stessa religione ma non da chi la scansa, il punto che sostengo fin dall'inizio e' che tu e qualcun altro scrivete col fine di dare in sostanza dell'incoerente a qualcuno, un qualcuno che (ribadisco) non ha minimamente vantato niente, quindi qui non si tratta tanto della "nostra" scontata incoerenza sulla questione religiosa, in base alle nostre convinzioni siamo "peccatori" e dei nostri "peccati" ne risponderemo SE caso a quello che tu indichi "nostro prete emancipato" (altra tua dichiarazione che andrebbe bene approfondita ... cmq evitiamo), ma si tratta che dei propri "peccati" non si deve risponderne di certo a te o altri; il mio punto e' sempre e solo uno, qui ci sono alcune persone tra cui ci sei tu che pur non fregandogliene niente di religione vogliono giudicare gli altri e l'incoerenza degli altri, un fare un pochetto da superiori tanto per evidenziare comportamenti sbagliati di altri.
Magari ne avrei anch'io da dire a decine di cose su di te o su altri o sulle incoerenze in generale, eppure non apro post per far presente tue incoerenze e/o giudicarti, se il primo scritto di questa discussione fosse stato generico per parlare a spanne di religione avrei cambiato "punto" e non avrei avuto problemi, ma il primo scritto punta il dito sulle persone che pur seguendo una religione scambiano con l'aggiunta di un sussiguirsi di post incentrati sulla loro incoerenza e sul loro "peccato". Lecito ? Per me NO, un no non dettato dal credo o da una religione ma perche' non ritengo giusto questa gran voglia di giudicare gli altri.
Invece di preoccuparti di inesistenti arrampicamenti sugli specchi cerca magari di evitare di mettere specchi per allodole nei tuoi scritti dicendo due cose per poi aggiungere la terza contraria (vedi il misurare l'intelligenza delle persone, il dirgli di tacere, etc ...).
Ora che abbiamo stabilito che noi e qualcun'altro siamo "peccatori" (in base al nostro credo) spero che il processo verso di "noi" sia finito e si parli in generale di religione senza dare giudizi.
"La pace sia con te"
Raf

caro peccatore ,tu mi hai quotato non io, quindi di quale processo parli? sei intervenuto su un mio post sulla incoerenza tra cattolicesimo e scambismo che e una mia opinione

solo dopo spunti tu all orizzonte ,e mi dici che ti faccio un processo? l importante e che sei d accordo con me perché ammetti anche tu l incongruenza tra cattolicesimo e scambismo e tutti vissero felici e contenti ...anche perché ti ricordi che:
solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall azione cattolica!
di questo ho voglia di parlare in un forum trasgressivo ...l esistenza di dio non e ' materia da snocciolare certamente qui e non ci penso nemmeno a farlo!
la pace sia con voi! 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂

Ma non [...]

Non è vero tesorino, funziona e come. Io, ad esempio, vado in estasi quando mi dicono: " Io sono 1 0 assoluto, tu 6 una b8ana.
7 acchiappo te faccio sentì 20 di guerra 15-18, non aver 90. Viè qua, io non sono 1 47, famose un 69, poi te infilo 1 dito nel 23 così diventa 70 e co altri 10 numeri famo tombola"
Basta, basta, che già me sto a eccità solo al pensiero... 🐷
Pallina

tu adesso mi dirai 610 ma io penso al 318
[url=https://postimg.org/image/isbuy3af7/][img]https://s29.postimg.org/y11sbv43r/318.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image hosting[/url]

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pablopd,
Tony11 non credo che un agnostico interessato all'argomento sia una supercazzola. L'agnostico non è un ateo, è uno cosciente di non avere la verità in tasca e quindi si astiene, osserva, valuta ed eventualmente discute. Sa di non sa [...]

due tre teste e pure mescolate???? 😮 😮 😮

comunque mi piace sta cosa ! ho deciso, sono agnostico!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Troppe distrazioni pro e contro la religione....queste sono cose personali, è chiaro che ci sono cattolici scambisti ,non li possiamo sparare mica.
Ma chi professa una religione che dichiara stentoreamente che il sesso fine a se stesso è un male se [...]

Pensa un po' che adesso si decide pure su chi e' piu' o meno intelligente e chi deve star zitto ... oltre al stabilire se e' peccatore nel suo credo.
Forse ... e' piu' sintomo di intelligenza farsi gli affari propri (guardare se stessi) e non fiaccare gli altri a mo' di giudizio universale.

Certo che siete belli presi a dar contro alle religioni, ai credenti, ai peccatori, etc ... ... 😎 ... appare quasi che siate voi piu' fanatici di certi religiosi che lo sono (o che sono additati come tali).

Boh ... forse e' questa stessa un'incongruenza o forse e' solo che ... le strade del "signore" sono infinite ( 😄 ) e ci tocca tollerarle.

Raf

Non hai letto bene, non ho detto una sillaba ne contro il cattolicesimo ne contro i vegani

Prova a dire in confessione al tuo prete emancipato quello che fai e vedi se ti fa la comunione! Invece li stai zitto e qui parli....
A me pare che se c'è uno che tratta male il cattolicesimo sono proprio i cattolici a tarallucci e vino!

se tu fossi cattolico tenteresti di rispettare i precetti del cattolicesimo. il fatto di non riuscirci non invalida... il credere...
esattamente come nn invalida essere vegani se si cede alla tentazione della carne.....quella da mangiare. 🙂

Lize non mi deludere ,non credo tu pensi io sia un bacchettone?

Basta dire sono vegano, non me la dovevo mangiare la carne ma....mi piace che c'è devo fa?

Invece di cercare la quadratura del cerchio solo perché scopi in giro!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Raf

» Nell'argomento: La mia vicina di casa
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
...la mia attuale compagna abitava ...due piani sotto io però ero singol ....altra musica

Hmmmmm dai racconta!!!!!
Scambista o babbana? Bruna o bionda...dai ,dai....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Provaci ancora sam
Woody si avvicina a una bionda statuaria a ritmo di musica mormorando:
Un due, un due, un due e lei: sparisci sgorbio!
Umphrey bogart gli suggerisce : dille qualcosa di più sexy!!!!
E lui : tre quattro, tre quattro 🙂

Ma non pare funzionasse più di tanto la magia dei numeri 😇

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma chi professa una religione che dichiara stentoreamente che il sesso fine a se stesso è un male se scambista dovrebbe ammettere l incongruenza così come un vengano può mangiare una fiorentina ma deve star zitto altrimenti non è un buon vengano....

Ammettere le proprie incongruenze è sintomo di intelligenza e qui nessuno può ergersi a censore se si lascia tentare dai piaceri della carne che non sono contemplati nel cattolicesimo
Non credo ci siano dubbi su questo

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche a me una donna bellissima ma oca me lo ammoscia......dopo!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
C e vita nell universo?

Solo il sabato sera!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Io sono protestante!
Nel senso che protesto sui post precedenti
Stabilire qui se dio esiste è un po' di km o.t.
Lasciate stare chi c'è e chi non c è qui possiamo parlare solo di come un cattolico possa non provare imbarazzo a ess [...]

a vedere bene la contraddizione c'è se si è cattolici e non se si crede semplicemente in un essere sovrannaturale . se il credere si limita a questo non si ipotizza cosa possa volere da noi un ipotetico creatore. e quindi si può benissimo credere in qualcosa e fare sesso....in modo plurimo.... 🙂
Bellezza, chi ti ha detto che le mie non le vedo?
Io partecipo anche a un altro forum dove sono iscritto solo io e ....
Spesso mi faccio una merda!!!! 🙂
come detto sopra ironie verso atei ma anche verso chi crede mi danno sempre un certo fastidio.
viviamo tutti in un perenne stato di contraddizioni a iosa.....ma vediamo sempre quelle degli altri. curiosa natura quella umana 🙂

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
mortacci!!!! ce la siamo chiamata!!!!
oggi riunione ,ci hanno comprato i giapponesi, al mio capo vanno le scarpe strette e ha chiamato solo me in ufficio , se va via entro 3 mesi e vado con lui mi riempie d oro (ma e un vampiro, non mi fido...)

non ho pura di lasciare la mia confort zone ,ho solo paura di prenderla nel culo! 😮 😮 😮 stiamo a vedere....

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
..comunque se una è intelligente è difficile ...nasconderlo

alcune donne per amore di un uomo ci riescono pure bene sappilo...

piu' di alcune...poi scopri che non sei veramente il re della jungla quando finisce......

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sandrele,
@Pallina, il tuo test è scientificamente scorretto, manca il campione di riferimento e poi è farmaco vs placebo 🙂
Ti saresti dovuta confrontare con donne belle come te (molto difficile) ed anche intelligenti... probatio diabolica 💋
L. [...]

io non ci ho capito molto ma... a pallina me la farebbi anche se e' inteliggente, e una botta gle la dessi pure al placebo che non la conosco,
e poi piffero usciamo insieme qualche volta! quelle sceme me le dai a me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😋 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
@clandestino. Non sono del tutto d'accordo. L'accezione che gli hai dato è propria di chi non sta più bene nella sua zona comfort che è, a mio avviso, in continua evoluzione nella vita di ognuno di noi. Non c'entra niente l' omologazione alla massa, [...]

Si può dire che clandestino ha fatto una foto realistica della maggior parte di noi?
Che poi sarebbe auspicabile che tutti fossero degli illuminati allargando la propria c z senza danni è un altro conto

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono protestante!
Nel senso che protesto sui post precedenti
Stabilire qui se dio esiste è un po' di km o.t.
Lasciate stare chi c'è e chi non c è qui possiamo parlare solo di come un cattolico possa non provare imbarazzo a essersi iscritto e a Fare sesso in 5 quando persino il buon francesco ,con tutte le sue brave azioni di mkt ti ha detto che non lo puoi fare!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Rifugiamoci nella nostra cz, non usciamo dalla cz,la nostra cz è bella, la nostra cz è brutta....
Tutte chiacchiere, non avete capito niente!!!
Vero che c è un bel mare ma sinceramente vi siete chiesti quanta gente può stare a Catanzaro?

E piccola!!!! 😋 😄 🙂 💋

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Clandestino74,
Se abbiamo sempre paura dei rischi e di fare cose che ci spaventano oppure cose di cui non conosciamo il risultato finale, non sapremo mai chi siamo davvero!
Finchè si resta ancorati solamente a ciò che è sicuro e collaudato, non si potrà mai cresc [...]

come non quotarti!!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni