Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33667
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

» Nell'argomento: Perche nei prive .. X coppie
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da youngbastardMI,
onestamente credo che nei prive "sai cosa compri".. e dalla parte della coppia e dalla parte del singolo.

Di fatto sul web la competenza nel gestire le proprie informazioni vale più dell'essere.
Quindi posso essere anche un r [...]

pallina si e' espressa perfettamente e quoto i consigli che ti ha dato, parti dal bicchiere mezzo pieno,cioe che hai successo de visu ,e cerca ,per quanto e' possibile di comunicarlo nel virtuale, che si chiama cosi proprio perché e una realta' simulata quindi una comunicazione piu' difficile!
poi c e il passaparola nei prive' ...a questo proposito immagina se qui si facesse una bella festa con 200 invitati del sito...dopo i primi successi endresti per abbrivio come una portaerei!

p.s. taglia meglio quei cespugli 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da capricorno,
Quotato da mishaemasha,
comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad [...]
si certo.. scusami, mi dai qualche dritta su come conivolgere la mia lei,allo scambio ..ingnara(credo) di tutto cio'

buongiorno e buon 2017, facciamo cosi', leggiti nella home page qui gli articoli in fondo a dx (oggi parliamo di) poi se hai curiosita' di tettagli ne riparliamo.
una cosa mi sento di dirti da subito:
il primo a essere convinto di giocare in coppia devi essere tu!
non funziona il paradigma :io gioco!, se con la mia lei meglio ancora!
devi azzerare il cammino che hai fatto da solo e riprendere insieme dal principio, prima cose leggere come allusioni, post di belle foto di lei un po sexy, riferimenti a sguardi alla tua lei di altri maschi in posti pubblici....

se poi dopo un tempo accettabile, mesi comunque, lei e' refrattaria ,puoi sempre ricominciare daccapo tu solo!
per esperienza pero' ti dico che non ho mai trovato una donna che , falla sentire al centro della cosa e non farla sentire una zoccola,

anzi ,perdonami,..non falla sentire ma mettila al centro delle tue attenzioni!!!!..e differente!

facci sapere...

» Nell'argomento: foto nei bagni!
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]http://i.imgur.com/UTnaPtB.jpg[/img]

uff...meno male che masha era fuori dal bagno!...per un pelo 🙂

le foto, e i commenti che le accompagnano, sono un primo messaggio !
se sono cosi pigro da non alzarmi dalla tazza cosa ci possiamo aspettare? oppure, ho una bellissima compagna ma posto un ecografia invece di una foto glamour e sexy gia' comunico qualcosa e vale per coppie e singoli!
i cetrioli (tranne il mio che e bellissimo 🙂) si somigliano un po' tutti, una foto di un bell uomo dopo la doccia con un asciugamano vedo non vedo e' altra cosa, cosi come i lui di coppia che postano belle compagne con la biciocca in primo piano e scrivono :-interesso?-

ci lasciano assolutamente molto freddi poi chi si assomiglia si piglia! 💋

» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Quotato da mishaemasha,

anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!

e ora il sarcasmo napoletano visto che sta bene a te e alla direzione:
si dai iscriviamoci io tu e elena, sai con i problemi ormonali la pillola va in conflitto con il testosterone facendole credere di essere un guappo nonostante la sua indubbia bellezza da ragazzina 23enne! i bacini non sono per te ma per lui, ops lei 💋 💋 💋

la settimana scorsa sono andato dal mio cardiologo con masha in mini e stivali...se vuoi che te la racconto digli di smettere !

Mi sa che faccio prima a venire a Pescara e parlarne a 4 occhi!
Tanto vengo un paio di volte a settimana... 😎

mai dire mai ma questo e abuso in atti d ufficio 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da lui

Mi sei simpatico ( e non per Masha) però finiamola quà, mi piace credere sia Elena che scrive, mentre Rino aggiusta la moto per la primavera 😎
Tanto ormai il passato non possiamo sistemarlo, confidiamo in un futuro più amichevole e gioioso...
Io le vorrei ascoltare le storie pazzarelle che hai da esporre!

Visto che siamo per la pace nel forum ... Ci iscriviamo a Mister forum A69 Italy?
Quotato da ladyluxury90][quote=pifferodolce][quote=ladyluxury90][quote=coppiaestero,
Credete che sia giusto oppure non giusto, che i lui di coppia, prima di decidere di chiudere con il loro matrimonio con una moglie che non accetta una vita da "scambista" avvisano la compagna che per tale motivo il matrimonio si rompe? In u [...]

anche tu ! le storie sono vere e molto peggio di quelle che sai...non solo, ma una volta ho aperto il cassetto del comodino di mamma e papa' ! c eranno una cosa come 500 /600 preservativi! diciamo che sono il più normale della mia famiglia e sono scappato a pescara per un minimo di tranquillita' e per il culo di masha!

e ora il sarcasmo napoletano visto che sta bene a te e alla direzione:
si dai iscriviamoci io tu e elena, sai con i problemi ormonali la pillola va in conflitto con il testosterone facendole credere di essere un guappo nonostante la sua indubbia bellezza da ragazzina 23enne! i bacini non sono per te ma per lui, ops lei 💋 💋 💋

la settimana scorsa sono andato dal mio cardiologo con masha in mini e stivali...se vuoi che te la racconto digli di smettere !

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
@jasmine33

Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...

esatto !
ne ho fatte parecchie...mi piacerebbe raccontarle ,qualche volta raranno ridere e qualche volta no! semprre se quello la smette di zigrinarmelo 🙂

Aaaahhhhhhh mi ha offesaaaaa. Mi ha chiamato quello e mi accusa di zigri.. zigriche'. 🙂 🙂 🙂
Accurriiiiii bannatelo bendatelo.
ahahahaha dai cerca di farti una risata e cerca di conservarti una moglie .... sai Cuba non è poi cosi grande 😄 😄

Datevi tanti bacini e passa tutto!!!

C'è stato un qui pro quo ....

Allora @Jasmine ( Donna ... Vedi profilo di nome Elena) si era persa una moglie per strada .... 😋 si sa .... Più di due diventa una folla in psicologia ...
Credendo a battute inverosimili o al limite del credibile con sarcasmo partenopeo ha esposto il suo pensiero, io non l'ho trovato eccessivamente offensivo in quanto ci si poteva benissimo ridere sopra e buttarla a tarallucci e vin santo.
Misha ha interpretato malino il sarcasmo ed ha risposto con fermezza credendolo un giudizio...
Per me invocare il ban é eccessivo, peró si sa.... Io sono per la pace nel mondo...

il sarcasmo partenopeo e ben altra cosa....perdonami ma sono napletano doc, anch io sono per la pace ma questo (e non questa ) continua a marcare il territorio ora se ne e uscito con- cazzaro -non ci siamo iscritti qui per essere presi in giro da nessuno tantomeno da lui

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
@jasmine33

Mi sa che nei diversi messaggi non si riferiva alla stessa moglie, io ho capito che ne ha già avute 2 e Masha sia la terza... Però potrei aver capito male...

esatto !
ne ho fatte parecchie...mi piacerebbe raccontarle ,qualche volta raranno ridere e qualche volta no! semprre se quello la smette di zigrinarmelo 🙂

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
@Peppe, te lo dico fuori dei denti ma prendilo con beneficio di inventario perché non conosco tua moglie e le sue istanze.
Io penso che la tua ex moglie non fosse più attratta sessualmente da te. Capita spesso ed è indipendente dall'orgasmo [...]

Mi sono sbagliato, per l'ennesima volta ho dovuto provare e fare la respirazione bocca a bocca ad una persona anziana colpita da infarto, purtroppo è deceduto pur essendo arrivato il pronto soccorso attrezzatissimo e elicottero, in 5 minuti, ancora una volta il destino mi ha voluto imporre esperienze di cui farei volentieri a meno. Credevo che non avrei potuto tornare sul pc, invece il defunto è stato portato in cappella e si aspetta nei prossimi giorni per il funerale.
@Rauck, io ti do ragione, possibilissimo, che il "brivido" fosse sparito, posso dire che io ho provato di tutto, compreso film hard, il dildo, i profumi, le ferie in zona Amalfitana bellissima, la proposta di provare con un singolo, autoanalisi del mio alito, insomma veramente tutto, mi amava e credo che mi ama, ma qualcosa le impediva di sbrigliarsi, non serbo rancore e spero che anche lei abbia trovato la pace che merita. Qui spesso si condanna e si dice che si tiene alla famiglia ma in realtà non deve essere così... se io non avessi sentissi un bisogno così forte di far sesso, non sarei andato via e non l'avrei mai tradita, come avevo fatto per 25 anni. Qui si dichiarano per la famiglia e quasi ero linciato per averla lasciata per il sesso, ma dico io... se ce la fate a stare senza sesso, perché rischiate di compromettere la famiglia per qualcosa di cui sentite di poter tranquillamente fare a meno? Con mia moglie attuale abbiamo un rapporto splendido e se c'è qualche incomprensione ne parliamo e si risolve, qui siamo per la cosiddetta ciliegina, ma non ci affanniamo a cercarla a tutti i costi. Buona serata

Il perché è legato al diverso approccio al sesso che hanno molte donne. Per molte di noi, me compresa, non è affatto facile aprire le gambe e lasciare che qualcuno faccia sul nostro corpo quello che vuole. Se fosse facile, faremmo tutte le prostitute. Vuoi mettere la comodità?
Tu dici che ti amava e che ti ama ancora. Non ho argomenti per smentire i sentimenti ma l'attrazione sessuale sicuramente non c'era.

@charlize, appoggiare campagne persecutorie senza prove contro altri utenti è sempre proibito, anche quando lo fai tu. Ricordatelo quando ti viene voglia di sollevare questioni di presunta giustizia bacchettando la @redazione solo quando ti fa comodo.
Il forum è popolato di bannati perfino dal sito e reiscritti, alcuni proprio fra i tuoi beniamini. Il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account singola/coppia, singola/esibizionista, etc. La redazione lo sa e ne monitora costantemente l'uso perché è proibito usarli per trarre giovamento (leggi:feedback incrociati). D'altra parte se un lui di coppia volesse proporsi anche come singolo, non potrebbe farlo con il profilo di coppia perché rischierebbe il ban dal sito. L'unica alternativa è un altro profilo. Tu e gli altri presunti paladini della giustizia apparentemente disinteressati dovreste fare lo sforzo di capire che non avete più strumenti intellettuali e tecnici di quanti ne possa avere la stessa redazione per sapere chi c'è dietro ad ogni nick ed è la redazione l'unica a decidere chi può stare e chi no.

per quanto ci riguarda l incidente e' chiuso, Jasmine ha avuto un giusto warning dalla redazione, e Charlize e' l unica che si e' accorta di un immotivata aggressivita' nei nostri confronti, a loro auguriamo buon anno e non vogliamo entrare nelle simpatie o antipatie pregresse.
i doppi nick non fanno bene a nessun sito, non fanno bene le diatribe di pagine e pagine e non fanno bene gli o.t.
personalmente vorrei essere libero di dire che 15 anni fa una mia ex moglie si e fatta un cubano senza essere oggetto di scherno da chi non ci conosce,
la paura di raccontarsi in un forum come questo e sicuramente la cosa più lesiva per il sito ,Jasmine e' qui da 10 anni e dovrebbe capirlo...magari un po di scuse non guasterebbero ma in mancanza non mi rovinero' il capodanno!

Il tuo buonismo e il tuo vestirti da vittima indifesa è a dir poco patetico. Però qui si usa, hai già imparato bene a quqnto pare. Tacciare per aggressività una presa in giro dovuta al tuo scritto è esagerato, falso e fuori luogo. Che tua moglie si sia scopata il cubano o tutta la popolazione maschile dell'Avana non me ne può fregar di meno. Anzi felice per lei. Aggiungo, ha fatto pure bene.
Vorrei ricordarti da dove è partito il mio sfotto'. .. che è cosa diversa dell'aggressivita' o dell'offesa.
Hai detto che la signora prendeva il prozac moooolto prima che la conoscevi e ciò inibiva la sua libido. Però l'hai sposata lo stesso. Già questo lascia un pò perplessi. Due, hai detto che un avvocato gli dice. Non lo fai scopare. Alto punto inverosimile. Un avvocato mai si sognerebbe di dire una cosa del genere. ...sempre se non è un azzeccagarbugli. Poi, in un altro thread dici che sempre la lei,nonostante sia affetta da sindrome di avversione alla scopata, si scopava allegramente un cubano. Ma allora, si puo' sapere?
Quindi dico, è lecito vederci un controsenso? È lecito vederci una perculata da parte di tua moglie? È lecito pensare che la scusa del prozac era solo perché non voleva scopare con te? È lecito che mi faccia delle risate leggendo queste ...stronzate non si può dire. ... queste baggianate fantasiose tanto per scrivere qualcosa pensando di mettersi in evidenza?
Per tua sfortuna non siamo tutti disposti a vedere l'asino che vola, mi spiace. E non mi sento di doverti nessuna scusa, che poi il cenone ti vada per traverso o meno .... fatti tuoi 🙂
Tanti auguri e .... nessun rancore. Solo .. collegate almeno il dito al cervello prima di battere sulla tastiera, cercando almeno di essere coerenti con cio' che dite. non pensate che qui siamo tutti stupidi.
.... opsss i baci, quelli ci devono stare 💋 💋 💋

patetico, buonismo, vittima indifesa, chi ti sei sposato ,non e vero quello che ti ha detto l avvocato ....
vedo che continui, non ne conosco il motivo, ma siccome vorrei stare in pace con tutti qui e non ti ho fatto niente penso proprio che anche questo sia un intervento da ban carissimo! credo che la redazione per coerenza debba davvero intervenire!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
@Peppe, te lo dico fuori dei denti ma prendilo con beneficio di inventario perché non conosco tua moglie e le sue istanze.
Io penso che la tua ex moglie non fosse più attratta sessualmente da te. Capita spesso ed è indipendente dall'orgasmo [...]

Mi sono sbagliato, per l'ennesima volta ho dovuto provare e fare la respirazione bocca a bocca ad una persona anziana colpita da infarto, purtroppo è deceduto pur essendo arrivato il pronto soccorso attrezzatissimo e elicottero, in 5 minuti, ancora una volta il destino mi ha voluto imporre esperienze di cui farei volentieri a meno. Credevo che non avrei potuto tornare sul pc, invece il defunto è stato portato in cappella e si aspetta nei prossimi giorni per il funerale.
@Rauck, io ti do ragione, possibilissimo, che il "brivido" fosse sparito, posso dire che io ho provato di tutto, compreso film hard, il dildo, i profumi, le ferie in zona Amalfitana bellissima, la proposta di provare con un singolo, autoanalisi del mio alito, insomma veramente tutto, mi amava e credo che mi ama, ma qualcosa le impediva di sbrigliarsi, non serbo rancore e spero che anche lei abbia trovato la pace che merita. Qui spesso si condanna e si dice che si tiene alla famiglia ma in realtà non deve essere così... se io non avessi sentissi un bisogno così forte di far sesso, non sarei andato via e non l'avrei mai tradita, come avevo fatto per 25 anni. Qui si dichiarano per la famiglia e quasi ero linciato per averla lasciata per il sesso, ma dico io... se ce la fate a stare senza sesso, perché rischiate di compromettere la famiglia per qualcosa di cui sentite di poter tranquillamente fare a meno? Con mia moglie attuale abbiamo un rapporto splendido e se c'è qualche incomprensione ne parliamo e si risolve, qui siamo per la cosiddetta ciliegina, ma non ci affanniamo a cercarla a tutti i costi. Buona serata

Il perché è legato al diverso approccio al sesso che hanno molte donne. Per molte di noi, me compresa, non è affatto facile aprire le gambe e lasciare che qualcuno faccia sul nostro corpo quello che vuole. Se fosse facile, faremmo tutte le prostitute. Vuoi mettere la comodità?
Tu dici che ti amava e che ti ama ancora. Non ho argomenti per smentire i sentimenti ma l'attrazione sessuale sicuramente non c'era.

@charlize, appoggiare campagne persecutorie senza prove contro altri utenti è sempre proibito, anche quando lo fai tu. Ricordatelo quando ti viene voglia di sollevare questioni di presunta giustizia bacchettando la @redazione solo quando ti fa comodo.
Il forum è popolato di bannati perfino dal sito e reiscritti, alcuni proprio fra i tuoi beniamini. Il forum e il sito stesso sono pieni di doppi account singola/coppia, singola/esibizionista, etc. La redazione lo sa e ne monitora costantemente l'uso perché è proibito usarli per trarre giovamento (leggi:feedback incrociati). D'altra parte se un lui di coppia volesse proporsi anche come singolo, non potrebbe farlo con il profilo di coppia perché rischierebbe il ban dal sito. L'unica alternativa è un altro profilo. Tu e gli altri presunti paladini della giustizia apparentemente disinteressati dovreste fare lo sforzo di capire che non avete più strumenti intellettuali e tecnici di quanti ne possa avere la stessa redazione per sapere chi c'è dietro ad ogni nick ed è la redazione l'unica a decidere chi può stare e chi no.

per quanto ci riguarda l incidente e' chiuso, Jasmine ha avuto un giusto warning dalla redazione, e Charlize e' l unica che si e' accorta di un immotivata aggressivita' nei nostri confronti, a loro auguriamo buon anno e non vogliamo entrare nelle simpatie o antipatie pregresse.
i doppi nick non fanno bene a nessun sito, non fanno bene le diatribe di pagine e pagine e non fanno bene gli o.t.
personalmente vorrei essere libero di dire che 15 anni fa una mia ex moglie si e fatta un cubano senza essere oggetto di scherno da chi non ci conosce,
la paura di raccontarsi in un forum come questo e sicuramente la cosa più lesiva per il sito ,Jasmine e' qui da 10 anni e dovrebbe capirlo...magari un po di scuse non guasterebbero ma in mancanza non mi rovinero' il capodanno!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad amici...non ci siete molto distanti mi sembra!
ricorda che per partire in due pero, devi partire da zero...se le fai vedere che sei gia iscritto qui ti da una padellata in testa!
in bocca al lupo! 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
[img]http://i.imgur.com/GrCAw0t.jpg?1[/img]

auguri a tutti e...chi fa una cosa a capodanno
la fa tutto l anno! 🐷

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pifferodolce,
Quotato da charlize,
Quotato da pifferodolce,
...più che un forum ....mi sembra una ....lavanderia... 😭 😭 😭 😒 😒 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

ma se lei ha liceità di offendere e diffamare stavolta esco io con le mie gambe.
....mica mi riferisco solo a voi...sembra che se non si offende qualcuno qui non ci sia gusto....giudizi e sentenze a pioggia....ripicche ,battute e sberleffi.....secondo me nascondono ...un grande vuoto...di umanità e comprensione...un rancore verso la vita ...la propria e quella degli altri....ma magari sono troppo sensibile...

piffero noi siamo qui da pochissimi giorni ma solo per l ombra di un tuo risentimento mi sono scusato, sarebbe giusto che tu tenessi conto di questo ,leggessi bene gli interventi , leggessi l intervento della redazione che sto avendo modo di apprezzare per la vicinanza al forum (che e un lavoraccio a volte) e fossi oggettivo nelle tue opinioni!
penso di essermelo meritato, ora lascio anch io questo 3d ma solo perché altrimenti ci ripeteremmo, i concetti sono stati espressi da tutti ma tengo a dirti che io non ho lavato nemmeno un calzino qui!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da jasmine33,
Quotato da jasmine33,

No non ci conosciamo, e aggiungo anche "meno male". Inoltre ti ricordo che scrivi su di un forum pubblico, per cui se scrivi delle emerite ed evidenti stronzate devi anche mettere in conto che non tutti se le bevono e che possono perculiarti come ho fatto io. Fa parte del gioco. Se vuoi puoi Segnalarmi 🙂 qui di sparacazzate ce ne sono già tanti, tu sei solo l'ultimo arrivato ... ma hai già meritato un posto nella hit parade 🙂 🙂

Affilato gli artigli! 😎

Ma no, figurati. Ma se si rilegge ciò che ha scritto nel primo post e ci riflette un momento si renderà conto che è del tutto inverosimile. La zappa sui piedi poi è stato il post successivo contaddicendosi da solo. Come si fa a non ridere

segnalarti? al contrario, lieto di esserti stato utile almeno ora ti senti più felice!

Felice? Divertita direi. Anche perché vedo che non hai tentato minimamente di chiarire le tue carambole. Dirai che non sei tenuto a dare nessun chiarimento, certo. Resta però il fatto che ti sei incartato da solo.

Per quanto riguarda la nostra beneamata onnipresente, onnisaccente, onnieducata, onnitutto. Ricordati sempre che io ti conosco molto meglio di quanti sono qua. So chi sei, so cosa sei. Tu di educazione non sai neanche il significato. Desy ti ricorda qualcosa? Le prevaricazioni, le offese, le entrate a gamba tesa nelle chat private di chiunque ti veniva a tiro per dire cose di quello o di quella? Non farmi sfilare la corona.
Pensi che non abbiamo capito perché ti infervori cosi tanto quando qualcuno allude ai tuoi comportamenti passati avvalendoti della regola "non bisogna parlare di cose private"
Detto questo, non ti azzardare a darmi della maleducata. Impara ad essere onesta piuttosto.

fai cosi fatica a parlare al femminile che hai operato anche me! 🙂
dai su ....penso ti convenga chiudere qui..e pisa non e ' provincia di napoli ! mparat' a geografia invece e perdere o tiempo !!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO

[img]http://i.imgur.com/zLiAQks.png[/img]

quindi non sono l unico che pensa sempre a quello!!!!!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Da ragazza avevo un bel gatto siamese. Bello e buono, un carattere dolcissimo. Quello scemo di mio fratello un giorno, durante un temporale pensò bene, mosso a compassione, di portare una trovatella tutta nera, musetto da furba e comportamento pure. [...]

usciere! mettiamo agli atti l autodenuncia di questa bonazz, ..hem di questa ragazza, con la specifica che si rivolgeva ai gatti non ai maschi alfa che come tutti sanno sono canidi, a quelli magari diamo un po' di crocchette! 😎

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize][quote=mishaemasha,
la)

adoro il flauto 🙂 💋

pensa c e chi lo suona a orecchio...pervertiti!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da jasmine33,

No non ci conosciamo, e aggiungo anche "meno male". Inoltre ti ricordo che scrivi su di un forum pubblico, per cui se scrivi delle emerite ed evidenti stronzate devi anche mettere in conto che non tutti se le bevono e che possono perculiarti come ho fatto io. Fa parte del gioco. Se vuoi puoi Segnalarmi 🙂 qui di sparacazzate ce ne sono già tanti, tu sei solo l'ultimo arrivato ... ma hai già meritato un posto nella hit parade 🙂 🙂

Affilato gli artigli! 😎

Ma no, figurati. Ma se si rilegge ciò che ha scritto nel primo post e ci riflette un momento si renderà conto che è del tutto inverosimile. La zappa sui piedi poi è stato il post successivo contaddicendosi da solo. Come si fa a non ridere

segnalarti? al contrario, lieto di esserti stato utile almeno ora ti senti più felice!

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da jasmine33,
Quotato da rauck,
Quotato da jasmine33,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

al di la che il sesso non è tutto ma è di certo tanto importante...basilare...
ma tutte le considerazioni che fai sono giuste e condivisibili...ma se tu faresti cosi e tanti uomini pure.... il punto è che tanti altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....non siete tutti uguali 🙂

Che il sesso in una coppia consolidata sia "tanto importante...basilare..."; l'ho già detto e leggo che tu me lo confermi! Tuttavia ritengo che una coppia basata sul solo sesso abbia vita breve.
Se "altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....", ok; pur rispettando la loro libertà di decidere in funzione della loro mentalità, e delle loro pulsioni sessuali; ritengo che, purtroppo, essi non abbiano trovato nella convivenza altro che sesso, e spesso non piacevole. Forse ai tempi hanno sopravalutato la futura compagna, o questa ultima ha manovrato per avere una vita "migliore"!
Patty
lize ragiona da pura single e ne ha tutto il diritto! nei rapporti tra singles non c e famiglia e necessita' del quotidiano quindi le corna tra persone non implicate in altro se non il piacere di stare insieme sono un deterrente importante e le storie sarebbe megliuo chiuderle che portarle avanti
anche li c e un atteggiamento di pigrizia maschile e di maggiore consapevolezza delle donne...io non la penso come lei ma comincio a sentire un po di puzza di moralismo, non dimentichiamo che il mutuo da pagare e' un problema non inerente la sessualita' e la trasgressione.
poi vero che ci sono dei limiti a tutto...l avvocata della mia ex moglie (0 sesso per il prazene che prendeva da molto prima di conoscermi 🙂) mentre si decideva noi tre per gli alimenti ,quando il discorso e' scivolato sulle corna a un certo punto la ha zittita dicendo:
prima state nervose, non li fate scopare e poi vi lamentate delle corna-
e stato un momento di piacere e orgasmo indescrivibile!!! poi abbiamo ripreso a parlare di soldi (anche perché l avvocata e brutta come la morte 😒)

??? ... prendeva il prazene MOLTO prima che la conoscessi? ... e questa terapia gli azzerava la libido? Quindi anche prima di sposarvi facevate poco sesso o se lo facevate lei lo faceva controvoglia? E tu non te ne se mai accorto ... tanto da sposarla lo stesso 😄 ... poi ad un certo punto ti sei accorto che facevi poco sesso e hai deciso di divorziare ... waw che campione.
Un'altro appunto. Ma chi è sta cretina di avvocato che dice ... NON LI FATE SCOPARE? Ma fatemi capire, vi unite alle donne perché VI FANNO SCOPARE? Ragazzi .... spero che state scherzando e che quello che leggo in questo forum sia solo frutto delle gran bevute di questi giorni.
.... dio ma se fosse davvero cosi diventerei immediatamente lesbica 🙂 🙂 meno male che non tutti gli uomini sono uguali. Dio ce ne scampi
no no cara, prima dai il culetto a rauck e poi diventi lesbica 😄 😄 😋

ammazza ahahahaha però a quanto ho letto mi sa che il prozene gli inibiva la voglia di scopare solo con lui .... e intanto si faceva trombare dal cubano. Si vede che in quel caso il prozene non funzionava molto ahahahaaha

scusa ..ci conosciamo? perché ti prendi tutta questa confidenza goliardica?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
la mia vita e ossessionata da uno strumento musicale:
la mia ex mi ha tradito con un trombettista cubano!
l ex marito di masha suona la tromba (lei il piano ma non fate battute 😄)

comunque fin quando e la tromba che mi perseguita poco male...poteva essere il fagotto! 🙂

e a voi (escludendo piffero dolce) sono curioso?

9 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,

al di la che il sesso non è tutto ma è di certo tanto importante...basilare...
ma tutte le considerazioni che fai sono giuste e condivisibili...ma se tu faresti cosi e tanti uomini pure.... il punto è che tanti altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....non siete tutti uguali 🙂

Che il sesso in una coppia consolidata sia "tanto importante...basilare..."; l'ho già detto e leggo che tu me lo confermi! Tuttavia ritengo che una coppia basata sul solo sesso abbia vita breve.
Se "altri uomini potrebbero sentire queste nuove esigenze irrinunciabili.....", ok; pur rispettando la loro libertà di decidere in funzione della loro mentalità, e delle loro pulsioni sessuali; ritengo che, purtroppo, essi non abbiano trovato nella convivenza altro che sesso, e spesso non piacevole. Forse ai tempi hanno sopravalutato la futura compagna, o questa ultima ha manovrato per avere una vita "migliore"!
Patty
lize ragiona da pura single e ne ha tutto il diritto! nei rapporti tra singles non c e famiglia e necessita' del quotidiano quindi le corna tra persone non implicate in altro se non il piacere di stare insieme sono un deterrente importante e le storie sarebbe megliuo chiuderle che portarle avanti
anche li c e un atteggiamento di pigrizia maschile e di maggiore consapevolezza delle donne...io non la penso come lei ma comincio a sentire un po di puzza di moralismo, non dimentichiamo che il mutuo da pagare e' un problema non inerente la sessualita' e la trasgressione.
poi vero che ci sono dei limiti a tutto...l avvocata della mia ex moglie (0 sesso per il prazene che prendeva da molto prima di conoscermi 🙂) mentre si decideva noi tre per gli alimenti ,quando il discorso e' scivolato sulle corna a un certo punto la ha zittita dicendo:
prima state nervose, non li fate scopare e poi vi lamentate delle corna-
e stato un momento di piacere e orgasmo indescrivibile!!! poi abbiamo ripreso a parlare di soldi (anche perché l avvocata e brutta come la morte 😒)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni