Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

i lui giocano mentre lei guarda...

24 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Mi rivolgo a chi di voi è bisex...a chi di voi è capitato di incontrare una coppia e nel mentre giocavate con il lui, la lei vi guardava magari masturbandosi e compiacendosi nella gradevole visione?
Quali sensazioni avete provato in quel momento con gli occhi addosso di lei?
La mia compagna si eccita molto quando mi vede assieme ad altro uomo dove ci scambiamo effusioni, magari un bel 69, vedermi possedere l'altro uomo....io adoro nel saperla eccitata...ma poi non resiste e si butta in mezzo 🐷
Ditemi la vostra....
Modificato dall'autore il 20-03-2024 18:28:30

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Mi è capitato un paio di volte... ecccitante..mi piace tantissimo essere uno strumento del piacere della coppia....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Esperienza intrigante, sempre desiderata, mai realizzata ;-)

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Spesso quando incontro coppie bisex, i giochi cominciano proprio tra me e il lui per far eccitare lei che guarda attentamente, si eccita, si tocca e ci suggerisce quello che vuole vedere….realizzare le fantasie di una coppia credo sia una delle cose più belle, renderli felici e partecipi entrambi in un intreccio sempre costante dove alla fine nessuno è escluso 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
L' ho provato con la mia ex che mi ha fatto scopare dal suo amante maturo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da passivo14,
Situazione eccitante! purtroppo credo che siano poche le compagne/ mogli che accettino questa cosa

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Rustin,
Quotato da passivo14,
Situazione eccitante! purtroppo credo che siano poche le compagne/ mogli che accettino questa cosa
Si non sono moltissime le coppie che si aprono a questo tipo di fantasie….ma sempre più di quelle che pensi 😋

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.11.2023 -
Magari.....

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Mi è successo ed è molto eccitante, purtroppo è difficile trovare chi gioca così perché molti lui bisex hanno paura di come può reagire la lei nel vedere il proprio partner giocare con un uomo, però a me piace molto e ogni tanto si riesce ad organizzare

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 17.02.2018 -
È da tempo che sogno una cosa così… purtroppo mai realizzata 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desiderio

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da coppiabisexper4,
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desideri [...]
Mi sembra più che giusto 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.11.2025 -
Successo tempo fa. Una coppia con lui bisex passivo. Mi hanno spompinato entrambi e poi mi inculavo lui mentre lei guardava.

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Mia moglie comanda sempre il gioco e mi ordina cosa fare...diventa matta quando arriva il momento di farmi il culo....quasi sempre riprende la scena e mi sculaccia dicendomi che sono una troia...ma lei mi vuole così ed io esaudisco ogni suo desideri [...]
ci vorrebbero più coppie come voi, complimenti 👍👍

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Io e la mia compagna non desideriamo altro, solo non è facile trovare coppie dove si possa giocare tutti e 4 in tutte le combinazioni possibili, non lo abbiamo ancora fatto. L'intimo che indosso è perché a lei eccita tantissimo mentre facciamo l'amore.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Nella mia unica esperienza con una coppia con il lui bsx ormai nel lontano 2008 nella prima parte dell'incontro iniziammo a giocare io e suo marito mentre lei ci guardava poi si è unita a noi.... è stata un esperienza fantastica che purtroppo non ho avuto la fornitura di ripetere

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Fax71,
Nella mia unica esperienza con una coppia con il lui bsx ormai nel lontano 2008 nella prima parte dell'incontro iniziammo a giocare io e suo marito mentre lei ci guardava poi si è unita a noi.... è stata un esperienza fantastica che purtroppo non h [...]
Posso immaginare...il coinvolgimento mentale che si ha in questo tipo di esperienze è pazzesco, peccato che non hai avuto più occasioni...non è semplice

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Fax71,
Nella mia unica esperienza con una coppia con il lui bsx ormai nel lontano 2008 nella prima parte dell'incontro iniziammo a giocare io e suo marito mentre lei ci guardava poi si è unita a noi.... è stata un esperienza fantastica che purtroppo non h [...]
Posso immaginare...il coinvolgimento mentale che si ha in questo tipo di esperienze è pazzesco, peccato che non hai avuto più occasioni...non è semplice
Hai ragione è veramente complicato in quanto so devono incastrare tante cose poi per la mia situazione oggetova di poco tempo diventa praticamente impossibile

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Orsomaiale,
grazie mille ci fa piacere essere apprezzati

2 mesi fa
Singolo
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Orsomaiale,
grazie mille ci fa piacere essere apprezzati
concordo e ripeto non è facile trovare coppie aperte a questo tipo di esperienze.....complimenti 💗 🐷