Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da SwFr,Però, come fa un singolo a capire se una coppia non vuole singoli se non guarda il profilo?
Ottima osservazione
6 anni faQuotato da CoppiaRed,È molto piacevole ricevere i commenti... ovviamente educati... 🙂
Concordo, anche se magari dover gestire decine di messaggi può diventare impegnativo e quindi portare a richiedere di non essere disturbati
6 anni faQuotato da Cream_andCoffee,Io sarei più infastidita se nessuno venisse a sbirciare il nostro profilo. .
Mi farei due domande..anche tre😂😂
Ma... adesso che ho visto il vostro profilo...vi scrivo io o mi scrivete voi?😂😂😂
Concordo con il fatto che se nessuno visitasse un profilo qualche domanda il proprietario del profilo dovrebbe farsela
Quotato da Coppia_Veris,@vediamo_che_succede ." Se sono vip possono impostare i filtri, almeno così mi pare" . I filtri servono a bloccare i messaggi da determinate categorie ma il profilo è visibile a tutti . Cmq chi guarda solo delle foto non le "consuma&qu [...]
Ah ok, pensavo potesse anche impedire la visione.
Nella maggior parte dei casi una visita innocua e non molesta fa solo piacere, anche se arriva da una 'categoria' non di proprio interesse
Quotato da Galaxy966,@mypleasure1980 ti giro la domanda, se molti gay, soprattutto attivi, guardano continuamente il tuo profilo, ti irrita?
Anche se la domanda non è rivolta a me spero non ti dia fastidio se rispondo
A me se uno visita il mio profilo non infastidisce, nemmeno se lo fai 10 volte al giorno. Se poi mi mandi un messaggio educato non ti rispondo male ne ti blocco, ti faccio notare che nel mio profilo c'è scritto che non ho interesse verso certe 'categorie'
Posso però comprendere il fastidio delle coppie, a me arriva un messaggio fuori luogo ogni tanto, a loro immagino tanti al giorno
6 anni faQuotato da Coppia_Veris,@vediamo_che_succede ." Se sono vip possono impostare i filtri, almeno così mi pare" . I filtri servono a bloccare i messaggi da determinate categorie ma il profilo è visibile a tutti . Cmq chi guarda solo delle foto non le "consuma&qu [...]
Ah ok, pensavo potesse anche impedire la visione.
Nella maggior parte dei casi una visita innocua e non molesta fa solo piacere, anche se arriva da una 'categoria' non di proprio interesse
6 anni faQuotato da Cream_andCoffee,Io sarei più infastidita se nessuno venisse a sbirciare il nostro profilo. .
Mi farei due domande..anche tre😂😂
Ma... adesso che ho visto il vostro profilo...vi scrivo io o mi scrivete voi?😂😂😂
Concordo con il fatto che se nessuno visitasse un profilo qualche domanda il proprietario del profilo dovrebbe farsela
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da Vediamo_che_succede,...essendo in una 'vetrina' non puoi permetterti di scegliere chi ti guarda.
La domanda del mio topic vuole scandagliare proprio questo punto. Ovvero, siccome non credo che la piattaforma consenta di impostare i permessi sulle tipologie di visite, ho l'idea che se invece lo consentisse, le coppie inibirebbero (ma anche io lo farei) la possibilità di visitare il profilo da parte dei singoli etc... .
Ovviamente un sito del genere si regge per la maggior parte sull'illusione per i singoli (per la maggior parte) di poter trovare carne da macello senza pagare una donna(ccia).
Quindi, non essendoci questa possibilità sulla restrizione delle visite da una o più categorie (o mi sbaglio e invece c'è questa funzione?) mi chiedo: a voi coppie (per di più "NO SINGOLI") da fastidio la visita dei singoli? Vorreste anche evitare che i singoli possano sbirciare tra i fattacci vostri?
Se sono vip possono impostare i filtri, almeno così mi pare
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Vediamo_che_succede,Non capisco la ragione per cui una coppia si dovrebbe lamentare se un singolo visita il loro profilo.
Anche se l'annuncio inizia con no singoli questo non vuol dire che è vietato sbirciare anche perché essendo in una 'vetrina&# [...]
Però non si riesce a capire che no singoli può significare ce li cerchiamo noi ma non vogliamo 20 messaggi al giorno ?
Per il resto la pensiamo uguale
Basta scrivere come fanno alcune coppie... non vogliamo essere contattati da singoli, se vogliamo li cerchiamo noi...
Certo poi ci sarebbe probabilmente la massa di cerebrolesi che scriverebbero comunque con la scusa del...e ma magari non avete visto il mio profilo 😋
6 anni fa
Non capisco la ragione per cui una coppia si dovrebbe lamentare se un singolo visita il loro profilo.
Anche se l'annuncio inizia con no singoli questo non vuol dire che è vietato sbirciare anche perché essendo in una 'vetrina' non puoi permetterti di scegliere chi ti guarda.
Diverso il discorso se poi il singolo decide comunque di scrivere o chiedere l'amicizia.
Attenzione che però alle volte sono le coppie stesse che generano confusione, profile con scritto in maiuscolo no singoli, che appena si accorgono che sei passato a far visita al loro profilo, ti scrivono per farti proposte.
Anche se l'annuncio inizia con no singoli questo non vuol dire che è vietato sbirciare anche perché essendo in una 'vetrina' non puoi permetterti di scegliere chi ti guarda.
Diverso il discorso se poi il singolo decide comunque di scrivere o chiedere l'amicizia.
Attenzione che però alle volte sono le coppie stesse che generano confusione, profile con scritto in maiuscolo no singoli, che appena si accorgono che sei passato a far visita al loro profilo, ti scrivono per farti proposte.
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni faQuotato da gianludavi,si, alle terme comunali, li si può stare Anke nudi, ma nn c era nessuno ke lo facevaQuotato da Lory700,Abbiamo scoperto le terme di Bormio, dove c'é una piccola spa all'interno per adulti, vm16 con possibilità non obbligo di stare nudi.
Quali sono le terme comunali? La pozza di acqua calda nell'adda sotto gli stabilimenti qcterme?
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da EasyPeasy,*Studio sulle spese del matrimonio & sue conclusioni*
[Matrimonio medio: 30 anni]
*COSTI*:
Costo Matrimonio - Euro 50.000
Spese mensili - Euro 2.000
Spese sussistenza moglie (Parrucchiera, estetista, abiti, cosmetici, etc...) - Euro 500
*Ritor [...]
So di essere OT ma dove hai preso questi dati? Io non sono ancora arrivato al quinto anno e sono già oltre al 1 volta al mese 😭 😭
» Nell'argomento: Perché. Mostrarsi per quello che non si è
6 anni fa
Perché troppi pensano che intanto quando ti trovi li non ti tiri comunque indietro.
Concordo con @sabry che un incontro conoscitivo è d'obbligo, anche perché nulla vieta che se si va d'accordo si procede subito oltre.
Essere se stessi è fondamentale per evitare figuracce o rifiuti. Inutile fingere sul web, al momento dell'eventuale incontro è ancora peggio quando si viene smascherati
Concordo con @sabry che un incontro conoscitivo è d'obbligo, anche perché nulla vieta che se si va d'accordo si procede subito oltre.
Essere se stessi è fondamentale per evitare figuracce o rifiuti. Inutile fingere sul web, al momento dell'eventuale incontro è ancora peggio quando si viene smascherati
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni fa
Non sono solo le coppie ma in tutte le categorie c'è abbondate richiesta di rapporti a pelle, come li definiscono loro.
Mi è capitato con una singola di cercare di spiegarle che se anche si presenta con le analisi fatte la settimana prima e idem i suoi partner, non vuol dire che è sana. È stato come parlare con un elettrodomestico, e quando ho rifiutato l'incontro mi ha coperto di insulti dandomi pure dell'ignorante.
Non si gioca con la salute, basta nulla per ammalarsi e magari diffondere malattie senza nemmeno saperlo.
Meglio un rapporto in meno che un virus in più
Mi è capitato con una singola di cercare di spiegarle che se anche si presenta con le analisi fatte la settimana prima e idem i suoi partner, non vuol dire che è sana. È stato come parlare con un elettrodomestico, e quando ho rifiutato l'incontro mi ha coperto di insulti dandomi pure dell'ignorante.
Non si gioca con la salute, basta nulla per ammalarsi e magari diffondere malattie senza nemmeno saperlo.
Meglio un rapporto in meno che un virus in più
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Fantasia molto banale, fare sesso con una donna di colore
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni faQuotato da 0BELLATRAVCT,Si dice una trav scecca
Se una donna biologica si veste da uomo è una travestita, se un uomo biologico si veste da donna è un travestito.
Al di la di come una persona possa sentirsi dentro modificare o mascherare con abbigliamento o atteggiamenti il proprio sesso non sovverte le regole grammaticali.
» Nell'argomento: E se
6 anni fa
Svuotapalle
» Nell'argomento: MOMENTO DELLA GIORNATA
6 anni fa
Non esiste un momento specifico. Dipende molto dalle circostanze e dalle situazioni.
Tendenzialmente la sera prima di cena con un bicchiere di vino come aperitivo l'atmosfera si scalda
Tendenzialmente la sera prima di cena con un bicchiere di vino come aperitivo l'atmosfera si scalda
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni faQuotato da FaberBo,E poi c'è chi pensa che i disabili hanno dei problemi... veramente...non hanno capito un cazzo.
Il vero problema di molti disabili è che i cosiddetti abili stanno messi molto peggio.
Basta leggere molti scambi in questa discussione per farsene una idea
» Nell'argomento: Messaggio di esordio
6 anni fa
Quando mando un primo messaggio cerco in poche righe di presentarmi, poi dipende anche dall'annuncio a cui sto scrivendo, se possibile fare qualche riferimento a quanto scrivono o cercano
» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni faQuotato da mishaemasha,
La cosa non va ascritta alla spontaneità ma al disagio.....
Condivido in pieno.
Spontaneità non significa esagerare, il rispetto e l' autocontrollo servono sempre.
» Nell'argomento: L'essere spontanei paga?
6 anni fa
Dipende cosa si cerca, se sei di quelli che non importa nome, età, aspetto....basta che me la da, allora essere se stessi non paga.
Se cerchi qualcuno che risponde ai tuoi canoni e che vedi con piacere allora essere se stessi paga.
Anche perché se menti poi al momento dell'eventuale incontro è difficile mantenere la linea intrapresa dietro la tastiera e si rischia la figuraccia, oltre che gli insulti.
Se stessi forever
Se cerchi qualcuno che risponde ai tuoi canoni e che vedi con piacere allora essere se stessi paga.
Anche perché se menti poi al momento dell'eventuale incontro è difficile mantenere la linea intrapresa dietro la tastiera e si rischia la figuraccia, oltre che gli insulti.
Se stessi forever

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti