Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]

Concordo pienamente con te ma come si suol dire....de gustibus
Più volte ho ricevuto proposte e inviti a patto di essere sporco.
Ogni volta alla sola idea rabbrividisco, ma evidentemente c' è a chi piace

» Nell'argomento: Aiutino
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quando l'amico suggerisce, magari per esperienza diretta e personale, va sempre ascoltato

» Nell'argomento: Che è sto sesso fatto bene?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È quello che se segui come si deve le istruzioni ikea poi sta in piedi, diritto e non ti avanza nemmeno una vite😂😂😂

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ezsa,
Curiosità.. ma noi come coppia non possiamo tramite un last dire in che Privé stiamo andando a fare serata?

Ad oggi no, è vietato 🙂

Anche se vietato è pieno di last dove non si fa il nome del privè ma si danno indicazioni che suppliscono alla mancanza del nome.

Stamattina su 30 last di coppie in Lombardia 4 fanno riferimento esplicito a privè o similari.

» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ezsa,
Curiosità.. ma noi come coppia non possiamo tramite un last dire in che Privé stiamo andando a fare serata?

Ad oggi no, è vietato 🙂

Anche se vietato è pieno di last dove non si fa il nome del privè ma si danno indicazioni che suppliscono alla mancanza del nome.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il dubbio sorge spontaneo, andare OT facendo presente che non è indispensabile fare la tacca sul fucile (leggi feedback) per fare incontri o lasciare i saccenti continuare a insinuare vaghe e inutili supposizioni dall'alto dei loro innumerevoli feedback...mah...

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Vediamo Il problema non si pone 😄 😄
Quando mai hai ricevuto un invito da parte di una coppia?

Bella battuta.
Potrà sembrarti strano ma non è un evento così raro

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]

Finché trovano persone che ci stanno... buon per loro.

La frase giusta ritengo sia: finché trovano "fessi" che ci stanno …. buon per loro.
A mio parere se il divertimento è di tutti anche le spese si dividono tra tutti, salvo che spontaneamente e liberamente una parte intenda accollarsele.

Hmmm quindi quando nella tua vita hai invitato a cena una donna le hai detto le stesse parole? 😎

L'invito a cena di una donna (o di un ragazzo) non ha nulla a che fare con gli incontri di cui stiamo parlando.
Cosa?? Ma stai scherzando mi auguro!!!
Se vai con una donna la tratti esattamente come quelle invitate a cena nel real. Magari con un gay funziona diversamente ma le donne vanno corteggiate. Spero sia chiaro a tutti..
Non so come fai a corteggiare se ti metti a piangere alla cassa per chi ha bevuto di più e come dividere la spesa...

Se invito a cena una donna è corretto che offra io, ma se la coppia mi contatta e mi invita ed a chiusa degli accordi specifica che il motel lo pago io...beh direi che la situazione è assai differente

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
E comunque l’educazione, ed una risposta certa, la si riserva solo per chi è educato. Con chi non lo è, invece, esiste solo la modalità “ignore”, e si va di “X”

Concordo pienamente, come promesso rispondere è cortesia, se la richiesta è sensata ed educata

Domanda delle domande.
Chi stabilisce se la richiesta è sensata lo scrivente o il ricevente?
Ovviamente oltre che a te è rivolta soprattutto a quelli che ci ricordano l'educazione nel rispondere sempre

Il buonsenso
Se l'annuncio fa capire esplicitamente che la volgarità non è gradita e chi scrive ne fa abuso...direi che va da se che la richiesta non è sensata.
Parlo per esperienza diretta, nel mio annuncio è scritto chiaramente che non sono interessato a rapporti omosessuali. Se chi mi scrive si propone con garbo la risposta va da se che sarà un cortese diniego; se chi mi scrive fa proposte oscene e volgari la risposta non ci sarà

Premesso che esistono circa sette miliardi di interpretazioni di"buonsenso" la domanda era un'altra e te la ripeto (visto che un altro utente ha scritto la tua stessa cosa).
Chi INSINDACABILMENTE può stabilire se la richiesta sia legittima,educata e meritevole di risposta lo scrivente o il ricevente?

Non esiste un giudice unico e supremo

E quindi il ricevente dovrebbe chiedere consiglio a qualcuno riguardo il fatto di rispondere o meno? 😮 😮 😮 😮 😮
A prescindere dalle battute...capisci che ognuno è libero di stabilire i propri parametri e giudicare insindacabilmente se un messaggio merita o meno una risposta...qualunque sia la motivazione e questo tuo insistere è la riprova di quanto hanno detto sinora circa i rischi di insistenza dopo l'agognato...no grazie

Non per fare sterile polemica ma qui chi insiste non sono io 😋

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
E comunque l’educazione, ed una risposta certa, la si riserva solo per chi è educato. Con chi non lo è, invece, esiste solo la modalità “ignore”, e si va di “X”

Concordo pienamente, come promesso rispondere è cortesia, se la richiesta è sensata ed educata

Domanda delle domande.
Ovviamente oltre che a te è rivolta soprattutto a quelli che ci ricordano l'educazione nel rispondere sempre

Il buonsenso
Se l'annuncio fa capire esplicitamente che la volgarità non è gradita e chi scrive ne fa abuso...direi che va da se che la richiesta non è sensata.
Parlo per esperienza diretta, nel mio annuncio è scritto chiaramente che non sono interessato a rapporti omosessuali. Se chi mi scrive si propone con garbo la risposta va da se che sarà un cortese diniego; se chi mi scrive fa proposte oscene e volgari la risposta non ci sarà

Premesso che esistono circa sette miliardi di interpretazioni di"buonsenso" la domanda era un'altra e te la ripeto (visto che un altro utente ha scritto la tua stessa cosa).
Chi INSINDACABILMENTE può stabilire se la richiesta sia legittima,educata e meritevole di risposta lo scrivente o il ricevente?

Non esiste un giudice unico e supremo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,

Domanda delle domande.

Il buonsenso

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Domandare è lecito, rispondere è cortesia
Chiaro che per chi riceve 30 o più messaggi diventa impossibile riuscire a rispondere a tutti, pertanto è logico che si risponda solo a chi viene ritenuto interessante o quantomeno il cui messaggio abbia attirato l'attenzione.
Per noi singoli è semplice dover rispondere a pochi messaggi settimanali (e sto esagerando col numero di messaggi) ma cerchiamo di capire anche le altre categorie.
A fronte di una risposta negativa non ha senso insistere, basta un semplice grazie e buona giornata così non si fa perdere tempo inutilmente

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da brunoserio,
Tanto per sdrammatizzare un po’, io penso che sia normale per un singolo cercare di ricambiare il fatto di inserirsi in una coppia, non deve essere dovuto, ma sono convinto che se non lo fai, le tue chance per ripetere L incontro sono molto misere.. [...]

Io non la vedo come una intrusione. Se la coppia cerca il singolo è perché lo vuole ed ha piacere che questo sia.
Quello che fa la differenza non è pagare il motel ma l'atteggiamento del singolo nei confronti della coppia

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]

Se uno ha piacere di offrire lo fa senza nessun obbligo. Se dovesse diventare obbligatorio offrire per incobtrare qualcuno, basta evitare a priori quel qualcuno. È l'aspettativa a prescindere che stona.

Infatti è il motivo del mio quesito.
Non deve essere una imposizione ma un gesto di galanteria spontaneo.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Sabry_98,
secondo me non si parla di offire la cena o il motel.... cosa sacrosanta. (concordo con @mishaemasha)
ma il pretendere a priori che questo venga fatto...

Esattamente. Deve essere una scelta e non un'imposizione altrimenti è una forma di pagamento

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava piacere, ritengo corretto che la spesa sia equamente divisa in due (50% coppia+50% singolo) altrimenti equivarrebbe a pagare una prestazione.
Sono io che ragiono male o concordate con me?
Grazie in anticipo per le risposte

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi [...]

Io ti adoro 🙂

😳 💋 💗

» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Perdonate l'OT
Ma essere cuckold non credo implichi automaticamente essere disposto a far si che la propria compagna venga usata come portatrice di malattie.
Purtroppo vedo molti profili cuck dove la lei si fa possedere da più e/o diversi uomini senza preservativo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da MaeWest,
No per adesso una sessantina. Che in tre mesi di profilo vuol dire uno e mezzo al giorno 😋

Immagino il 90% singoli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni