Tutti i Post di Vediamo_che_succede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede
» Nell'argomento: COSA VOGLIONOLE COPPIE DAI SINGOLI
8 anni faQuotato da charlize,per un singolo è cosi ...come transessuale mi sento presa fra i due io....sono sensazioni diverse legate ai ruoli ..ma trovo che visto che ci si sta riferendo ai singoli hai ragione.. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Quotato da charlize,oddio arrivare a chiedere durante un incontro di sesso ...fai tu? faccio io? non è il massimo...ma il concetto che volevi esprimere e cioè complicità con il lui e il rispetto delle dinamiche della coppia e quindi non fare nessuna cosa che possa urtare o lui o lei o entrambi... è giustissimo... (in fase operativa però mai troppi convenevoli...) 😋Quotato da Vediamo_che_succede,Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Deve saper [...]
È evidente che durante non ci si ferma con no vai tu, ma figurati prima tu etc... chiaramente sono cose che o si stabiliscono prima, i famosi ruoli da rispettare e non prevalicare, o con il buon senso e quel minimo di esperienza si arrivano a intuire.
Il ruolo è di ospite con la lei protagonista, non viceversa
Credo che in circostanze differenti occorra adeguarsi.
Ad esempio se il lui è cuck totale, quindi che si mette in disparte e si limita a guardare certe accortezze vengono meno. Mai dimenticarsi comunque che il lui esiste
8 anni faQuotato da charlize,oddio arrivare a chiedere durante un incontro di sesso ...fai tu? faccio io? non è il massimo...ma il concetto che volevi esprimere e cioè complicità con il lui e il rispetto delle dinamiche della coppia e quindi non fare nessuna cosa che possa urtare o lui o lei o entrambi... è giustissimo... (in fase operativa però mai troppi convenevoli...) 😋Quotato da Vediamo_che_succede,Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Fondamentalmente la coppia che cerca un singolo vorrebbe qualcuno discreto che si affianchi al lui di coppia rispettando il ruolo assegnatogli e che non travalichi.
Deve saper [...]
È evidente che durante non ci si ferma con no vai tu, ma figurati prima tu etc... chiaramente sono cose che o si stabiliscono prima, i famosi ruoli da rispettare e non prevalicare, o con il buon senso e quel minimo di esperienza si arrivano a intuire.
Il ruolo è di ospite con la lei protagonista, non viceversa
8 anni fa
Ogni coppia ha le sue esigenze e non si può trovare una unica risposta.
Deve saper interagire con tutti e due, non sessualmente, in modo da non concentrare le sue attenzioni su di lei escludendo il lui, cerxare la sua approvazione, chiedere se può fare una certa cosa o se meglio la faccia il lui.
In tutto questo senza mai dimenticarsi che la protagonista dell'incontro è la lei, messa al centro dell'attenzione, nn un oggetto del piacere maschile ma la regina della situazione
Deve saper interagire con tutti e due, non sessualmente, in modo da non concentrare le sue attenzioni su di lei escludendo il lui, cerxare la sua approvazione, chiedere se può fare una certa cosa o se meglio la faccia il lui.
In tutto questo senza mai dimenticarsi che la protagonista dell'incontro è la lei, messa al centro dell'attenzione, nn un oggetto del piacere maschile ma la regina della situazione
» Nell'argomento: Sesso anale e preparazione
8 anni fa
La mia ex faceva clisteri monouso
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene
Preservativo e prima di entrare dietro si fa un passaggio dal davanti per lubrificarlo bene
» Nell'argomento: Invio foto scoperte: grande serietà
8 anni faQuotato da Francesca74,Nel mio annuncio chiedo lo scambio di foto viso scoperto x valutare i miei gusti: lo faccio perché SELEZIONO CHI INCONTRARE. All inizio tutti disponibili e poi aspetti x settimane: nell 'era dei tutti connessi NON credo alla frase " non [...]
Se uno non è disposto a mandare la foto del viso o non è veritiero il suo annuncio o è sposato o è un perditempo.
Inviare la foto è un segno di serietà, anche se poi è un attimo mandare una foto falsa
» Nell'argomento: L'importanza di conoscersi
9 anni fa
Nel virtuale si può fingere durante un incontro conoscitivo puoi magari mentire su certe cose, ma etc, costituzione, pulizia...diventano reali.
Concordo con chi vuole un incontro in territorio neutro, nulla vieta se va tutto bene che si conclude l'incontro giocando
Concordo con chi vuole un incontro in territorio neutro, nulla vieta se va tutto bene che si conclude l'incontro giocando
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
9 anni faQuotato da charlize,ti sembro triste? 🙂 💋Quotato da banner,Quotato da rauck,ma sei sicuro che erano donne, o che si sentivano donne,perchè alcune fanno sesso anale,anche perchè non cè alternativa 😄 😄 maah 😄Quotato da banner,Domanda che si presta a diverse risposte...soggettive o meno.
Personalmente, le donne che praticano il sesso anale sono la maggioranza, avendolo praticato con la maggioranza delle mie partners.
Il sesso anale, come altre pratiche, fa parte dell& [...]
maah 😒 😒 Che tristezza!!!
😮 😮
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
9 anni faQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
Un incontro con un caffè serve per capire se si è congeniali
» Nell'argomento: diventare vip
9 anni faQuotato da maggellano,Ciao diventare vip aiuta ?
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che non penso sia solo io ad avere difficoltà ad avere incontri
Essere vip non da un valore aggiunto per fare incontri. Molto più utile un bel profilo e soprattutto tanta pazienza
» Nell'argomento: Ricerca per preferenza
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,Diciamo che funzionerebbe se ci fosse sincerità nei profili, quasi tutti sono etero (a parole) ...tutti cercano singole e coppie e poi hanno feedback solo di trav....credo che la ricerca funzionerebbe di più e sarebbe più mirata se fosse impostata in [...]
» Nell'argomento: Idee particolari per eccitare un uomo mentalmente
9 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Eccitare un uomo "mentalmente"?
Dirgli che era fuorigioco e che il rigore ci stava tutto.
😄
Così poi passa il resto della serata a parlare di calcio 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Davvero esistono uomini che non amano il rapporto anale?
9 anni fa
Non capisco tutta questa fobia da odori. Hanno inventato i clisteri che sono perfetti per queste circostanze e quel poco che potrebbe rimanere dentro fatica a macchiare il preservativo e non lascia odore.
Per il resto concordo pienamente con chi afferma che molte non vogliono farlo per precedenti traumi. Se hanno trovato l'infoiato incapace ed egoista che ha cercato di entrare come si farebbe davanti è normale che abbiano sentito solo un gran dolore.
Bisogna procedere con molta calma, far salire di molto la temperatura e al contempo far rilassare la partner. Ma soprattutto deve essere lei a chiederlo e volerlo e non il lui a obbligarla o metterla in condizione di farlo solo per accontentare il lui.
Poi ci sta, come in tutte le cose che a qualche uomo possa non piacere, non capisco perché scandalizzarsi o agitarsi, vorrà dire che si divertirá e soddisferà la partner in altro modo
Per il resto concordo pienamente con chi afferma che molte non vogliono farlo per precedenti traumi. Se hanno trovato l'infoiato incapace ed egoista che ha cercato di entrare come si farebbe davanti è normale che abbiano sentito solo un gran dolore.
Bisogna procedere con molta calma, far salire di molto la temperatura e al contempo far rilassare la partner. Ma soprattutto deve essere lei a chiederlo e volerlo e non il lui a obbligarla o metterla in condizione di farlo solo per accontentare il lui.
Poi ci sta, come in tutte le cose che a qualche uomo possa non piacere, non capisco perché scandalizzarsi o agitarsi, vorrà dire che si divertirá e soddisferà la partner in altro modo
» Nell'argomento: Gli uomini cironcisi
9 anni fa
In linea di massima chi è circonciso ha una minore sensibilità del glande quindi tende ad avere una maggiore durata. Poi come in tutte le cose non è un postulato assoluto.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Per la serie l'italiano questo sconosciuto:
lei bisess 44 anni ,in cerca di una donna bisess per rapporto d'amicizia,sincero,trasgressivo,sesso in 3,senza corere il rischio rovinarci il rapporto della nostra famiglia.
Mio uomo e al'inizio quindi imbarazzato ma ha un grande desiderio....... stare con due donne....
UN POMPINO AL MIO LUI (NELLA MIA PRESENZA ) CHI LA FA?????
lei bisess 44 anni ,in cerca di una donna bisess per rapporto d'amicizia,sincero,trasgressivo,sesso in 3,senza corere il rischio rovinarci il rapporto della nostra famiglia.
Mio uomo e al'inizio quindi imbarazzato ma ha un grande desiderio....... stare con due donne....
UN POMPINO AL MIO LUI (NELLA MIA PRESENZA ) CHI LA FA?????
» Nell'argomento: Coppie che snobbano chi va con trans
9 anni fa
Diciamo che il problema è di quelli che si fanno stesso paranoie.
Basta passare oltre
Basta passare oltre
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Vediamo_che_succede,Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c& [...]
E inesatto
La trasmissione chiusa e paola perego licenziata in realtà
E tra una settimana le daranno una nuova trasmissione e tutti saranno curiosi di guardarla
» Nell'argomento: Parliamone sabato paola perego
9 anni fa
Rifiuto di guardare certe trasmissioni, ma chi l'ha programmata ha raggiunto in pieno il suo scopo. Sono tre giorni che se ne parla e anche chi come me non ha visto e nemmeno sapeva dell'esistenza di quel programma ora sa che c'è. Un ritorno pubblicitario non indifferente.
» Nell'argomento: Tram. Sportivo fino a che punto?
9 anni faQuotato da KinkyGerlinky,Può essere corretto che un tram sia dotato di bagno e spogliatoi a spreco ? E che sia corretto che il suddetto tram abbia la possibilità,qualora volesse di integrarsi completamente nelle categorie sportive destinate alle auto, che ne pensate ? Ma il [...]
Sei un grande. Con un post ironico e privo di qualsiasi volgarità hai letteralmente fatto a pezzi quelli che sono anni che si accaniscono su tram o bus
» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
9 anni faQuotato da Carmediem,Quotato da Dominatrixservos,poi con i peli, la patata é più misteriosa...insomma tutta da scoprire....per centrarla bene bisogna fare un minimo sforzo di spostamento! 😎Quotato da Carmediem,Quotato da TheBodyofSexforYou,Evviva sempre la Calabria con i suoi uomini e patate pelose!!! Din nuovo, baci Carmediem 🙂!!Quotato da Carmediem,Pelosa. Sempre pelosa.
Senza peli mi sembrerebbe più un intervento chirurgico che un divertimento. E gli interventi chirurgici si fanno sotto anestesia........
E poi vuoi mettere i peli che si intrecciano e che danno sensazioni tattili aggiuntive piacevoli rispetto all'effetto cartasmeriglio dei peli a inizio ricrescita? Già da bambini a letto ci portavamo il peloso orsacchiotto di peluche e non il pinocchietto di legno depilato Ahahaha
Magari qualcuno preferiva il pinocchietto di legno sperando dicesse tante bugie 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
9 anni faQuotato da freemind_0012,Tutta pelata mi sento un pedofilo.... Tutta pelosa mi sembra di leccare un terranova... Insomma una via di mezzo ecchediamine 😄 😄 un pelo di fica ha tirato carri di buoi e non mi risulta abbia ucciso nessuno, che mi possa giudicare 😄 😄 [...]
Quoto pienamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti