Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vediamo_che_succede

Il Forum di Annunci69.it
690
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Vediamo_che_succede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vediamo_che_succede

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 14.11.2016
Quotato da sessomatto76,
E quelle coppie che compaiono nella sezione coppie per singoli e scrivono :' NO SINGOLI' , provate a farglierlo notare ti massacrano !

Non vorrei sbagliare ma credo sia un automatismo basato su qualche parola chiave che fa finire le coppie anche nelle varie sottocategorie

» Nell'argomento: Foto cazzo
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Chissà perché qui tutti a dire che non sono attratti dalle dimensioni, che non gli interessano le foto ginecologiche e poi quando ti scrivono spesso e volentieri c'è la frase "complimenti per il tuo pisello"
Sicuramente non è l'unica cosa che può attirare una donna ma di certo non da nemmeno fastidio come qualcuno vorrebbe far credere, poi al di la dei particolari intimi anche il resto del fisico e come uno si presenta e scrive fa la differenza

» Nell'argomento: durata
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da anonimusfi,
Ci sono delle volte in cui il tasso erotico è veramente alto e dunque può capitare di durare un po' meno, ma a me capita esclusivamente in rarissime situazioni e, ripeto, in situazioni molto particolari e molto "hot" e solo ed escl [...]

La sfiga si accanisce alle volte. Non solo trovi la donna veloce ma che pure una volta finito perde ogni voglia e interesse 😮

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da noncilamentiamo,
[url=http://postimage.org/][img]http://s30.postimg.org/qj4nmw22p/DSCN0589.jpg[/img][/url]

Finalmente ci siamo riusciti!!!!
noncilamentiamo

» Nell'argomento: Una TRANS come amante segreta
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da x-men6969,
Cosa ci trovate nelle Trans?

Sensualità con quel pizzico di trasgressione

» Nell'argomento: ESCILA
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bsexboyxxx,
[img]http://www.hosting.universalsite.org/image-escila-604F_58847562.jpg[/img]

Ho fatto uscire anche la mia lei!

» Nell'argomento: Chi ha inventato il matrimonio
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sicuramente faceva l'avvocato 😋

» Nell'argomento: Dimensione pene superdotato
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da dolcepen,
Internet,giornali,sessuologhi dicono che nonconta la dimensione del pene e le donne non godono di più con un superdotato con 22 o +cm di minchia,perché secondo loro la vagina e profonda sui 12cn o 13cm perciò più lungo non serve e da problemi nel pen [...]

Probabilmente perché in questo sito molti vantano dotazioni equine 😋

» Nell'argomento: come una ripicca...
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Seriamentegio,
Quando avevo 18/19 anni tra amici di chiaccherava spesso è volentieri di sesso, e non so perché mi entrò in testa una chiacchiera, che le prostitute non godevano non avevano orgasmi, morale della favola iniziai a frequentare delle prostitute propri [...]

Bisogna sempre sperimentare in prima persona per avere risposte certe.
Ma alla fine hai trovato le risposte che cercavi?
Ritengo che la prostitute non provino alcun piacere perché lo fanno per lavoro quindi senza alcun coinvolgimento, se non addirittura contro la propria volontà

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bandao,
condivido un po' tutto di quello che viene scritto sui post. penso che molti annunci vengano riempiti di caratteristiche per fare un po' di selezione che non guasta mai. Pero' a me viene in mente una coppia iscritta poco m [...]

Come diceva qualcuno se le cose non le sai....Salle

La doppia t è per enfatizzare la dotazione che deve essere nottevole 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non capisco perché tanto stupore e moralismi, sarò prevenuto ma quante delle 'storielle' scritte qui sono avvenute realmente e quante sono figlie di una fervida fantasia?
Tutti o quasi con la cognata porca e bona?
Mah...

» Nell'argomento: Raga mi aiutate a capire?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Il discorso è perfettamente condivisibile nella vita di tutti i giorni. Forse si dimentica dove siamo qui. Sito di incontri di sesso. Quindi al di la dei bei discorsi tutti/e siamo visti/e come un parco giochi. I valori quali amicizia e altri molto [...]

Scusa ma essere su un sito di incontri di sesso potrà anche far sentire qualcuno autorizzato a vedermi come un parco giochi ma non obbliga me a sentirmi tale e ad accettare quest'ottica. Poi non sono una trans e non dovrei nemmeno sentirmi in dovere di difendere le trans più di quanto non dovrebbero farlo loro stesse sentendosi davvero donna. È che ho il brutto vizio di difendere i deboli....

Non c'è nulla da difendere. Esistono semplicemente tante tipologie di trans. Ci sentiamo tutte donne ma c'è chi è passiva e chi è sia passiva che attiva e persino chi solo attiva. Ci sono trans omosessuali bisessuali e persino etero. Una di perugia non più iscritta era attiva con le donne e non andava a uomini. Una mia amica nn più qui ma lo era fino poco fa era attiva con gli uomini. Io sono passiva con gli uomini ma attiva con le donne. Devo continuare.
In un contesto del genere ci si può informare di tali caratteristiche esattamente come si può chiedere a una donna se è lesbica o etero o bisex.
Semplice
beh dalla nostra esperienza ci sono trans più donne ke certe donne biologiche... 💋 💋 ogni riferiemento (non) è puramente casuale..b serata lize...noi usciamo 😎 😎 😇 😇

Ok. Cure psichiatriche pure per voi 😋 😋 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bisexpercoppia,
ma è così importante sapere perché un uomo va con una trans o una trav? personalmente non mi ritrovo nei commenti che ho letto. a me piacciono gli uomini e le donne allo stesso modo, le trans belle e "naturali" (insomma non troppo pompate) [...]

Non è affatto importante. Ma se uno generalizza usando affermazioni irritanti, è legittimo farglielo notare. Il problema, come vedi, è che non si è nemmeno accorto che ciò che ha detto è irritante.

Nono mi sto grattando tutto per l'irritazione.
Oltre che psicologa sei anche dottoressa? Servirebbe una cura 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Cpbixo,
queste hanno spesso e volentieri maggior femminilità di una donna biologica e al tempo stesso la spregiudicatezza maschile.

Grazie saggio professore, meno male che qualcuno sa interpretare il mio pensiero recondito. Quanti soldi che mi risparmio non avendo più bisogno dell'analista 😋

Tu hai un'idea di femminilità essenzialmente legata alle forme esteriori che però devono essere corredate da un assetto mentale maschile. Ovviamente questo TUO personalissimo archetipo femminile credi di riscontrarlo nelle trans che vedi per questo, se sufficientemente belle, più femminili delle donne.
In tutto questo io, donna, non posso dirti che sei un uomo confuso?
Non ti piacciono le donne (è evidente), ti piacciono poche trans ma secondo me ti piacciono molto la maggior parte delle trav. Loro sì, che incarnano il tuo archetipo femminile!

Grazieeeee.
Dopo questa tua ulteriore psiconalisi adesso finalmente ho trovato me stesso. Che fesso sono stato sino ad oggi a non voler frequentare i trav e ostinarmi con donne e trans
.....quindi adesso che hai finalmente capito che facciamo? Annulliamo amicizia e rinunciamo all'incontro? ...un po' mi dispiace ma se la tua strada è' un'altra...,, 🙂 🙂

😮 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
queste hanno spesso e volentieri maggior femminilità di una donna biologica e al tempo stesso la spregiudicatezza maschile.

Grazie saggio professore, meno male che qualcuno sa interpretare il mio pensiero recondito. Quanti soldi che mi risparmio non avendo più bisogno dell'analista 😋

Tu hai un'idea di femminilità essenzialmente legata alle forme esteriori che però devono essere corredate da un assetto mentale maschile. Ovviamente questo TUO personalissimo archetipo femminile credi di riscontrarlo nelle trans che vedi per questo, se sufficientemente belle, più femminili delle donne.
In tutto questo io, donna, non posso dirti che sei un uomo confuso?
Non ti piacciono le donne (è evidente), ti piacciono poche trans ma secondo me ti piacciono molto la maggior parte delle trav. Loro sì, che incarnano il tuo archetipo femminile!

Grazieeeee.
Dopo questa tua ulteriore psiconalisi adesso finalmente ho trovato me stesso. Che fesso sono stato sino ad oggi a non voler frequentare i trav e ostinarmi con donne e trans

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Ognuno probabilmente ti potrebbe dare una motivazione differente. Non saprei cosa rispondere per quanto riguarda i trav, per le trans dipende da quali trans frequenti o vorresti frequentare. Ci sono quelle versatili che vengono ricercate probabilment [...]

noi trans ci sentiamo tutte donne o non stravolgeremmo il nostro corpo con cure ormonali e interventi chirurgici. che senso ha dire che vivono la vita al femminile.....conosci qualcuna di noi che ha alternative dopo tutte le trasformazioni per viverla in modo differente? e smettiamola coi stereotipi, perché se anche io lo uso con le donne il pisello...non mi sento meno "donna " di chi non lo usa con nessuno. e non voglio essere trattata da femmina. non potrei essere trattata in modo differente. semplicemente perché lo sono. e non ho bisogno di sentirmelo dimostrato da come mi tratta un uomo. tantomeno sessualmente.
naturalmente come è sbagliato fare paragoni di femminilità tra trans e donne è altrettanto sbagliato sostenere che se un uomo è attratto da una trans è per i cm sotto ...

Probabilmente sbaglio io a stereotipare, ma tendo a fare un distinguo tra le trans che non usano il pisello e quelle che lo usano. Il tutto senza voler criticare, giudicare o denigrare alcuno.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,

Ullalà!
Trad: alcune trans sono più femminili di tutte le donne biologiche.

Io penso che la femminilità che intendi tu si misuri in cm e in effetti noi siamo messe maluccio lì sotto.

Il bello di un forum è che ciascuno è libero di interpretare e rispondere a proprio piacimento anche magari completamente stravolgendo il senso delle frasi scritte dagli altri.
Se mi posso permettere, ma è solo un umile suggerimento, vi invito a leggere bene quello che scrivono gli altri prima di azzardare conclusioni.

Io invece ti invito ad usare i connettivi logici secondo il loro significato ...logico. il significato della tua frase che ho quotato è esattamente quello che ho riportato in traduzione. Se non lo sai, sallo! E correggi il tiro. Se invece lo sai e lo hai scritto consapevolmente, la mia deduzione su ciò che tu interpreti come femminilità resta quella che ho scritto e, in quanto opinione, la devi accettare. Anche il mio, naturalmente, è un umile suggerimento.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,

Ullalà!
Trad: alcune trans sono più femminili di tutte le donne biologiche.

Io penso che la femminilità che intendi tu si misuri in cm e in effetti noi siamo messe maluccio lì sotto.

Il bello di un forum è che ciascuno è libero di interpretare e rispondere a proprio piacimento anche magari completamente stravolgendo il senso delle frasi scritte dagli altri.
Se mi posso permettere, ma è solo un umile suggerimento, vi invito a leggere bene quello che scrivono gli altri prima di azzardare conclusioni.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ognuno probabilmente ti potrebbe dare una motivazione differente. Non saprei cosa rispondere per quanto riguarda i trav, per le trans dipende da quali trans frequenti o vorresti frequentare. Ci sono quelle versatili che vengono ricercate probabilmente, come hanno già scritto, perché sono una alternativa al maschio gay o bsx. Poi ci sono quelle che si sentono donna o comunque vivono la loro vita al femminile alle quali non interessa usare il pisello con i maschi ma vogliono essere trattate da donne, queste hanno spesso e volentieri maggior femminilità di una donna biologica e al tempo stesso la spregiudicatezza maschile. Avere la fortuna di incontrarle è una bellissima esperienza

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da belinone,

repetita iuvant

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni