Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Autostima
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da Coolboy,
Giusto per tornare un po' più sul sessuale, chi ha autostima scopa meglio o peggio di chi non ce l'ha? 😄 😄 😄 😋

Dobbiamo fare una stima o vuoi anche l’auto?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Essere invidiato per ciò che non sono. Lo troverei molto divertente

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,

Autostima
Partecipazione al 15 novembre ore 17,30 (per numero di interventi)

1. sipuofareseciva - 252 post
2. BLACKADDICTED - 165 post
3. Coolboy - 157 post
4. mishaemasha ? 127 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bike [...]
Quindi? Che cosa dimostrerebbe questa classifica? 😄 Interesse per il thread o altro? Io penso che sia questione di interesse/disinteresse. 🙂

Non dimostra nulla, solo che mi infastidiva vedere i dati in disordine li ho ordinati. Lo sai che sono Vergine 😄
No mi dire che hai il disturbo ossessivo compulsivo e metti tutto in perfetta ordine che non andiamo più in Spa. 😭Va bene l' ordine ma non esageriamo. 😄

Tranquilla è solo pigrizia. I dati disordinati sono più difficili da leggere. Perché fare fatica quando una funzione di words te li mette a posto con un click? 😄
Ok, ma la tua autostima a che livelli è, secondo il tuo grado di giudizio? 🙂

Sufficiente a non pormi affatto il problema. Piuttosto mi pare che nell?altra tabella sui pilastri che ho letto con i punti per definirla, manchi un punto essenziale, che è l?assenza di conflitto con gli altri. Il che non vuol dire che se serve ti sottrai allo scontro, ma che in genere non lo cerchi perché non ne hai motivo, mentre ami il confronto, che è tutt?altra cosa, anche e soprattutto con chi potrebbe essere pari o migliore, perché puoi imparare qualcosa di nuovo. Sui saldi principi non condivido. Sono una bella cosa ma spesso si rasenta la testardaggine, che non lo è. Un po? di elasticità ci vuole. Piuttosto leggendo mi si chiarisce che chi ha subito bullizzazione tende poi a bullizzare senza rendersene conto. Ed è interessante.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,

Autostima

3. Coolboy - 157 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bike [...]
Quindi? Che cosa dimostrerebbe questa classifica? 😄 Interesse per il thread o altro? Io penso che sia questione di interesse/disinteresse. 🙂

Non dimostra nulla, solo che mi infastidiva vedere i dati in disordine li ho ordinati. Lo sai che sono Vergine 😄
No mi dire che hai il disturbo ossessivo compulsivo e metti tutto in perfetta ordine che non andiamo più in Spa. 😭Va bene l' ordine ma non esageriamo. 😄

Tranquilla è solo pigrizia. I dati disordinati sono più difficili da leggere. Perché fare fatica quando una funzione di words te li mette a posto con un click? 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MABELL,
Quotato da Pablopd,

Autostima

3. Coolboy - 157 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bike [...]

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -

Autostima

3. Coolboy - 157 post
4. mishaemasha – 127 post
5. MABELL - 81 post
6. Beyonce - 56 post
7. bikerMI - 51 post
8. pierpatty6151 - 51 post
9. SwFr - 47 post
10. Asintoto - 45 post
11. Bull66_ME - 42 post
12. BELLISSIMOSARDO - 40 post
13. Francesconewage - 35 post
14. alessiocince - 29 post
15. faraone1957 - 25 post
16. ssbbw69 - 23 post
17. Appagante91 - 23 post
18. padovani - 22 post
19. uomosensibile1 - 20 post
20. tanox - 20 post
21. MasaHitomi - 19 post
22. fluttuante - 15 post
23. CpErotos - 15 post
24. Henry_Dante - 14 post
25. coppiaestero - 14 post
26. Singleraffinato - 14 post
27. Pablopd - 13 post
28. Giuly53 - 13 post
29. MioMia69 - 12 post
30. Duracell69 - 11 post
31. socurioso - 11 post
32. emmegei - 10 post
33. RealeAR - 9 post
34. Tiziana - 8 post
35. Myskin - 8 post
36. Tony11 - 8 post
37. La_metamorfosi_72 - 7 post
38. Enzomoby63 - 7 post
39. Ade-69 - 7 post
40. Coppia4050 - 6 post
41. dreamofthebluturtles - 6 post
42. pinkoepallina - 6 post
43. exAddict1on - 6 post
44. mentiparallele - 5 post
45. evakantrav - 4 post
46. PescaMelba - 3 post
47. Sexvinc87 - 3 post
48. tanta - 3 post
49. Gineronimo - 2 post
50. dewpoint - 2 post
51. RedazioneA69 - 2 post
52. lecap - 2 post
53. Crossi - 1 post
54. FurioMagda - 1 post
55. Dualpowertomind - 1 post
56. ARCKts - 1 post
57. Cpmachine - 1 post
58. Murof - 1 post
59. Sergeant - 1 post
😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
A qualcuna interessa un pisello di 42cl ? Ho fatto un?autostima a spanne

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony Ronaldo è una delle persone più “odiate” nei social media. Nel senso che riceve più messaggi da parte degli hater da tutto il mondo.
Questa è una prova più che valida (almeno per me).
Certo essendo la nostra società più propensa a gioire degl [...]

Spiegami Messi allora

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dVCpWRS8/0-A5-D5-A3-F-F56-E-4-A6-C-B6-BE-A28-DFC91997-B.jpg[/img][/url]

Chi ha un po’ di autostima anche nel consumismo trova qualcosa di positivo ,probabilmente queste pubblicità ammiccanti h [...]

anche a prenderne due insieme 🐷 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@Pablo Quindi facci capire.. Le tue affermazioni sono verità assolute oppure rientrano nell?ampio raggio di ?opinioni personali??
Ovviamente sono le seconde quindi io posso tranquillamente sostenere NON sia vero ciò che affermi. 😎
Vedi quanto è f [...]

Le mie sono semplicemente opinioni documentabili e costruite sull'analisi delle tue. Poi come dici, ognuno ha diritto ad avere le proprie opinioni e a farsi un'idea propria di cui può legittimamente non fregarti nulla. Si sopravvive benissimo. 😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
E qui trova conferma la mia tesi. Perché io si, amo i miei cari come amo me stessa. Ma non penso di meritare di vivere meno di loro.
Se dovesse capitare una tragedia cercherei di salvare sia me che loro.
Ma mai mettendomi al secondo posto come se l [...]

Mi ero perso questo illuminante post. Mi diverto molto alle tue dissertazioni perché comunque ognuno ha diritto alle proprie opinioni e soprattutto a difendere i propri gusti personali. Trovo che non ci sia nulla di strano o innaturale a non volere figli senza doverlo giustificare con arrampicate sugli specchi perché la natura si autoregola anche così, con cellule che proliferano e altre no. Nulla di male. In fondo si tratta di una scelta di vita personale e non discutibile, come non si deve discutere la scelta opposta che appartiene al naturale ciclo dell'esistenza. Ma questo post è meraviglioso, perché tutto ciò che scrivi non è vero. Non è vero che si debba mettere la propria vita davanti a quella di tutti gli altri. Non è vero che per rischiarla per gli altri si debba essere credenti in chissà quale futuro ultraterreno, non è vero che le madri dei lager anteponevano la propria vita a quella delle figlie (qualche caso disperato ci sarà anche stato, certo). Non è vero quasi nulla di ciò che scrivi se non che la tua non è autostima, ma egoismo anaffettivo. Sui rapporti madre figli non puoi dire nulla perché non ne hai, e questo ti esclude da valutazioni di merito se non come osservatrice esterna. Come un maschio che non ha sorelle non può capire davvero i rapporti che intercorrono fra i due. Di persone che rischiano e antepongono la propria sicurezza a quella degli altri è pieno il mondo, e ci sono mille esempi, anche solo fra pompieri, medici, volontari in Africa, ricercatori, poliziotti, soccorritori, gente comune in situazioni non comuni. Mi viene in mente il Titanic e quelli che non salirono sulle scialuppe per far posto a donne e bambini. Tu non lo faresti. Scelta tua. Sei fatta così. Amen. Ma non farne una regola di vita comune. E non farlo sapere in giro che magari uno che sta per salvarti la vita ci ripensa.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
@Asintoto
1. L’etica non è una qualità dei credenti. Lo è la morale. Prima inesattezza.
2. È provato che negli esseri umani homo sapiens sapiens da diverso tempo l’istinto di riproduzione (geneticamente presente negli animali) è stato sostituito da [...]
a me piacerebbe se la teoria di Darwin fosse vera, ma e' una bufala...tornare scimmia, l umanita' farebbe passi avanti... 🙂

la scimmia, avendo quattro pollici opponibili, è più evoluta rispetto all'uomo, come molti nel forum dimostrano ampiamente 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da socurioso,
Quotato da alexwriters,
Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮

Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia

Te l'appoggio con entusiasmo! ..........................tranquillo, sono Pallina, non Pinko! 😋
A proposito Pallì, ma tu, che lavoro fai?

Lavo gli androni e le scale nei condomini, praticamente ho un'impresa di pulizie. 😋
Pallina

Vabbè eddillo che stai sempre a scopà in gruppo! 😋 😋 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Quotato da socurioso,
Quotato da alexwriters,
Postulati, teoremi, ipotesi, tesi e dimostrazione 😮

Ah no! Le dimostrazioni qui mancano, la maggior parte delle cose che si leggono devono essere prese per buone così... sulla fiducia

Te l'appoggio con entusiasmo! ..........................tranquillo, sono Pallina, non Pinko! 😋

😮 Mica tanto tranquillo... C'è sempre il mitico Golia che incombe! 😋

quando Pallì parla di goliardia, c'è sempre un culo che brucia 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Stavo cercando una volontaria che si offra per fare del sesso [i] MACCHINARIO[/i] . Telefonare ore pasti.

Bisogna prima valutare la macchina. Fai un’autostima

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
@Cool una curiosità... Se andassi a letto con me la tua autostima si alzerebbe, abbasserebbe o resterebbe immutata?

da quando lo chiami autostima? 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,
Bellezza (?), soldi, carriera, successo....

Siamo tornati agli anni '80 e mi sveglio in un incubo?
No... “povertà, bruttezza, niente carriera” ma tanta tanta autostima 😎

mah, sai, è questione di priorità.
se quelli fossero i miei canoni camminerei un palmo da terra. ma ne ho altri.
Ehhh ma pensi di sfuggire! Ci devi stare, pure tu devi prenderti l'etichetta "invidiosa", perchè chiunque abbia un'idea di autostima non legata alla bellezza è invidioso...
Vieni, che dalla parte degli invidiosi siamo ugualmente schifosamente felici, con l'autostima (toh che strano) alta e con tanto cuore 💗 💋

posso venire da voi anche se sono schifosamente bella?
😋

😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quindi Blackaddicted non si fila nessuno che non sia bello, alto, con una posizione invidiabile, ricco e in carriera, che parli varie lingue,abbia un curriculum notevole un grande cazzo che sa usare al meglio, giovanile ma esperto, complice e intelligente. Ma non è che a scrivere è lui che si sta facendo una pubblicità mostruosa per poi rivelare che blackina è scappata con petroliere superdotato e lui ora è disponibile? 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da VECCHIOPORCONE,
Quotato da Tiziana,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Tiziana,
Questa sera, arrosto di cinghiale.

E non mi hai invitato? 😮 😮 😮 pfffffff

Ti aspetto, è in cottura. Porta il vino, quello giusto 😋

il vino giusto? Per il cinghiale dovrebbe essere un buon rosso corposo ma io porterei anche delle bollicine, Passerina ti piace?
😇

Prova il Barolo de La Ficaia

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Bene , pagine fa si diceva che questo 3d era un po surreale ma meglio che parlare sempre delle dimensioni del pene
E anche questo è ora un 3d del cazzo
Se non lo avessi letto non ci avrei mai creso 😒 [...]

si, si finisce sempre a far 3d penosi 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni