Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://images.eprice.it/nobrand/0/Lightbox/166/100032166/n2056143.jpg[/img]
te l'ho detto mille volte!!! Non lo devi prendere tu il viagra!!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da mypleasure1980,E ok, ma tu sei "Singolo" qui parliamo delle Coppie invece e di come vedono le visite (RIBADISCO: le VISITE) da parte dei Singoli. 🙂
Grazie comunque per il tuo contributo 💗
Restando in tema, ma, a parte che non si capisce come potrebbe qualcuno capire le preferenze delle coppie in questione senza visitarne il profilo, non sarebbe il caso che le coppie così “disturbate” dall’inconsulta visita di qualche singolo al loro profilo, quando aprono il pc si infilassero in testa un preservativo che non si sa mai che le visite in questione portassero brutte malattie come la scabbia o il cimurro virtuale?
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da KIK_PervMilano,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da KIK_PervMilano,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da KIK_PervMilano,Eheheh lo so... infatti si consuma qualcos altro...
Ma quelli sono affari miei e non mi dispiace affatto. 😄 😄 😄
🙂 🙂
Tipo adesso vi dovrebbero fischiare le orecchie...
ahahahaha
Baci, buona continuazione e buona serata ragazzi.
grazie anche a te 😎
com'è che avete sul profilo una foto che dice "se non provengo da poloXXXX allora sono una foto rubata"?
p.s. per tutti
ma non sfrugulla a nessuno nel neurone che se una coppia interagisce nel forum è del tutto normale andare a vedere chi sono nel profilo come una coppia fa con un singolo o un'altra coppia? E che questo è un atteggiamento assolutamente natutale e banale, che non dovrebbe dar luogo a nulla essendo il sito pubblico e non una fortezza privata del trono di spade?
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da Marcofe81,Comunque è utile davvero il forum, ti dà la possibilità di scremare i profili, e fanno tutto da soli tra l'altro
questo è lo scopo
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Pablopd,Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante Perché tu sminuisci l?aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che [...]
Condivido tutto salvo l?ultima riga che dimostra che sei tu ad avere una pessima opinione di persone che non frequenti 🙂
* non frequento. Ma frequentavo (senza giocarci ovviamente) alle feste tempo fa.
E le opinioni come quella sul fisico di una donna sono solo ulteriori conferme dell?atteggiamento gia? visto. Non penso siano TUTTI così.
Ma non posso e non voglio rischiare.
Assolutamente legittimo. Ma se togliessi il venenum in cauda di ogni tuo intervento, magari si farebbero discussioni più sobrie e sintetiche. Le limitate frequentazioni personali non fanno regola, o potrei enumerarti quante coppie NO SINGOLI ho trovato alle feste impegnate in gang con solo singoli 😄
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Appagante Perché tu sminuisci l’aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che [...]
Condivido tutto salvo l’ultima riga che dimostra che sei tu ad avere una pessima opinione di persone che non frequenti 🙂
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da FaberBo,guarda non dare per scontato sia stato il lui, ci sono tizie qui dentro con un ego che occupa il sistema solare 🙂, ma se non le cagassi farebbero di tutto x di essere notare 😄Quotato da Pablopd,Quotato da Appagante91,Bisogna vedere chi gestisce il profilo e le foto... molto spesso è il lui di coppia ad essere territoriale. Io, essendo estremamente educato, non ho mai contattato una coppia che recasse nell'annuncio la scritta "no singoli", eppure è successo che mi abbiano bannato per la semplice visita, o che mi abbiano scritto in privato frasi senza senso del tipo "SIETE TUTTI QUI X TROVARE QUALCOSA CHE NON RIUSCITE AD OTTENERE NELLA VITA SOCIALE. "
In questi casi è palese che sia il marito/compagno a gestire il profilo.
...e che il suddetto abbia anche dei seri problemi. Di solito queste cose capitano con gli sfigati che pensano di essere diventati chissà che solo perché hanno finalmente trovato una donna. E mostrano così tutta la loro insicurezza e paura. Sono la controparte del singolo sfigato che pretende che tutte gliela diano solo perché si concedono a qualcuno e che pensano che le donne si paghino.![]()
Ma questo attiene naturalmente all'universo femminile da qualche milione di anni. Per fortuna. O invece di bionde sexy e vaporose (o more sexy intriganti, per non citar le rosse) avremmo in giro scimmie pelose con le tette cadenti.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DEGLI UOMINI
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da FaberBo,hahahaha non siamo così intimi hahahaha
Nel dubbio un bell'impermeabile...
ma anche un loden....
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da Appagante91,Bisogna vedere chi gestisce il profilo e le foto... molto spesso è il lui di coppia ad essere territoriale. Io, essendo estremamente educato, non ho mai contattato una coppia che recasse nell'annuncio la scritta "no singoli", eppure è successo che mi abbiano bannato per la semplice visita, o che mi abbiano scritto in privato frasi senza senso del tipo "SIETE TUTTI QUI X TROVARE QUALCOSA CHE NON RIUSCITE AD OTTENERE NELLA VITA SOCIALE. "
In questi casi è palese che sia il marito/compagno a gestire il profilo.
...e che il suddetto abbia anche dei seri problemi. Di solito queste cose capitano con gli sfigati che pensano di essere diventati chissà che solo perché hanno finalmente trovato una donna. E mostrano così tutta la loro insicurezza e paura. Sono la controparte del singolo sfigato che pretende che tutte gliela diano solo perché si concedono a qualcuno e che pensano che le donne si paghino.
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da Coppia_Veris,
Siete utenti Vip , attivate il filtro sulla categoria singoli e non riceverete più messaggi . Con un click avete risolto il problema !
Così però tagli i contatti con gli amici singoli che puoi comunque avere, per colpa di qualche imbranato invadente
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DEGLI UOMINI
6 anni faQuotato da coltrane68,Ma tu pinko sei dei nostri e pallina è tua ospite.....qui.
mi sembrano i tempi di "domani facciamo una festa di classe a casa tua, saremo in venti, ma chi porta le ragazze?" 😄 😄 😄
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da Crossi,@Pablo, non siamo OT, stiamo tubando (sesso) gratis (soldi)
vero. Sei impagabile! 😄 (continuando sulla linea del non siamo OT 😋)
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da Crossi,@Pablo mi riferivo alla nutella e cetriolo, brutto accostamento 🙂 poi tutto quello che hai specificato per l’ingresso, non fa una piega
il vino è per l'allegria, la nutella per il godimento del palato, il cetriolo.... ehm... 😄
Non amo la natura morta, solo cose vive e vere, ho i miei limiti 🙂
Condivido. Si può provvedere senza problemi 🙂
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni fa
Credo che ci sia troppa paranoia in giro. E come al solito (ma ovunque, mica solo qui) si considerano le categorie, dimenticandosi che sono composte da "persone". La questione dei profili poi è incredibile. Se apri una macelleria e metti le bistecche in vetrina, non è che puoi lamentarti di tutti i vegani che passano e guardano. Potresti lamentarti se entrassero a insultarti ma non succede. Io ho dovuto scrivere chiaro e in grande nel mio profilo che sono etero e non ho alcun interesse per alcune categorie di persone di cui comunque rispetto scelte e caratteristiche senza esserne coinvolto. Ma questo per evitare come accadeva valanghe di mail di inviti e ammiccamenti che erano solo una perdita di tempo. Ma se uno scrive per altro rispondo. Questo non evita che il mio profilo sia guardato più da queste categorie che da altri. Amen. Ma chi esagera ha dei problemi e anche seri
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da Crossi,@Pablo mi riferivo alla nutella e cetriolo, brutto accostamento 🙂 poi tutto quello che hai specificato per l’ingresso, non fa una piega
il vino è per l'allegria, la nutella per il godimento del palato, il cetriolo.... ehm... 😄
» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da tanta,Per essere attratti vuol dire che funziona anche a distanza, in modo telepatico.
A parte gli scherzi a me è successo di essere attratta da persone durante una chat, alcune parole sono veramente magnetiche.Quotato da Bull66_ME,So che vendono una calamita speciale, ma non vorrei rivelarne i segreti industriali, che indossata dal singolo gli da il potere di creare un'attrazione sessuale potentissima. Dite la verità @tanta, vi sentite già irrimediabilmente attratti d [...]
Lo so, infatti questo metodo è brevettato e [i] La calamita®[/i] è di sicuro successo 😋 💋
c'è anche la clava. Una volta funzionava 😄
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da MABELL,Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄
Non mi dirai che per invitarmi hai bisogno di saperlo 😄 😄 😄
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂
vieni anche tu in spa o intendi che io prendo il vino e tu i cetrioli e la nutella? 😋
Che brutto accostamento... no mi riferivo a pagare mezza spa 🙂
Dipende sempre da come si arriva. Di prassi se ognuno arriva da solo e ci si trova dentro, ognuno paga il suo, se si arriva insieme io e voi, ognuno paga la sua quota per reciproca cortesia. Tutte le altre opzioni sfuggono alla regola generale ma in genere una donna (o più) con un uomo non dovrebbe mai porsi il problema.
» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni faQuotato da tanta,Quotato da Coolboy,Quotato da tanta,Chi risponde alla domanda che ho fatto?
La tua domanda è troppo vaga e generica, devi contestualizzare meglio. 😋
La domanda era:
Come creare attrazione sessuale?
basta uno sguardo, ma giusto
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
6 anni faQuotato da Crossi,Quotato da Pablopd,Quotato da MABELL,Pablito ma se ti invito in Spa, pago io? Dillo dai... 😄
Non mi dirai che per invitarmi hai bisogno di saperlo 😄 😄 😄
Dividiamo la spesa? 🙂 🙂
vieni anche tu in spa o intendi che io prendo il vino e tu i cetrioli e la nutella? 😋
» Nell'argomento: Discussione ad effetto domino
6 anni faQuotato da mishaemasha,Personalmente penso che una battuta ( divertente ) ot ci sta , ma non si può passare dall incontro che hai avuto a roma con una coppia alla superficie quadrata dello stato pontificio![]()
![]()
![]()
[...]
Dipende se lui si è fatto una foto col birillo dritto sullo sfondo dell'obelisco della piazza. Se riusciamo a determinare l'ora dello scatto, il rapporto fra l'ombra dell'obelisco e l'ombra del birillo ricalcolando la distanza dalla metratura della piazza si può capire se lo sguardo di lei è di soddisfazione o ha adocchiato una guardia svizzera bonazza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



