Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da velvetMorgana,
L’unico frutto dell’amore è la banana.
Punto.

È l’unico frutto dell’amor
È la banana
È la banana
È l’unico frutto dell’amor
È la banana del mio cuor

(Ad libitum)

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha ovviamente rispetto il tuo pensiero e modo di fare, nel mio intervento ho colpevolmente dimenticato di scrivere “secondo me” vi chiedo scusa, mai in nessun caso mi permetterei di dare consigli o indirizzi di comportamento a nessuno, prop [...]

Tutto ciò che scriviamo è “secondo me” a parte le citazioni di trattati scientifici o letterari.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Forumisti. Il gioco è tra i forumisti poi se si vuole si può allargare al sito

Io non ho mai visitato i profili dei forumisti . Porca paletta . Non ho idea di che foto avete cosa scrivete se avete feed chi sono i vs amici .

E fattelo un giretto 😎

No , mi vergogno . Mi sembra di farmi i cazzi vostri .

Ma magari! 😄 😄 😄 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Comunque dopo tutto questo discorrere io sono rimasto con un dubbio linguistico e cognitivo: qual'è la differenza fra un uomo bisessuale che si sente molto attratto da una donna (intendo quell'essere umano vaginodotata) e l&#039 [...]

Credo sia una questione di percentuali di desiderio, ma è come chiedere se sei di destra o di sinistra. Quanto di destra? Quanto di sinistra? Alla fin fine è semplice. O sei etero, o no. Quanto no è variabile.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
In barca a vela se ri arriva una folata di vento devi reagire subito sennò ti trovi in acqua !

Ecco perché un timoniere non può dire :

Prendi quella corda rossa e blu che sta alla tua sinistra ,togli i tre giri da quel verricello e alzala las [...]
Dici che la vita è come la vela? Che se non ti spicci la vita è una tempesta e pigliarlo nel culo è un lampo??? 😋 😋 😋 😋 😋

Certo, L albero di legno o alluminio fa male ma....solo quello di pappafico che è l unico albero orizzontale ...sugli altri ti ci devi arrampicare fino in cima per dieci metri almeno !
Ora non vorrei turbare nessuno ma ,se lo fai, un po? significa che ti piace ! 😄 😄 😄 😄

a giudicare dai commenti in genere, piuttosto mi pare vada molto il colpo di boma in testa 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Tutto ciò che volete ma a me una tutina da ginnastica con nulla sotto e la zip semiaperta, e lo sguardo giusto, ecco... mi arrapa proprio! 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da Pablopd,
Quotato da stephanie69,
scoop scoop scopp, pablo è diventato pabla 😎 😎

asp... controllo.... no no! Tutt'apposto!!! Fiuuuuuuuuu....... 😋 😄 😋

(ero entrato per errore nel bagno delle donne. Fortuna che non se n'è (ancora) accorta nessuna)

Ma basta con queste categorie! Oggi sei uomo, domani donna, dopodomani di nuovo uomo. Che fiscali che siete 😄

È la famosa proprietà transitiva?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
scoop scoop scopp, pablo è diventato pabla 😎 😎

asp... controllo.... no no! Tutt'apposto!!! Fiuuuuuuuuu....... 😋 😄 😋

(ero entrato per errore nel bagno delle donne. Fortuna che non se n'è (ancora) accorta nessuna)

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,

Una mia amica ne ha avuta una anche peggiore, le è capitato uno che le ha dato appuntamento un mercoledì di coppa e l'ha trombata a pecorina davanti al televisore. 😭
State alla larga dai tifosi di calcio.
Pallina

Bè ma a pecorina almeno la partita la può guardare anche lei. E poi in caso di gol, sai che affondo! 😄 😄 😄

ops chiedo scusa. E' uno spazio tutto donne. Esco subito 😳

» Nell'argomento: L’inizio
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da CpErotos,

@Misha dà ottimi consigli, per chi ha imparato a leggerlo. Il problema é che ci vuole un po' di tempo per decriptarlo
(perdona @misha ma é così! 😋)

ma no dai... basta catturare un sommergibile, rubare una macchina Enigma e riunire per qualche anno Turing e i suoi soci... 😄

» Nell'argomento: un singolo fisso?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Sapevo di chi fa coppia fissa e anche ho sentito di singolo fesso, ma singolo fisso è una novità. 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Eh guarda oggi l'avrei data a tutti ma .. ops è finita la serata . 😎

Ah meno male, che stasera c'era la partita in tv 😎

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Pablopd,
Quotato da SwFr,
Cerco di riformulare la domanda iniziale. Un pisello grande porta sempre alla soddisfazione indipendentemente da come viene usato? Al contrario uno piccolo vi lascia sempre indifferenti? Personalmente credo non sia così. Qualcuna è d'accordo [...]

Non se ne esce. Ormai l'unica è la prova pratica. Ci troviamo io, voi, e uno col pisello piccolo e vediamo i risultati sul campo 😄

Quindi sarebbe Misha l'altro? 😄

Misha ce l'aveva piccolo, poi ha incontrato masha e.... miracolo! 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Cerco di riformulare la domanda iniziale. Un pisello grande porta sempre alla soddisfazione indipendentemente da come viene usato? Al contrario uno piccolo vi lascia sempre indifferenti? Personalmente credo non sia così. Qualcuna è d'accordo [...]

Non se ne esce. Ormai l'unica è la prova pratica. Ci troviamo io, voi, e uno col pisello piccolo e vediamo i risultati sul campo 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Alla fin fine questa è una discussione del cazzo. Mi sposto sul nuovo thread "Le tette grandi sono importanti?" 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
ahahah zum zum, twist and shout ma anche against all odds e imagine 😋

in certi casi qui meglio The Sound of Silence 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Cercosuora81,
Buona serata 💋 💋 💋 a tutti

Amen.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Idrogeno,
Si esatto intendevo le piccole esclusive , brava . Piu che le nostre (di cui siamo consapevoli) ero curiosa di sapere se è importante credere che ci siano dall’altra parte . Cioè che ci vengano regalate

Può essere. Dipende. Mah. Crederlo senza pretenderlo non fa male. Pensa di no e forse sarai sorpresa. Chissà. Non c'è una regola.... (continuate voi........)
Comunque tutti i rapporti sono unici, anche se si replicano mille volte con altri

Ok , si . Ma ammettiamo un incontro , tu sai che non sei il mio unico partner . Quanta importanza dai ad un mio eventuale ‘sai Pablo .. come con te nessuno mai ‘ ?

Quanta tu ne daresti a un “sei bellissima e davvero speciale”

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pablopd,
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessa [...] eccetera eccetera...

Mica vero. E poi anche qui la dimensione del polso è relativa. per qualcuno è sottile, per qualcun altro è grosso. Idem per le protuberanze nelle mutande. Le capacità di espansione sono soggettive. C'è chi a riposo ce l'ha minuscolo ma se lo ecciti diventa equino e chi mostra a riposo una misura media e quella resta anche dopo. 😄
La guida non l’ho mica scritta io. È disponibile sul web 😄 😄 😄

Disponibile sul web? 😄 😄 😄 Di solito chi scrive certe guide ce l'ha piccolo o ha il polso grosso 😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Pablopd,
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessa [...] eccetera eccetera...

Mica vero. E poi anche qui la dimensione del polso è relativa. per qualcuno è sottile, per qualcun altro è grosso. Idem per le protuberanze nelle mutande. Le capacità di espansione sono soggettive. C'è chi a riposo ce l'ha minuscolo ma se lo ecciti diventa equino e chi mostra a riposo una misura media e quella resta anche dopo. 😄
Spiegalo a chi ti ascolta e vuole capire. 😎

Con Black non discuto, contribuisco solo al dibattito portando esperienze dirette. Se a lei piacciono i cavalli di coppia, buon per lei. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni