Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,

Fa lo stesso se intanto io guardo quello di Masha? 😋 😋 😋 😋 😋


Ma pure tu , prima ci fai trovare lo champagne in camera e poi ci suoni il piano insieme invece della tromba ...chi vi capisce a voi singoli 😄

Non interromperei mai una splendida ninfa che suona Rachmaninov senza mutandine. L'arte è arte 💗

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Interessante questione. Come sempre è questione di gusti, di persone e di... "uso". Le misure, da XS a XXL (da "ihihihih" a "wow!") sono una buona propaganda, ma poi alla fine decide la... ricevente. Troppo piccolo non dà soddisfazione, troppo grosso crea problemi se non si è già allenate e sufficientemente elastiche. La soluzione migliore è un trio (grosso, medio, non eccessivo) per un divertimento completo 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Povero Brera che difendeva l'inferiorità fisica genetica dei piccoli italiani e la loro necessità di pararsi il culo per non prenderle confidando in qualche guizzo improvviso... poi guardi la Pellegrini in vasca e ti chiedi questa inferiorità fisica genetica italica dove sia...

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Il sesso è uno dei tanti modi per conoscere più a fondo le persone, quindi certo che sì, può nascere un'amicizia da una trombata, come può nascere una trombata da un'amicizia. Sono le persone che contano [...]


vero

p.s. io e te non siamo più amici ...scrivitelo 😄 😄 😄 😋
Non è vero, siamo tutti amici qui. 😎 💗 🐷


ah appena detto che da una amicizia puo nascere una trombata 😮 😮 😮 😮 😮 😮.....mi sto solo guardando il culo! 😄 😄 😄 😄 😄


Fa lo stesso se intanto io guardo quello di Masha? 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LaraNerone,
Non ci sono dubbi che tu e Pier avete molto da insegnare ai singoli qua. Proporrei di suggerire qualche tecnica di corteggiamento. Potrebbe contribuire anche @Faraone e @Pablo 😎


Mi spiace ma non ho alcuna "tecnica". Io sono come sono, gli altri pure, e a volte ci si becca. E spesso è molto piacevole. Tutto qui 🙂

» Nell'argomento: Amicizia dopo una trombata
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Il sesso è uno dei tanti modi per conoscere più a fondo le persone, quindi certo che sì, può nascere un'amicizia da una trombata, come può nascere una trombata da un'amicizia. Sono le persone che contano

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mutter,
...poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri.


Peccato, veramente un peccato questa chiosa finale.
Del tuo ultimo post condividevo praticamente tutto, fermo restando che nessuno deve niente a nessuno. Lo ripeto: fermo restando che nessuno deve niente a nessuno.
Potrei risponderti "ce lo possiamo permettere" (di essere selettivi) invece ti dico che mi dispiace leggere un giudizio tranchant alla fine di una così lucida analisi.
Pallina


In cauda venenum, ovvero come rovinare un buon pensiero per eccesso di zelo 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LaraNerone,
Quotato da sipuofareseciva,
caciara...un po di effervescenza nel discutere.... 🙂
Tipo trambusto, chiasso. 😄 😋

cagnara

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Il problema dei forum è l'uso degli stessi come fossero chat, mentre gli interventi dovrebbero essere meno mirati e più meditati. Ma pazienza. Il fatto che la gente se ne vada, su 500.000 iscritti è fisiologico che ci sia movimento in entrata e in uscita. Salvo casi specifici determinati d fatti specifici non me ne preoccuperei più di tanto

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Ma gli elogi sono da considerare erotici o romantici?

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Peccati...Lo sapevo che Pablo ci rovinata tutto 😄
Era così semplice chiavare a destra e amare a sinistra
Certo c è quello ora è un quarto al giorno ,
Praticamente vivi solo 23 ore ma non si può avere tutti dalla vita
[...]
Ci stavamo divertendo troppo 😎 Pablo guasta feste... Interviene una volta alla settimana per darci il colpo di grazia. 😂😂😂


Io amo trombare 💗 🐷 😋 😄

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
@pinkoepallina
Più che "delinquente", Pinko lo vedo "sdilinquente" soprattutto quando una certa bionda esce dalla camera di sabato sera dopo neanche un'ora e un quarto di preparazione chiedendogli: "Vado bene così?" Ecco - per rispondere a @Laraenerone - questo è anche il perfetto connubio fra romanticismo ed erotismo, che viaggiano su binari paralleli ma non certamente in contrasto fra loro. Lo/a scambista romantico/a gode del piacere del partner e lo riflette su di sé.

» Nell'argomento: Erotismo e Romanticismo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Gli inglesi direbbero letteralmente “be as thick as two planks”.

Non conosco l'inglese, puoi tradurre.
Grazie
Pier


è l'equivalente di "esser de coccio", una testa di legno, duro come due assi di pino. Simile a "thick as a brick" di jethrotulliana memoria.

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Beyonce,
Madame Bovary...Anna Karenina...Lady Chatterley non erano forse brave spose, madri timorate di Dio pure? Da che mondo è mondo in ognuno di noi albergano mille anime, mille passioni anche estreme, mi fai capire che le donne tu non le conosci davvero.. [...]

Scusami tanto teso, continui a spiegarmi che in ogni essere umano c'è un po di santo e un po di diavolo, ok è innegabile. Tuttavia e da due giorni che chiedo"[b] come si fa a passare da una situazione all'altra e poi ritornare indietro[/b] ", senza ricevere risposte.
Spero di essere stato chiaro stavolta.
Pier


Si fa come nel film di Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba" dove basta una goccia di sangue per scatenare l'inferno.
Ecco, se mi parli del fascino di un cambio di scena (naturalmente vale sia per le donne che per gli uomini) dove un qualsiasi particolare può trasformare chiunque da "angelo" a "demone", posso capirti.
Anzi, ti dirò di più: di tutta una situazione trasgressiva, è proprio quell'attimo che mi intriga maggiormente, cioè quando due qualsiasi coppie di amici -come le decine che si riuniscono nelle case il sabato sera senza andare "oltre"- passano dalla "normalità" alla "porcellitudine", liberandosi, oltre che degli abiti, di tutta quella serie di pregiudizi che un certo tipo di morale (e qui torniamo a bomba) ci impone. O tenta di imporci, come nel nostro caso.
Ma lascia stare, e te lo dico con un sorriso, 🙂 uomini e donne, ché sotto questo punto di vista siamo tutti uguali.
Pallina


Bè dai, per scatenare l’ultimo tipo di inferno può bastare anche una goccia di prosecco.... 😄 litro più litro meno.. 😋

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Beyonce,
Nora io e te abbiamo avuto sempre un feeling ...da subito, chiaro che pensiamo all'unisono 💋
Facciamo il trio perché anch'io ho il feeling con entrambe.
Immaginate tutti i mascchietti alla caccia al terno🤣🤣🤣


sperando non sia un terno secco ma ben bagnato 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/gx93rhMh][img]https://i.postimg.cc/Z5nH7Fpw/20-crop.jpg[/img][/url][url=https://banks-nearme.com/citibank-near-me]city bank branch locations[/url]

e comunque non sottovalutate masha 🐷 🐷 🐷
4 annui fa in crociera... [...]


Consigliami il tuo fisioterapista che dall'ultima volta le mie vertebre non sono più tornate a posto.
Ma farlo in crociera non è rischioso? Che se arriva un'onda anomala e cadi in avanti e lei chiude la mascella.... meglio un tuffo nella vasca degli squali 😋

» Nell'argomento: Donne
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Mi sono sempre chiesto come potesse esserci così tanto moralismo bigotto in un sito libertino e la risposta che mi son dato è che serve sempre una giustificazione assolutoria per il proprio "peccato". In realtà la vita è bella se te la sai godere e se la fai godere senza troppe sovrastrutture. 🐷

» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da CpErotos,
@pallina: a 1,62 non siamo basse, siamo tascabili. 😇


Come disse una mia amica di quell’altezza: “noi siamo apprezzate perché più maneggevoli” 🙂

» Nell'argomento: Magre grasse curvy Bbw ecc
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ssbbw69,
liberi di dire che non è vero, che si tratta dell'ennesimo muro del pianto, che chi si sfoga qui ha degli irrisolti.
esistono i negazionisti dell'olocausto, figuriamoci se non esistono quelli del razzismo ponderale.
io ho a che f [...]


Scusa eh, ma terrapiattisti un cavolo!
Vogliamo fare un discorso sociale (ed anche di intelligenza e di umanità)?
Ma sto con te tutta la vita!
Quello che non condivido, e vale per tutti, donne ed uomini, è che per farsi una scopatina estemporanea e/o senza impegno uno/a non possa esprimere una preferenza senza il timore di venir tacciato/a come uno/a che discrimina.
E su, mi pare lapalissiano!
Pallina

Ma ogni scelta è un discrimine! Legittimo! Se a me non piace il pesce non ci posso fare nulla, non m’attizza, non lo cerco. Altro è se comincio a insultare e denigrare chi lo mangia. Ma se non me lo lasci fare come fai a capire che oltre a non amare il pesce sono anche una testa di cavolo? Prendi atto e ignorami mettendo una crocetta, che se poi comincio a dirlo troppo spesso ci pensa la redazione a sfilettarmi. Mentre se instauri una polemica è come invitare la testa di cavolo a merenda, che, si sa, non ci sta bene 😄

» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da FurioMagda,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ilovesexandgirls,
Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...


No, niente.
I regali, di qualsiasi natura, me li fa il mio compagno. Anzi, più sono personali -e magari costosi- più non li voglio dagli altri.
Al massimo potrei accettare una torta e/o un paio di bottiglie di prosecco (il tutto da consumarsi ovviamente la sera stessa) nel caso lo invitassi a cena.
Pallina

Ammazza pallì, due bottiglie mica una 😄 😄 😄 😄


Sai che c'è, tesorino? 🙂
Il prosecco mi ben dispone! 🐷
Pallina

Il prosecco predispone ed è un piacere condividerlo 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni