Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd

Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Quotato da Idrogeno,
Si esatto intendevo le piccole esclusive , brava . Piu che le nostre (di cui siamo consapevoli) ero curiosa di sapere se è importante credere che ci siano dall’altra parte . Cioè che ci vengano regalate

Può essere. Dipende. Mah. Crederlo senza pretenderlo non fa male. Pensa di no e forse sarai sorpresa. Chissà. Non c'è una regola.... (continuate voi........)
Comunque tutti i rapporti sono unici, anche se si replicano mille volte con altri

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ecco la giuda dettagliata per le meno sfacciate e/o per quando si è nei luoghi pubblici:

1.Potrebbe avere un pene piccolo se rifugge le battute a sfondo sessuale, arrosisce violentemente e cambia discorso, anche in contesti amicali e non necessa [...] eccetera eccetera...

Mica vero. E poi anche qui la dimensione del polso è relativa. per qualcuno è sottile, per qualcun altro è grosso. Idem per le protuberanze nelle mutande. Le capacità di espansione sono soggettive. C'è chi a riposo ce l'ha minuscolo ma se lo ecciti diventa equino e chi mostra a riposo una misura media e quella resta anche dopo. 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Cosa significa "mandare in vacca" detto da una signora? Scusate l' ignoranza. 😭

Più o meno come "mandare tutto a puttane" (adesso ti verrà un altro dubbio tremendo! 😄 😄 😄 )

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Io almeno sono quasi normale 😄

Lo sappiamo da tempo. Tu sei normale e Masha è nella media, quasi bruttina direi, ma almeno è una stangona!

È irritante il tuo modo simpatico di offendere 😄 😄 😄
Ma almeno un po’ di fosforo .....e che cazz !

😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😮 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Io almeno sono quasi normale 😄

Lo sappiamo da tempo. Tu sei normale e Masha è nella media, quasi bruttina direi, ma almeno è una stangona!

» Nell'argomento: Lui di coppia/Singolo
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando si fa lo scambio di coppia non è INEVITABILE che la donna giochi con due uomini allo stesso tempo E anche se gioca con due uomini il suo lui gioca con due donne. Equilibrio giusto che manca quando si gioca con singoli/e. Non cerchiamo l'equilibrio non lo squilibrio. Si, chiamalo come vuoi per me MMF è sempre cuckoldismo.

Parli di cose che non conosci, per tua ammissione. Limitati al tuo, dove sei libera di scegliere ciò che vuoi, ma mai di considerare il tuo personalissimo punto di vista come una regola per gli altri.

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Me lo devi chiedere pubblicamente, come se niente fosse? 😮
Non sai in che guaio ti stai cacciando. 🙂
P. S. Ho notato che sei tornato dopo tanto tempo a discutere di dimensioni del cazzo 😮, ma sei tu quel saggio di una volta? 😄

Mica discuto del mio 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Infatti, io sto passando le consegne a @Pablopd. Io non ci reggo più.
Sono esausta di discussioni sulle misure del cazzo in 5 thread diversi. 😭 😒
Statemi bene ragazzi, vi voglio bene. 💋 💗

No grazie, se vuoi proprio passarmi qualcosa è il numero di telefono, magari anche luogo, giorno e ora. Alle chiacchiere a vuoto rinuncio volentieri. Come all'herpes 😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Bene alla fine di questa lunghissima discussione ho capito che qualche donna, nella propria ricerca di trasgressione, lo vuole grosso, qualcuna medio, nessuna piccolo. Nessuna condivide il fatto che in una situazione trasgressiva, appagate tutte le [...]

sospetto sia perché tu sai di cosa parli, altri probabilmente meno 😄

» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Io preferisco un caldissimo e maialesco 69 così nessuno si annoia e siamo tutti contenti... Dopo di che zi improvvisa il resto. 😇 🙂

condivido. Un 69 fatto bene è molto più coinvolgente di una scopata fatta male 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Non basta... funziona meglio l'alternanza caldo/freddo, come insegna il dr. Kneipp.
Quindi prima phoni, poi congeli, poi riphoni e infine ricongeli. Vedrai che piripacchio turgido! Altro che batacchio del campanile... dlin dlon dlannn!!! [...]

Ma infilarlo congelato poi non ti lascerà... fredda? 😄 O lo immergo nel succo d'amarena così puoi usarlo come ghiacciolo! 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,
Lara gli esercizi e l'uso delle palline servono a tonificare i muscoli esattamente come la ginnastica per i glutei serve a tonificare i glutei e, se la fai, non devi contrarre i muscoli per avere il culo sodo, lo è anche mentre dormi. [...]

da quel che vedo le palline e l'esercizio funzionano 😋
Suggerimenti per tonificare il pisello ora? 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quest’estate, una delle coppie conosciute al mare. È stato fin dal suo ingresso nel bar che è iniziato un gioco di sguardi e seduzioni. Arrivati finalmente nel garage dell’albergo, scesa dalla macchina l’ho baciata con figa, ricambiato, e ad un certo [...]

baciata con figa? alla faccia della foga!!! 😄 😄 😄 sempre quello hai in testa 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da SwFr,

Scusami ma sono curiosa, noi cerchiamo singoli ma quale è la differenza per una donna tra un singolo e un lui di coppia?

Dipende tutto da... se l'altra lei contemporaneamente sta trombandosi il tuo uomo oppure si dedica a te. Viceversa ne hai due tutti per te. 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Io conoscevo la posizione 730 , ma serve la divisa della guardia di finanza per farla 😭

e' dannatamente simile a quella a 90° 😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MasaHitomi,
Com'è la posizione a 270?? 😮

Molto complicata: praticamente lui è disteso sulla schiena con lei sdraiata sopra e la schiena di lui compie un arco per infilarla da dietro tenendola stretta con le gambe all'altezza delle scapole di lei mentre il collo si allunga per baciarla. Così il corpo di lui si dispone a tre quarti di cerchio (270°) e lei è a 90° ma sopra di lui incastrata nel cerchio. Se non vengono in fretta per scioglierli ci vogliono i pompieri e una squadra di fisioterapisti. 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Francesconewage,
La doppia. AV= anale- vaginale.
AA= doppia anale . VV = doppia vaginale

Enciclopedia Treccani? 😎

Enciclopedia Treccatsi 😎

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Scusa Pablo ma per le doppie ci vogliono piselli un pò lunghi altrimenti fuoriescono sempre.
Fonte: singoli esperti di doppie,io non ho provato. 😄.
Meglio nella media, quelli sotto i 14 cm mi fanno tenerezza, pulcinelli. 😄

relata refero 🙂 . Io ho sempre provato con chi ne voleva due belli tosti 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
. fa tenerezza e stimola istinti protettivi

Ah ecco! Ora si spiega tutto 😄
Niente istinto protettivo=niente cazzi piccoli 😋

😄 😄 😄

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Vantaggi del pisello sotto la media:
entra tutto in bocca senza forzare la gola in maniera dolorosa; è ottimo per l'anal se lei non è abituata o non lo fa spesso; a seguire, eccellente per la doppia penetrazione AV, ma anche AA, VV; fa sentire quelli nella media presenti molto più dotati; non fa esplodere il preservativo sul più bello; entra nei preservativi standard non XL; fa tenerezza e stimola istinti protettivi.
Così mi hanno detto facendo un sondaggio in giro. 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni