Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Sospetti...
7 anni fa
Dipende. Dovresti prenderne un paio, aprirli con cura, osservare il tipo di macchia, assaggiare la macchia con la lingua... 😋
» Nell'argomento: In palestra si trova da scopare ? O è solo un mito ?
7 anni fa
In palestra sono stato molto apprezzato dalle donne per la mia tartaruga. La prossima volta porterò anche il criceto
😄
😄
» Nell'argomento: Poligamia
7 anni fa
Quattro mogli equivale a quattro suocere, no grazie.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,La risposta è esatta!!! 😄 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,E chi lo sa? 😄 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,"Wer weiss" vuol dire "chi bianco"?Quotato da emmegei,wer weiss!?. Bitteschon 😋
😄 😄 😄 😄
Ja ja, Ich weiss, du schwartz! 😋
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,"Wer weiss" vuol dire "chi bianco"?Quotato da emmegei,wer weiss!?. Bitteschon 😋
😄 😄 😄 😄
E chi lo sa? 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Animal sex zoofilia
7 anni faQuotato da MasaHitomi,
Ecco l'esempio di un forum sugli animali... mandato in VACCA
siamo in tema perfetto 🙂
Eh ma da BULL cosa ti aspettavi? 😄
» Nell'argomento: Simpatici versi..
7 anni fa
PALLINA
Mi rotolo nel letto
Con chi provo diletto.
(Ermetismo ungarettiano)
😋
Mi rotolo nel letto
Con chi provo diletto.
(Ermetismo ungarettiano)
😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Mi spiace aver dovuto dare forfait all’ultimo anche questa volta ma mi sembra che tutto sia andato bene e come doveva, da ciò che leggo e da ciò che mi è stato detto. Quindi: BENE! Alla prossima. Intanto vediamo se il forum aumenterà la partecipazione 🐷
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
7 anni faQuotato da Coolboy,Quindi basta che non insulto le persone che praticano un atto che a me non piace oppure basta che me ne frego di tutto quello che fanno gli altri intorno a me se la cosa non mi tocca direttamente (cosa che faccio) e sono automaticamente di mentalità aperta? Sarà...ma per me rimane molto riduttiva come definizione.
Per me avere una mentalità aperta vuol dire invece pensare e vivere "fuori dagli schemi prestabiliti": vuol dire che se la società impone un modello da seguire o uno schema da rispettare, tu quello schema lo rompi.
Quella non è la mentalità aperta, è la mentalità del rompicoglioni
7 anni faQuotato da vescichesemprepiene,E dello scat che ne dite?
Qui nessuno ne parla.
Parliamone..
e lo schit allora? Far sesso sotto a una voliera di piccioni. Vuoi mettere il calduccio sulla schiena quando te ne arriva uno? Cento poi... 😋
7 anni fa
Quando vi cominceranno i problemi di prostata allora sarà una vera goduria ! 😄
» Nell'argomento: Questo è una domanda che mi sono posto da poco
7 anni faQuotato da Cpbixo,Anfamiiii!!!!
Serve un google traduttore de no'antri: eccomi.
[...]
Oh, a te il Monti ti fa un baffo 😄
» Nell'argomento: E se l'amore....fosse questo gioco?
7 anni fa
E' capitato, perché no? Qualche caso lo conosco. Non è che qui sia diverso da qualunque altro posto e che chi è qui sia immune a tutto. Certo è raro, e forse qui ci sono maggiori anticorpi.
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da earthandfire,Quotato da dreamofthebluturtles,non c'è cosa più divina di dar due colpi alla nonnina.......
Dichiaro di provare un po' di vergogna per questa rima....... 😄 😄 😄
Non sai quanto mi diletta dar due colpi alla zietta....
Se di meglio non si puote, mi accontento del nipote. 😋
Pallina
Grazie zia! 😋 (op. cit.)
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
» Nell'argomento: Posto più insolito in cui avete fatto sesso
7 anni fa
In una siepe durante un concerto rock in un piccolo parco 😋
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da Idrogeno,Ma guarda , se sei carino gentile cultura universitaria e abile linguista ti invito io . 😎
dimentichi alto almeno 1.80, lungo almeno 20 corporatura sportiva, elegante e ottimo ascoltatore 😄
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,😂😂😂 strnzQuotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,È tt clp t sppl! R dv frtn n rgn hhhhhhQuotato da alessiocince,.... lo sapevo che 'sta faccenda sarebbe sfuggita di mano 😒 😮
hhhhhh sembra asma però 😮
La butto lì.... non è STARNAZZA 😮 😒
e neppure STRANEZZA. Mvffnclprldncnc 😄
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
Diciamo una via di mezzo, il troppo stroppia, la mia libido in questo caso, in ambedue i casi. Una donna giunonica è il top, imho. 🙂
Anche il Pinko, andando avanti con l'età, comincia a preferirle in carne e giunoniche, tant'è che voleva lasciarmi. 😭
Alla fine l'ho convinto. Per l'altezza si fa stare bene il mio metro e sessantadue, però mi ha messo all'ingrasso: ha detto che devo prendere una trentina di chili -arrivando pertanto a 78,5 kg.- entro fine febbraio. Conto di farcela. 😋
Pallina
Per l'altezza ci sono i tacchi (si sa) e per la larghezza, basta sostituire i mini abiti con un tutino di lana morbida, che tanto è inverno 😋
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni faQuotato da Fennec,Le conversazioni migliori restano quelle senza spazio tra due bocche.
solo se sai la lingua 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti