Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Semplice: quando scopri tua moglie a letto con un altro chiedi se ti puoi unire anche tu
😄

» Nell'argomento: Incontri tra donne
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Sognolesbo,
Quotato da ssbbw69,
ciao sognolesbo, l'impressione che ho io, eterofemina spaiata, è che la maggior parte delle bisex di coppia siano più che altro eteruturiste, in genere per compiacere il compagno.
cos'è un eteruturista? è un soggetto, uomo o donna, [...]

Immaginavo infatti potesse essere questo il punto...che sto io sul.sito sbagliato perché questo è più che altro per coppie in effetti


Se fai una ricerca, in questo sito, su oltre mezzo milione di utenti iscritti le lesbiche vip (che hanno quindi un interesse superiore alla media per il sito) sono... 40. Quelle vip e certificate: 1... Considerando che tutte le bsx giocano in coppia col compagno, i margini di manovra sono strettini.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Per uno psicoterapeuta che considera la sessualità extraordinaria una patologia ce n'è uno che considera il contrario una patologia e i desideri ad ampio spettro molto più normali. La cosa sicura è che se lei non ha certi desideri e certe cu [...]


ottimo consiglio

pero' ora non e' che vorresti sostenere che tu sei normale eh? 😋 😋 😋


nessuno è normale. La normalità è una forzatura decisa da una temporanea maggioranza 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da MaeWest,
Quotato da Mimandapicone,
Certificato elettorale regolarmente recapitato a Lionel Messi.."i suoi bisnonni erano di Recanati"...? radiografia di un paese in caduta libera. Bang
certo, facciamo votare oriundi che non hanno mai messo piede in Italia e magari manco sanno una parola di italiano, però lo ius soli no eh..
Hai detto bene, caduta libera...


Eh siamo Messi male....

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Per uno psicoterapeuta che considera la sessualità extraordinaria una patologia ce n'è uno che considera il contrario una patologia e i desideri ad ampio spettro molto più normali. La cosa sicura è che se lei non ha certi desideri e certe curiosità non puoi farci nulla. Non esiste una ricetta per la sessualità a parte liberarsi psicologicamente dal peso dell'educazione. Quindi forzare è inutile e controproducente. Come se lei volesse appassionarti al ricamo. Il vero problema è che queste situazioni in genere a volte si sbloccano, ma solo quando qualcosa scatta incontrando un altro. Fate meno terapia e meno routine

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Tomas47,
Quotato da esperanzadescobar,
scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄


E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.


ai richiedenti asilo arrivano 2,50 euro al giorno. Il resto va in gestione, personale, pulizia, cibo, alloggio per chi li ospita. Se volete fare cambio o offrirvi per ospitalità... in cambio non possono fare nulla perché è vietato dalle leggi internazionali far lavorare i profughi in attesa di permesso. Pensa che pacchia! 90 euro al mese per non fare nulla branda e piatto di riso e pollo compresi.
Ma siamo su annunci69 o su facebook? Perché qui se parliamo di bufale si dovrebbe pensare alle zizzone di battipaglia piuttosto 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Quotato da faraone1957,
Già, lo spiritosone era ampiamente preventivato, il secondo cantastorie no...


Sarebbe la prima volta che Pablo fa il cantastorie , ha solo colto l attimo con ironia 🙂
Non è mai malizioso

"carpe diem, trote gnam!"
Ho capito ora che c'era un intento malevolo, ma sembrava una sequenza di vignette innocua. Dovevo saperlo che qui non c'è nulla di innocuo! Perfino la Redazione cammina rasente muro da un po'. bene, mi scuso per l'intrusione e torno a vedere una cosina più tranquilla in tv: il Trono di Spade registrato.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da faraone1957,
Già, lo spiritosone era ampiamente preventivato, il secondo cantastorie no...


Giuro non sapevo nulla!!!!!!! 😮 😮 😮

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LukasQuarzberg,
<img src="https://i.ibb.co/rZq1M86/scambioseparato04small.jpg" alt="scambioseparato04small" border="0">


Nella #5 trovano gli altri due coniugi che avevano avuto la stessa idea, ma lo scoprono dopo aver fatto scambio al buio e aver goduto come porci ignari di aver trombato la propria metà.

E' trasgressione in stile Convegno di Verona: naturalmente alla fine le due donne restano incinte dei mariti.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da mishaemasha,
Cerco vecchi 45 giri in vinile , di qualsiasi genere musicale ...tanto quello che mi interessa è il buco ! 😮

[img]http://www.vinili.com/images/010320092022042c1065.png[/img]
questo è perfino rosa, e il buco all'inglese dovrebbe andarti bene 😋

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimg.cc/S2n8bbfy][img]https://i.postimg.cc/RFRTfM3n/374-A4-BA0-9-BEA-4-F4-D-992-A-85-A5-F5-A37-FF2.png[/img][/url]

Ah ma quindi non erano introvabili, erano solo ingabbiate!
Eh potevaye dirlo prima: io, gattone silvestro, willie coyote e duffy duck ci armeremo di idee acme e troveremo una soluzione.
Dannati cartoni animati 😒 dall&#039;angolo dei ricordi a singole introvabili é un attimo 😄
la titty dovrebbe essere la passera della double 😋


Si e l'altro sò cats... 😋

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da coppiaestero,
Troppi interventi da leggere, non li ho letto tutti ma siccome sono ripetitivi, mi sento di dire la mia...
Ognuno bello o brutto cerca secondo i propri gusti ed è giusto che sia così. Chiamare zerbino chi si pone con educazione nei riguardi di una s [...]


Pallina si sdilinquirebbe per questa tua appropriata citazione di Catullo. Anzi mi fa venire in mente un altro poetico minimalismo:

Club Privé:
"È morto il passero alla mia ragazza,
il passero, tesoro della mia ragazza";
Replicò il singolo: Speriam
che la passera respiri"

Le singole sono introvabili. Solo matrimoniali o doppie. 😄

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
#L'angolo della poesia#

Club Privé:
"Odo augelli far festa"
🐷

» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bluman79,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Bluman79,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da likeasir31,
Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄


chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera&#039; sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e&#039; :

NO! 😒


Non c’hai detto se tu fai sesso o meno.


Almeno una volta l&#039;ha fatto, posso garantirlo io! 😋
Pallina


Ok, abbiamo il certificato di Pallina.
L’uomo non è vergine.


Ma è nato prima l'uomo o la pallina? 😋

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bangbang1,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Bangbang1,
Secondo me, nel 2019:
-Ogni popolo deve conquistarsi i suoi diritti da solo e deve essere lasciato in pace a casa sua, a costruire la propria storia.
-L'occidente con le sue ingerenze ha portato solo problemi in certi territori e sarebbe u [...]


Credo che nel 2019 questa visione dell'orticello personale sia non solo fuori tempo ma anche un po' ridicola. Viviamo in tempi in cui ogni distanza si è ridotta, tutto è comunicazione, si parla in tempo reale a distanze infinite,si viaggia ovunque con poca spesa a qualsiasi distanza e con ogni mezzo, si conosce tutto di tutti in qualunque luogo e qualunque momento. Pensare di essere un'isola chiusa è essere fuori dal mondo, e isolarsi è morire. Le "ingerenze dell'Occidente" hanno prodotto danni che ora inevitabilmente pagheremo in qualche modo perché il potere politico, economico e militare è altrove, Cina, America, Russia, e per fortuna il mondo arabo è diviso, finchè dura il petrolio. L'Europa unita era una buona idea per creare un nuovo polo rispettabile, ma stiamo facendo tutti di tutto per consegnare il vecchio mondo mani e piedi alle altre potenze. Bisogna ingegnarsi a non subire troppi danni e vedere se nel casino in arrivo ci sono opportunità. Sulle religioni concordo, ma era così fino a che non arrivò Mussolini con i suoi Patti. E non ne siamo più usciti. E ora la visione delle religioni degli altri parte da un vizio tutto nostro. Quanto all'ultimo punto (immigrazione clandestina incontrollata) è ovvio che non può essere incontrollata, ma i richiedenti asilo non sono clandestini. Semmai lo diventano poi quando vengono estromessi, cacciati, espulsi o non trovano risposte. E se non hanno documenti è perché i più scappano da paesi in cui i passaporti non si rilasciano, o rischiano la pelle, o sono stati derubati strada facendo. Prima di dire che qualcuno dovrebbe arrivare per vie regolari, bisognerebbe ricordarsi che queste vie regolari non esistono in certe zone, e che anche noi da anni abbiamo chiuso i consolati. Che poi tutto questo casino viene fatto in realtà per qualche migliaio di africani che arrivano dal mare quando ormai siamo pieni di cinesi, rumeni, albanesi... non sarà solo invidia del pene? 😄


Tutto condivisibile, ma gli immigrati non scappano tutti dalle bombe. Se gettassi i documenti e tentassi di entrare in un paese civile a caso solo perchè in Italia non trovo lavoro o perchè al paese mio il welfare fa schifo, tempo mezz'ora e mi inizierebbero a prendere a calci in culo fino a che raggiungo il varco doganale per l'Italia. Io parlo di questo. E non faccio distinzioni razziali. Sul fatto dell'orticello non capisco il perchè di questa affermazione: io non sono contro la comunità europea, eh...ti confesso che non amo l'UE, perchè è venuta sù parecchio storta, ma sulla prima mai avuto nulla da ridire (nè ho scritto nulla mi pare).
Mussolini ha fatto i Patti Lateranensi con la chiesa. Ok, ma che c'entra con l'islam e con le leggi omofobe dei paesi arabi? Hanno preso ispirazione? 😄

Pare di sì dato che sono arrivati sei secoli dopo. La Chiesa aveva già la pera per squartare i sodomiti e non è che a Verona di recente sembrino messi meglio 😄 Comunque tu parlavi di religioni in generale. Se vai nel particolare, qui non è il sito adatto. Per tutto ciò che scrivi, giusto. Ma per distinguere chi sono i giusti dagli sbagliati bisogna prima farli arrivare qui sani e salvi e poi distinguere, organizzandosi per farlo, non credi? L'orticello era riferito alla tua prima frase. Siamo tutti su un grande sasso tondo dove le distanze si sono azzerate. Inutile illudersi che le cose ci passino lontano. 🙂

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bangbang1,
Secondo me, nel 2019:
-Ogni popolo deve conquistarsi i suoi diritti da solo e deve essere lasciato in pace a casa sua, a costruire la propria storia.
-L&#039;occidente con le sue ingerenze ha portato solo problemi in certi territori e sarebbe u [...]


Credo che nel 2019 questa visione dell'orticello personale sia non solo fuori tempo ma anche un po' ridicola. Viviamo in tempi in cui ogni distanza si è ridotta, tutto è comunicazione, si parla in tempo reale a distanze infinite,si viaggia ovunque con poca spesa a qualsiasi distanza e con ogni mezzo, si conosce tutto di tutti in qualunque luogo e qualunque momento. Pensare di essere un'isola chiusa è essere fuori dal mondo, e isolarsi è morire. Le "ingerenze dell'Occidente" hanno prodotto danni che ora inevitabilmente pagheremo in qualche modo perché il potere politico, economico e militare è altrove, Cina, America, Russia, e per fortuna il mondo arabo è diviso, finchè dura il petrolio. L'Europa unita era una buona idea per creare un nuovo polo rispettabile, ma stiamo facendo tutti di tutto per consegnare il vecchio mondo mani e piedi alle altre potenze. Bisogna ingegnarsi a non subire troppi danni e vedere se nel casino in arrivo ci sono opportunità. Sulle religioni concordo, ma era così fino a che non arrivò Mussolini con i suoi Patti. E non ne siamo più usciti. E ora la visione delle religioni degli altri parte da un vizio tutto nostro. Quanto all'ultimo punto (immigrazione clandestina incontrollata) è ovvio che non può essere incontrollata, ma i richiedenti asilo non sono clandestini. Semmai lo diventano poi quando vengono estromessi, cacciati, espulsi o non trovano risposte. E se non hanno documenti è perché i più scappano da paesi in cui i passaporti non si rilasciano, o rischiano la pelle, o sono stati derubati strada facendo. Prima di dire che qualcuno dovrebbe arrivare per vie regolari, bisognerebbe ricordarsi che queste vie regolari non esistono in certe zone, e che anche noi da anni abbiamo chiuso i consolati. Che poi tutto questo casino viene fatto in realtà per qualche migliaio di africani che arrivano dal mare quando ormai siamo pieni di cinesi, rumeni, albanesi... non sarà solo invidia del pene? 😄

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da alessiocince,

Quanto alla terra baciata dal sole, lasciamo perdere dai... Non é il caso di insistere su estatiche ed estasiate descrizioni...

Non c'è nulla di estatico, sono considerazioni geografiche e geopolitiche che motivano la straordinaria attenzione per la penisola attraverso i secoli e l'attrazione che ha sempre esercitato in chiunque, nella storia e nella cronaca. Viviamo in una striscia di terra che ha condizioni uniche sul pianeta. L'ombelico del mondo siamo noi. E' che prude

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Tipoetopa,

@Pablo concordo invece sul fatto che non dobbiamo perdere le conquiste sociali fatte negli ultimi 50-100 anni.
Personalmente il fatto di coprire le nuditá delle statue quando venne la delegazione iraniana l&#039; ho percepita non come rispetto per loro, ma come mancanza di rispetto per la nostra cultura.


Non sono cose di mille anni fa, sono cose di oggi, conseguenza di quelle di ieri e del'altro ieri e di come la storia viene raccontata. La percezione reale è che si siano date per ormai scontate conquiste civili e sociali che invece vanno difese quotidianamente. Se oggi in polonia hanno bruciato Harry Poter, quanto pensi che manchi alle liste di proscrizione per gli scambisti e i libertini desunte dalle liste degli iscritti a questo o quel club, a questo o quel sito? E' solo un esempio, e mica tanto irrealistico. Sulla questione iraniana e delle statue, la ricordo bene. Fu una iniziativa di funzionari più realisti del re. Non era richiesta. Ma so bene che quando parte la visita di prelati o papi succedono cose simili, e ora lo si sta facendo perfino con i politici. Censura preventiva della digos a cartelli e scritte che possano "ledere l'immagine del politico in visita". Il che è anche incostituzionale. Tira una bruttissima aria. Io penso prima di tutto questo, che tutti il rispetto se lo devono guadagnare, ma io non definisco ciò che sono io, a seconda di quello che sei tu. Non è che io ti rispetto di meno perché tu non mi rispetti. Non è che io nego i diritti perché tu li neghi. Non c'è reciprocità in questo, ma solo il valore dell'esempio. Non mi chiedo chi sei tu, mi chiedo chi sono io, e agisco di conseguenza. Non dimentichiamoci che nonostante tutto siamo un'isola felice in un mondo ovunque diverso. Siamo circondati dal mare e baciati dal sole in un paese fertile e pieno di acque e montagne dove c'è il miglior cibo del mondo e il 70% del patrimonio culturale mondiale, figli di mille e mille migrazioni e incroci di culture, arabi, fenici, svevi, greci, troiani, slavi, tedeschi, spagnoli, francesi, normanni, celti, goti, africani, anglosassoni, ora anche cinesi e che in questo è la nostra ricchezza. Arte, musica, letteratura, diritto, scienza: tutto ha qui la sua culla. Ma siamo anche degli anarchici individualisti pigri e irresponsabili, pronti a seguire il capetto di turno. La ricchezza bisogna saperla gestire.

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Queste discussioni sono sempre le stesse ovunque e sugli stessi binari. E ovunque si fanno grandi confusioni, soprattutto perché così conviene alla propaganda politica. Però un po' di storia e di visione della realtà contemporanea non farebbero male. Tutti i regimi mediorientali più oltranzisti sono stati imposti, sostenuti e finanziati dalle potenze occidentali per i loro interessi economici, a partire dall'Iran, che era uno stato laico e socialdemocratico prima che la Cia si infilasse a imporre lo scià. E di lì a seguire fino all'avvento degli integralisti islamici. Il regime saudita (salafita, ovvero la corrente più oltranzista dell'Islam) fu messo al potere dagli inglesi e sostenuto dagli Usa per motivi petroliferi, come l'Iraq. I musulmani sono un miliardo e mezzo nel mondo. La percezione che si tratti di un'invasione è data dal fatto che fa più notizia la parte violenta e in lotta che non quella tollerante e pacifica. Quante volte si legge sui giornali della Giordania e della regina Raina, da sempre impegnata sui diritti umani? E la Giordania non è uno scricciolo di paese sperduto nel Golfo Persico ma una delle massime potenze culturali religiose ed economiche del mondo islamico. Come l'Africa non è quella di Fantozzi, una grande savana con i leoni dove la gente gira seminuda con la lancia a caccia di impala. E' un continente grande due volte l'Europa con centinaia di lingue e dialetti, culture e città moderne, dove le grandi potenze occidentali e orientali pasteggiano senza rispetto per nulla e nessuno da sempre. Non che ami le religioni soprattuitto quando tracimano nell'intolleranza, nella negazione dei diritti essenziali e nella violenza, però ho appena letto che in Polonia sacerdoti cattolici hanno bruciato libri di Harry Potter perché blasfemi, sedicenti cattolici a frotte si negano agli appelli del papa sui migranti, di Verona meglio non parlare, e la memoria insegna che non furono i cattivi islamici ad attaccare Gerusalemme, dove i seguaci delle tre religioni del Libro convivevano pacificamente, ma i cristiani a inviare truppe di fanatici a rompere gli equilibri urlando "Deus Vult". Insomma non abbiamo nulla da insegnare a nessuno quanto a cecità, fanatismo religioso, intolleranza e violenza. Piuttosto potremmo imparare da una corretta lettura della storia che il percorso fatto nell'ultimo mezzo secolo per togliere il velo alle donne quando entrano in chiesa, per penalizzare l'omicidio passionale, per liberare le mogli dall'obbligo di essere fedeli casalinghe senza futuro, per la libertà personale, religiosa e di pensiero, la tolleranza e l'ospitalità che sono retaggio storico di questa terra, sono i valori della nostra tradizione che vanno perseguiti, insegnati, diffusi e portati ad esempio, invece di cancellarli tornando al peggio della nostra lunga storia.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da LukasQuarzberg,
@Pablopd : questo l'hai specificato dopo!!! Avevi scritto "SEMPRE" e non si capiva che era circoscritto all'ambito dei Forum.
Fare domande IN UN FORUM !!!
@Pablopd : questo l&#039;hai specificato dopo!!! Avevi scritto "SEMPRE" e non si capiva che era circoscritto all&#039;ambito dei Forum.[/quote]

Mi sembrava ovvio, ovviamente non è così.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni