Tutti i Post di Pablopd
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd
» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Ab uno disces omnes
😎 😎 😎
In virtù del fatto che
Repetita Juventus
? 😄
questa è di rigore
» Nell'argomento: Che fianchi hai?
7 anni fa
C'è uno studio e una statistica per ogni desiderio. Ne ho sentito uno in cui alle donne piacerebbe più il pisello piccolo e corto. Un altro in cui le donne preferiscono i cicciotti ai troppo magri. E uno in cui Pallina è troppo alta per essere desiderabile.
Fate voi.
😄 😋 😄
Fate voi.
😄 😋 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
L'angolo è uno spazio ironico per raccontare cose accadute o lette o viste, senza che siano indirizzate direttamente verso qualcuno anche se chi capisce capisce. Se volete sparare insulti verso qualcuno che vi sta sulle palle andate su Facebook. Una battuta è simpatica, due possono dare fastidio, tre uguali sono una rottura di coglioni. L'autoironia non è autolesionismo. E l'ironia non è di tutti.
» Nell'argomento: Omaggio all’Uomo
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,[url=https://postimg.cc/K154HgxY][img]https://i.postimg.cc/Nj3TL1nR/Befana.jpg[/img][/url]
Buona Befana e fine vacanze (x chi lo è ancora) a tutti!
ohhhh è il 6 gennaio, finalmente si scopa!!!!!
😄 😄 😄
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da pinkoepallina,
Ekkekkazz xò, cm 6 permals! 😎
Ognuno kiakkiera o scrive come può, c'è ki è più [i] celebrale[/i] ki meno, cmq non t'ha devi pià kosì di punt.
Branko vale Paolo Fox, so' astrogeni tt e 2. 😋
Pallina
Ma come sei primitiva.... 😄
d'estate anche molto negroamara 😄
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Tony11,Quotato da Coppia4050,[i] Sta sera ospitiamo a XXXXXXXX coppia bella e con lei pref bisex. Cerchiamo un rapporto sopratutto [b] celebrale[/b] [/i]
😎
Il superlativo di ceLebrale è ceLebralissimo o celeberrimo?
Questa ammetto di non saperla. La mia coltura ha pur sempre dei limiti. Pochi...anzi pochissimi ma ammetto che ci siano.
Misha...specifichiamo...sono colturatissimo e con solo poche falle (che non è il femminile di fallo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂)
Ohibò lo ammetto, la mia coltura è limitata: non lo so 😄 😄
si vogliono scopare Belèn, e che lo dicano! 😄
7 anni faQuotato da mishaemasha,scemo, se non mettevi le emoticon lo schiaffavo su Google ...non sono Fuorigrotta come te! 😄 😄 😄
che coltura che habbiamo noi due eh!
Eh noi siamo due tipi molto colt, come disse Pat Garrett a Billy the Kid 😄
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da esperanzadescobar,PER FAVORE, NEL CASO CERCASSIMO SINGLI VE LO FAREMO SAPERE, GRAZIE,,,,azz anche i singli adesso,saranno i singoli in coppia 😄
Erano una tribù germanica il cui territorio confinava ad ovest con gli Angli
Come i Parti. Una parte due parti, un single, due singli. Piuttosto i Parti da che parte stanno e fanno party e con chi li fanno, o li fanno in due parti?
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da phils,Quotato da Coolboy,
Se non si scopa non vengo 😄 😄 😋
io vengo se non si scopa 😄 😋
tu poi passi l'aspirapolvere
7 anni faQuotato da Double-V,Quotato da Tusa,Quotato da CpErotos,Quotato da Tusa,Quotato da CpErotos,Ma và, che sei bello!
[piuttosto 😎 (modalità FBI) è la stessa posizione solo senza carte e con una camicia in più.... carte, camicia, steso.... sarà mica un rebus?]
😳 😳non ci avevo pensato ma....potrebbe essere!! 😄 😄 tipo una nuova morra cinese? 😎
ADORO I REBUS! (pardon la voce alta, ma li adoro davvero...)
Pensaci e fai una bella rebus-foto per la befana... ( 😎sempre modalità FBI naturalmente: se una coppia BDSM ti ha rapito e legato, noi capiremo 😎 e forse ti salveremo. Forse. Quei frustini mi fanno paura.)
No no nessun rapimento, a scanso di equivoci la prossima la faccio con il quotidiano fresco di giornata e chiedo il riscatto! 😄 😄
Ps:le carte sono truccate, ma penso ve ne siate accorti ahuahuaha
@double foto col mocho o col macho? 😮
Se devo scegliere mille volte il macho, un bel Pp 😋 😮
Ma poi l uomo è micio, mocho o macho? 😎
mucho
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni fa
@Jjp80 Ma non è che se apri un thread poi le chiacchiere devono seguire la linea di partenza. Se no quelle cose te le scrivi sul profilo e uno capisce che: a) te ne sono capitate di tutte e di più perché non sei capace di scremare alla fonte, b) a lei piacciono i cioccolatini. Per il resto...
» Nell'argomento: MASCHIO ALFA
7 anni fa
Ma di un vero maschio alfasud c'è da fidarsi? 😄
7 anni faQuotato da Cpbixo,Non cominciamo a dettare le regole del dress code, eh? 😎
... 💋
Era solo un'ipotesi. Sai che puoi svestirti come vuoi 😄
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da kinkboyrm,Quotato da Pablopd,Oscar Wilde a chi lo criticò perché si era presentato a una cena di amici con i suoi abiti quotidiani e non con l'abito da cerimonia, al successivo invito dagli stessi mandò un valletto con il suo abito da cerimonia sulla gruccia e rimase a casa. L'a [...]
Concordo ;)
Eh no, sono io che concordo! 😄
Vabbé, organizziamoci per una cosa a tre. Kink viene in smoking, io in jeans neri e camicia e tu in perizoma firmato. 😄
7 anni faQuotato da duediquori,....??????...il fatto è che poi il giorno dopo ricomincerà col primo????Quotato da Pablopd,Il 31 dicembre verso mezzanotte il marito va dalla moglie con una bottiglia di champagne in mano e la trova a letto con un altro che la sta scopando vigorosamente. "E lui chi è???" urla sorpreso. E la moglie: "Lui è l'ultimo dell'anno! [...]
vedo che conosci bene le donne 😄
7 anni fa
Il 31 dicembre verso mezzanotte il marito va dalla moglie con una bottiglia di champagne in mano e la trova a letto con un altro che la sta scopando vigorosamente. "E lui chi è???" urla sorpreso. E la moglie: "Lui è l'ultimo dell'anno!"
🐷
🐷
7 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/RWhR5Zt9][img]https://i.postimg.cc/jSQkfWdW/20181231-195039.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]foto su internet[/url]
Finalmente andiamo.... Buon anno a tutti 💗
Cool a me le ragazze me le cucca masha e oc [...]
Tutto il mio apprezzamento 💗 💗 💗 🐷 💗
7 anni fa
Oscar Wilde a chi lo criticò perché si era presentato a una cena di amici con i suoi abiti quotidiani e non con l'abito da cerimonia, al successivo invito dagli stessi mandò un valletto con il suo abito da cerimonia sulla gruccia e rimase a casa. L'abito non fa il monaco. Però fa il mona, se non sai come adeguarti alla situazione. Se il dress code è richiesto, usalo. Se no usa il tuo, ma come ti presenti è il tuo biglietto da visita e indica il rispetto e la consapevolezza che hai dalla situazione e delle persone che devi incontrare. Io abitualmente non uso giacca e cravatta ma ne ho l'armadio pieno e di buona firma. Se serve c'è pronto lo smoking e anche il tight con le code, ma se non serve, jeans e camicia abbinata vanno benissimo, anche un maglione, una giacca sportiva. Il monaco fa l'abito e nessuno si è mai lamentato. Poi tutto si toglie, ma si può essere adeguati o inadeguati anche da nudi. La differenza si vede e si sente anche così. 🙂 L'abito comunque dev'essere un complemento di te e non una maschera, se non è carnevale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Coolboy,Le cose difficili le fanno in pochi perchè in pochi hanno il giusto mix di caratteristiche fisiche e mentali per cimentarsi nell'impresa. C'è chi è consapevole dei propri grandi limiti e rinuncia in partenza. 🙂
P.s. non rispondo alle provocazioni. [...]
Ok ma se ce l’hai piccolo, che ci stai a fare qui?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti