Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablopd


Il Forum di Annunci69.it
2231
Post Scritti
Pablopd
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablopd

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
[img]https://www.dovesciare.it/sites/default/files/styles/panoramica/public/saslonguff%20stmp.jpg?itok=h5soHfpo[/img]
Saslong, non Sciaslong! Ma per quella cifra un divano e la più bella pista di sci della Gardena è un affare!
😋

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Superpinball,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Più chiaro di così . Levati . Vai . Spostati. Emigra . Poi googolo per altri sinonimi , volendo .


Quotato da Idrogeno,
Non sopporto le imposizioni e chi si pone come superiore .


Ma sei bipolare? Non ti sopporti ?


Ma sinceramente, pensi che alla gente farebbe piacere passare una serata in compagnia di una persona che ha un atteggiamento come il tuo?
Non ci stai facendo una bella figura, e poi sinceramente se non fosse una provocazione avresti fatto come ho fatto io, ho chiesto di partecipare tre settimane fa punto e basta.


Io ho semplicemente fatto presente che avrei fatto un salto alla festa, e non mi è stato risposto esattamente "mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse". Scommettiamo che se lo chiede una singola il posto si trova? Non sono io che sto facendo una pessima figura, tranquillo.
E infine, non parlare per gli altri : cosa ne sai tu di cosa ha piacere la gente? Ho avuto un diverbio con un utente, e adesso uscite a turno per difendervi a vicenda. Siamo sicuri che siete maggiorenni? Fossi la reda controllerei.........


Scusa SPB ma ti sfugge una cosa. Non è una festa del sito, è una iniziativa privata di alcuni utenti ben delineata al suo nascere, e allargata a persone che si conoscono o che si ha voglia di conoscere. Non è che puoi decidere tu di presentarti in casa d'altri e se non ti aprono sfasci il campanello... Comunque se ti presenti con una singola, magari carina, lei può entrare. Garantisco io per lei. 😄

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Idrogeno,
Open minded fatemi capire come lo interpretate , dai .


Cranio diviso in due da un colpo d'ascia?

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Francescoattivota,
[img]http://i64.tinypic.com/2li9ahj.jpg[/img]
È bello aver la pelle d'oca, significa che stai vivendo.
(Josè Saramago)


o che sei un'oca

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Coppia4050,
Nota di un gestore di un Club trovata su Google

[i] Il Locale ha un rinomato target nazionale per una frequentazione di coppie di alto livello (media 35anni) molto belle esteticamente e nel modo di porsi e vestirsi nonchè molto trasgressive. Tutto i [...]


Ma dai, "media 35 anni" significa che sono tutti tra i 18 (minimo legale) e i 52

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Diavoletta_,
"rientro sicuramente nella categoria tra i 35 ed i 45 e sono automunito, per il cervello e l'ironia non posso autogiidicarmi perché sarebbe presuntuoso da parte mia! l'unico hendicap è che sono in coppia"

...Se lo dice [...]
Hendicap... hindycap... hondycap... insomma quella cosa la che te la danno giocando a golf


la mazza in testa?

» Nell'argomento: Problema di matematica
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Riguardo le foto del pipo 😳 io sono per una via di mezzo, cioè per i classici 50 giorni da orsacchiotto.
Nell'avatar no, perché l'avatar è un biglietto da visita, ma un paio di fotine ( magari una e una ;-) ) dell'attre [...]

🐷

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da OLDirtyBASTARD,

Parlare di inclinazioni su questo sito può diventare pericoloso 😂🤣


soprattutto di quelle a 90° 😄

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Fennec,
[img] https://i.ibb.co/9846N7S/La-promozione-giusta.jpg[/img]


mi sembra frigida però 😄

» Nell'argomento: Pensare
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tipoetopa,
Un mio vecchio prof all'universitá diceva che si sa parlare bene una lingua solamente quando si è in grado di pensare in quella lingua.

Allo stesso modo, si può traslare il fatto che si è realmente una coppia solamente quando viene natura [...]

Bello ma, purtroppo, molto idealistico.

Vero per moltissimi.. però, come dicevo qualche post più su, se all'inizio facevo fatica ad immedesimarmi in un "noi" adesso non riesco più a pensare "io" ( tranne alcuni casi strettamente personali, logico )
Sará l'etá ? L'amore ? Ahhhh l'amore 😳 😄


Questo folle sentimento che... più fa buio più ritorna da meeee... 😋
Bene, ora seria: cerco di spiegare come la penso con degli esempi, anche se è un concetto non facilissimo da capire. Soprattutto nelle sfumature, perché di quelle è composto.
Sin da giovane non tolleravo coloro che, nella nostra comitiva, si fidanzavano e sparivano, magari per anni, per poi tornare a piangere dagli amici con la coda fra le gambe, se la storia finiva: li ho sempre tacciati di scarsa personalità.
Per questo non mi sognerei mai di privare il Pinko del tennis, del calcetto, dei suoi amici, del circolo e di quelle che sono le sue passioni, perché non sarebbe più lui.
Per lo stesso motivo non vorrei che mi impedisse le frequentazioni che rendono bella e varia la mia vita: la palestra, le amiche dello shopping, gli ex compagni delle superiori e le nostre cene mensili, ancora appuntamento imprescindibile dei "ragazzi dell'altro secolo".
Questo non significa vite separate, ma soltanto un "assestamento" atto alla felicità ed alla completa realizzazione dell'altro/a.
Ovvio che esistano valori e momenti dove il "noi" è d'obbligo, ossia quelle che io chiamo le "grandi scelte": la fedeltà reciproca, le attività lavorative di entrambi (indipendentemente da chi dei due: non deve dirmi, ad esempio, che dal prossimo mese va a lavorare in Australia per guadagnare di più) il luogo dove vivere, l'abitazione, l'arredamento, le auto ecc ecc.
Si tratta pertanto di mantenere intatta la sfera individuale ed incollarla in quella più ampia del "noi", con qualche piccolo sacrificio, come due bolle di sapone che non si fondono fino a formarne una, ma che continuano a volare attaccate come gemelle siamesi.
Pallina



Giustissimo. 1+1 deve fare 3 non 1,5, a volte 3 in maniera letterale, meglio se 4. 😄 anche 5 😋

» Nell'argomento: Pratica inaccettabile
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Idrogeno,
Alle poste di Torino si fanno sempre meravigliosi incontri . (Ma che te lo dico “””affare”””)

Fisting . Mi terrorizza. No way .


E' una paura che si supera. Se vuoi ti do una mano 😄

» Nell'argomento: Pensare
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tipoetopa,
Un mio vecchio prof all'universitá diceva che si sa parlare bene una lingua solamente quando si è in grado di pensare in quella lingua.
Allo stesso modo, si può traslare il fatto che si è realmente una coppia solamente quando viene naturale pensare da coppia ? [...]



Si può, si può. Il difficile però è sincronizzarsi.
Ci sono dei momenti in cui è oggettivamente impossibile.
"Amore, penso sia arrivato il momento di cambiare le tende".
"Sì, certo, Anche il centravanti, sono dieci partite che non fa goal. Se ne è mangiato un altro adesso adesso, 'sto brocco!"
Pallina 😋


se lo scambio di battute avviene mentre trombano... Houston, abbiamo un problema! 😄

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Buon compleanno alla Picara, anche se dev'essere passato da poco. Comunque i racconti son racconti, i romanzi romanzi, le cronache cronache e le biografie speso inventate. Chi vuole fatti veri nudi e crudi chiami la sezione "esperienze". I racconti sono altro, e nessuno dovrebbe mai scoprire cosa e quanto c'è di vero e quanto inventato, quanto esercizio di fantasia e quanto vita vissuta, quanto tecnica e quanto passione ed esperienza. Se no finisce il gioco. E' legittimo dire "io dei racconti preferisco leggere cronache di vita vera". Ma se dici: "I racconti devono essere...." scriviteli da solo, se hai materiale vissuto sufficiente.

Il masochista incontra il sadico e gli dice: "Fammi del male". E il sadico: "No!"

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da Spettro82,
Quotato da Pablopd,
Quotato da bandao,
Quotato da Spettro82,
@Fennec non prendertela, dopotutto ci sono state altre cose approvate con ancora maggior entusiasmo della tua esclusione, ad esempio scegliere una location con sala cinema per proiettare film porno e palparsi nella penombra 😂🤣 [...]

A beh!!! Cioè prima dite che è una festa non a scopo sessuale poi dopo un mese dite della saletta cinema. Tutto un contro senso. Fate schifo come persone. Fortuna che mi avete scartato. Forse le allusioni di fennec e di blackaddictec sono giuste!!!!


Vedo che l'averti scartato è stata una lungimirante idea degli organizzatori. Buon divertimento altrove.

Ma no scherza, sarà assolutamente dei nostri.
Sì scherza anche quando parla di "scopo sessuale" metteremo anche delle tagliole al cinema per mantenere alto il livello di moralità della serata.😇

trappole per topi nelle scollature e trappole per tope nelle mutande dei singoli 🐷

» Nell'argomento: Che fianchi hai?
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Basta non prestare i fianchi alle critiche 😄

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da bandao,
Quotato da Spettro82,
@Fennec non prendertela, dopotutto ci sono state altre cose approvate con ancora maggior entusiasmo della tua esclusione, ad esempio scegliere una location con sala cinema per proiettare film porno e palparsi nella penombra 😂🤣 [...]

A beh!!! Cioè prima dite che è una festa non a scopo sessuale poi dopo un mese dite della saletta cinema. Tutto un contro senso. Fate schifo come persone. Fortuna che mi avete scartato. Forse le allusioni di fennec e di blackaddictec sono giuste!!!!


Vedo che l'averti scartato è stata una lungimirante idea degli organizzatori. Buon divertimento altrove.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Dunque, ricapitolando. Uno scrive chiedendo consigli ai singoli su come approcciare correttamente le coppie e chi gli risponde di più è una lei di coppia che non accetta singoli. Ma l'unico consiglio che potrebbe dare è spiegare come ha fatto qualche singolo a forare il suo muro preconcetto con reciproco godimento. Altrimenti è solo fuffa e tempo perso. Anche perché la luna gira anche se chi sta a terra crede di no.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Messaggio di un singolo ora:
Nel primo pomeriggio sono a Padova, mi piacerebbe masturbarmi davanti a lei.


Io gli risponderei: "Ammazza, ma quanto ce l'hai lungo? Io sto a Torino!" 😋
Pallina
sarà stato quello con il cappello 😄 😄


C'è chi ha in testa il cappello e chi ha la testa a cappella 😇.
Comunque non avrà visto che Emma è piemontese. Le seghe rendono ciechi davvero, evidentemente 😎
Domani leggo se hanno trovato uno nudo al Pedrocchi con skype davanti. 😄

7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da DelanoMiami,
Quotato da BLACKADDICTED,
Sei iscritto da due mesi. Sei un singolo cioè uno di migliaia e migliaia di maschi vogliosi che vorrebbero incontrare coppie e donne. Coppie e donne che possono scegliere tra migliaia e migliaia di singoli come te.
Che altro vuoi sapere?
[...]

Essendo voi una coppia che scrive a caratteri cubitali NO ASSOLUTO AI SINGOLI, porta pazienza ma...mi sono rivolto alle migliaia di Singoli come me.
Cerchi coppie ma ti rivolgi ai singoli nella tua stessa situazione per cercare consigli su come cambiare le vostre sorti su A69 e non alle coppie che forse potrebbero sapere meglio il perché del tuo mancato successo immediato?
Non fa una piega 😄 😎


E dovrebbe chiederlo a voi che avete la mitragliatrice puntata su ogni ombra che non si presenti in coppia? Ne sapranno di più i singoli di come ci si comporta con coppie che non sono singolofobe! Tu che ne sai? E perchè sei così interessata a intervenire in questo thread che palesemente non ti riguarda? Così per curiosità 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.12.2016
Post: 2232
Quotato da BLACKADDICTED,
Ci contatta una coppia con foto solo della lei. Chiediamo di vedere le foto del lui a figura intera e cosa otteniamo dopo giorni? Foto del pene e basta.
Dopo aver risposto che sappiamo come è fatto un pene e forse non servono 5 foto del membro da og [...]


Rispondere invece ?e tu che cazzo ti credi di essere?? Sarebbe stato in questo caso appropriato e coerente 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni